Jump to content
David

ESONERATO IGNAZIO ABATE! ANZI NO

Recommended Posts

DOPO VENITEMI A DIRE CHE NON È IMPORTANTE SAPE IL TRONISTA DO PRENDE I SOLDI E CHI CAZZO C'HA DIETRO...

una società fantasma che naviga nell'improvvisazione....

Me fate schifo tutti....chiunque ci sia dietro alle quinte della mia squadra del cuore.

Andate riccamente affanculo....

Comunque a dicembre dissi (e poi l'ho ribadito più volte) che il campionato iniziava a febbraio. Qualcuno nel Forum ha riso. Non c'era un cazzo da ridere, evidentemente... Ne ho viste troppe per esaltarmi prima di febbraio. E a quanto pare ho ragione.

5 minuti fa, altoforno ha scritto:

Comunque a dicembre dissi (e poi l'ho ribadito più volte) che il campionato iniziava a febbraio. Qualcuno nel Forum ha riso. Non c'era un cazzo da ridere, evidentemente... Ne ho viste troppe per esaltarmi prima di febbraio. E a quanto pare ho ragione.

😂😂 e se uno non vuole andare in b rinunciando a 12 milioni😂 caccia l’allenatore e ne prende un’altro che costerà 15 volte di più  ?  😂

2 minuti fa, spavARDO ha scritto:

A sto punto stanno a fa serata.

Offre il Bree

😂😂😂😂😂

”…a catania co lu treno giorno e notte nun durmemo”

1 hour ago, gargallozzu said:

I giocatori messi sotto contratto?

Se lasci e non paghi…

Gelfusa.

L’ho detto che era una roba al limite dell’assurdo, però lo è anche cacciare l’allenatore quando senza penalizzazione saresti primo 

Cmq in tutto ciò oltre a noi e Abate chi ci rimette di più è il figlio del presidente perché se le storie sono vere con che coraggio si ripresenta nello spogliatoio?

1 hour ago, gaspare said:

te si scordato le scie chimiche

😆 

effettivamente può essere che la decisione sia stata presa dal presidente dopo aver aspirato un paio di scie chimiche…😄

• Haha 1

Adesso, tigellone ha scritto:

😆 

effettivamente può essere che la decisione sia stata presa dal presidente dopo aver aspirato un paio di scie chimiche…😄

Ecco se potrebbe spiegà solo così…

Allenatore che viene da due vittorie consecutive, ad un punto sul campo dalla prima, migliore attacco e miglior difesa, gruppo palesemente unito al suo fianco: per fare una scelta del genere devi essere poco lucido (per essere gentili) o più semplicemente un pazzo criminale.

Mi incazzo ancora di più a leggere qualcuno che prova a trovare anche a trovare motivazioni sensate (avemo giocato male con il Legnago e nel primo tempo con la Vis, giusto l’esonero quindi, no?)

Potessi decidere io lunedì farei un tempo di cori incessanti a sostegno del gruppo (meraviglioso) e del mister (chiunque esso sia, Liverani ovviamente andrebbe solo sostenuto, anche se i cavalli di ritorno da noi hanno funzionato sempre poco) e un tempo di cori continui contro il pazzo che si diverte a fare il padre padrone di sulla nostra pelle.

• Thanks 1
  • Upvote 1

57 minuti fa, feroce ha scritto:

Parrebbe terminata, alcuni giocatori sono usciti 

È uscito Cianci.

Entra Ferrante.

54 minuti fa, Fera80 ha scritto:

😂😂 e se uno non vuole andare in b rinunciando a 12 milioni😂 caccia l’allenatore e ne prende un’altro che costerà 15 volte di più  ?  😂

Non ho detto questo. Ho detto un'altra cosa.

Da Ternananews

Alle ore 02.00 prosegue il colloquio tra mister e presidente, con tutto il gruppo squadra ancora all’interno del Liberati.

14 minuti fa, classe86_ ha scritto:

Da Ternananews

Alle ore 02.00 prosegue il colloquio tra mister e presidente, con tutto il gruppo squadra ancora all’interno del Liberati.

A sto punto tireranno fino a mezzogiorno....

Ridendo e scherzando semo arrivati a venerdì.

Non il giorno della settimana ideale per ribaltare la guida tecnica.

6 minuti fa, tigellone ha scritto:

Fonte?

Abate ha detto all'uscita dal Liberati ci vediamo domenica in conferenza. Tutto chiarito

Edited by mides

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.