Jump to content
longarinivattene!

TERNANA Vs. Gubbio #livetopic, Stadio L. Liberati h 17:30, #draghivslupi# 💪❤️💚🌈🙏

Recommended Posts

12 minuti fa, mides ha scritto:

Io preferisco parti' a legge dal tuo commento...anche perché oggi non potendo esserci l'ho vista in TV e ho sentito in diretta gli insulti. Fate vomitare...mi sento di dire solo questo. 21 risultati utili consecutivi..miglior attacco...miglior difesa. E non mi dite di giustificare o di essere autorizzati perché pagate questo o quello. Guardateve lu peshcara..ah ultima cosa. Lu portiere è pagato per para'. 

Certo insultare qui dentro squadra e giocatori primi in classifica (al momento)con miglior attacco e miglior difesa,che non perde dalla prima partita fa dubitare molto…ma non ve vergognate?

• Thanks 5
  • Haha 1

1 minuto fa, lostavenue ha scritto:

Certo insultare qui dentro squadra e giocatori primi in classifica (al momento)con miglior attacco e miglior difesa,che non perde dalla prima partita fa dubitare molto…ma non ve vergognate?

ma chi insulta? ma basta co sto perbenismo becero che è la rovina de tutto

oggi è andata bene che abbiamo giocato in superiorità numerica per quasi tutta la partita ,perchè da come si vedeva si prospettava un altra partita stile pontedera

secondo tempo da cecassene 

• Thanks 1
  • Upvote 1
  • Downvote 2

2 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Lo stesso primo tempo col Pontedera in cui hai creato 4 palle gol pulite?

Mi sa che non l’ha vista…

1 minuto fa, grifo_merda ha scritto:

oggi è andata bene che abbiamo giocato in superiorità numerica per quasi tutta la partita ,perchè da come si vedeva si prospettava un altra partita stile pontedera

Io me ne ceco dí quello che scrivi 

• Upvote 1

8 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Stasera purtroppo conta poco....

La società ci faccia capire cosa vuole fare: urgono rinforzi perché davanti siamo inadeguati. Sbrigamoce

Concordo...

Presto giocheremo con Vis Pesaro, Torres, Arezzo, etc... urgono rinforzi.

FORZA FERE

12 minuti fa, altoforno ha scritto:

Non siamo primi. Lo saremo se l"Entella almeno pareggerà. Per la differenza reti.

Con questo andazzo, sarà difficile... 😡

2 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Stasera purtroppo conta poco....

La società ci faccia capire cosa vuole fare: urgono rinforzi perché davanti siamo inadeguati. Sbrigamoce

secondo me conta parecchio invece, perchè adesso sono loro che domani dovranno vincere per ripassarci avanti, vedremo se saranno bravi a farlo...........

riguardo ai rinforzi davanti, io spero che la società integri la rosa attuale, ma dati alla mano l'attuale ha fatto 44 gol, oltre ai 2 attaccanti sono andati in gol anche tanti altri giocatori, anche oggi senza la punta titolare hai fatto 2 gol ed altrettanti (almeno) ne avresti potuti fare..................

tutta questa ansia sull'attaccante non la capisco

21 minuti fa, fere4ever ha scritto:

Siamo PRIMI PRIMI e ribadisco PRIMI in classifica e critichiamo per 20 minuti di “superficialità”

Boh vabbe forse è vero che non ce meritamo un cazzo

• Like 1

1 ora fa, bardo88 ha scritto:

Bah

1 ora fa, dragonball ha scritto:

Il miglior commento che si possa fare 

Posso garantire che anche durante la partita non ha detto altro! 😃

• Haha 1

2 minuti fa, altoforno ha scritto:

Ho visto più partite della Ternana di te. Contaci.

Se hai 70 anni può darsi,altrimenti è difficile…

Io non ve capisco.

Ma pensate de vince e dominá tutte le partite, senza sbajá niente, senza calá mai, senza rischiare?

Non succede manco a Subbuteo, il calcio, per fortuna, è una cosa totalmente diversa.

Se fosse come dite voi, la domenica farebbero i punteggi sulla carta, come al fantacalcio, così manco se pija freddo.

Edited by "21"

Adesso, "21" ha scritto:

Io non ve capisco.

Ma pensate de vince e dominá tutte le partite, senza sbajá niente, senza calá mai, senza rischiare?

Non succede manco a Subbuteo, il calcio, per fortuna, è una cosa totalmente diversa.

Se fosse come dite voi, la domenica farebbero i punteggi sulla carta, come al fantacalcio, così manco se pijá freddo.

Troppa PlayStation da piccoli damme retta 

28 minuti fa, mides ha scritto:

Io preferisco parti' a legge dal tuo commento...anche perché oggi non potendo esserci l'ho vista in TV e ho sentito in diretta gli insulti. Fate vomitare...mi sento di dire solo questo. 21 risultati utili consecutivi..miglior attacco...miglior difesa. E non mi dite di giustificare o di essere autorizzati perché pagate questo o quello. Guardateve lu peshcara..ah ultima cosa. Lu portiere è pagato per para'. 

Non so a cosa ti riferisci. In curva nord non mi sembra. Ma Michè, anche statisticamente, 10-15 frustrati devono starci. Non gli darei nemmeno troppa importanza. Mi pare, invece, che la grande maggioranza non può che essere entusiasta di questa squadra. Una squadra che, partita con difficoltà e in ritardo, sta facendo un gran campionato. 

Avanti tutta, spignemo tutti! 

3 minuti fa, "21" ha scritto:

Io non ve capisco.

Se fosse come dite voi, la domenica farebbero i punteggi sulla carta, come al fantacalcio, così manco se pija freddo.

Non c'entra nulla.

Dopo lo 0 a 0 con il Pontedera oggi non dovevi rischiare NULLA.

Ed invece oggi e' andata per uno... in 10 contro 11.

Se avessero pareggiato sarebbe stato un vero problema...

Edited by il professore
  • Thanks 1
  • Upvote 1
  • Downvote 3

2 minuti fa, grifo_merda ha scritto:

io manco per cazzo , bisogna anche analizzarle le partite 

Così, per capire. Come l'hai analizzata la partita col Pontedera? Quella con calcio spumeggiante, 10-12 palle gol nitide e l'avversario preso a pallonate? 

La conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Ignazio Abate al termine di Ternana-Gubbio (2-1)

2 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Così, per capire. Come l'hai analizzata la partita col Pontedera? Quella con calcio spumeggiante, 10-12 palle gol nitide e l'avversario preso a pallonate? 

che la palla la devi buttà dentro e a me sembrava che tiravano a vacca , mentre loro hanno avuto solamente due occasioni ma molto più pericolose delle nostre

la superficialità , leziosità ecc a lungo andare se pagano amaro

• Downvote 1

11 minuti fa, il professore ha scritto:

Non c'entra nulla.

Dopo lo 0 a 0 con il Pontedera oggi non dovevi rischiare NULLA.

Ed invece oggi e' andata per uno... in 10 contro 11.

Se avessero pareggiato sarebbe stato un vero problema...

Esatto, siamo tifosi e sbroccamo per sta squadra ma dobbiamo essere lucidi.

Vi ripeto i primi ad essere incazzati erano proprio loro che s differenza di tutte le partite vinte oggi un salutino e via a sbollentare

Adesso, grifo_merda ha scritto:

che la palla la devi buttà dentro e a me sembrava che tiravano a vacca , mentre loro hanno avuto solamente due occasioni ma molto più pericolose delle nostre

Mo esageri,ma quale vacca?

1 minute ago, grifo_merda said:

Tiravano a vacca... Ne capisci di più di statistica che di pallone, il che é tutto dire...

• Haha 1

17 minuti fa, "21" ha scritto:

Io non ve capisco.

Giocando a subbuteo a livello federale ti garantisco che se uno è nettamente più forte dell'altro vince senza fatica 😁

• Haha 2

29 minuti fa, grifo_merda ha scritto:

Sentiti in diretta...probabilmente gente in tribuna. Ma quale perbenismo becero..ma che cazzo scrivi?? Fatte un cane...

La conferenza stampa dell'allenatore del Gubbio Gaetano Fontana al termine di Ternana-Gubbio (2-1)

La squadra stasera diversamente dal.solito non è andata sotto le curve ma è rimasta qualche secondo vicino alle.bandierine e poi è andata via ...sapete il.motivo?

Adesso, francesco ha scritto:

La squadra stasera diversamente dal.solito non è andata sotto le curve ma è rimasta qualche secondo vicino alle.bandierine e poi è andata via ...sapete il.motivo?

Probabilmente quello che ha scritto Mohicano. Erano incazzati per il rischio...

Adesso, francesco ha scritto:

Immagino si siano sentiti in colpa de avecce fatto caga sotto...😊

• Downvote 1

4 minuti fa, francesco ha scritto:

Credo ma ripeto credo fossero consapevoli di aver rischiato molto ed avevano voglia di andare sotto la doccia, ci sta. Incazzati a Pineto per i tre punti