Jump to content
longarinivattene!

TERNANA Vs ASHCULI #LiveTopicLgbtqia+ h20:45 L.LiberatiStadium

Recommended Posts

2 ore fa, Robertino ha scritto:

Però c'è da vedere maestrelli distorsione al ginocchio ! Che sfiga però ! 

In effetti anch'io avevo capito che era stato un pestone o roba simile ad averlo fatto uscire. Qualcuno ha news piu dettagliate?

Ho visto una bella partita che sicuramente abbiamo meritato di vincere, certo all'inizio è stato complicato prendere le misure all'Ascoli (che per me è una buona squadra) poi piano piano lo abbiamo fatto e tranne 10 minuti sul 2 a 0 loro non hanno combinato niente.

Bisogna obiettivamente anche dire che il loro portiere ci ha dato una mano sui primi due goal.

51 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Dove l'hai letto della distorsione al ginocchio? Ieri, post partita, si parlava solo di botta e che sembrava che non ci fossero ulteriori problemi.

Sai che non ricordo ? Vado in cerca ! 

54 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Dove l'hai letto della distorsione al ginocchio? Ieri, post partita, si parlava solo di botta e che sembrava che non ci fossero ulteriori problemi.

Te lo messo il link.... addirittura brutta parla ! 

14 minuti fa, Robertino ha scritto:

si va bhe...ternananews il sito meno attendibile di tutti quelli che ruotano intorno alla ternana...gia' il fatto che dicono brutta distorsione al ginocchio e subito dopo si augurano non sia nulla di grave gia' spiega su quanto possano essere informati.... 

Edited by cascata rossoverde

13 minuti fa, Robertino ha scritto:

Grazie. Sono comunque notizie di ieri sera. Io ho visto il post partita di Caca ed avevano dato notizie rassicuranti. Forse oggi, avremo maggiori certezze.

22 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Grazie. Sono comunque notizie di ieri sera. Io ho visto il post partita di Caca ed avevano dato notizie rassicuranti. Forse oggi, avremo maggiori certezze.

A ok , il dopo partita di Caca e Manini non lo visto perché finita la partita so subito andato a letto che oggi ero de primo turno , mi vedro con calma il tutto pomeriggio, compresa la partita e rivedrò bene l'episodio ! 

14 ore fa, Robertino ha scritto:

I tre davanti inesistenti dura vincere ...

Ma cicerelli gioca ? 

Prendo spunto dal tuo messaggio per scrivere un mio pensiero generale...

Cicerelli gioca...fa 200 km a partita...sta ovunque...svaria sul tutto il fronte d'attacco(100 di lui ci fossero)..ma cosa caspita deve fare...ci sono pure gli avversari in campo.....

Curcio...è stato massacrato...

L'asse cianci/cicerelli/curcio è uno dei più forti della c di tutti e 3 i gironi..però ogni santo giorno..per un pareggio gli viene sempre rotto il cazzo...a chiunque...

Premesso che io so depresso..e non mi sono ancora ripreso..però ho fatto passi da gigante..e mi sto reinserendo in questo merdoso campionato..qui ci sta chi ha criticato abate dall'inizio..al minimo errore giù critiche...al minimo pareggio giù insulti..

Ma porca puttana cosa cazzo siamo diventati...il Campobasso ha fatto la sua partita...ci sta..è la c di merda....

Io sono consapevole come tutte le squadre del girone..che siamo forti...ma forti veramente...in tutti i reparti..non sto elogiando quello o questo.

Siamo forti...ci stanno imparando a conoscere...deve essere bravo abate..ci siamo capiti....al quale non contesto praticamente nulla.....

Vincerle tutte è impossibile...vedrete...dovete sta calmi...contare fino a 100..il campionato si decide ad aprile...

Se dico se...non ci mette le mani nessuno in questa squadra.....staremo lì per giocarci il campionato...

Siamo e saremo la squadra da battere....in questo schifo di categoria....

• Thanks 1
  • Upvote 5

11 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Cicerelli gioca...fa 200 km a partita...sta ovunque...svaria sul tutto il fronte d'attacco(100 di lui ci fossero)..ma cosa caspita deve fare...ci sono pure gli avversari in campo.....

L'asse cianci/cicerelli/curcio è uno dei più forti della c di tutti e 3 i gironi..però ogni santo giorno..per un pareggio gli viene sempre rotto il cazzo...a chiunque...

Premesso che io so depresso..e non mi sono ancora ripreso..però ho fatto passi da gigante..e mi sto reinserendo in questo merdoso campionato..qui ci sta chi ha criticato abate dall'inizio..al minimo errore giù critiche...al minimo pareggio giù insulti..

Ma porca puttana cosa cazzo siamo diventati...il Campobasso ha fatto la sua partita...ci sta..è la c di merda....

Io sono consapevole come tutte le squadre del girone..che siamo forti...ma forti veramente...in tutti i reparti..non sto elogiando quello o questo.

Siamo forti...ci stanno imparando a conoscere...deve essere bravo abate..ci siamo capiti....al quale non contesto praticamente nulla.....

Vincerle tutte è impossibile...vedrete...dovete sta calmi...contare fino a 100..il campionato si decide ad aprile...

Se dico se...non ci mette le mani nessuno in questa squadra.....staremo lì per giocarci il campionato...

concordo,che poi il campobasso e' una delle squadre piu'in forma del campionato...10 punti nelle ultime 4 gare...

Partita da goduria totale, Olivari dominati dal primo all' ultimo minuto. Già nel primo tempo, soprattutto in avvio e nella fase finale, abbiamo sprecato diverse occasioni clamorose. Nel secondo è stato un massacro e se è vero che il tabellino poteva essere più severo, è anche vero che segnare in fuorigioco netto contro sti schifosi (che nel passato medio-recente c hanno inculato diverse volte con errori arbitrali) forse è ancora più godurioso.

Bellissimo perché abbiamo vinto di fioretto (con dribbling, giocate de fino, due veroniche da sturbo, ecc) ma anche di mazza chiodata, con tanta tigna, menando, provocando, mettendoce sempre la gamba!

Bellissimo perche st anno i giocatori festeggiano letteralmente ogni gol sotto la curva ed anche dall' altra parte dell oceano è un gran bel vedere!

Importantissimo perché dopo una giornata di giustificatissimo sbarellamento i ragazzi sono tornati più guasti e concentrati de prima, dimostrando una superiorità e soprattutto una mentalità (la reazione sul rigore al 96' la dice lunga) che davvero fa ben sperare.

Importantissimo perché si è sbloccato Curcio e perché ormai Abate azzecca ogni cambio e sembra sempre più un tutt' uno con la squadra. Contentissimo anche per Matthaeus, giocatore che a me piace molto per quanto visto fin qua.

Sulle prestazioni dei singoli diversi 8 in pagella tra i quali indubbiamente Corradini, Donati, Cianci, De Boer, Cicerelli e Capuano (quest' ultimo davvero sembrava il gatto che gioca con i topi come ha scritto qualcuno). Ma per me il migliore in assoluto è stato Romeo, prestazione davvero impressionante!!!

Per il resto tutto sopra la sufficienza, compreso finalmente anche Martella (che merita mezzo punto in più per alcuni momenti de ignoranza e cattiveria davvero degni del match).

Per l Ascoli una sconfitta che penso faccia male, per come è arrivata e per il momento in cui arriva... Hanno messo in campo tanto e se la sono presa lo stesso in quel posto, speriamo sia una scoria pesante da smaltire perché vederli in zona playout da davvero soddisfazione. Comunque hanno una rosa che li riporterà a galla prima o poi, nonostante il portiere sembri davvero scarso.

A qualcuno è piaciuto quello loro de colore, a me sinceramente è sembrato buono solo in fase offensiva, in difesa Cicerelli se l è bevuto 3 o 4 volte come un caffè.

Arbitro inadeguato che ci ha sfavorito (ma il segnalinee ha in parte compensato). Telecronista di Sky insopportabile, completamente de parte, beato chi se l è risparmiato!

Invidia pura per chi era allo stadio, il mio ultimo Ternana-Ascoli resterà un ricordo traumatico, una serata come questa in curva dev essere terapeutica!

10 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Visto che mi hai chiamato in causa come esempio lascia che te rispondo 😂....premetto che condivido il senso del  tuo messaggio , col Campobasso io non ho mai aperto bocca accettando il pareggio senza criticare , detto ciò bisogna però anche capire uno cosa intende nei messaggi ....se per partito preso uno valuta il messaggio che sia sempre polemica mi arrendo , ma non e così , dire il primo tempo i tre davanti so stati inesistenti lo ha detto il campo non è mica offendere ci saranno stati dei motivi sicuro ,il secondo tempo se so svegliati ed hai rullato l'Ascoli e hanno fatto goal punto! L'utente @mister e intervenuto in risposta e mi ha spiegato il suo pensiero e tu adesso anche ,perfetto ....invece de mette freccette rosse me so beccate 5  rispondete e dialogate ! Tra l'altro posso piglia pure 50 de frecce che non me ne frega una cazzo 😂...

• Haha 1

5 ore fa, Nambo ha scritto:

Vabbeh mica è reato dire che era fuorigioco,anzi per una volta ci sta da essere contenti per un episodio a favore 

14 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

Non ha senso parlare di fuorigioco. In serie B c'è il Var e la tecnologia decide. In seri C decide il guardalinee e se lui non lo sanziona il fuorigioco non c'è. Non esiste il dubbio il guardalinee ha la posizione migliore per valutare e lui decide. Punto. La serie C funziona così. 

14 ore fa, otto58 ha scritto:

Con il var ce lo avrebbero annullato..di poco ma fuorigioco 

Sti cazzi

1 ora fa, Fievel ha scritto:

è anche vero che segnare in fuorigioco netto contro sti schifosi (che nel passato medio-recente c hanno inculato diverse volte con errori arbitrali) forse è ancora più godurioso.

Molto più semplicemente; Cianci era in posizione regolarissima. Il piede del difensore è più avanti.
Cattura.JPG.a7a0a1d9744c5f2fe0e475e463814e65.JPG

• Like 1
  • Upvote 4

20 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Molto più semplicemente; Cianci era in posizione regolarissima. Il piede del difensore è più avanti.

Peccato. :P

• Haha 1

26 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

È da ieri che cercavo il frame corretto, ne stavano facendo girare uno in cui il tiro era già partito da un pezzo, grazie!

• Upvote 1

47 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

27 minuti fa, NINNI ha scritto:

Peccato. :P

Infatti peccato! Mi stava dando particolare gioia il pensiero che la prima pecora fosse in fuorigioco! 😃

Ma va bene lo stesso! 😁

🐑🐑🐑

Edited by Lu Generale

1 ora fa, Marcoal ha scritto:

Menamo tanto e questo mi gasa 

E tiriamo bene anche i calci d'angolo...detto anche su raisport da Rambaudi

Ma sul fuorigioco anche sticazzi, anzi peccato il gol regolare, speravo che ci fosse anche di un paio di metri...dopo la merda magnata col var in tutti gli anni di B, voglio ladrare in tutti i modi possibili

• Upvote 2

4 ore fa, Robertino ha scritto:

A ok , il dopo partita di Caca e Manini non lo visto perché finita la partita so subito andato a letto che oggi ero de primo turno , mi vedro con calma il tutto pomeriggio, compresa la partita e rivedrò bene l'episodio ! 

Se guardate l'azione non si storce nulla. Pero si vede Varone che arriva con la punta sul ginocchio.Non va a tutta forza, sembra un calcetto leggero ma d'altra parte il ginocchio andava incontro alla scarpa... insomma è come in un tamponamento, le velocità si sommano e fa molto male.

Tutto qua, credo. Forse sarà gonfio un paio di giorni

2 ore fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Se guardate l'azione non si storce nulla. Pero si vede Varone che arriva con la punta sul ginocchio.Non va a tutta forza, sembra un calcetto leggero ma d'altra parte il ginocchio andava incontro alla scarpa... insomma è come in un tamponamento, le velocità si sommano e fa molto male.

Ho rivisto tutto e come dici te lo tocca con la punta della scarpa nulla de che ,

solo che fa male sul momento ! 

Il fuorigioco non c'era ! 

2 ore fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Forse in un frontale 

Per me le notizie più liete di ieri sono aldilà delle solite conferme tipo la grande prestazione di Romeo, la partita ottima di Martella e Donati...niente da invidiare né a Casasola né a Tito. Due coppie di terzini di categoria superiore