Jump to content
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2024/2025 (ex-altoforno modificato)

Recommended Posts

5 minuti fa, Dado ha scritto:

Ma quindi dormono al garden?

Se non ho capito male stanno dentro la serra de spazio verde.

Pe tenè la calura accumulata dice che è il top.

la mattina so come michael jackson dopo 3 ore de camera iperbarica.

alfredino Donnarumma je fa anche il moonwalk.

lo spettacolo nello spettacolo.

Adesso, patton ha scritto:

Se non ho capito male stanno dentro la serra de spazio verde

Ste cose scriviamole con grande attenzione, perché se poco poco costa meno domani ci accontentano

Comunque penso sia una strategia: adesso questi li diamo via in condizioni miserevoli, cotti dalla preparazione fatta a 40 gradi. Poi ci facciamo prestare quelli aitanti, imbombiti di aria pura del Trentino

1 minuto fa, Dado ha scritto:

Comunque penso sia una strategia: adesso questi li diamo via in condizioni miserevoli, cotti dalla preparazione fatta a 40 gradi. Poi ci facciamo prestare quelli aitanti, imbombiti di aria pura del Trentino

Anche @POSSE ha la stessa diabolica teoria.

geniacci del male.

1 ora fa, POSSE ha scritto:

Ma tanto noi questi li damo via e pijamo quelli che hanno fatto il ritiro in montagna, così risparmiamo, damo le sole alle concorrenti e famo pagà all'altri il ritiro dei nostri. Occhiolungo ha pensato a tutto

1 minuto fa, patton ha scritto:

Anche @POSSE ha la stessa diabolica teoria.

geniacci del male.

Azzo, non lo avevo letto. È il piano-guida sputato!

Donnarumma per quanto Sta incazzato su IG ancora non ha cambiato squadra… 

Mister, io cammino, altrimenti poi non riuscite a vendermi.

Tranquillo Alfredo, se hai bisogno vai in macchina con aria condizionata. 

1 ora fa, paolo71 ha scritto:

certo ricircola aria pura di alta montagna

e poi fa bene a dormire con l'aria condizionata

ah strego mannaggia a cristo!

Ma famme capí...al mare ce annava bene 2 anni fa perché era centro CONI??e lì che dormivano a finestre spalancate per fa entrá la salsedine???ma su daje Pá

50 minuti fa, patton ha scritto:

Se non ho capito male stanno dentro la serra de spazio verde.

Pe tenè la calura accumulata dice che è il top.

la mattina so come michael jackson dopo 3 ore de camera iperbarica.

alfredino Donnarumma je fa anche il moonwalk.

lo spettacolo nello spettacolo.

😂troppo sbalzo termico fa male

ma scusateme se vado sull'argomento anche se dove fanno il ritiro poco me frega considerando che noi viviamo e lavoriamo TUTTI in condizioni peggiori delle loro , ma se un domani ipotetico nascerà il famigerato centro sportivo dove pensate che andranno a fare il ritiro ? su a Cogne? 

• Upvote 1

22 minuti fa, koala ha scritto:

ma scusateme se vado sull'argomento anche se dove fanno il ritiro poco me frega considerando che noi viviamo e lavoriamo TUTTI in condizioni peggiori delle loro , ma se un domani ipotetico nascerà il famigerato centro sportivo dove pensate che andranno a fare il ritiro ? su a Cogne? 

Su Nettuno😁

Ho visto l'articolo di scoppea, Praticamente brancoliamo nel buio come gestione di mercato ancora devono (ri) valutare chi rimane e chi parte.

Lumezzane, l'ex Ternana Pagliari è il nuovo difensore dei rossoblù

16.07.2024 11:27 di  Matteo Ferri

FC Lumezzane è lieto di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Marco Pagliari che si lega alla società rossoblù con contratto fino al 30 giugno 2026.

Difensore mancino, classe 2004 natio di Terni, è cresciuto nel Settore Giovanile della Ternana disputando nella stagione 2021/22 l’Eccellenza con la Thyrus e nei due campionati successivi la Serie D prima con la maglia del Flaminia e poi con quella della Sambenedettese sempre in prestito dalla società rossoverde. In totale in due stagioni cinquantasei presenze nel massimo campionato dilettantistico.

Qualsiasi offerta in denaro arrivi per i Casasola, Luperini, Capuano, Viviani, Labojko e Donnarumma li scappano subito. Arriveranno solo bardasci magari anche bravi ma bardasci che costano poco; qualche rimasuglio di pseudo giocatore arriverà in coda al mercato. S.Antonio ABATE, a quel punto, farà le valigie poichè le figure de merda non piacciono a nessuno (le nuove regole sugli allenatori lo aiutano...). Troppo disfattista? Mah, me sembra di rivivere l'era Longarini!

• Upvote 2

4 minuti fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

Qualsiasi offerta in denaro arrivi per i Casasola, Luperini, Capuano, Viviani, Labojko e Donnarumma li scappano subito. Arriveranno solo bardasci magari anche bravi ma bardasci che costano poco; qualche rimasuglio di pseudo giocatore arriverà in coda al mercato. S.Antonio ABATE, a quel punto, farà le valigie poichè le figure de merda non piacciono a nessuno (le nuove regole sugli allenatori lo aiutano...). Troppo disfattista? Mah, me sembra di rivivere l'era Longarini!

un panucci 2.0 in arrivo 

La cosa che più mi ha inquietato è la sottolineatura sulla "dirigenza alle prese con le prossime scadenze economiche alle quali fare fronte". Speriamo che siano solo una formalità

34 minutes ago, MantovaRossoVerde said:

Luperini al Catania? Su AM Terni Channel danno la trattativa avviata. 

trattativa in corso e, sara' una coincidenza, Luperini non era al raduno.

24 minutes ago, Se non ce provi non lo poli sapè said:

ed e' un peccato perche' quest'anno eravamo capitati in un girone che forse non avra' nessuna squadra ammazzacampionato.

• Upvote 1

Intanto migliora la qualita' dell'aria in zona San Gemini.

Brucia discarica abusiva a ridosso della superstrada

Il rogo, visibile da Terni, si è sviluppato all’altezza di San Gemini invadendo le corsie di marcia dei veicoli
  • Haha 1

4 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

ed e' un peccato perche' quest'anno eravamo capitati in un girone che forse non avra' nessuna squadra ammazzacampionato.

Pensa se finivamo nel girone del Catania che se vole compra sto mondo e quell'altro

1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

Ho visto l'articolo di scoppea, Praticamente brancoliamo nel buio come gestione di mercato ancora devono (ri) valutare chi rimane e chi parte.

letto anche io.

continuo ad avere GROSSISSIMI dubbi sul fatto che riusciremo a liberarci (del contrattone eh... con la capoccia giusta secondo me in C può ancora fare discretamente, quindi se spalmasse io lo terrei volentieri) facile facile di fratm donnarumma... 

Edited by patton