Vai al contenuto
David

Ignazio Abate nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Positive le dichiarazioni del mister. 

Lui ha una carriera da costruirsi e non credo che si voglia sputtanare subito seppur non avrebbe colpe per questioni fuori dal campo.

Ora come diceva un grande statista contemporaneo "dalle parole ai fatti"per allestire una squadra che stupisca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella l’intervista rilasciata dal mister, solo positività e atteggiamento costruttivo da parte sua. non disperde energie su cose che non può controllare.

Ha anche detto chiaramente che numericamente non ci siamo, e che si aspetta di affrontare le partite ufficiali con una squadra profondamente diversa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

Abate ha risposto a chi temeva che senza Kapozuk se sarebbe dimesso: "Assolutamente no" ma "mi aspetto che venga allestita una squadra all'altezza".

Bell'intervista,nota a margine ha sticchiato più di Paolo Grassi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Bell'intervista,nota a margine ha sticchiato più di Paolo Grassi

Mi hai rubato il post :lol: :lol: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister mi piace. È giovane ha voglia grinta, idee di calcio moderne che vengono dal calcio ad alti livelli. Speriamo riesca a trasmettere tutto questo ai ragazzi e a gestire il gruppo che non è una primavera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Mi sa che sarà l'unica luce in una stagione di buio pesto

Troppo presto per dirlo ragazzi.

A fine mercato potremo dire di più.

Aggiungo che saremo, alla fine, quelli che saremo, la differenza la farà il gruppo e la coesione, come ogni anno del resto. La c non la vince la squadra più forte. La vince il gruppo più forte.

Abate, ho l'impressione, sa come creare un gruppo.

PS la carrarese la B l'ha presa con un finotto rigenerato.

Magari Ferrante, dato che è da una vita che vorrebbe restare, può essere l'uomo giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, blasco ha scritto:

Aggiungo che saremo, alla fine, quelli che saremo, la differenza la farà il gruppo e la coesione, come ogni anno del resto. La c non la vince la squadra più forte. La vince il gruppo più forte.

Magari Ferrante, dato che è da una vita che vorrebbe restare, può essere l'uomo giusto.

Non mi faccio illusioni. Mi appiglio alla voglia del Mister che in tutto questo turbinio niente non è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore portiere e centravanti: vi ho sempre detto che servono queste tre componenti per vincere i campionati.

Abate c'è già.

• Triste 1
  • Voto Negativo 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, Kiwi ha scritto:

Allenatore portiere e centravanti: vi ho sempre detto che servono queste tre componenti per vincere i campionati.

Abate c'è già.

Anche i portieri! Mi fido molto di Tommaso Vitali e pure Denis Franchi, malgrado non lo ho mai visto all'opera in partite ufficiali ma solo in allenamento, mi sembra un buon portiere! 

Servono gli attaccanti, ma questo è un leitmotiv per la Ternana da diversi anni. Non riusciamo ad avere un buon centravanti. Quando lo prendiamo "sulla carta" valido, a Terni si involve e smette di segnare, ha un annata "no" o addiritura si infortuna... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, blasco ha scritto:

Agreee su tutto.

Per questo al netto di altri deliri ora in corso, mi sa che siamo nelle mani di Santo Abate quest'anno

• Voto Positivo 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Agreee su tutto.

Per questo al netto di altri deliri ora in corso, mi sa che siamo nelle mani di Santo Abate quest'anno

Finché non se dimette (in ogni caso al più tardi entro le prime tre giornate di campionato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/07/2024 Alle 15:57, Kiwi ha scritto:

Abate c'è già.

Chi se fa li cazzi sua campa cent'anni.

Visto che siamo agli insegnamenti di vita voglio darti il mio umile contributo.

CPA

• Grazie 1
  • Haha 1
  • Voto Positivo 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/07/2024 Alle 16:04, RESPiRO ha scritto:

Anche i portieri! Mi fido molto di Tommaso Vitali e pure Denis Franchi, malgrado non lo ho mai visto all'opera in partite ufficiali ma solo in allenamento, mi sembra un buon portiere! 

Servono gli attaccanti, ma questo è un leitmotiv per la Ternana da diversi anni. Non riusciamo ad avere un buon centravanti. Quando lo prendiamo "sulla carta" valido, a Terni si involve e smette di segnare, ha un annata "no" o addiritura si infortuna... 

Paradossalmente l'ultimo vero bomber fu Donnarumma il primo anno da noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Mister. Impara in fretta dagli errori. Contano solo i punti. Dalla prossima bisogna ringhiare. Strappare i 3 punti a tutti i costi anche se dovessimo finire la partita in 8.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti