Jump to content
Woodstock'73

verso ternana-merde

Recommended Posts

io lascerei sti ragazzi tranquilli, caricare troppo come sempre puo essere peggio, lo sanno bene che devono dare l'anima, la citta intera glielo sta dimostrando ma è molto importante in questi frangenti la tranquillita, andare in campo sparati e troppo carichi spesso ti ammazza

3 ore fa, yoshi ha scritto:

Quello che fa la telecronaca sono IO...

Un po' distratto al momento del gol :lol::wub:

Vorrei ricordare che gli ultimi 7-8 derby siamo andati benissimo (tranne quando ci ha messo lo zampino il nonno Aurelio). E tutte le volte c'è stata la carica alla squadra. 

Posto che a me ste "cariche" non piacciono e non vi ho mai preso parte, ma penso che possiamo stare piuttosto tranquilli, perché i dati emBirici della sciieeenZa sono confortanti! 😁 🤘🏿🌶️🤘🏿

Edited by Lu Generale
  • Upvote 1

3 ore fa, francesco ha scritto:

Alle 17 mancavano 1699 biglietti al sold out ...ma.sono tutti quelli che costano di più e dove non si vede un cazzo

Ah aprimo la ovest , la San Martino, lu Sabotino……. Manco la curva sud riempimo 

33 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

Manco la curva sud riempimo 

Non semo gniciuno, non ce meritamo gnende.

• Haha 3

La gente va a fare il biglietto appena gli dicono solo parter e posti bassi la gente se ne va … dicendo la vedo in tv 🤷🏼‍♂️

15 minuti fa, Fera80 ha scritto:

La gente va a fare il biglietto appena gli dicono solo parter e posti bassi la gente se ne va … dicendo la vedo in tv 🤷🏼‍♂️

Strano chissà perché...chi non spenderebbe 50 euro per vedere il retropanchina o i cartelloni pubblicitari. 

• Upvote 1

19 minutes ago, Fera80 said:

Appunto devono aprire là ovest 

In Italia con le leggi ed i protocolli che ci sono per aprire o cambiare qualcosa ci servono li scenziati, quilli veri. 

Paese specializzato nel rendere le cose piu' difficili di quello che sono, per complicare le cose che non dovrebbero essere complicate. 

5 ore fa, Fera80 ha scritto:

Pore stelline

• Haha 1

5 ore fa, Fera80 ha scritto:

Sto carico... Se possano estingue.

Mezzi omini.

La squadra, l'allenatore, la società chiedono presenza, sostegno e vicinanza da mesi e noi stamo appresso al "porta male", lasciamoli tranquilli sennò se cacano sotto...

Dio cane che capocce

• Like 1
  • Thanks 2
  • Upvote 3

8 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

Ah aprimo la ovest , la San Martino, lu Sabotino……. Manco la curva sud riempimo 

Scusa Kla, sono rimasti tutti posti dove non si vede letteralmente un cazzo. 
Peraltro col posto numerato e tutto il resto occupato, chi li compra deve restare per forza lì. 
È normale che quei posti non si vendano, su. 

io mi sono fatto quasi 3 ore di fila all'apertura della vendita, ma se ero senza biglietto preferivo aspetta fino a domani con la speranza che aprano la ovest piuttosto che anda a vede' la partita o meglio non vederla a livello del campo...certo potrei ccomprare il biglietto e vederla in piedi ma state sicuri che pure in piedi si rischia di stare in seconda fila per la marea di gente che ti ritrovi davanti e con la speranza che non piova..non oso immaginare il caos con gli ombrelli aperti

5 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

io mi sono fatto quasi 3 ore di fila all'apertura della vendita, ma se ero senza biglietto preferivo aspetta fino a domani con la speranza che aprano la ovest piuttosto che anda a vede' la partita o meglio non vederla a livello del campo...certo potrei ccomprare il biglietto e vederla in piedi ma state sicuri che pure in piedi si rischia di stare in seconda fila per la marea di gente che ti ritrovi davanti e con la speranza che non piova..non oso immaginare il caos con gli ombrelli aperti

Sempre guardata in prima fila e pure dietro lo striscione, se ci vuoi essere ad un derby vai pure dietro il bar o sotto ai bagni. Dal terzo seggiolino in su la partita la vedi. Se uno è abituato a pranzà e accende la televisione co la moglie che je porta il caffè sul divano la scusa è bella che servita

• Haha 1
  • Upvote 3

1 ora fa, posse ha scritto:

La squadra, l'allenatore, la società chiedono presenza, sostegno e vicinanza da mesi e noi stamo appresso al "porta male", lasciamoli tranquilli sennò se cacano sotto...

Dio cane che capocce

Poesia 

6 minuti fa, posse ha scritto:

Anni ed anni di College

che ovviamente è la pronuncia ficullese di colleggio :D 

33 minuti fa, posse ha scritto:

Sempre guardata in prima fila e pure dietro lo striscione, se ci vuoi essere ad un derby vai pure dietro il bar o sotto ai bagni. Dal terzo seggiolino in su la partita la vedi. Se uno è abituato a pranzà e accende la televisione co la moglie che je porta il caffè sul divano la scusa è bella che servita

E cosi sia! Meglio in tanti e scomodi che quattro gatti spaparanzati. 

IMG_6086.jpeg