Jump to content
adriatico

CHAMPIONS LEAGUE 2024/25

Recommended Posts

34 minuti fa, fogueres ha scritto:

Comunque il tabellone di questa edizione della Champions League mi pare molto più equilibrato che in tutti gli anni passati dove magari si formavano “autostrade” dovute a sorteggi.

Qui tutto ha un senso, calibrato fin dalla fine del girone unico.

IMG_8113.webp

Esatto.

Formula bellissima 

3 ore fa, chetestraceki ha scritto:

che ne dici di questa?

una delle mie preferite... ce ne vorrebbe una così anche in italia, ma non dico contro chi :P

9 ore fa, BuFERA ha scritto:

una delle mie preferite... ce ne vorrebbe una così anche in italia, ma non dico contro chi :P

Mitici Die Toten Hosen

Learning English Lesson 1 é stato un disco formativo (anche se di covers)

Sa ncazzo Raccioppa

Edited by chetestraceki

Non capisco come possano cambiare la regola partendo dall'assoluta involontarietà del gesto, visto che viene negata in mille altre situazioni di gioco. Tipo impercettibili tocchi di mano in area

1 ora fa, CrossdiSussi ha scritto:

Non capisco come possano cambiare la regola partendo dall'assoluta involontarietà del gesto, visto che viene negata in mille altre situazioni di gioco. Tipo impercettibili tocchi di mano in area

Già, ricordo l'anno scorso (mi pare fosse il Milan) una situazione in cui sono stati dieci minuti a guardare le immagini per capire se il difensore aveva o meno sfiorato la palla con le dita, tipo challenge di pallavolo. 

Il 10/04/2025 Alle 09:29, lustronculino ha scritto:

Ma il Barcellona ce l’aveva il portiere ieri sera? 

Me so addormentato sul 2-4...t'ho detto tutto..

E la Lazio 3-0...

Stamattina presto,una catastrofe.

2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Me so addormentato sul 2-4...t'ho detto tutto..

E la Lazio 3-0...

Stamattina presto,una catastrofe.

Hai sbagliato giornata … oppure hai una settimana di fuso orario 😅😂😂

3 ore fa, lustronculino ha scritto:

Hai sbagliato giornata … oppure hai una settimana di fuso orario 😅😂😂

Ahahaha Ahahaha Ahahaha 

Ho sbagliato messaggio da quotare.

Può succedere di tutto ovviamente, però il PSG per la prima volta non ha un’accozzaglia di figurine misto fighette misto prime donne , ma una serie di gran belli giocatori e soprattutto è una squadra che , grazie a Enrique, gioca 

Poi con un Donnarumma così … occhio

54 minuti fa, Nambo ha scritto:

Comunque tutte due vanno a mille!!

Tutte e 3...l'unica che è umiliata non vincendo nemmeno un derby...l'unica che perde l'ennesimo scudetto da squadra piu forte è quella di quello li.

Che scempio....

Edited by ternano_84

2 ore fa, lustronculino ha scritto:

Può succedere di tutto ovviamente, però il PSG per la prima volta non ha un’accozzaglia di figurine misto fighette misto prime donne , ma una serie di gran belli giocatori e soprattutto è una squadra che , grazie a Enrique, gioca 

Donnarumma sembra quello dell'Europeo vinto con l'Italia...

9 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Tutte e 3...l'unica che è umiliata non vincendo nemmeno un derby...l'unica che perde l'ennesimo scudetto da squadra piu forte è quella di quello li.

Che scempio....

Le italiane non fanno del ritmo, intensità la loro forza.

Certo vede partite come quella di ieri è una roba assurda

11 ore fa, lustronculino ha scritto:

Sono d'accordo 

Solo una annotazione 

Il PSG del 2020 anche era un'ottima squadra, perse in finale

In generale nelle ultime 2-3 stagioni é diventata una squadra vera

continuo a pensare che l'eliminazione del valore del gol fuori casa sia una cagata pazzesca. l'inter ha segnato 3 gol a barcellona. tanto valeva sperare in uno 0-0 e faticare de meno. praticamente al ritorno a milano dovrà vincere per forza a prescindere dall'impegno che ci ha messo ieri quando invece sarebbe bastato un 2-2.

che poi la stronzata più grande della vicenda, a prescindere dall'inter, è che chi gioca in casa la partita di ritorno ha un notevole vantaggio dal momento che se all'andata finisce 1-1 e al ritorno fuori casa pareggi 4-4 comunque dovrai giocare supplementari e rigori FUORI CASA quindi dove il fattore campo comunque ha un suo peso.

• Upvote 1

7 ore fa, Aghy ha scritto:

continuo a pensare che l'eliminazione del valore del gol fuori casa sia una cagata pazzesca. l'inter ha segnato 3 gol a barcellona. tanto valeva sperare in uno 0-0 e faticare de meno. praticamente al ritorno a milano dovrà vincere per forza a prescindere dall'impegno che ci ha messo ieri quando invece sarebbe bastato un 2-2.

che poi la stronzata più grande della vicenda, a prescindere dall'inter, è che chi gioca in casa la partita di ritorno ha un notevole vantaggio dal momento che se all'andata finisce 1-1 e al ritorno fuori casa pareggi 4-4 comunque dovrai giocare supplementari e rigori FUORI CASA quindi dove il fattore campo comunque ha un suo peso.

Vabbè...ma c'è un sorteggio..

Io invece ritengo che la nuova regola abbia sbloccato le partite

Prima la paura di prendere un gol in casa bloccava spesso le partite di andata.

• Upvote 1

Il 30/04/2025 Alle 09:19, Nambo ha scritto:

Le italiane non fanno del ritmo, intensità la loro forza.

Certo vede partite come quella di ieri è una roba assurda

Infatti....voi mette con quella noia di ieri sera...

1 ora fa, adriatico ha scritto:

prima c'era molto equilibrio nel fattore campo che era condiviso. ora il "sorteggio" decide chi ha il vantaggio di giocare in casa il ritorno.

7 ore fa, adriatico ha scritto:

Così è meglio...sto goal in trasferta non se poteva vede che valeva doppio...

Per una cosa buona che hanno fatto una cagata pazzesca sul fuorigioco...

Se è fuorigioco quello sul goal dell'armeno io so babbo natale...che fuorigioco è..

Ritornassero indietro...quello non è mai fuorigioco.

9 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Così è meglio...sto goal in trasferta non se poteva vede che valeva doppio...

non valeva "doppio" come scrivono tutti. aveva semplicemente un valore maggiore del gol in casa.

prima la legge era uguale per tutti, ora chi gioca in casa il ritorno ha un vantaggio indubbio.

17 ore fa, adriatico ha scritto:

Concordo pienamente. Se prendevi goal in casa all’andata già partivi con un grosso handicap, ora è azzerato

io sposo la tesi di @Aghy, il gol in trasferta ha un valore e una difficoltà particolari e penso sia anche giusto che abbia un peso maggiore. togliergli quel peso va a vantaggio delle squadre più "ricche" e con panchine più lunghe, perché in questo modo è molto più semplice finire ai supplementari.

Ma anche a li play off è stata cancellata la regola del goal in trasferta?

3 ore fa, BuFERA ha scritto:

io sposo la tesi di @Aghy, il gol in trasferta ha un valore e una difficoltà particolari e penso sia anche giusto che abbia un peso maggiore. togliergli quel peso va a vantaggio delle squadre più "ricche" e con panchine più lunghe, perché in questo modo è molto più semplice finire ai supplementari.

Tutto vero se non fosse che da quando hanno cambiato sta regola le partite sono molto più aperte e divertenti.

Non è che tocca rimpiange il passato per forza eh?

Scommetto che qualcuno nel 68 ha fatto il discorso al contrario quando l'hanno messa quella regola