Jump to content
longarinivattene!

Peshcara merda vs. Ternana, h 15:00, Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia #merdaoberrettaroscia 💪❤️💚🙏

Recommended Posts

7 ore fa, grifo_merda ha scritto:

osannato solamente perchè ha parato il rigore alle merde come se fosse gesu' cristo , per carità un bravissimo ragazzo professionale , ma come portiere..ad avellino li sta facendo dannare

ps: chi mette la freccetta negativa senza spiegare , è perugino

Comunque ne ha parati due di rigori al Perugia...diciamo che è come se gli avesse fatto 4 gol...

Abbiamo osannato gente per molto meno 

• Upvote 1

31 minuti fa, adriatico ha scritto:

Comunque ne ha parati due di rigori al Perugia...diciamo che è come se gli avesse fatto 4 gol...

Abbiamo osannato gente per molto meno 

eh si è questo il male del perbenismo infatti

• Confused 1
  • Downvote 1

4 ore fa, Scoppea ha scritto:

So abituato a parlare di cose che conosco. Un principio che non vale per tutti come vedo in questo post. Te l’ho scritto in una riga la differenza tra il passato ed il presente. Lo scorso anno comunque Am Terni television ha proposto tutti i post partita per doverosa precisazione. In questa stagione con trasferte più vicine e meno dispendiose le presenze sono assicurate con le radiocronache di Lorenzo Pulcioni e non solo.

Ma se la stampa ternana va davvero in trasferta come assicuri,le interviste dove appaiono?anche alle conferenze stampa non mi è parso di ascoltare domande di giornalisti ternani (tranne rare volte)

21 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

mi viene solo da dire due parole. Porco dio 

Io ho il dono della sintesi e ne dico una sola: porcodio

6 ore fa, altoforno ha scritto:

oggettivamente, al momento è molto più utile Ferrante

Nelle partite che durano più di 8 minuti, oggettivamente si

13 ore fa, koala ha scritto:

Ora viene sosta e gennaio mi aspetto puntelli in ogni reparto e penso ad un paio di partenze eccellenti così a pelle 

I rimpiazzi per i due crociati. Poi eventuali mal di pancia: Franchi? Patanè? Carboni? Curcio? Donnarumma? Se qualcuno di questi dovesse avere richieste, magari succederà qualcosa di più. Ma io spero che non si esageri.

(Parte 1) Prodotto da AM Terni Television, il commento a Pescara-Ternana con Gigi Manini, Gianni Giardinieri e Alessandro Mari. Conduce Enrico Maggiolini.

1 ora fa, Dado ha scritto:

I rimpiazzi per i due crociati. Poi eventuali mal di pancia: Franchi? Patanè? Carboni? Curcio? Donnarumma? Se qualcuno di questi dovesse avere richieste, magari succederà qualcosa di più. Ma io spero che non si esageri.

Io non so se Curcio di carattere è proprio così. Ma me pare sempre scazzato 😁

(Parte 2) Prodotto da AM Terni Television, il commento a Pescara-Ternana con Gigi Manini, Gianni Giardinieri e Alessandro Mari. Conduce Enrico Maggiolini.

10 ore fa, Robertino ha scritto:

Giusto , tantomeno prendere quello scarso de Proietti! 

Dio ce ne scampi e liberi...ha contribuito lui alla sconfitta del Gubbio in casa col Pescara...si stava sullo 0-0....

Oltre a questo famo basta.......

8 ore fa, altoforno ha scritto:

oggettivamente, al momento è molto più utile Ferrante quando fa il doppio centravanti per aumentare il peso offensivo con le squadre avversarie chiuse. anche se non segna lui, aumenta la forza offensiva complessiva della squadra. Donnarumma al momento è la seconda riserva, con un ingaggio da serie B alta...

Se abate lo facesse entrare prima...mi piace idea del doppio centravanti....quando serve.

14 ore fa, lostavenue ha scritto:

Ma se la stampa ternana va davvero in trasferta come assicuri,le interviste dove appaiono?anche alle conferenze stampa non mi è parso di ascoltare domande di giornalisti ternani (tranne rare volte)

Ma perché di lavoro fai l’ascoltatore di conferenze stampa o il ricercatore di post partita?🥳. Sai che dietro ci sta un ‘mondo’ di regole da rispettare? Rispetto a tanti anni fa è cambiato praticamente quasi tutto. Assicuro perché conosco le persone che partono e con passione seguono la Ternana in tv in radio e sui portali. 
ma poi per chi chiede una presenza più costante in trasferta lo sapete che al contrario ormai è così anche a Terni? Basterebbe conoscere tutte le norme che ci sono per capire tante cose e rendersi conto 

Edited by Scoppea
  • Upvote 3

io cmq non capisco perche' curcio dovrebbe andar via quando mi sembra da titolare o da subentrato HA SEMPRE GIOCATO  dalla terza di campionato (gubbio) quando e'arrivato facendo 2 goal e 3 assist....

Edited by cascata rossoverde

4 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Ripeto, Curcio sarà il miglior acquisto del mercato di gennaio.

Dici che le feste natalizie gli incentivano la grinta e la corsa?

Il 24/12/2024 Alle 09:42, Scoppea ha scritto:

Ma perché di lavoro fai l’ascoltatore di conferenze stampa o il ricercatore di post partita?🥳. Sai che dietro ci sta un ‘mondo’ di regole da rispettare? Rispetto a tanti anni fa è cambiato praticamente quasi tutto. Assicuro perché conosco le persone che partono e con passione seguono la Ternana in tv in radio e sui portali. 
ma poi per chi chiede una presenza più costante in trasferta lo sapete che al contrario ormai è così anche a Terni? Basterebbe conoscere tutte le norme che ci sono per capire tante cose e rendersi conto 

Non mi hai convinto..a Terni nelle conferenze stampa gli allenatori avversari sono quasi sempre intervistati dai propri giornalisti…in trasferta questo con Abate non avviene,se ci sono le regole che dici dovrebbero valere per tutti

13 ore fa, lostavenue ha scritto:

Non mi hai convinto..a Terni nelle conferenze stampa gli allenatori avversari sono quasi sempre intervistati dai propri giornalisti…in trasferta questo con Abate non avviene,se ci sono le regole che dici dovrebbero valere per tutti

Sai di cosa mi dispiace? Averti mandato un messaggio privato spiegandoti che ci sono cose difficili da far comprendere ed altre che su un forum pubblico non si possono spiegare. Non so perché Cacafocu non scrive più così come altri grandi utensili storici. Tuttavia sono sempre più convinto che è la scelta migliore da fare. Anche perché capita come in questa occasione di tentare di motivare scelte o logiche che esulano dall’aspetto prettamente sportivo. Non ti ho convinto? Pazienza. Non era questo il mio intento. Volevo solo farvi partecipi delle difficoltà logistiche che sussistono per poter dare un contributo fattivo ad informare i tifosi della Ternana, ognuno a suo modo e con i propri mezzi. Ma come se dice (lo scrivo in generale e non nella specifica risposta ci mancherebbe all’utensile) ‘ va a fa del bene a li somari’. 
Commento solo l’ultima riga. E’ l’opposto di quello hai scritto e lo hai scritto te non lo penso certo io 

Edited by Scoppea
  • Like 1
  • Upvote 4

4 ore fa, Scoppea ha scritto:

Sai di cosa mi dispiace? Averti mandato un messaggio privato spiegandoti che ci sono cose difficili da far comprendere ed altre che su un forum pubblico non si possono spiegare. Non so perché Cacafocu non scrive più così come altri grandi utensili storici. Tuttavia sono sempre più convinto che è la scelta migliore da fare. Anche perché capita come in questa occasione di tentare di motivare scelte o logiche che esulano dall’aspetto prettamente sportivo. Non ti ho convinto? Pazienza. Non era questo il mio intento. Volevo solo farvi partecipi delle difficoltà logistiche che sussistono per poter dare un contributo fattivo ad informare i tifosi della Ternana, ognuno a suo modo e con i propri mezzi. Ma come se dice (lo scrivo in generale e non nella specifica risposta ci mancherebbe all’utensile) ‘ va a fa del bene a li somari’. 
Commento solo l’ultima riga. E’ l’opposto di quello hai scritto e lo hai scritto te non lo penso certo io 

Il messaggio privato non l’ho visto…mi spiace 

Il 23/12/2024 Alle 23:13, ONTV ha scritto:

(Parte 2) Prodotto da AM Terni Television, il commento a Pescara-Ternana con Gigi Manini, Gianni Giardinieri e Alessandro Mari. Conduce Enrico Maggiolini.

Il voto di Giardinieri ad Abate pur essendo sopra la sufficienza e’ assolutamente incomprensibile…hai dominato in trasferta la prima in classifica senza farla tirare mai in  porta….ognuno ha la sua opinione per carità ed il calcio è materia soggettiva ma che doveva fare il mister domenica di diverso?

Forse raddrizzare il tiro di Cianci?

Il 25/12/2024 Alle 14:29, Bellimbusto ha scritto:

Ripeto, Curcio sarà il miglior acquisto del mercato di gennaio.

Giocatore di cui sono sempre stato frocissimo, finalmente lo prendiamo e fa una delle stagioni peggiori della sua carriera 🤦🏻

• Upvote 1

1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

una delle stagioni peggiori della sua carriera 🤦🏻

In precampionato . Poi a gennaio si riprende e spacca tutto quando conta davvero.

2 ore fa, Dado ha scritto:

In precampionato . Poi a gennaio si riprende e spacca tutto quando conta davvero.

Venti partite mi sembra un po’ più di un precampionato.

35 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Venti partite mi sembra un po’ più di un precampionato.

La serie C è di merda e fino a febbraio è precampionato. Cit: @altoforno

4 ore fa, Dado ha scritto:

La serie C è di merda e fino a febbraio è precampionato. Cit: @altoforno

Fino a tutto gennaio al massimo è riscaldamento pre-partita. Da gennaio a febbraio precampionato. Poi inizia il campionato. Serie C di merda...ma per noi vale anche in B. 

Il 27/12/2024 Alle 00:25, altoforno ha scritto:

Fino a tutto gennaio al massimo è riscaldamento pre-partita. Da gennaio a febbraio precampionato. Poi inizia il campionato. Serie C di merda...ma per noi vale anche in B. 

Sarà, peró l'anno scorso co lu riscaldamento ce semo retrocessi

Edited by Grisou

40 minuti fa, Grisou ha scritto:

Sarà, peró l'anno scorso co lu riscaldamento ce semo retrocessi

Infatti la preparazione precampionato è importante.

• Upvote 1

Il 22/12/2024 Alle 23:27, Lu Generale ha scritto:

Al giro di boa, vorrei sapere dall'amico @Marcoal se conferma i distacchi previsti a fine stagione. Non ricordo, come erano, - 9 e - 13? 😁

allora, da quello che si è visto rimarranno così i distacchi a fine campionato, ovvero + 9 dal pescara e +13 dall entella 

• Like 1

4 minuti fa, Marcoal ha scritto:

allora, da quello che si è visto rimarranno così i distacchi a fine campionato, ovvero + 9 dal pescara e +13 dall entella 

Io la vorrei fa più sporca, arrivare a pari punti e poi il lunedì successivo la lega ci restituisce un punto 🤣

• Haha 1