Jump to content
David

ESONERATO IGNAZIO ABATE! ANZI NO

Recommended Posts

4 minuti fa, paolo65 ha scritto:

questa faccenda ci farà vincere il campionato, ne sono certo

Questo non lo so, ma ho la forte sensazione che lunedì sera all'arezzo romperemo il culo

8 minuti fa, paolo65 ha scritto:

questa faccenda ci farà vincere il campionato, ne sono certo

3 minuti fa, Lu Gnefro ha scritto:

Questo non lo so, ma ho la forte sensazione che lunedì sera all'arezzo romperemo il culo

bardà... :D

36 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Nel frattempo Liverani...... 

waiting.gif

Soy el fuego que arde tu piel

Soy el agua que mata tu sed...

(cit. per molto pochi)

• Upvote 1

4 minuti fa, torquemada ha scritto:

(cit. per molto pochi)

Amarante

Appena rientrato in Italia, accendo la radio e ce pijavano per culo per sta storia de Abate. Tra sindaci e presidenti sempre belle figure. 

8 minuti fa, torquemada ha scritto:

(cit. per molto pochi)

Narcos

Adesso, altoforno ha scritto:

Narcos

Jo soy Pablo Escobar Gaviria,  my ojos estan en todo los lado de esto puto mundo asi que nada puede pasar sin my atencion.....la pregunta es......plomo o plata.

2 ore fa, MantovaRossoVerde ha scritto:

Abate è commovente....quell'avete visto c'è tutta la squadra rimarrà nella storia del "calcio romantico" e sinceramente mi ha "sciolto". Se vincerà il campionato resterà nel cuore dei tifosi rossoverdi tra i mister più amati della storia.

Mi pare ovvio che le strade si divideranno a fine campionato perché queste fratture sono insanabili. 

In questi anni qualche personaggio che ha onorato la nostra storia, Qualche uomo con la U maiuscola con 2 palle tante abbiamo avuto la fortuna di conoscerlo. Uno di questi, Abate.

Per il resto tutto intorno Ternana mia fin troppi avventurieri si sono succeduti.

Tutti allo stadio per il Mister e i suoi ragazzi.

Tutti insieme (cit. Alfredo)

2 ore fa, feroce ha scritto:

Poi ce sarebbe da capi perché chi ci piacerebbe che restasse o che ritornasse va via sempre lasciando un buon ricordo e buoni risultati mentre chi malediciamo e glie mandamo le paralisi rimane... 

Perché semo nati pe tribbolà....che non ce lo sai?

3 ore fa, Fievel ha scritto:

saper tornare sulle proprie decisioni è segno di coraggio e di buon senso

Solo se non ti sei coperto di ridicolo 5 minuti prima, e non sei stato appena ricoperto di escrementi su ogni possible pagina internet. Se lo fai in questa circostanza, sei solo un paraculetto che ha pestato una merda molto grande e sta cercando come venirne fuori.

• Upvote 2
  • Downvote 1

3 ore fa, il professore ha scritto:

no no... non sono di parte... esprimo una sensazione... per me Abate non rinnova indipendentemente da come finisce il campionato.

Dire questo mica significa essere di parte...

State esprimendo una sensazione su un allenatore attuale in sella...e su uno che è stato qui anni fa.

Pur di giustificare il fantoccio ricacciate fuori liverani..quando ci stiamo giocando un campionato...

Liverani quello che ha fatto parla da solo..abate sta costruendo il futuro..speriamo roseo per noi....

Contento che sia rimasto Abate e che si sia conclusa una vicenda che non doveva nemmeno cominciare. Il futuro per me è la partita con l'Arezzo. Siamo a febbraio, il campionato con ieri è finalmemte cominciato.

Edited by altoforno

Le anime candide....

ce ne sono tantissime...basta leggere i tanti commenti sui gruppi "social"...

Le anime candide...

hanno scelto la via più facile, il pensiero più diretto...quello che colpisce la pancia...e cioè...un presidente che vuole il figlio in squadra...come voleva Gheddafi...ma il Mister si è imposto e ha detto no...e la squadra unita ha detto no...

Facile come pensiero no?

Una favola a cui si può credere facilmente.. 

Più difficile è fare riflessioni strutturate, più complesse e non proprio di pronta beva.

Riflessioni che non possono trovare posto nei gruppi social dove Shanel da Vallecaprina grida indignata contro il presidente per questo gesto di sfrenato nepotismo.

Ma qui possiamo farla una piccola breve riflessione e magari uno spunto lo troviamo e ci porta inesorabilmente  sempre lì..sempre lì nel denaro...i soldi...li bocchi...i dindi....

se una fica mi avesse chiesto di scopare alle 2 del mattino, non l avrei presa neanche in considerazione …avrei dormito.

invece aspettare sveglio fino alle 3:30 per vedere se abate rimaneva o no , ne è valsa la pena ♥️

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1
  • Upvote 1

A mio parere la figura di merda sarebbe rimasta gigantesca ma tuttavia ancora nell'ambito delle gigantesche figure di merda se non avessero postato il comunicato su Liverani.

Con quello è stato superato ogni confine figuramerdesco conosciuto finora.

Comunque complimenti sinceri. Invidio sempreun po' le persone che non hanno il senso della vergogna.

5 ore fa, LoSballoContinua ha scritto:

Da facce lo striscione allo stadio:

"Hai visto? Tutta la squadra c'era"

28 minuti fa, Furio Miselli ha scritto:

Le anime candide....

ce ne sono tantissime...basta leggere i tanti commenti sui gruppi "social"...

Le anime candide...

hanno scelto la via più facile, il pensiero più diretto...quello che colpisce la pancia...e cioè...un presidente che vuole il figlio in squadra...come voleva Gheddafi...ma il Mister si è imposto e ha detto no...e la squadra unita ha detto no...

Facile come pensiero no?

Una favola a cui si può credere facilmente.. 

Più difficile è fare riflessioni strutturate, più complesse e non proprio di pronta beva.

Riflessioni che non possono trovare posto nei gruppi social dove Shanel da Vallecaprina grida indignata contro il presidente per questo gesto di sfrenato nepotismo.

Ma qui possiamo farla una piccola breve riflessione e magari uno spunto lo troviamo e ci porta inesorabilmente  sempre lì..sempre lì nel denaro...i soldi...li bocchi...i dindi....

Ok, facciamola. Dunque?

Premesso che non credo alla storia del figlio del padre, è palese, leggendo la stampa locale, il costante riferimento a una situazione di progressivo deterioramento di rapporti tra il presidente e l'allenatore nota da tempo.

Pare che anche in città fosse cosa abbastanza nota, ma questo non è bastato per scrivere una sola riga su questo argomento fino a ieri (almeno io non l'ho trovata) e questo la dice lunga su quanto l'informazione locale sia attenta a mantenere gli equilibri di volta in volta in essere.

Poiché sono abbastanza sicuro che nel forum ci sono utenti informati del reale motivo che ha generato lo psicodramma notturno, vorrei chiedere la cortesia di illuminare chi, come me, non ha la fortuna di frequentare i circoli locali che contano davvero (sono rimasto a pazzaglia e radio noce, che però, non essendo evoluti su piattaforme digitali, penso abbiano perso un po' di smalto e mi sarebbero comunque inaccessibili in remoto)

Edited by Semprerossoverde
  • Thanks 2
  • Upvote 3

43 minuti fa, Marcoal ha scritto:

se una fica mi avesse chiesto di scopare alle 2 del mattino, non l avrei presa neanche in considerazione …avrei dormito.

invece aspettare sveglio fino alle 3:30 per vedere se abate rimaneva o no , ne è valsa la pena ♥️

Se te capita lascia i recapiti al forum che una soluzione la troviamo 

Strafelice che Abate sia stato confermato ma vicenda assolutamente sconcertante e gestita malissimo !!!!

Comunque sia mi auguro che i giocatori da lunedì tornino concentrati sul campo di gioco per proseguire verso l'obbiettivo della promozione.

A proposito qualcuno sa dirmi per quanto concerne i due punti di penalità se si può fare un ulteriore ricorso  ????

3 minuti fa, Gabrillo ha scritto:

Posso di la verità?A me Liverani mi arrapava parecchio..

Liverani arrapava pure me, ma c'è da dire che una squadra così tutt'uno con il mister io non l'avevo mai vista. Si muovono all'unisono, per cui il lavoro di Liverani sarebbe stato difficile se non impossibile. Pensa poi al clima che si sarebbe creato intorno a lui...

Per cui meglio così. Ora testa (all'unisono) all'Arezzo.

Per quanta riguarda invece la storia del figlio è una evidente cazzata messa in giro, il motivo appare puramente tecnico e mal gestito.

• Upvote 1

Ragà ma vi arrapava de che? Sei secpndo, la squadra è con lui e v'arrapate per:

L'annata 2019-2020 vede il Lecce di Liverani lottare per evitare la retrocessione: malgrado i salentini riescano a chiudere il girone d'andata un punto sopra la “zona rossa”, saranno poi scavalcati dal Genoa, non riuscendo a evitare la caduta in Serie B, sancita all'ultima giornata dal terzultimo posto in graduatoria.

Il 19 agosto 2020 viene sollevato dalla guida tecnica della squadra a seguito di contrasti con la dirigenza, dovuti alla riluttanza del tecnico ad intraprendere una nuova stagione nel campionato cadetto.[71][72]

Parma

Il 28 agosto 2020 viene ufficializzato il suo passaggio al Parma, con cui il tecnico firma un contratto biennale valido fino al 30 giugno 2022.[73] Il 7 gennaio 2021, dopo aver raccolto soltanto 2 vittorie in 17 partite di campionato, viene sollevato dall'incarico, lasciando la squadra al 17º posto in classifica.[74]

Cagliari e Salernitana

L'8 giugno 2022 diventa il nuovo allenatore del Cagliari, in Serie B, firmando un contratto annuale con opzione di rinnovo in caso di promozione in massima serie.[75] Il 20 dicembre dello stesso anno, dopo la sconfitta per 2-1 contro il Palermo e con i sardi al 14º posto con 22 punti messi insieme in 18 partite, viene esonerato.

L'11 febbraio 2024, dopo un anno senza squadra, torna ad allenare assumendo la guida tecnica della Salernitana ultima in Serie A, in sostituzione dell'esonerato Filippo Inzaghi.[77] Il 19 marzo seguente, dopo aver conquistato un punto in cinque gare e con la squadra ancora all'ultimo posto, viene esonerato e sostituito da Stefano Colantuono.[78]

43 minuti fa, francesco ha scritto:

Se te capita lascia i recapiti al forum che una soluzione la troviamo 

non me capita 😜😜

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.