Vai al contenuto
Lubbò

Calcio mercato

Messaggi raccomandati

Lo so che non si dovrebbe parlare di queste cose ora che tutto va a gonfie vele, ma lo si fa tanto per fare due chiacchiere.

 

Gira la voce di Frick partente a gennaio e l'arrivo di un esterno (Semioli o Dellamorte).

 

Effettivamente di attacanti forti ne abbiamo un fottio, mentre un tornante che spinge e salta l'uomo ci manca.

 

Che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me hanno detto questa notizia, in effetti potrebbe essere anche essere vera visto e considerato che Frick non gioca quasi mai.

Ci darebbero Della Morte per Frick e naturalmente soldi, questa notizia l'avrebbe confermata anche il mitico Minciarelli sabato mattina su Radio Antenna Musica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto dipende dagli obiettivi della società!

certo compare un esterno e tenbere Frick sarebbe un bel segnale!

Ma vediamo che sucedde da qui a gennaio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capozucca lunedi scorso su nottegol ha ribadito + volte la volontà di lasciare questo gruppo INTEGRO. sia in uscita che in entrata penso.

e sinceramente non mi sembra un quaquaraqua che parla parla e poi non fa quello che dice................ B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non darei via Frick, ha ancora grandi margini di miglioramento, a Terni non ha fatto vedere neanche il 50% di quello che vale, diamogli tempo;

 

certo, servirebbe comunque un esterno destro (o sinistro), quantomeno per garantire un'alternativa a Giampà e Sussi; Della Morte e Semioli sarebbero gli uomini giusti, ma non penso che Chievo e Vicenza si priveranno facilmente di questi giocatori; i gialloblù hanno in quel ruolo soltanto lo stesso Della Morte e Lazetic; il Vicenza ha bisogno di Semioli soprattutto dopo l'infortunio di Maggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la telecom deve fa una selezione all'ingresso prima de da la connessione a internet a tutti......o quanto meno ce devono pensà quelli che vennono i computer.....

In particolar modo......tu CESENTI dove l'hai comprato il computer che je devo annà a dì du parole????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non ce mettete PANNELLA ke sennò se pippa le strisce del campo!!!!!

 

non lo so ma a me la squadra va bene cosi comìè. Gissi ha giocato esterno perkè mancava sussi. penso che lo stesso mister lo sa qual'è il ruolo di gissi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero tanto che nessuno tocchi nulla: zero cessioni e zero acquisti a Gennaio, tradizionale mese delle inculate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ce famo co Di Canio? A noi serve un'ala destra di ruolo (io darei il culo per riavere Semioli) e se Sussi non riuscisse ad esprimersi sui suoi livelli fino a Gennaio, direi pure un'aletta sinistra...non vuole essere una critica a sussi, magari ora torna e fa vedè li mostri! (me lo auguro)

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'idea che m'è venuta 5 minuti fà.

A Parma c'è un giocatore che ormai fa solo tribuna, al massimo panchina.

 

Credo ci sia l'intenzione di darlo in prestito (visto anche che è stato pagato abbastanza). Il giocatore in questione è Bresciano, ex Empoli. Un bel rifinitore secondo me.

 

Che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno come Semioli a noi farebbe un gran comodo ! Ricordatevi lo scorso anno , se non si facevano male sia lui che miccoli a bari non avremmo mai perso .

Cmq , diamo tempo a Frick .

Io direi inoltre di non azzardare acquisti tanto per farne , facciamone uno ma con criterio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ce metterebbe una firma per ripijacce semioli...ve immaginate con il gioco sulle fasce che famo noi come andrebbe semioli a destra...mamma mia!!! semioli e nicola a destra una corsia preferenziale....cmq io dico che se paolino di canio torna in italia, invece che annasse a pijà l'umidità de quellu lago de como se pijasse quella dellu lago de piediluco....basta poco che ce vò??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' vero che a gennaio abbiamo preso diverse inculate ma abbiamo pure preso gente come Nicola, Brevi e Semioli...le inculate ce stanno sempre, non solo a gennaio!

 

Vero, le inculate si prendono sia a Gennaio che a Giugno. Però la storia della Ternana ti dimostra quanto sia difficile il mercato di Gennaio, tolti i tuoi tre esempi, e magari il povero Mero, fatico a ricordare molti buoni acquisti di gennaio.

 

Il discorso è semplice: a Gennaio quelli bravi stracostano (Brevi e Nicola li abbiamo pagati un tot, ben oltre la loro valutazione "estiva") e quelli scarsi invece pullulano.

 

E' un mercato su cui ti butti quando hai una mancanza vistosa (tipo Ternana dell'anno scorso, ci mancavano 8-9 giocatori per fare una squadra) e sei costretto, ma dal quale starei alla larga nella nostra situazione. La squadretta va, gioca ed è tignosa. Io non toccherei nulla oltre che per i motivi "tattici" di cui sopra, per una questione di spgoliatoio.

 

Oggi la rosa della Ternana è equilibrata, nel senso che non hai elementi inutili che non giocheranno mai (solo Rizzo probabilmente), con uno o più acquisti crei le premesse per spaccare lo spogliatoio fra quelli utili e quelli che a Terni ci stanno solo a passare il tempo.

 

p.s.

 

Paolo Di Canio è un grande, ma onestamente in questa Ternana ci starebbe come un cavolo a merenda....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ma alla luce dell'ultima partita io continuo a vedere purtroppo una carenza a sinistra, cioè sussi nn ha fatto un cross neanche oggi,magari è stato pure male, ha giocato fino a 10 giorni fa con le infiltrazioni al ginocchio però se dopo 11 giornate, m'hai fatto solo una partita buona (la prima a salerno) io incomincio a guardamme in giro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.