Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2024/2025 (ex-altoforno modificato)

Messaggi raccomandati

29 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Tito giocatore di prima fascia che avevo segnalato. 

Romeo ottimo 

Serve un cecchino ora.

Romeo però ancora non ufficiale 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ternana news dice che potrebbero essere ancora 5 gli arrivi ,non vogliono sbagliare mercato l'obbiettivo e chiaro ! 

Direi che in questo caso è pure una mezza rivoluzione... 5 arrivi significano almeno 5 uscite...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, francesco ha scritto:

Romeo però ancora non ufficiale 

Domani ufficializzano Romeo .. il giocatore è già a terni e domani si allena. 

Modificato da Fera80
  • Voto Negativo 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono contento che stiano arrivando tutti questi giocatori ottimi per la serie c, ma sinceramente non gliela faccio ancora ad appassionarmi, a volergli bene a prescindere a questi ragazzi e al nuovo mister...la sera del 23 maggio per me è ancora troppo fresca..

• Voto Positivo 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Direi che in questo caso è pure una mezza rivoluzione... 5 arrivi significano almeno 5 uscite...  

Lobojko, Bogdan, cisse', Donnarumma e ancora uno ...rovaglia? Ferrante? Boloca? Viviani? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Robertino ha scritto:

Comunque col Pescara venerdì per me non cambia modulo ,interpreti si ma credo continua così ,secondo me eh ! 

Secondo me ha già provato qualcosa nell’amichevole segreta. Altrimenti che ci stava da nascondere??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Ternana news dice che potrebbero essere ancora 5 gli arrivi ,non vogliono sbagliare mercato l'obbiettivo e chiaro ! 

Cioè i due di ieri più altri 5? Troppa grazia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Robertino ha scritto:

Lobojko, Bogdan, cisse', Donnarumma e ancora uno ...rovaglia? Ferrante? Boloca? Viviani? 

Perché mandar via Cissè? È così rozzo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternananews parla anche di possibile uscita di DeBoer, secondo me sarebbe un errore. Arriverebbe tale Corradini ma Viviani rimane una vera incognita.

Squadra di soli "pesi leggeri". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frank ha scritto:

Ternananews parla anche di possibile uscita di DeBoer, secondo me sarebbe un errore. Arriverebbe tale Corradini ma Viviani rimane una vera incognita.

Squadra di soli "pesi leggeri". 

Ho visto alcuni allenamenti e partite. Sensazione personale eh: per me de Boer non è il prototipo di centrocampista che vuole Abate. Uno come Viviani invece gli fa comodo. E’ tornato in forma ed un contributo lo può dare anche se minimo per il tipo di esperienza. Per me de Boer è da tenere però è un parere personale. Il problema grosso gigantesco resta davanti purtroppo

• Voto Positivo 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scoppea ha scritto:

Ho visto alcuni allenamenti e partite. Sensazione personale eh: per me de Boer non è il prototipo di centrocampista che vuole Abate. Uno come Viviani invece gli fa comodo. E’ tornato in forma ed un contributo lo può dare anche se minimo per il tipo di esperienza. Per me de Boer è da tenere però è un parere personale. Il problema grosso gigantesco resta davanti purtroppo

Si, penso anche io che De Boer sia poco ideale per Abate.

Viviani se ti garantisce 20 partite ok, l'anno scorso si ambiva a 10...mai visto.

Sul tipo di esperienza di certo non manca...farei basta con i  "giocatori immagine" se non danno garanzie.

Abate decide: onori ed oneri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De bor è una mezzala classica ,in un centrocampo a due non è a suo agio,Viviani basta che giochi 10 partite,tra punizioni,calci d'angolo e lanci millimetrici, può essere un valore aggiunto 

De bor non lo darei via neanche io ma forse ha annusato che io mister non lo vede bene ed ha chiesto lui di andare via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragonball ha scritto:

De bor è una mezzala classica ,in un centrocampo a due non è a suo agio,Viviani basta che giochi 10 partite,tra punizioni,calci d'angolo e lanci millimetrici, può essere un valore aggiunto 

De bor non lo darei via neanche io ma forse ha annusato che io mister non lo vede bene ed ha chiesto lui di andare via 

Concordo, ma anche l'anno scorso auspicavamo 10 partite di Viviani...poi..comunque lo staff medico c'è per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Donnarumma non esce.

Adesso parlano di Cianci, giocatore che non mi fa impazzire...

E ancora non abbiamo gli esterni, a parte Cicerelli

Modificato da "21"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Ho visto alcuni allenamenti e partite. Sensazione personale eh: per me de Boer non è il prototipo di centrocampista che vuole Abate.

Per via del centrocampo a due, o lo vedresti poco adatto anche se si giocasse col 4-3-3? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchetti sta dicendo che semplicemente, de boer ha richieste. Se esce lui ( cioè se qualcuno mette soldi sul piatto) potrebbe arrivare Corradini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

Marchetti sta dicendo che semplicemente, de boer ha richieste. Se esce lui ( cioè se qualcuno mette soldi sul piatto) potrebbe arrivare Corradini.

Motivi di bilancio...tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frank ha scritto:

Motivi di bilancio...tutto qui

Ce lo siamo sempre detti: se arriva un offerta con soldi, questi vendono chiunque. E ti dirò che nel 2024 ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Ce lo siamo sempre detti: se arriva un offerta con soldi, questi vendono chiunque. E ti dirò che nel 2024 ci sta.

per alcuni attaccanti invece non arrivano offerte se non prestiti, anzi chi ha offerto prestiti con diritto di riscatto. puntualmente a luglio si e ripresentato al garden. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Ma Corradini non ha smesso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, "21" ha scritto:

Per me Donnarumma non esce.

Adesso parlano di Cianci, giocatore che non mi fa impazzire...

E ancora non abbiamo gli esterni, a parte Cicerelli

CIANCI NOOOO VI PREGO!!!

Apparte il fatto che è un barese di merda, è uno spillungone che non segna mai! Peggio di Ferrante e per di più manco agile!

Ma attaccanti pure giovani che ci soffiano perchè vogliono mettersi in mostra non si possono prendere???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, RESPiRO ha scritto:

CIANCI NOOOO VI PREGO!!!

Apparte il fatto che è un barese di merda, è uno spillungone che non segna mai! Peggio di Ferrante e per di più manco agile!

Ma attaccanti pure giovani che ci soffiano perchè vogliono mettersi in mostra non si possono prendere???

Cianci è il profilo perfetto, è un armadio di due metri, sarebbe il giocatore perfetto per il modulo ad una punta sola. È un raceivic più giovane... Frega un cazzo se è di Bari 

A Catania arrivato a Gennaio, 18 partite 7 goal... 

• Mi Piace 1
  • Voto Positivo 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Cianci è il profilo perfetto, è un armadio di due metri, sarebbe il giocatore perfetto per il modulo ad una punta sola. È un raceivic più giovane... Frega un cazzo se è di Bari 

A Catania arrivato a Gennaio, 18 partite 7 goal... 

Lo hai mai visto giocare? E' irritante (mio parere personale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti