Jump to content
Lu Cignale

Amichevole Ternana Pianese (a porte chiuse)

Recommended Posts

13 ore fa, Brillantine ha scritto:

Qualcuno je spiega a Abate che famo la serie C e no la Youth League?...forse non ha capito che se non hai attaccanti all'altezza gioca' con 4 giocatori davanti è follia? Co Carboni Patanè Ferrante e Caballero manco la serie D a vince fai...qua rischiamo de fa lu primo punto alla 4 giornata..

Con due gol a partita presi non si va lontano, calcio d'agosto, aspettiamo, dopo una retrocessione coma la nostra siamo tutti  sull'allerta, tifare Ternana rimane un esercizio di resilienza. 

Edited by naharki numen

1 ora fa, Robertino ha scritto:

Però scusa quanti goal hanno fatto  i nostri attaccanti fino ad adesso ! 

E importante .....il Milan futuro sta vincendo a Novara in sto momento in coppa Italia 1-2 doppietta de camarda questo segna sempre , capisci la differenza ? Ma venerdì ti presenti col Pescara con Ferrante che oltre non aver segnato ,non tira manco in porta ,come puoi dire che davanti non c'è problema ,questo non riesco a capire ! Mica sempre segnerà capuano e loiacono ...

Io ho scritto che davanti mancano gli attaccanti che come è normale di solito si liberano a fine mercato. La squadra è un cantiere aperto e la questione donnarumma complica le cose...se riusciamo a piazzare lui sicuramente arriveranno acquisti di categoria, lo ha detto foresti, lo ha detto mammarella e lo ha detto anche abate che mancano dei giocatori, quindi mi aspetto che arrivino. Detto questo a pescara iniziamo il campionato, non ci giochiamo la promozione in serie B perché dopo Pescara mancano altre 37 partite. Ora faccio un discorso leggermente impopolare, però dopo longarini e bandecchi la maggior parte dei tifosi diceva, meglio uno che non c'ha una lira piuttosto che questo circo...ecco visto che i lilleri so pochi e Camarda non ce lo possiamo permettere, non significa che faremo un mercato al risparmio, ma significa dover aspettare a prendere il tassello giusto che manca a questa rosa, perché non abbiamo la possibilità di sbagliare acquisto e non avendo moneta dobbiamo puntare su chi a fine mercato non riesce ad accasarsi. Detto questo, nonostante l'assenza delle punte la squadra segna, questo significa che l'impianto di gioco di abate funziona, al netto di qualche cagata come la ripartenza dal basso, che se non hai dei giocatori molto tecnici vieni inchiappettato come una bella di notte...io penso che queste partite servano al mister a capire cosa può o non può fare con la rosa a disposizione. A livello dirigenziale abbiamo un dg come foresti e un Ds come mammarella che mi sembrano tutto meno che venditori di fumo e di cagare il cazzo dopo 4 amichevoli e una partita di coppa Italia, dopo che la retrocessione ha lasciato un danno patrimoniale enorme grazie in primis al duo magico sindaco/felino, e in secundis ad una gestione poco chiara di capotruffa io onestamente non me la sento. Poi se perdiamo le prime 4 in campionato inizio a diventare una belva, ma per me in amichevole devi sbagliare per capire i limiti della rosa

Edited by Lu Gnefro
  • Like 1
  • Upvote 1

È un affronto alla tifoseria, dopo la retrocessione, presentarsi con un impedito come Ferrante al centro dell’attacco. Se proprio non sono in grado di portare a Terni un attaccante presentabile per la categoria sarebbe meno indecente schierare Rovaglia o un primavera.

• Like 1
  • Thanks 3
  • Upvote 4

Comunque alla fine della fiera me pare che de capi che anche oggi se vince domani. 

A volte credo che il segreto della cavalcata della ternana di Lucarelli era figlia delle porte chiuse. 

Lo penso seriamente. 

Cioè state seriamente commentando (negativamente) un amichevole che non avete manco visto. 

La Ternana di Lucarelli se non erro uscì al primo turno di coppa Italia e sempre se non ricordo male vinse solo dopo la terza di campionato (qui potrei sbagliare). 

Fatico tremendamente a seguire la vostra isteria. 

Ps non è scritto da nessuna parte che si vinca il campionato, non ho letto da nessuna parte puntiamo a vincere il campionato... Sopratutto perché non mi sembra sia stato fatto un mercato per vincere il campionato.... 

• Thanks 2
  • Upvote 6

4 ore fa, Lu Gnefro ha scritto:

Io ho scritto che davanti mancano gli attaccanti che come è normale di solito si liberano a fine mercato. La squadra è un cantiere aperto e la questione donnarumma complica le cose...se riusciamo a piazzare lui sicuramente arriveranno acquisti di categoria, lo ha detto foresti, lo ha detto mammarella e lo ha detto anche abate che mancano dei giocatori, quindi mi aspetto che arrivino. Detto questo a pescara iniziamo il campionato, non ci giochiamo la promozione in serie B perché dopo Pescara mancano altre 37 partite. Ora faccio un discorso leggermente impopolare, però dopo longarini e bandecchi la maggior parte dei tifosi diceva, meglio uno che non c'ha una lira piuttosto che questo circo...ecco visto che i lilleri so pochi e Camarda non ce lo possiamo permettere, non significa che faremo un mercato al risparmio, ma significa dover aspettare a prendere il tassello giusto che manca a questa rosa, perché non abbiamo la possibilità di sbagliare acquisto e non avendo moneta dobbiamo puntare su chi a fine mercato non riesce ad accasarsi. Detto questo, nonostante l'assenza delle punte la squadra segna, questo significa che l'impianto di gioco di abate funziona, al netto di qualche cagata come la ripartenza dal basso, che se non hai dei giocatori molto tecnici vieni inchiappettato come una bella di notte...io penso che queste partite servano al mister a capire cosa può o non può fare con la rosa a disposizione. A livello dirigenziale abbiamo un dg come foresti e un Ds come mammarella che mi sembrano tutto meno che venditori di fumo e di cagare il cazzo dopo 4 amichevoli e una partita di coppa Italia, dopo che la retrocessione ha lasciato un danno patrimoniale enorme grazie in primis al duo magico sindaco/felino, e in secundis ad una gestione poco chiara di capotruffa io onestamente non me la sento. Poi se perdiamo le prime 4 in campionato inizio a diventare una belva, ma per me in amichevole devi sbagliare per capire i limiti della rosa

👏👏👏👏👏

2 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

A volte credo che il segreto della cavalcata della ternana di Lucarelli era figlia delle porte chiuse. 

Lo penso seriamente. 

Cioè state seriamente commentando (negativamente) un amichevole che non avete manco visto. 

La Ternana di Lucarelli se non erro uscì al primo turno di coppa Italia e sempre se non ricordo male vinse solo dopo la terza di campionato (qui potrei sbagliare). 

Ps non è scritto da nessuna parte che si vinca il campionato, non ho letto da nessuna parte puntiamo a vincere il campionato... Sopratutto perché non mi sembra sia stato fatto un mercato per vincere il campionato.... 

👏👏👏👏👏

9 ore fa, RESPiRO ha scritto:

Ranucci è amico/consulente di Guida e da quanto ne so si sta adoperando per sistemare le questioni societarie, ivi comprese proposte di acquisto della Ternana (vi ricordate la notizia di @livia torre ?) e nuovi soci investitori per il progetto stadio-clinica. 

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Like 1
  • Haha 1

6 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Lo penso seriamente. 

Uscimmo con l'albinoleffe in coppa.

Pareggiammo la prima in casa con la viterbese con campo mezzo impraticabile causa pioggia ma se non sbaglio ci furono critiche.

Vincemmo la seconda in trasferta.

E dopo 4 giornate avevamo 1 vittoria e 3 pareggi.

Poi iniziò la cavalcata, era metà ottobre i campionati iniziarono più tardi perché in estate si era giocato per recuperare la sospensione causa covid.

D'accordo con te, anche se ad oggi il campionato importante(questo è stato detto) per me è difficile farlo.

Può "consolare" che il livello della C è scarso e quindi vedo "impossibile" lottare dalla metà in giù per noi.

Solo a fine mercato potremmo dare un primo giudizio, poi bisognerà aspettare un po' di partite.

Ad oggi per me siamo incompleti per quello dichiarato ma bisogna avere la pazienza di aspettare l'ultimo giorno di mercato perché è così. 

Completiamo la rosa, muoviamo la classifica subito che poi il campionato è lungo.

Secondo me il campionato a porte chiuse ci è stato favorevole anche per un altro motivo riguardante gli arbitraggi. Mi spiego . Senza la bolgia intimidatoria di molti campi e campetti del sud forse gli arbitri (  arbitri di serie C , teniamolo presente ) potrebbero essersi sentiti meno condizionati ,  potendo arbitrare in modo più oggettivo e ....sereno . In tali condizioni penso che una squadra come la nostra , che puntava quasi esclusivamente sui valori tecnici , ne abbia tratto vantaggio rispetto ad altre squadre molto meno tecniche e più portate a basare il gioco sulle "zampate giù li stinchi ".

7 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Questo lo ha detto Foresti, altrimenti riniziamo con la zaganella secondo cui l'anno scorso Guida non aveva promesso neanche la salvezza

9 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Questo lo ha detto Foresti, altrimenti riniziamo con la zaganella secondo cui l'anno scorso Guida non aveva promesso neanche la salvezza

Perfetto , lo ha detto FORESTI proprio ....

Voglio vincere il campionato ! 

9 ore fa, Lu Gnefro ha scritto:

👍 va bene aspettiamo di vedere come completiamo la rosa , intanto passano le prime due giornate sperando di fare punti e poi si ricomincia da Gubbio a mercato chiuso ! 

Con la ternana dei record partimmo le prime due giornate non facendo mai un gol, amichevoli e coppa Italia perse a ripetizione. 
avanti amore mio 

tutto a Pontedera 

23 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Con la ternana dei record partimmo le prime due giornate non facendo mai un gol, amichevoli e coppa Italia perse a ripetizione. 
avanti amore mio 

tutto a Pontedera 

Chi sA, sA!!!! 

8 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

state seriamente commentando (negativamente) un amichevole che non avete manco visto. 

Abbiamo preso 2 gol e questo non va bene. 

La buona difesa per me era la prima cosa da fare. 

• Upvote 1

35 minuti fa, Porcino ha scritto:

Chi sA, sA!!!! 

Per favore 😅

Già me da fastidio leggerlo su facebook. 

• Haha 1

42 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Abbiamo preso 2 gol e questo non va bene. 

La buona difesa per me era la prima cosa da fare. 

La Ternana sulla carta ha una difesa (titolare) di serie B, con incognita portiere perché non si Conosce bene. 

Sulla carta. 

• Haha 1

36 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

La Ternana sulla carta ha una difesa (titolare) di serie B, con incognita portiere perché non si Conosce bene. 

Sulla carta. 

Concordo. 
Sulla carta non sarebbero un problema gli interpreti titolari, ma il modulo. 

15 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Che sia lui il portazella numero uno della Ternana? 

Facile🤣

17 ore fa, RESPiRO ha scritto:

Ranucci è amico/consulente di Guida e da quanto ne so si sta adoperando per sistemare le questioni societarie, ivi comprese proposte di acquisto della Ternana (vi ricordate la notizia di @livia torre ?) e nuovi soci investitori per il progetto stadio-clinica. 

Amico e diciamo anche collega dai 😅

Comunque il Pescara ieri ha vinto 2-0 amichevole col Cerignola e dicono fatti progressi col modulo nuovo che Baldini ha voluto cambiare ! 4-3-3 ....forse sarà un coglione sicuro averlo cambiato dopo due amichevoli ma vedeva che qualcosa non andava ! Vedremo venerdì! Partita a porte aperte e trasmessa in diretta su rete 8 televisione di casa ! 

1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Sulla carta. 

Sono d'accordo ma il filtro a centrocampo non so se va .

Io comincerei col 433 ,per il 4231  non mi sembrano adatti.

• Upvote 1
  • Downvote 1

3 hours ago, Ciacca pescolle said:

Sulla carta. 

IL Cinefilmaniaco - "Beh, non è ancora il momento di cominciare a farci i  pompini a vicenda" "PULP FICTION" (1994) Quentin Tarantino | Facebook

2 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

Sono d'accordo ma il filtro a centrocampo non so se va .

Io comincerei col 433 ,per il 4231  non mi sembrano adatti.

A me quello che preoccupa non è il modulo, ma impostare il gioco da dietro. 

Alla fine se non dovesse andare cambierà modo il mister.. 

Secondo me c è bisogno di tempo... Stiamo un po' rilassati, anche perché io non credo proprio che  vinceremo il campionato.. La favorita è la Torres (per me)