Jump to content
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2024/2025 (ex-altoforno modificato)

Recommended Posts

10 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Secondo calcio ternana Bogdan verso la salernitana e labojko potrebbe tornare in polonia

Mio nonno mi diceva che per frega unu strinculinu ci vogliono 7 montefrancani.I foggiani misa che sono come gli stroncolini allora😀

• Upvote 1

Tito giocatore di prima fascia che avevo segnalato. 

Romeo ottimo 

Serve un cecchino ora.

5 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Romeo ottimo 

Serve un cecchino ora.

Ternana news dice che potrebbero essere ancora 5 gli arrivi ,non vogliono sbagliare mercato l'obbiettivo e chiaro ! 

29 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Romeo ottimo 

Serve un cecchino ora.

Romeo però ancora non ufficiale 

26 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ternana news dice che potrebbero essere ancora 5 gli arrivi ,non vogliono sbagliare mercato l'obbiettivo e chiaro ! 

Direi che in questo caso è pure una mezza rivoluzione... 5 arrivi significano almeno 5 uscite...  

13 minuti fa, francesco ha scritto:

Romeo però ancora non ufficiale 

Domani ufficializzano Romeo .. il giocatore è già a terni e domani si allena. 

Edited by Fera80
  • Downvote 1

Io sono contento che stiano arrivando tutti questi giocatori ottimi per la serie c, ma sinceramente non gliela faccio ancora ad appassionarmi, a volergli bene a prescindere a questi ragazzi e al nuovo mister...la sera del 23 maggio per me è ancora troppo fresca..

• Upvote 6

22 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Direi che in questo caso è pure una mezza rivoluzione... 5 arrivi significano almeno 5 uscite...  

Lobojko, Bogdan, cisse', Donnarumma e ancora uno ...rovaglia? Ferrante? Boloca? Viviani? 

6 ore fa, Robertino ha scritto:

Comunque col Pescara venerdì per me non cambia modulo ,interpreti si ma credo continua così ,secondo me eh ! 

Secondo me ha già provato qualcosa nell’amichevole segreta. Altrimenti che ci stava da nascondere??

1 ora fa, Robertino ha scritto:

Cioè i due di ieri più altri 5? Troppa grazia

16 minuti fa, Robertino ha scritto:

Lobojko, Bogdan, cisse', Donnarumma e ancora uno ...rovaglia? Ferrante? Boloca? Viviani? 

Perché mandar via Cissè? È così rozzo? 

Ternananews parla anche di possibile uscita di DeBoer, secondo me sarebbe un errore. Arriverebbe tale Corradini ma Viviani rimane una vera incognita.

Squadra di soli "pesi leggeri". 

2 minuti fa, Frank ha scritto:

Ternananews parla anche di possibile uscita di DeBoer, secondo me sarebbe un errore. Arriverebbe tale Corradini ma Viviani rimane una vera incognita.

Squadra di soli "pesi leggeri". 

Ho visto alcuni allenamenti e partite. Sensazione personale eh: per me de Boer non è il prototipo di centrocampista che vuole Abate. Uno come Viviani invece gli fa comodo. E’ tornato in forma ed un contributo lo può dare anche se minimo per il tipo di esperienza. Per me de Boer è da tenere però è un parere personale. Il problema grosso gigantesco resta davanti purtroppo

• Upvote 1

Adesso, Scoppea ha scritto:

Ho visto alcuni allenamenti e partite. Sensazione personale eh: per me de Boer non è il prototipo di centrocampista che vuole Abate. Uno come Viviani invece gli fa comodo. E’ tornato in forma ed un contributo lo può dare anche se minimo per il tipo di esperienza. Per me de Boer è da tenere però è un parere personale. Il problema grosso gigantesco resta davanti purtroppo

Si, penso anche io che De Boer sia poco ideale per Abate.

Viviani se ti garantisce 20 partite ok, l'anno scorso si ambiva a 10...mai visto.

Sul tipo di esperienza di certo non manca...farei basta con i  "giocatori immagine" se non danno garanzie.

Abate decide: onori ed oneri

De bor è una mezzala classica ,in un centrocampo a due non è a suo agio,Viviani basta che giochi 10 partite,tra punizioni,calci d'angolo e lanci millimetrici, può essere un valore aggiunto 

De bor non lo darei via neanche io ma forse ha annusato che io mister non lo vede bene ed ha chiesto lui di andare via 

5 minuti fa, dragonball ha scritto:

De bor è una mezzala classica ,in un centrocampo a due non è a suo agio,Viviani basta che giochi 10 partite,tra punizioni,calci d'angolo e lanci millimetrici, può essere un valore aggiunto 

De bor non lo darei via neanche io ma forse ha annusato che io mister non lo vede bene ed ha chiesto lui di andare via 

Concordo, ma anche l'anno scorso auspicavamo 10 partite di Viviani...poi..comunque lo staff medico c'è per questo.

Per me Donnarumma non esce.

Adesso parlano di Cianci, giocatore che non mi fa impazzire...

E ancora non abbiamo gli esterni, a parte Cicerelli

Edited by "21"

51 minuti fa, Robertino ha scritto:

E quando vede il campo ? 

Allora magari lo danno in prestito?

50 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Ho visto alcuni allenamenti e partite. Sensazione personale eh: per me de Boer non è il prototipo di centrocampista che vuole Abate.

Per via del centrocampo a due, o lo vedresti poco adatto anche se si giocasse col 4-3-3? 

Marchetti sta dicendo che semplicemente, de boer ha richieste. Se esce lui ( cioè se qualcuno mette soldi sul piatto) potrebbe arrivare Corradini.

Adesso, Dado ha scritto:

Marchetti sta dicendo che semplicemente, de boer ha richieste. Se esce lui ( cioè se qualcuno mette soldi sul piatto) potrebbe arrivare Corradini.

Motivi di bilancio...tutto qui

4 minuti fa, Frank ha scritto:

Motivi di bilancio...tutto qui

Ce lo siamo sempre detti: se arriva un offerta con soldi, questi vendono chiunque. E ti dirò che nel 2024 ci sta.

1 ora fa, Dado ha scritto:

Ce lo siamo sempre detti: se arriva un offerta con soldi, questi vendono chiunque. E ti dirò che nel 2024 ci sta.

per alcuni attaccanti invece non arrivano offerte se non prestiti, anzi chi ha offerto prestiti con diritto di riscatto. puntualmente a luglio si e ripresentato al garden. 

1 ora fa, Dado ha scritto:

Ma Corradini non ha smesso?