Jump to content
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2024/2025

Recommended Posts

25 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

questa mattina ricircola il nome di di Proietti, ma possibile che NELL'INTERO PANORAMA CALCISTICO NAZIONALE tocca riprende un giocatore del genere? PD?!

Solo Proietti

C'è solo Proietti

Soolo Proietti

27 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

questa mattina ricircola il nome di di Proietti, ma possibile che NELL'INTERO PANORAMA CALCISTICO NAZIONALE tocca riprende un giocatore del genere? PD?!

Stefania?

1 minuto fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

che pena

che schifo

che scempio!

😂😂😂😂

Seriamente parlando, se decidessi io andrei su altri profili.

Però bisogna vedere sia il budget sia quello che chiede Abate... probabilmente gli serve solo un regista di riserva, mediamente affidabile in serie C, che vada in panchina senza rompere i coglioni e giochi solo se e quando necessario.

Per me, più che il centrocampo va rinforzato l'attacco, lì non bisogna proprio sbagliare e possibilmente guardare anche in prospettiva futura e non solo all'utilità immediata.

Leggi, Bruzzaniti sì Chirico' no.

Io chirico non lo prenderei.C ha una discreta sensibilita di piede ma non la butta dentro tanto spesso.Meglio uno che fa meno ghirigori ma al limite anche di punta o di stinco insacca.Leziosita non ci serve.Magari Bruzzaniti.La ciliegina.

1 minuto fa, Batm4n ha scritto:

de francesco del sorrento?

Sostituto di Cianci, in prestito fino a giugno c'è Montalto.....

2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

io spero sempre in bruzzaniti..gia'il fatto che non se parli piu'mi fa stare piu'ottimista anche xche'sarebbe un giocatore gia'pronto (chirico'non ha mai giocato e non e'pronto) e conosce il girone e ti tornerebbe utile pure per il futuro. poi so sicuro l'ingaggio di chirico' non sia da due noccioline...il giocatore del pineto prende molto meno..certo costa tanto prendere il diritto di riscatto dagli abruzzesi ma sarebbe un'ottimo investimento

Ecco se devo mettere mano con una logica futura  prendo questo Bruzzaniti. Stop. 

6 ore fa, dragonball ha scritto:

Sarà ma in difesa non mi sembra che abbiamo tutto questo gran bisogno visti i numeri 

Non era una considerazione sulla forza dei difensori che abbiamo, con Maestrelli ai box siamo in assoluto pochi. Inoltre abate aveva voluto un difensore strutturato, e in questo momento non ce l’ha se non chiudiamo una delle varie piste.

Siete estremamente negativi nei confronti di Proietti.

Io credo che per la serie C sia un buon rincalzo, ad oggi sarebbe la 4 scelta (visto che nemmeno Aloi è titolare) ...sinceramente tra uno sbarbatello e lui mi prendo lui. Ripeto a noi servono i panchinari e non i titolari..

Fosse stato per me avrei preso solo due calciatori in sostituzione degli infortunati.

Fortunatamente deciderà l'allenatore insieme al Ds.

• Upvote 3

3 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Siete estremamente negativi nei confronti di Proietti.

Io credo che per la serie C sia un buon rincalzo, ad oggi sarebbe la 4 scelta (visto che nemmeno Aloi è titolare) ...sinceramente tra uno sbarbatello e lui mi prendo lui. Ripeto a noi servono i panchinari e non i titolari..

Fosse stato per me avrei preso solo due calciatori in sostituzione degli infortunati.

Fortunatamente deciderà l'allenatore insieme al Ds.

in attacco qualcosa va fatto.

15:45 CALCIOMERCATO

Virtus Entella, preso Boccadamo dalla Pianese: contratto al 2027

Classe 99 ...7 assist e un goal !

Edited by Robertino

Io dico che Curcio dovrebbe giocare in area di rigore 

Cianci e cicerelli stanno facendo la stagione della loro vita ,ma questo è una garanzia di doppia cifra invece

Deto questo Chirico non mi sembra uno entri in punta di piedi nello spogliatoio

Per 6 mesi prenderei questo che sta retrocedendo,lo paghi meno 

https://www.tuttocalciatori.net/Biondi_Kevin

1 minuto fa, mostro77 ha scritto:

Io dico che Curcio dovrebbe giocare in area di rigore 

Cianci e cicerelli stanno facendo la stagione della loro vita ,ma questo è una garanzia di doppia cifra invece

Deto questo Chirico non mi sembra uno entri in punta di piedi nello spogliatoio

Per 6 mesi prenderei questo che sta retrocedendo,lo paghi meno 

https://www.tuttocalciatori.net/Biondi_Kevin

C'avemo Ferrante che finisce in doppia cifra. 

Mannaggia la madonna aggiungo 

• Haha 1

20 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

C'avemo Ferrante che finisce in doppia cifra. 

Mannaggia la madonna aggiungo 

Pensa che Donnarumma e riuscito a fa peggio de lui , e qui molti dicevano che avrebbe fatto 15 goal ! 

5 minuti fa, Robertino ha scritto:

Pensa che Donnarumma e riuscito a fa peggio de lui , e qui molti dicevano che avrebbe fatto 15 goal ! 

Donnarumma ha giocato 6 minuti. Ferrante,dio cane, è entrato spesso. E ha fatto un gol,contro la Spal al 90simo sul 3-1

Ferrante la porta la vede poco.Gia da giovane non e' che segnasse come un bomber di razza....ora crea qialche occasione.Donnarumma con un po di condizione fisica e un minimo di motivazione in lega pro non c ha problemi ad andare in doppia cifra.La porta la sente.La palla la mette dentro.Donnarumma-lapadula hanno riportato il teramo in b 10 anni fa,prima che il tribunale annullasse la promozione.

• Upvote 1

4 minuti fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Ferrante la porta la vede poco.Gia da giovane non e' che segnasse come un bomber di razza....ora crea qialche occasione.Donnarumma con un po di condizione fisica e un minimo di motivazione in lega pro non c ha problemi ad andare in doppia cifra.La porta la sente.La palla la mette dentro.Donnarumma-lapadula hanno riportato il teramo in b 10 anni fa,prima che il tribunale annullasse la promozione.

Eh ma il problema è proprio che è molto al di sotto di quel minimo di condizione fisica e (forse) di motivazione. Come, per altro, ampiamente prevedibile purtroppo. Urge un sostituto valido di Cianci, su ferrante e donnarumma, per ragioni diverse, non si può fare affidamento.  Per me è il problema più grande della rosa attuale. 

Edited by FREAKbarcelona
  • Upvote 1

48 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Donnarumma ha giocato 6 minuti. Ferrante,dio cane, è entrato spesso. E ha fatto un gol,contro la Spal al 90simo sul 3-1

Donnarumma ha fatto 2 goal su due partite finite 8-0 e 5-0 ,dall' inizio ha già giocato a Sestri e abbiamo visto tutti che non regge una partita intera ,se abate non lo fa giocare e gli preferisce ferrante  un motivo ci sarà poi è vero che magari poteva entrare di più,ricordiamoci poi che ha il contratto più oneroso dell 'intera serie c,un ingaggio da serie A che molti giocatori che giocano nella max serie non hanno e che non è più adeguato al suo rendimento da circa due stagioni e mezzo ,come direbbe il marchese del grillo ....posso essere ancora incazzato pe sto fatto 

54 minuti fa, Robertino ha scritto:

Donnarumma in questo campionato se gioca con la Ternana 30 minuti a partita ne fa 10 cominciando da ora. Anche bendato.

Se poi è zoppo o indisponibile per qualsiasi motivo me metto il cuore in pace ma averlo in rosa (e pagarlo) e non usarlo è un peccato.

8 minuti fa, Porcino ha scritto:

Certo che avere in rosa DR in serie C e non poter farci affidamento è davvero avvilente. 

È sconcertante veramente; soprattutto vede chi gioca al posto di Cianci 

• Upvote 1