Jump to content

Recommended Posts

2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Comunicato dei pescaresi che sottoscrivo in pieno 

FB_IMG_1746814649833.jpg

Domanda: invece chi fa a botte bloccando l'autostrada? Chi blocca un casello? Chi si da appuntamento per fare a botte prima della partita e lontano dallo stadio?

e' sempre colpa di qualcun altro.

E sicuramente non sono un amante degli sbirri.

• Thanks 2

59 minuti fa, Robertino ha scritto:

Vicenza e Cerignola seconde come noi non ho letto che abbiano fatto

57 minuti fa, Palmiro ha scritto:

l'unica amichevole l'ha giocata la Torres

49 minuti fa, Pericle ha scritto:

Sono andato a vedere il Vicenza ha fatto solo allenamento

figuratevi che io me ne aspettavo addirittura due di amichevoli.... Se non ne fa nessuno, vorrà dire che non servono.

10 ore fa, Robertino ha scritto:

E vittoria 0-1 goal di Romairone con del Neri allenatore ero presente campo stupendo !

Zanin e Bellotto

1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

FB_IMG_1746814649833.jpg

Che marea di puttanate🤣🤣🤣 

infatti le varie limitazioni sono state messe così per fare un dispetto agli ultras…🤣🤣🤣 ma vaffanculo va….

Cascata ovviamente non ce l’ho con te, ognuno ha le proprie idee e il proprio modo di pensare/vuvere.

1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

Zanin e Bellotto

2-2 e vero ,non ero lì io mi so confuso ! Ero a San Donà vinto 0-1 goal di caverzan !

Edited by Robertino

2 ore fa, Dado ha scritto:

figuratevi che io me ne aspettavo addirittura due di amichevoli.... Se non ne fa nessuno, vorrà dire che non servono.

X fare amichevoli  serve l’arbitro e se poi succede come a Sangemini ?? I rossi contano poi è rischioso  

9 hours ago, cascata rossoverde said:

FB_IMG_1746814649833.jpg

anche secondo me e' ridicolo e forse anche liberticida proibire all'intera popolazione di un comune/provincia/regione di andare ad assistere a uno spettacolo per il timore di incidenti.

Se vale questo ragionamento, allora chiudiamo anche strade e autostrade il sabato sera nelle vicinanze delle discoteche, senno' magari qualche ragazzo mbriaco va a sbatte.

O vietiamo anche le manifestazioni (sticazzi della Costituzione) perche' a volte degenerano in violenza.

• Upvote 1

11 ore fa, adriatico ha scritto:

Domanda: invece chi fa a botte bloccando l'autostrada? Chi blocca un casello? Chi si da appuntamento per fare a botte prima della partita e lontano dallo stadio?

Chi fa a botte bloccando l'autostrada, chi blocca un casello, commette un reato per cui viene perseguito (e che paga, molto duramente, sulla sua pelle). Che cosa c'entra con chi non è in grado di svolgere il lavoro per cui viene pagato?

Se non si è in grafo di assicurare l'ordine pubblico per una partita di calcio allora, piuttosto che imporre discriminatorie limitazioni alla circolazione e all'accesso a eventi pubblici, è più dignitoso chiudere definitivamente campionato di calcio ammettendo che non si è in grado di organizzarlo.

• Thanks 5
  • Upvote 2
  • Downvote 1

2 ore fa, FREAKbarcelona ha scritto:

Chi fa a botte bloccando l'autostrada, chi blocca un casello, commette un reato per cui viene perseguito (e che paga, molto duramente, sulla sua pelle). Che cosa c'entra con chi non è in grado di svolgere il lavoro per cui viene pagato?

Se non si è in grafo di assicurare l'ordine pubblico per una partita di calcio allora, piuttosto che imporre discriminatorie limitazioni alla circolazione e all'accesso a eventi pubblici, è più dignitoso chiudere definitivamente campionato di calcio ammettendo che non si è in grado di organizzarlo.

Poi però invece di fare i leoni..permettono ad una tifoseria olandese di devastare le bellezze di Roma....

Si contraddicono da soli....la rivalità è un conto...la mentalità è un altro,sono pienamente d'accordo con il comunicato..

Ultima chicca...già detta e ridetta...il derby umbro/etrusco era uno dei più bei derby d'italia....che se ne dica..come ce ne se sono altri....

Dare 800 biglietti da una parte e all'altra è offensivo nei confronti delle 2 piazze,tant'è che oramai..il derby o il calcio sono diventati schiavi delle TV......

Per quanto mi riguarda il derby è solo sul campo....hanno distrutto tutto quello che cera da distruggere.

Poi.. gli incidenti in autogrill ci sono stati..da sempre...non da oggi.....ci saranno ancora..

Lo scopo del baraccone è solo ed esclusivamente la TV......

Facessero un vomito.....stato forte coi deboli...agnellini coi delinquenti.

Edited by ternano_84
  • Upvote 1

2 minuti fa, FREAKbarcelona ha scritto:

è il solito discorso, che tralaltro più scendi di categoria e peggio è. hanno vietato ai tifosi partite come potenza-cerignola, picerno-foggia, taranto-catania, ternana-arezzo e così via. incapaci e pure in malafede... poi fanno le morali sulla parte sana e la parte malata del calcio

9 minuti fa, BuFERA ha scritto:

è il solito discorso, che tralaltro più scendi di categoria e peggio è. hanno vietato ai tifosi partite come potenza-cerignola, picerno-foggia, taranto-catania, ternana-arezzo e così via. incapaci e pure in malafede... poi fanno le morali sulla parte sana e la parte malata del calcio

All’andata Arezzo Ternana era libera

• Like 1

11 ore fa, Robertino ha scritto:

2-2 e vero ,non ero lì io mi so confuso ! Ero a San Donà vinto 0-1 goal di caverzan !

........se sei entrato allo stadio alla mezz'ora allora va bene🤣🤣

• Haha 1

11 ore fa, Magic 1 ha scritto:

Che marea di puttanate🤣🤣🤣 

infatti le varie limitazioni sono state messe così per fare un dispetto agli ultras…🤣🤣🤣 ma vaffanculo va….

Cascata ovviamente non ce l’ho con te, ognuno ha le proprie idee e il proprio modo di pensare/vuvere.

13 ore fa, adriatico ha scritto:

figurati ci mancherebbe....io personalmente condivido in  in pieno il comunicato...chi fa a botte blccando autostrade o  allo stadio o  fuori e'consapevole di cio'che rischia, oltre a mettere a rischio la propia incolumita' fisica, puo'prendere un daspo che puo'durare anche anni che comportano spese legali per avvocati ecc....il comunicato mette solo alla luce cio'che vediamo....leggi speciali tessere fidality tornelli controlli biglietti nominativi ecc dovevano servire ad eliminare la violenza negli stadi e far tornare le famiglie allo stadio e mi sembra che il fallimento sia sotto l'occhio di tutti...quest'anno a rimini poteva essere una festa,una e invasione pacifica per tante familie,cosi'come pesaro. evidente chi gestiva l'ordine pubblico non la pensava cosi'(e a fine mese prende molti piu'soldi di noi che scriviamo qui dentro),fa un comunicato e vieta la trasferte ....ma il motivo ?non perche'i ternani sono violenti ma semplicemente per non avere rotture di coglioni personali con l'aggravante che poi all'andata loro erano potuti venire senza problemi.....mi sembra che il comunicato in sintesi dica questo ....dell'incapacita' di prendere decisioni sane  corrette e di buon senso...come l'ultima perla partorita a napoli per napoli-genoa..tifoserie amiche, c'e' stato il divieto di trasferta per i tifosi residenti in liguria con obbligo di fidelity....ebbene tifosi nel napoli con lo stadio esaurito  hanno sottoscritto la fidelity del genoa per accaparrarsi un biglietto nel settore ospiti....ecco esempio del fallimento della gestione delle partite...

Edited by cascata rossoverde

1 ora fa, FREAKbarcelona ha scritto:

Se non si è in grafo di assicurare l'ordine pubblico per una partita di calcio

Che lo dicano apertamente, con le dimissioni del caso in allegato però. Criminalizzano il pubblico quando il problema è la loro inettitudine, con lauti stipendi percepiti a fare niente.

• Upvote 1

Faccio un esempio ma essendo considerato sport/hobby credo ci possa stare. La caccia con i dati riportati risulta molto più pericolosa del tifo da stadio, eppure mi sembra che siano molto più liberi di praticare anche se controllati costantemente. Loro forse portano molti più soldi alle casse statali? Sono sicuramente organizzati in associazioni anche potenti che battono pugni e piazzano deputati. 

La differenza è li, organizzazione e forza "politica". Perché le tifoserie di serie A vengono sanzionate solo se fanno qualcosa di estremamente grave? Forse perché hanno rappresentanza politica molto influente.

Credo sia qui che ci si incazza, perché non sono provvedimenti di sicurezza ma contro gruppi di persone poco tutelati ed anche per togliersi oneri e responsabilità per cui si è preposti

AH DIMENTICAVO, NON SONO CONTRARIO ALLA CACCIA

IMG_20250510_104305.jpg

Edited by posse

1 ora fa, adriatico ha scritto:

All’andata Arezzo Ternana era libera

napoli, milano e prato sono le provincie italiane con la più alta incidentalità d'italia. secondo questa logica vanno vietate le auto agli abitanti di queste provincie

18 minuti fa, BuFERA ha scritto:

napoli, milano e prato sono le provincie italiane con la più alta incidentalità d'italia. secondo questa logica vanno vietate le auto agli abitanti di queste provincie

Ma dai ..famo li seri ...

Edited by adriatico
  • Upvote 1

40 minuti fa, adriatico ha scritto:

Ma dai ..famo li seri ...

è quello che sto dicendo io, vietare trasferte così non è una cosa seria. si butta semplicemente l'acqua sporca con tutto il bambino

Vietare trasferte é la cosa più facile però ci dovrebbe stare un minimo di merito . Ad esempio se sono decenni che non ci sono incidenti perché vietarmi una trasferta addirittura di play-off? 

Tutto questo e merito de sto governo de MERDA e quel.pupazzo che ti ha promesso quota 41 !  Però tutti a votarli ! Ora paghiamo le conseguenze come gli scioperi nelle fabbriche pilotati come burattini brutti bastardi ! 

• Upvote 1

Mi sembra eccessivo festeggiare. Dobbiamo ancora cominciare!:lol:

IMG_20250510_152918_091.jpg

1 ora fa, Robertino ha scritto:

Tutto questo e merito de sto governo de MERDA e quel.pupazzo che ti ha promesso quota 41 !  Però tutti a votarli ! Ora paghiamo le conseguenze come gli scioperi nelle fabbriche pilotati come burattini brutti bastardi ! 

non amo questo governo, tutt'altro, ma st'ipocrisia contro i tifosi va avanti da decadi. tralaltro la cosa peggiore che hanno le curve, e mi riferisco a determinate squadre, è l'infiltrazione delle criminalità organizzate. li negli anni i governi che si sono succeduti sono riusciti spesso a fare peggio, ma l'importante è negare le trasferte in serie b e c

16 ore fa, Fera80 ha scritto:

X fare amichevoli  serve l’arbitro e se poi succede come a Sangemini ?? I rossi contano poi è rischioso  

Stai dicendo che un cartellino in amichevole può dare luogo ad una squalifica in un playoff???

1 ora fa, BuFERA ha scritto:

non amo questo governo, tutt'altro, ma st'ipocrisia contro i tifosi va avanti da decadi. tralaltro la cosa peggiore che hanno le curve, e mi riferisco a determinate squadre, è l'infiltrazione delle criminalità organizzate. li negli anni i governi che si sono succeduti sono riusciti spesso a fare peggio, ma l'importante è negare le trasferte in serie b e c

Concordo!