Jump to content
David

ESONERATO IGNAZIO ABATE! ANZI NO

Recommended Posts

12 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

se il campionato disgraziatamente dovesse fini' improvvisamente oggi per via de qualche pandemia (come successe l'anno del Gallo), a mio modesto avviso toccherebbe cmq faje una statua pe ave' tenuto la rotta dritta nonostante tutto il circo che gli e' girato intorno da luglio a febbraio.  E non sono per niente convinto che un altro allenatore a scelta tra quelli che speravamo arrivassero l'estate scorsa avrebbe fatto piu' dei suoi 56 punti in 27 partite.

Concordo. Poi questo ovviamente non vuol dire che Abate abbia azzeccato ogni cosa o sia del tutto esente da critiche. Del resto non esistono allenatori infallibili. Ma in linea di massima credo anche io che al netto di tutto abbia più o meno fatto il massimo possibile.

22 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Ma Mentadent non parla più?

J'hanno messo le limitazioni all'account😁

37 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Ma Mentadent non parla più?

L ultima volta glie so partite du tic tac, c è il rischio glie salta per aria tutto l impianto a sto giro 

• Haha 2

Mica c’hai da fa te chi te c’ha messo. Te la smetti con quella sargiccia con il 9 lì davanti. Ho perso 10 anni de vita. 

• Upvote 1
  • Downvote 4

😂😂😂😂😂😂😂 abbiamo vinto 

La Torres oggi ha pareggiato in casa con il Legnago Salus. 

Il Milan gioca tra poco, l'Inter stasera e domani la Juve guardate quelle.

• Haha 1

3 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Mica c’hai da fa te chi te c’ha messo. Te la smetti con quella sargiccia con il 9 lì davanti. Ho perso 10 anni de vita. 

Impiccate ma de corsa

• Upvote 3

1 minuto fa, paolo71 ha scritto:

Impiccate ma de corsa

Che leone…hai rischiato di buttare nel cesso un campionato, solo la bravura del portiere ti ha salvato il culo. 

• Upvote 1

5 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Ci stanno altri sport da seguire,tipo il curling e l’hockey su prato 

1 minuto fa, Il Cobra ha scritto:

Che leone…hai rischiato di buttare nel cesso un campionato, solo la bravura del portiere ti ha salvato il culo. 

Un po’ te dispiace eh?

io sto a picchio dritto pensa un po

• Thanks 1
  • Upvote 1

2 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Ci stanno altri sport da seguire,tipo il curling e l’hockey su prato 

Per gente come te si 

Adesso, Il Cobra ha scritto:

Ma sparate va 

I pseudo tifosi come te sono la rovina veramente 

• Upvote 1

3 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Invece il portiere loro non ha parato vero?

Chiudere sto Topic...

Siamo seri dai....

Qui parecchi se so scordati quelli che sceglievano cip e ciop...

Edited by Fedevox

6 minuti fa, paolo71 ha scritto:

I pseudo tifosi come te sono la rovina veramente 

Chi non capisce niente di calcio come te e parla è la rovina della Ternana, con un pareggio saresti stato il primo a inveire contro Abate. Oggi ha sbagliato alla grande e ha rischiato seriamente di buttare nel cesso un campionato, purtroppo ci portiamo dietro un allenatore non scelto da Foresti con la squadra più forte del campionato per distacco.

Edited by Il Cobra
  • Upvote 1

4 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Invece il portiere loro non ha parato vero?

Nel secondo tempo è stato praticamente uno spettatore…ringraziamo qualche santo se alle 17 di stasera siamo ancora in corsa per la vittoria del campionato. 

9 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Chi non capisce niente di calcio come te e parla è la rovina della Ternana, con un pareggio saresti stato il primo a inveire contro Abate. Oggi ha sbagliato alla grande e ha rischiato seriamente di buttare nel cesso un campionato, purtroppo ci portiamo dietro un allenatore non scelto da Foresti con la squadra più forte del campionato per distacco.

Ah quindi te sei competente 😀

Chiudiamola qui che è meglio 

20 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Il calcio non è per te

34 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Ma pensi di domina tutte le partite 3-0? Per quale motivo? 
Fossi in te guarderei i Galacticos, peró occhio che anche loro non vincono mica sempre!

Edited by fere4ever

4 minuti fa, fere4ever ha scritto:

Fossi in te guarderei i Galacticos, peró occhio che anche loro non vincono mica sempre!

Tifo solo la Ternana proprio perché mi piace vincere sempre 3-0. Oggi l’allenatore ha sbagliato tutti i cambi e hai rischiato di perdere il campionato, il dato oggettivo è questo. Poi che stasera siamo tutti contenti dopo aver rischiato l’infarto è un altro discorso. 

45 minuti fa, fere4ever ha scritto:

image.thumb.png.aa5dbd99c9501c6ae7f88afba192a744.png

47 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Tifo solo la Ternana proprio perché mi piace vincere sempre 3-0. Oggi l’allenatore ha sbagliato tutti i cambi e hai rischiato di perdere il campionato, il dato oggettivo è questo. Poi che stasera siamo tutti contenti dopo aver rischiato l’infarto è un altro discorso. 

Dici? Secondo me l'unica cosa oggettiva è che avemo vinto, il resto sono opinioni, condivisibili o meno

58 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Beh tu non me pari particolarmente contento

• Thanks 1

4 minuti fa, patton ha scritto:

Beh tu non me pari particolarmente contento

Tu preparati per una birra 🍻 a Ferrara! 

• Like 1

2 ore fa, blasco ha scritto:

@BuFERAumilmente chiedo che venga chiuso questo topic. 

diciamo effettivamente che questa discussione momentaneamente non ha senso. per parlare del mister c'è già la sua discussione

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.