Jump to content
longarinivattene!

Pontedera Vs TERNANA #live h 20:45 pm, stadio E. Mannucci 💪❤️💚

Recommended Posts

2 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Sono d'accordo anche secondo me il 4-3-1-2 sarebbe perfetto,inserirei anche deboer nei tre.

Anche 4321 con Curcio e Cicerelli a supporto della punta...insomma basta che mette sto centrocampo più solido.

Agostini era così pure da terzino ragazzino, se nasci tondo..

Edited by "21"

19 minuti fa, "21" ha scritto:

Anche 4321 con Curcio e Cicerelli a supporto della punta...insomma basta che mette sto centrocampo più solido.

Agostini era così pure da terzino ragazzino, se nasci tondo..

Anche meglio anche perché davanti tranne Cianci hai l'incognita Donnarumma,e il fuori forma Ferrante,scusate per il fuori forma ma fin quando si impegnano non mi piace insultare i giocatori.poi se sono scarsi mi incazzo con chi li prende

1 ora fa, mdmterni ha scritto:

Anche meglio anche perché davanti tranne Cianci hai l'incognita Donnarumma,e il fuori forma Ferrante,scusate per il fuori forma ma fin quando si impegnano non mi piace insultare i giocatori.poi se sono scarsi mi incazzo con chi li prende

Se però il Donarumma resuscita  4-3-1-2  tutta la vita ..... e ci si diverte 👍 

19 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

TOLTE pocchissime eccezioni, tutte le partite di c così nelle prime giornate

Per me tutte le partite di C sono così.

Con poca tecnica, pochissime occasioni e zero gioco le partite non possono che ridursi a episodi, occasioni su calcio piazzato o cose simili..

11 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Per me tutte le partite di C sono così.

Con poca tecnica, pochissime occasioni e zero gioco le partite non possono che ridursi a episodi, occasioni su calcio piazzato o cose simili..

Consentimi di dissentire. Se la C non è cambiata in questi ultimi tre o quattro anni , io ricordo un campionato stravinto dalla Ternana SOLO grazie ad un predominio tecnico assoluto. Abbiamo ammazzato il campionato dominando da un punto di vista tecnico-tattico in tutte le partite , tenendo costantemente in mano il gioco e vincendo non certo per episodi . Il tutto con una squadra fatta di elementi che soprattutto sapevano giocare a pallone , non  dei giganti e non  dei randellatori . 

Edited by Scandola & Giacobbo

2 minuti fa, Scandola & Giacobbo ha scritto:

Consentimi di dissentire. Se la C non è cambiata in questi ultimi tre o quattro anni , io ricordo un campionato stravinto dalla Ternana SOLO grazie ad un predominio tecnico assoluto. Abbiamo ammazzato il campionato dominando da un punto di vista tecnico-tattico in tutte le partite , tenendo costantemente in mano il gioco e vincendo non certo per episodi . Il tutto con una squadra fatta di elementi che soprattutto sapevano giocare a pallone , non certo dei giganti e non certo dei randellatori . 

Io quella la considero un'eccezione. 

Quest'anno, con una Ternana che per me parte in prima fila, schieri Cicerelli, Curcio e Carboni, imparagonabili a quelli di tre anni fa

18 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Io quella la considero un'eccezione. 

Quest'anno, con una Ternana che per me parte in prima fila, schieri Cicerelli, Curcio e Carboni, imparagonabili a quelli di tre anni fa

Certo  , ma io non mi riferivo alla Ternana di oggi. Mi riferivo al fatto che , in generale , se una squadra può contare su elementi dal valore tecnico nettamente superiore  , il campionato di C lo vince indipendentemente dalla pochezza delle altre squadre . Quello che voglio dire è che , anche se ogni settimana incontri squadre che basano il loro gioco solo sulla corsa e sullo scontro fisico , la tua eventuale netta superiorità tecnica la puoi esprimere ugualmente e alla fine vinci .

Edited by Scandola & Giacobbo

(Parte 1) Prodotto da AM Terni Television, il commento a PONTEDERA-TERNANA (1-2) con Gianni Giardinieri, Gigi Manini e Alessandro Mari. Conduce Enrico Maggiolini.

11 minuti fa, ONTV ha scritto:

(Parte 2) Prodotto da AM Terni Television, il commento a PONTEDERA-TERNANA (1-2) con Gianni Giardinieri, Gigi Manini e Alessandro Mari. Conduce Enrico Maggiolini.

@ONTV la seconda parte è la trasmissione di Ternana Pescara

2 minuti fa, RESPiRO ha scritto:

Avete caricato male il video. Lo da ''PRIVATO''

È stato caricato quello della partita col.pescara pemso che a breve lo rimettano

9 minuti fa, ONTV ha scritto:

Porca pupazza...stiamo ricaricando, è facebook, che ci mette una vita!

Scusa ma in attesa della seconda parte stamo come li drogati: in crisi... 🤣 

Ad Abate non è stato risparmiano nulla ,

ma e quello che ha detto la partita ne più ne meno .....poi su Tito grande Gigi Manini! 

1 ora fa, Robertino ha scritto:

Ad Abate non è stato risparmiano nulla ,

ma e quello che ha detto la partita ne più ne meno .....poi su Tito grande Gigi Manini! 

Ad Abate gli va dato il tempo di portare a regime chi è arrivato ora, di trovare la quadra sul modulo che dal punto di vista atletico.

Poi deve solo mettere in campo la squadra migliore senza inventasse i mostri. Questa rosa come ho detto tantissime volte in serie C nei tre gironi non ce l'ha nessuno!!

• Upvote 1

4 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Ad Abate gli va dato il tempo di portare a regime chi è arrivato ora, di trovare la quadra sul modulo che dal punto di vista atletico.

Poi deve solo mettere in campo la squadra migliore senza inventasse i mostri. Questa rosa come ho detto tantissime volte in serie C nei tre gironi non ce l'ha nessuno!!

D'accordo su tutto ! 

@ONTV

Siete sempre grandi, vi seguo con affetto, ma il mercoledì è, a mio avviso, troppo tardi per la trasmissione.

Adesso, alien ha scritto:

@ONTV

Siete sempre grandi, vi seguo con affetto, ma il mercoledì è, a mio avviso, troppo tardi per la trasmissione.

Sono daccordo. Tra l'altro, come avete notato voi stessi, senza il supporto filmato degli highlights, il mercoledì non si ha piu ben impresso in mente i dettagli di quanto accaduto in campo per poter esprimere un giusto commento. Questa settimana avete arricchito la puntata perch+ c'era ancora da commentare gli ultimi movimenti del calciomercato, ma dalla prossima la vedo dura. Tra l'altro il mercoledì sera ormai si è detto tutto e di piu della partita giocata 4 o addirittura 5 giorni prima. Prendetela come una critica costruttiva però, non come un giudizio negativo perchè comunque è divertente ed utile vedervi e ascoltarvi. Se riusciste ad anticipare al martedì sarebbe buona cosa.

5 ore fa, RESPiRO ha scritto:

Sono daccordo. Tra l'altro, come avete notato voi stessi, senza il supporto filmato degli highlights, il mercoledì non si ha piu ben impresso in mente i dettagli di quanto accaduto in campo per poter esprimere un giusto commento. Questa settimana avete arricchito la puntata perch+ c'era ancora da commentare gli ultimi movimenti del calciomercato, ma dalla prossima la vedo dura. Tra l'altro il mercoledì sera ormai si è detto tutto e di piu della partita giocata 4 o addirittura 5 giorni prima. Prendetela come una critica costruttiva però, non come un giudizio negativo perchè comunque è divertente ed utile vedervi e ascoltarvi. Se riusciste ad anticipare al martedì sarebbe buona cosa.

non credo dipenda da loro.

bisognerebbe provare a sentire AM.

4 ore fa, patton ha scritto:

non credo dipenda da loro.

bisognerebbe provare a sentire AM.

Sicuramente è così. Ma loro che frequentano il forum possono essere nostri portavoce e far presente all'editore di AMTv che il loro pubblico auspicherebbe quanto diciamo. Poi se sarà possibile meglio, altrimenti ce lo teniamo al mercoledì. Magari dipende pure dalle disponibilità di loro 4.

5 ore fa, patton ha scritto:

bisognerebbe provare a sentire AM

Non so cosa abbia preso il loro slot al martedì, ma è una scelta sfortunata.