Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2024/2025 (ex-altoforno modificato)

Messaggi raccomandati

Comunque x Bogdan sarà un problema di stipendio perché come giocatore di testa le prende tutte almeno in C.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bogdan ha chiesto di andare via spinto anche dal suo agente,dopo un anno di un'attività gli avrebbe fatto bene rimettersi in gioco anche in c con una squadra come la ternana,invece vuole andare in b ma al momento non ha offerte concrete 

Certe volte gli agenti sono la rovina dei giocatori ,comunque se va via ci sarebbe silvestri che in categoria è una certezza 

Garau neanche lo consideravo ,forse nel sangemini poteva giocare ,capanni per me poteva essere una discreta riserva ma se va via sicuramente ne arriva uno meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, dragonball ha scritto:

Bogdan ha chiesto di andare via spinto anche dal suo agente,dopo un anno di un'attività gli avrebbe fatto bene rimettersi in gioco anche in c con una squadra come la ternana,invece vuole andare in b ma al momento non ha offerte concrete 

Certe volte gli agenti sono la rovina dei giocatori ,comunque se va via ci sarebbe silvestri che in categoria è una certezza 

Garau neanche lo consideravo ,forse nel sangemini poteva giocare ,capanni per me poteva essere una discreta riserva ma se va via sicuramente ne arriva uno meglio 

Il problema è che se labojco e bogdan non troveranno sistemazione te rimangono sul groppone e silvestri e altri giocatori che hanno mercato non aspettano il 30 per sistemarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Ti capisco, non ne hai più per il momento .... non ci pensare e stacca per un po'

No,sono vuoto,scottato,ferito...addolorato..per non dire incazzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Marcoal ha scritto:

L entusiasmo, in amore, non muore mai. 
tutti a Pontedera 

Verrei a pontedera solo per offritte una birra al parcheggio poi me ne rivado..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Lo siamo tutti.. Ma conosco una sola medicina a sto tipo di ferite: si chiama Ternana 1925, due dosi di applicazione giornalieria e una domenica rigenerante ogni due in curva. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Verrei a pontedera solo per offritte una birra al parcheggio poi me ne rivado..

Ti aspetterei volentieri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi cedere ♥️💚

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Ti aspetterei volentieri 

sono sicuro che con il tuo entusiasmo riusciresti poi a farlo entrare.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio fratello è figlio unico perchè è convinto che Chinaglia non può passare al Frosinone. Fede e Speranza non muoiono mai. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, D'Alessandro ha convinto: firmerà la prossima settimana

10.08.2024 15:30 di  Redazione TC 

Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, la Ternana confermerà Mattya D'Alessandro dopo il periodo di prova. Il classe 2004, ex settore giovanile della Lazio, ha convinto mister Abate e si legherà alle Fere la prossima settimana. Da limare solo gli ultimi dettagli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dragonball ha scritto:

Aggiungo anche che Bogdan pare sia l'unico che ha rifiutato di allungare il contratto e spalmare ingaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

sono sicuro che con il tuo entusiasmo riusciresti poi a farlo entrare.....

oppure che ternano84 gli attacca la delusione e anche marcoal smette di andare a vedere la ternana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/08/2024 Alle 15:23, Marcoal ha scritto:

Comunque, martella rinnova come ha detto il mister, donnarumma sara a disposizione, casasola e capuano rimangono, direi che sto banco e prendiamoci sta serie B. 
ci divertiremo tanto 

tutti allo stadio 

tranne casasola anche se ho dubbi a riguardo gli altri sono una mandria de bolliti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, gaspare ha scritto:

oppure che ternano84 gli attacca la delusione e anche marcoal smette di andare a vedere la ternana

😂😂😂😂

mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Aggiungo anche che Bogdan pare sia l'unico che ha rifiutato di allungare il contratto e spalmare ingaggio 

ben consigliato dal suo agente, che ha detto che per la serie B lui è un lusso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gaspare ha scritto:

ben consigliato dal suo agente, che ha detto che per la serie B lui è un lusso

Vorrebbe l NBA....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La retrocessione ha scottato un po' tutti,ci mancherebbe,io sono dell 81 la prima che ricordo è quella con gelfusa in serie b con annesso fallimento,poi mi ricordo quella con Longarini e i successivi 15 anni di merda,con tante incazzature con la retrocessione in casa con il fuligno, ,poi è arrivata quella circense di Bandecchi e infine questa,se dopo ogni retrocessione avremmo dovuto smettere la ternana che io ricordo sarebbe finita nel 1991.tifare per una provinciale e' questo,altrimenti tifavo altro.

• Voto Positivo 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mdmterni ha scritto:

La retrocessione ha scottato un po' tutti,ci mancherebbe,io sono dell 81 la prima che ricordo è quella con gelfusa in serie b con annesso fallimento,poi mi ricordo quella con Longarini e i successivi 15 anni di merda,con tante incazzature con la retrocessione in casa con il fuligno, ,poi è arrivata quella circense di Bandecchi e infine questa,se dopo ogni retrocessione avremmo dovuto smettere la ternana che io ricordo sarebbe finita nel 1991.tifare per una provinciale e' questo,altrimenti tifavo altro.

Preciso, la Ternana non è calcio, appartenenza prima di tutto, ognuno la vive come vuole ovviamente, ma il tuo è il pensiero di ogni tifoso, fino alla fine. 

• Voto Positivo 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche stasera l'impressione è che manchi il terminale offensivo. 

Gli auguro e ci auguro che ne faccia 20 ma non me pare aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La punta se verrà sarà solo a fine calciomercato... Io direi ora di prendere due ragazzotti di belle speranze come sostituti di Martella e Casasola, possibilmente che possano fare pure il centrale.. Cedere gli esuberi in mezzo e siamo a posto. 

Sinceramente a prescindere da tutto, la ternana ha difesa e centrocampo titolare da media alta C.. Dietro mancano le riserve.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

La punta se verrà sarà solo a fine calciomercato... Io direi ora di prendere due ragazzotti di belle speranze come sostituti di Martella e Casasola, possibilmente che possano fare pure il centrale.. Cedere gli esuberi in mezzo e siamo a posto. 

Sinceramente a prescindere da tutto, la ternana ha difesa e centrocampo titolare da media alta C.. Dietro mancano le riserve.. 

Ti senti sicuro con Patanè e Carboni in ruoli chiave per questa modalità di gioco?

Ammesso che siano i titolari, Ferrara dà garanzie come riserva?

Mi sentirei di dire che qualcosa dovra' essere fatto anche li

Modificato da Frank

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Frank said:

Ti senti sicuro con Patanè e Carboni in ruoli chiave per questa modalità di gioco?

Ammesso che siano i titolari, Ferrara dà garanzie come riserva?

Mi sentirei di dire che qualcosa dovra' essere fatto anche li

mesa' che mancano i due titolari.

Carboni e Patane' credo siano ottime riserve.

Ferrara et similia immagino andranno a giocare un anno in D.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Cignale ha scritto:

mesa' che mancano i due titolari.

Carboni e Patane' credo siano ottime riserve.

Ferrara et similia immagino andranno a giocare un anno in D.

Insomma... a sto punto potevamo prenderlo sto Di Maggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti