Jump to content
longarinivattene!

TERNANA Vs. Milan Futuro #LiveTopic, Liberati Arena h. 15:00 💪❤️💚🌈

Recommended Posts

11 minuti fa, Dado ha scritto:

verissimo. Anzi, molto fortunati noi che l'azione del pareggio sia stata viziata in partenza. c'è stato anche un momento di assopimento molto profondo di Abate, perchè le mosse andavano fatte vari minuti prima.

Eravamo in grossa difficoltà a centrocampo dove la fisicità e la tecnica degli avversari era in quel momento evidente, Abate ha fatto, secondo me, l'unica mossa che potesse fare.

Mettere Maestrelli al posto di un Aloi che, essendo ammonito, non rischiava contrasti ed un paio di volte ha fatto andar via pericolosamente l'avversario.

E bene ricordare cha avevamo un centrocampo decimato.

6 minuti fa, gaspare ha scritto:

Eravamo in grossa difficoltà a centrocampo dove la fisicità e la tecnica degli avversari era in quel momento evidente, Abate ha fatto, secondo me, l'unica mossa che potesse fare.

Mettere Maestrelli al posto di un Aloi che, essendo ammonito, non rischiava contrasti ed un paio di volte ha fatto andar via pericolosamente l'avversario.

E bene ricordare cha avevamo un centrocampo decimato.

Esatto.. numericamente serve un altro centrocampista

Se incazza qualcuno se dico che Casasola oggi, ma anche a Carpi, è stato uno dei migliori in campo, e che preferisco avercelo in rosa, piuttosto che no?

• Upvote 5

scusate ma....de Viviani che fine ha fatto??? aveva anche iniziato a giocare in primavere facendo 70 minuti...poi?....s'è riscocciato subito?

21 minuti fa, babylon ha scritto:

scusate ma....de Viviani che fine ha fatto??? aveva anche iniziato a giocare in primavere facendo 70 minuti...poi?....s'è riscocciato subito?

è pronto è pronto, massimo per giugno

Fondamentale era vincere e quello abbiamo fatto. 

Un inizio di secondo tempo non eccezionale, siamo rientrati troppo molli ed abbiamo rischiato di subire il pari, poi magari l'avremmo portata a casa ugualmente ma è un attimo ad infognarsi in partite come quella di Rimini. 

La sensazione che è la stessa che ho avuto a Carpi è che questa squadra abbia fatto uno step importante su convinzione dei propri mezzi, gestione e coesione.

Ora pensiamo alla pianese e basta.

1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

Tito si sa cosa possa aver avuto?

Dal campo, ha fatto il classico gesto di chi ha sentito tirare i muscoli della coscia. 

Sinceramente ci sono stati 20 minuti di inizio secondo tempo che non mi sono piaciuti. 

Se è vero che non hanno mai tirato, la Ternana è rimasta chiusa nella propria metà campo con un loro possesso palla molto prolungato. 

I calciatori in campo erano molto nervosi e più volte hanno gesticolare tra loro proprio perché non ci stavano capendo un cazzo. 

Poi la cappella del loro portiere ha finito la partita, ma sinceramente non mi è che mi abbia così entusiasmato la partita di oggi. 

È un pour parler Ovviamente... 

1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Sinceramente ci sono stati 20 minuti di inizio secondo tempo che non mi sono piaciuti. 

Se è vero che non hanno mai tirato, la Ternana è rimasta chiusa nella propria metà campo con un loro possesso palla molto prolungato. 

I calciatori in campo erano molto nervosi e più volte hanno gesticolare tra loro proprio perché non ci stavano capendo un cazzo. 

Poi la cappella del loro portiere ha finito la partita, ma sinceramente non mi è che mi abbia così entusiasmato la partita di oggi. 

È un pour parler Ovviamente...  

Sì l'abbiamo scampata bella mi sa. La papocchiata loro è arrivata al momento giusto. Strano avere un po' di culo.

A me preoccupa che siamo contati. In campo tra infortuni e scelte siamo sempre gli stessi...

1 ora fa, gaspare ha scritto:

Se incazza qualcuno se dico che Casasola oggi, ma anche a Carpi, è stato uno dei migliori in campo, e che preferisco avercelo in rosa, piuttosto che no?

Oggi la C gli andava decisamente stretta

6 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

sinceramente non mi è che mi abbia così entusiasmato la partita di oggi.

No, decisamente non abbiamo entusiasmato. Se quel pallone non fosse uscito, e nel momento in cui loro dominavano avessero pareggiato, non ti so dire se la avremmo portata a casa. Diciamo che ha avuto un pò le caratteristiche di un derby, anche se stavolta non era un derby regionale ma un derby personale del mister.

7 minuti fa, Smile ha scritto:

Oggi la C gli andava decisamente stretta

per la prima volta in stagione, decisamente un bella prestazione.

11 minuti fa, Dado ha scritto:

No, decisamente non abbiamo entusiasmato. Se quel pallone non fosse uscito, e nel momento in cui loro dominavano avessero pareggiato, non ti so dire se la avremmo portata a casa. Diciamo che ha avuto un pò le caratteristiche di un derby, anche se stavolta non era un derby regionale ma un derby personale del mister.

Vincere partite soffrendo in quel frangente e’ un gran bel segnale….

Adesso, babylon ha scritto:

certo a Piancastagnaio un comune di 3500 anime e un mini stadio quanti biglietti ci daranno?al massimo 2/300

Il settore ospiti dovrebbe avere 645 posti. La capienza dello stadio (credo) è sui 1500

La conferenza stampa del presidente della Ternana Stefano D'Alessandro sulla questione Stadio-Clinica e su Ternana-Milan Futuro (3-0)

su Tito il mister è stato leggermente meno allarmato anche dal sorrisetto finale mi ha dato qualche speranza di recupero, magari è solo una contrattura

Edited by babylon

comunque sul secondo gol l'errore l'ha fatto il difensore... con gli attaccanti così vicini ha fatto un passaggio al portiere anziché spazzare, e l'ha fatto pure corto

La conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Ignazio Abate al termine di Ternana-Milan U23 (3-0)

La conferenza stampa dell'allenatore del Milan Futuro Daniele Bonera al termine di Ternana-Milan U23 (3-0)

31 minuti fa, ONTV ha scritto:

La conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Ignazio Abate al termine di Ternana-Milan U23 (3-0)

Grande Abate, la parte finale relativa al mercato ed al gruppo è da applausi!

2 minuti fa, gaspare ha scritto:

Grande Abate, la parte finale relativa al mercato ed al gruppo è da applausi!

È un bravo bardascio ❤️💚