Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2024/2025 (ex-altoforno modificato)

Messaggi raccomandati

Nooo. LABOIKO NO.. duttile utile e regista vero. In serie C un vero crack. Fortuna nel caso il Foggia non è nel nostro girone. Grande perdita! 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Tito, lui e Casasola, come terzini, sono il top per la categoria. Portiere (se Abate non incomincia, follemente, a mettere in discussione Vitali), difesa e mediana da primo posto. Attacco da rifondare e un trequartista di categoria (consiglio Chiricó garanzia assoluta in C) per puntare al primo posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

su loboijko interesse forte del foggia.Se qualcuno di foggia sta leggendo ...e' un giocatore duttile e soprattutto veloce che sa anche interdire da par suo e capace col suo ingresso di cambiare l inerzia della partita.Usato affidabile e sicuro.

Troppo. Così se capisce...

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, "21" ha scritto:

Non mi pare di aver detto mai una cosa simile.

Iannarilli non mi sa un grande portiere, ma ha esperienza, parare miracolose, e alcuni limiti. Vitali non ne ho mai parlato, perché non l'ho mai visto giocare seriamente (6 partite fanno poco testo).

Ma se già il tecnico comincia ad avere dubbi fra il primo ed il secondo, la situazione in porta non è bella.

Non era riferito a te ma a qualche ternano che pensa de sta a Coverciano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Secondo calcio ternana Bogdan verso la salernitana e labojko potrebbe tornare in polonia

Visti gli ultimi due acquisti secondo me li hanno già venduti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

Secondo calcio ternana Bogdan verso la salernitana e labojko potrebbe tornare in polonia

Laboiko al fronte russo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi in sostanza,al netto degli ultimi 2 arrivi e delle 2 partenze quanti giocatori mancherebbero per completare la rosa? Un difensore centrale/terzino,un trequartista e una punta se esce donna? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Dado ha scritto:

Il dramma è che i dubbi non nascono per prestazioni fra i pali, ma per via di quella puttanata della ripartenza. 

C'è una frase di un certo Carletto Ancelotti, colui che vinto più di tutti al mondo è il migliore in assoluto ,dice:

C'è qualcosa di sbagliato quando i portieri e i difensori sono quelli che toccano di più la palla nel calcio di oggi ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragonball ha scritto:

Quindi in sostanza,al netto degli ultimi 2 arrivi e delle 2 partenze quanti giocatori mancherebbero per completare la rosa? Un difensore centrale/terzino,un trequartista e una punta se esce donna? 

Si , centrale dietro di centimetri,terzino destro , un attaccante da doppia cifra e trequarti non saprei potrebbe farlo Romeo forse! O compriamo Giulietta così rendono al massimo 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Robertino ha scritto:

Si , centrale dietro di centimetri,terzino destro , un attaccante da doppia cifra e trequarti non saprei potrebbe farlo Romeo forse! O compriamo Giulietta così rendono al massimo 😂

mica è detto, ... poi fanno una finaccia! 😂🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, DeRosaSegnaATancredi said:

su loboijko interesse forte del foggia.Se qualcuno di foggia sta leggendo ...e' un giocatore duttile e soprattutto veloce che sa anche interdire da par suo e capace col suo ingresso di cambiare l inerzia della partita.Usato affidabile e sicuro.

Ho sentito che gli ultrà della Nord stanno preparando una decisa protesta in caso il talento polacco dovesse essere ceduto! 

Comunque ormai è chiaro che il Foggia quest'anno punta alla promozione diretta. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, cascata rossoverde said:

Pellegrinaggio alla Madonna nera de Chestokowa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, dragonball said:

Ma uno dei 2 centrali de riserva è Boloca? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Robertino ha scritto:

Mica è detto che solo con Giulietta può rendere.......può rendere al massimo anche con Duchessa...(cit. Aristogatti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Te lo vedi giocare dal basso ?😂 

c'ha due piedini educati niente male :D

pure dalle mura in confronto a boloca pareva zico 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

Credo che la punta debba essere la priorità assoluta anche nel caso restasse Donnarumma, che comunque è un ex giocatore. Piuttosto rinuncerei a completare le altre pedine ma un campionato con questo attacco mette i brividi.

Anche il trequartista mi sembra piuttosto urgente, ma l attaccante batte tutti per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti