Jump to content
Woodstock'73

verso ternana-merde

Recommended Posts

23 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Il mio pensiero va a tutti i perugini, tanti, che oggi riceveranno gli auguri dal fijo de qualcun'altro.

Io penso che se arrivamo allo stadio nuovo con la curva riunita a te te mettemo col megafono a intona li cori perché come riescono a te a nessuno mai 😂

• Like 1

23 ore fa, Travaglio ha scritto:

Piccolo riassunto visivo (chiedo pazienza a chi già vede la mia firma, ma deve essere visibile anche ai graditi ospiti esterni al forum):

Regio_VI_Umbria_map_svg.thumb.png.9efa224e894398a206970cf8621f38c2.png

516px-Insegne_di_Terni_a_Montaperti_(1260).png.7a132514fccc1611b1fb943b297dd522.png.95adedcfa88dca107bc0e3733a840f7c.png

imgonline-com-ua-CompressToSize-Ogu7ppk9djA3VXka.jpg.855c6d1ccc729d9edf352c109b0150e0.jpg.7f14644df5a8696b6b33a83447a15d2e.jpg

ternana_twitter_lega_pro.jpg.080f63e948f0eccdd0a4d2de1087e65c.jpg

1092545742_13850(1).jpg.ec2b639eaea60c4f02168e7576c47e29.jpg

2 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Come sempre figli e figliastri… 

Comunque una gran bella coreografia…

IMG_7102.jpeg

IMG_7103.jpeg

Quando volo penso al toro poi lo hanno esposto grazie all'aiuto materiale della società che lo ha portato dentro di nascosti per evitare i controlli. Bello vedere che le morali le fanno chi proprio non se lo può permettere.

• Upvote 3

1 ora fa, LoSballoContinua ha scritto:

Non ho idea di a quanto siano arrivati, però da quel che ho notato ieri, c'è gente che portandosi dietro famiglie mi pare stia ripiegando dalle curve ai distinti, magari per trovare più posti consecutivi o vederla più tranquillamente.

Uno,90 euro di biglietti ha fatto...tutta la famiglia.

Sai quante partite ci avrebbe visto durante la stagione?

Merde

Manco gli appelli di abate.

Edited by ternano_84
  • Downvote 1

Il 18/03/2025 Alle 09:47, Gagarin ha scritto:

Io aspetterei il topic di @cascata rossoverde

Perché cambiare le abitudini proprio questa settimana?

Ripeto: state scherzando col fuoco. Mercoledì è già mezzo andato. 

Se non vinciamo al derby, ve vengo a cercà uno a uno. 😡

Non vado allo stadio da anni, personalmente  non mi passa per la testa  andare  domenica  e"togliere" il biglietto a chi è  sempre stato  al suo posto, senza polemiche  è  il mio pensiero 

• Upvote 1
  • Downvote 1

con quest anno, saranno 17 anni che non parteciperò, ne ascolterò il derby.

avanti Ternana ♥️💚

5 minuti fa, Francesco TR ha scritto:

Non vado allo stadio da anni, personalmente  non mi passa per la testa  andare  domenica  e"togliere" il biglietto a chi è  sempre stato  al suo posto, senza polemiche  è  il mio pensiero 

I biglietti ci sono per tutti lo stadio pieno e’ sempre positivo personalmente ormai non mi incazzo piu’ per questi fattori tutti allo stadio ❤️💚

• Upvote 2

L’importante e’ che ci sia un atteggiamento positivo di chi verra’ occasionalmente mancano 6 partite 

• Upvote 2

27 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Per tutti I residenti fuori Italia la partita sarà trasmessa in diretta su FiFA+.

Screenshot_2025-03-19-12-14-37-727_com.fifa.plus.android.jpg

Screenshot_2025-03-19-12-14-29-353_com.fifa.plus.android.jpg

Ottima notizia, niente incazzature con link strani. Grazie ❤️💚

1 minuto fa, Lov3nlast ha scritto:

L’importante e’ che ci sia un atteggiamento positivo di chi verra’ occasionalmente mancano 6 partite 

È  quello che mi preoccupa l atteggiamento  degli occasionali

11 minuti fa, francesco ha scritto:

Come spesso succede al derby so rimasti fuori dalla est gente che è venuta x tutto l.anno

se vai tutto l'anno devi fare l'abbonamento o il mini abbonamento (sapendo poi che c'e' il derby) oppure ci si organizza per prendere il biglietto.

15 minuti fa, francesco ha scritto:

Come spesso succede al derby so rimasti fuori dalla est gente che è venuta x tutto l.anno

ma quale sarebbe problema ? la prevendita è iniziata ieri, si potevano svegliare prima 

• Upvote 3

Adesso, Scoppea ha scritto:

Me lo ricordo bene quando eravamo in mille allo stadio in Serie C ed era avvilente.

magari 1000.

il play out col foligno secondo me nemmeno ce semo arrivati a quella cifra.

47 minuti fa, Francesco TR ha scritto:

secondo me questa e' una caxxata, (scusa la parola) se prendi settori come la sud parterre/ distinti a parterre/ distinti b parterre, non togli niente a nessuno, perche' sono posti che rimangono anche con il derby e il 90% delle persone che lo rienpono per il derby e' tutta gente che per tutta l'anno non si reca allo stadio o lo fanno in modo molto occasionale!

Edited by HARDCORE^

6 minuti fa, patton ha scritto:

magari 1000.

il play out col foligno secondo me nemmeno ce semo arrivati a quella cifra.

In realtà c'erano 3164 spettatori quel giorno

Screenshot_2025-03-19-14-19-09-11_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

11 minuti fa, Scoppea ha scritto:

se posso: devi invece andare. Lascia perde tutte le cazzate degli occasionali etc. E' proprio in queste partite che può nascere o rinascere la passione. Ci sono tante persone che vanno solo per la curiosità di vedere lo stadio pieno e magari non conoscono neppure un calciatore. Pazienza :)

qui toccherebbe capire che la gara del 'So più tifoso de te' fa solo che male. Me lo ricordo bene quando eravamo in mille allo stadio in Serie C ed era avvilente. Una piazza come la nostra capace di portare anche 9 mila persone nei Dilettanti. Ricordo tutto e non vedo l'ora di vedere il nostro stadio pieno di entusiasmo e colori..i nostri magici colori. Quindi prendi il biglietto e vatti a godere lo spettacolo

Avanti ragazzi in maglia rossoverde 

Sottoscrivo anche le virgole. A me la gara su chi è piu tifoso mi ha fatto sempre ride. Ognuno tifa come puo vuole. Stop

• Upvote 1

12 minuti fa, Marcoal ha scritto:

ma quale sarebbe problema ? la prevendita è iniziata ieri, si potevano svegliare prima 

Esatto, soprattuto se vai sempre, lo sai che per il derby e' cosi'... ma non capisco questa cosa:

STADIO VUOTO POLEMICHE

STADIO PIENO  POLEMICHE

Internet e i social, hanno fatto piu danni della grandine, ormai e' tutta una polemica e un tutto contro tutti.....

• Upvote 4

20 minuti fa, MantovaRossoVerde ha scritto:

Non ci posso credere che ci siano polemiche perché c'è troppa gente che vuole andare allo stadio domenica. 

Ogni tanto una passeggiatina con il cane farebbe bene…lo stadio è pieno di scienziati anche con i tifosi non occasionali, quindi non vi preoccupate per chi entrerà allo stadio per la prima volta quest’anno. La squadra merita una bolgia, il resto è chiacchiericcio. 

27 minuti fa, MantovaRossoVerde ha scritto:

Non ci posso credere che ci siano polemiche perché c'è troppa gente che vuole andare allo stadio domenica. 

Solito discorso 

prima troppo pochi 

mo troppi 

ben venga lo stadio pieno .

ed è così da tutte le parti in queste partite .

io sempre alla nord non ci sono riuscito a farlo 

pure oggi alla est so finiti

andro ai distinti da solo; sticazzi :D

Edited by ciuffo_rossoverde