Jump to content
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2024/2025

Recommended Posts

6 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Sei giocatori nuovi (incluso il terzo portiere) nelle ultime due settimane di calciomercato: tanti movimenti non li vedevamo dai tempi di Liverani. Si, anche io ho l'impressione che la qualità e la sostanza della squadra siano cresciute ed è positivo che siano arrivati giocatori pronti ad essere impiegati anche da subito.

Adesso però parlerà il campo.

Beh, anche l’anno scorso ne avevamo presi parecchi. Più o meno di 6 non ricordo.

Peró un anno c’erano state più uscite importanti, mentre ora hai sostituito gli infortunati e chi non giocava 

Ma il difensore altissimo per non prendere nuovamente 14 gol di testa lo abbiamo preso? È Fazzi?

Mi rispondo da solo... è lui!

Anche se è solo 1,83...

Edited by adriatico

20 minuti fa, Dado ha scritto:

Il calciomercato lo stressa. Una quindicina di giorni in spiaggia dovrebbero bastare.

Certificato de malattia per burnout lavorativo, letterina dell’avvocato de mobbing per il disturbo, telo da mare co li zirconi e via a Dubai.

Ma Lu fijo de Ganz sta ancora all’hotel de paris ad aspetta che se sblocca la situazione o l’hanno rimandato a casa?

insomma: qualcuno ce è andato a dije che non se fa più niente? Che avemo scherzato?

Fortunatamente abbiamo trattenuto anche Curcio, dopo la partita con la Vis inspiegabilmente tenuto in panca con il Legnago. 

6 ore fa, Birrocchiu ha scritto:

Ho preso i primi che mi son capitati sotto mano, quindi mi perdoneranno i citati.

Dico solo che se pensate di fare il bene della Ternana in questo modo, secondo me vi sbagliate di grosso.

Buonanotte ❤️💚

Non mi offendo, ma tu credi veramente che i tifosi contino qualcosa nel calcio moderno? 

4 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Non mi offendo, ma tu credi veramente che i tifosi contino qualcosa nel calcio moderno? 

Te l'ha dimostrato il covid, hai vinto un campionato con gli stadi deserti. Comunque na prescinde dai risultati sportivi s'è giocato lo stesso. 

9 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Credo che nelle piazze di provincia, specie se giocano in serie minori, ancora il tifoso conti qualcosa. Non siamo una grande realtà, siamo (anche se sempre meno in questo calcio) ancora in grado di influenzare gli umori del gruppo squadra o di una società 

7 minuti fa, otto58 ha scritto:

Nicolo Fazzi...mena...vice Paghera 😂😂

SmartSelect_20250204_074148_Chrome.jpg

Arriva già in diffida?

51 minuti fa, adriatico ha scritto:

Anche se è solo 1,83...

Curioso di vederlo all’opera. Krastev era 1.95, Tozzuolo 1,85. Possibile che abbiano anche cambiato idea su cosa mancava in quella difesa? Magari è il difensore veloce che in alcune situazioni ci manca?

57 minuti fa, adriatico ha scritto:

Ma il difensore altissimo per non prendere nuovamente 14 gol di testa lo abbiamo preso? È Fazzi?

Mi rispondo da solo... è lui!

Anche se è solo 1,83...

Pensavo che fosse un centrocampista 

14 minuti fa, Dado ha scritto:

Arriva già in diffida?

Non dovrebbe,

Squalifica a 5 ammonizioni,quindi dovrebbe stare a 3 ma non sono sicuro

A chi se lamenta della società e del calciomercato, faccio notare le risposte da avanspettacolo del Ds di una delle nostre dirette concorrenti.

• Upvote 1

22 minuti fa, Dado ha scritto:

Curioso di vederlo all’opera. Krastev era 1.95, Tozzuolo 1,85. Possibile che abbiano anche cambiato idea su cosa mancava in quella difesa? Magari è il difensore veloce che in alcune situazioni ci manca?

Nella Lucchese, se non sbaglio, spesso è stato utilizzato come terzino quindi dovrebbe essere veloce…

8 ore fa, Lu Gnefro ha scritto:

Probabilmente al suo posto siederà in sala stampa Eddy Okane

Ahahahahahha

Tutto sommato un mercato di riparazione positivo ,hai preso due attaccanti esterni sulla carta validi,un sostituto di krastev,uno di Damiani,un giovane a centrocampo in sostituzione di romeo e un portiere al posto di franchi.

Poteva andare via ferrante ma non credo che con ganz faceva tutta questa differenza ,non ho mai creduto che potesse andare via donna che sta bene nella sua campana dorata ,peccato solo che non sia arrivato pugliese e soprattutto l' infortunio di romeo che ci priva di un centrocampista forte che sa fare goal,ma qui c'è solo sfiga perché ad esempio l' Entella finora non ha avuto neanche un infortunio tra i titolari .

Ora basta con il calcio mercato ,si pensa solo al campionato con l' obiettivo di fare il max per poi vedere all' ultima di campionato come stai messo e giocarti eventualmente il tutto per tutto.

mercato ottimo da 7,5 abbiamo inserito gente di esperienza e di qualità, sempre sulla carta, il punticino in meno viene dal fatto che sono rimasti a Terni due tre giocatori che il campo non lo vedranno mai e li pagheremo per occupare un seggiolino in tribuna o panchina fissa 

1 ora fa, Dado ha scritto:

Il calciomercato lo stressa. Una quindicina di giorni in spiaggia dovrebbero bastare.

A Lu mare di Terni?

6 ore fa, Birrocchiu ha scritto:

Ho preso i primi che mi son capitati sotto mano, quindi mi perdoneranno i citati.

Dico solo che se pensate di fare il bene della Ternana in questo modo, secondo me vi sbagliate di grosso.

Buonanotte ❤️💚

E una volta smentiti non tornano sui loro passi. Godranno così probabilmente.

52 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

A titolo personale mi dispiace solo che non sia stato ceduto Vitali. Il ragazzo si merita di giocare 

Invece a livello personale sono contentissimo che sia restato. Se vuoi vincere il campionato due portieri di livello ci vogliono. A giugno valuteremo le sue giuste ambizioni, ma oggi ci serve come il pane.

Adesso, dragonball ha scritto:

Viviani poi è andato via oppure continua a svernare insieme a donna?

Dice Che stava per incamminarsi, ma si è infortunato prima Di arrivare alla machina 

• Haha 1

17 minuti fa, altoforno ha scritto:

A Lu mare di Terni?

Il lungomare di Peshcara lo aspettava, adesso si arrangia con quello che passa la conca …

vitali
2 vannucchi
3 casasola
4 donati
5 capuano
6 loiacono
7 maestrelli
8 tito
9 martella
10 de boer
11 vallocchia
12 corradini