Vai al contenuto
David

Ternana vs Campobasso LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 20.30

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Smile ha scritto:

Dodicimila passaggi all indietro e gran confusione in avanti. Abbiamo fatto pena.

Riassunto perfetto. Mi ha dato l'idea che ci siamo cagati sotto. Possesso palla sulla linea di difesa e solo tentativi confusionari in avanti. Palla a Cianci che veniva puntualmente aggredito o cross debolucci e prevedibili. Mai pericolosi. Così non si va in B.

Modificato da MantovaRossoVerde

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campo ci vanno i giocatori, ma di nuovo complimenti alla società nel mandare via chi aveva fatto bene il suo lavoro fuori e dentro il campo. DILETTANTI ALLO SBARAGLIO !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sfruttiamo per niente il nostro potenziale. Partita buttata per presunzione e superficialità. Fanculo al tempo  he mi fanno perdere e alle incazzature che mi fanno prendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

Peccato averne giocata solo mezza, bravo Braglia. Un abisso fra noi e il Pescara. 

Nel Pescara anche i difensori sembravano fuoriclasse ieri... stasera male male male TUTTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale pena? Ma che cazzo sto leggendo? Pensavate de vincele tutte 8-0? Ci sta fare una partita più confusionaria, hai comunque creato tantissimo e hai sempre avuto il pallino del gioco in mano. Avanti.

• Grazie 2
  • Voto Positivo 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo un po' meglio ma la squadra stasera mi è sembrata distratta e poco convinta,evidentemente tutti questi cambiamenti in società si sono fatti sentire 

Vedremo nel proseguo ,speriamo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commenti a caldo e le conferenze dei protagonisti di TERNANA-CAMPOBASSO con Gianni Giardinieri, Gig,i Manini e gli amici di ONTV

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Involuzione clamorosa rispetto ad Arezzo, ome se qualcuno gli avesse detto mo basta.Sto campobasso era abordabilissimo.Il Pescara va e noi stiamo fermi al semaforo rosso.Chi l ha fatto scattare quel rosso?

Ma chi gli ha detto basta ma dai non diciamo sciocchezze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NINNI ha scritto:

Però bisogna riconoscere che il Campobasso ha fatto una gran bella partita.

Squadra molto tosta, molto ben messa in campo. Senza intensità e corsa non li freghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo stasera non avremmo segnato nemmeno se avessimo giocato il terzo tempo. abbiamo avuto pochissime occasioni e in quelle poche è mancato del tutto il cinismo che serve per fare tre punti in partite maledette come questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, doginho ha scritto:

Ma quale pena? Ma che cazzo sto leggendo? Pensavate de vincele tutte 8-0? Ci sta fare una partita più confusionaria, hai comunque creato tantissimo e hai sempre avuto il pallino del gioco in mano. Avanti.

Meno male, me pareva d'esse impacito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dai però, adesso che abbiamo creato tantissimo non mi pare… anzi mi sembra proprio poco…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, però creato tantissimo no. Il portiere loro non ha fatto una parata eh

• Voto Positivo 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

Abate con il suo schema tanto per cambiare è stato messo a giro da una squadra con alle agore normodotato. Prendete tesser per carità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chi ci avrebbe messo a giro finora?cosi tanto per capirlo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Involuzione clamorosa rispetto ad Arezzo, ome se qualcuno gli avesse detto mo basta.Sto campobasso era abordabilissimo.Il Pescara va e noi stiamo fermi al semaforo rosso.Chi l ha fatto scattare quel rosso?

Fatti vedere da uno bravo. Per un pareggio gia’ fantastichi di fantomatici complotti. Ci abbiamo provato fino alla fine nel calcio non si vince sempre. Abbiamo gia’ parecchi cazzi veri le stronzate facciamone a meno

Modificato da Lov3nlast
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MantovaRossoVerde ha scritto:

Riassunto perfetto. Mi ha dato l'idea che ci siamo cagati sotto. Possesso palla sulla linea di difesa e solo tentativi confusionari in avanti. Palla a Cianci che veniva puntualmente aggredito o cross debolucci e prevedibili. Mai pericolosi. Così non si va in B.

....scusate ehhh ma pensate de vincele tutte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, feroce ha scritto:

Queste so le partite sue, na mezza palla e fa gol

Tutto sommato è stato uno dei meno peggio, almeno un po' di voglia ce l' ha messa in mezzo al campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

Abate con il suo schema tanto per cambiare è stato messo a giro da una squadra con alle agore normodotato. Prendete tesser per carità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Voi non state bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti