Vai al contenuto
gohan81

DOMENICA PRIMA DELLA PARTITA SCIOPERO???

Messaggi raccomandati

Oggi ho sentito questa voce, cioè che domenica prima della partita delle

fere c sarà una piccola (o forse grande) manifestazione contro la rai (merde)

ke ignora d domenica in domenica le nostre magnifiche vittorie!!

 

Se qlc sà qlc P A R L I !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma protesta di che???

a me che cazzo me ne frega se non ce fa vedè la rai???

anzi mi sa molto meglio

alla rai PORTANO SFIGA! :blink:

Io sciopero se la rai arcomincia a facce vedè, co tutta la sfiga che portano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma protesta di che???

a me che cazzo me ne frega se non ce fa vedè la rai???

anzi mi sa molto meglio

alla rai PORTANO SFIGA! :blink:

Sottoscrivo in pieno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BOICOTTARE LA RAI

 

dopo quello che ho visto a Striscia stasera poi...

 

MA CHE SCIOPERO E SCIOPERO!?!?!

 

proprio perché stiamo inkazzati gli facciamo sentire il BOATO!!!

alla faccia loro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non voglio fa polemica ma basta pensare da chi è partita l'idea per capire quanto inutile possa essere...

 

:D  :D  :D  :D  :D

ahahahhahhahah.....questa è proprio bella, fanno lo sciopero quel del ccct....ahahahhahahhahh.....e che fanno lo sciopero del tifo??????.......e quando hanno mai tifato in vita loro quelli?????....... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che ho sentito io nelle interviste ai rappresentanti del centro coordinamento dovrebbero fare uno striscione di protesta da posizionare ai distinti B e poi stanno contattando altri tifosi per non so quale altro tipo di iniziativa visto che ancora dovevano decidere.

A me che la Rai non ci si caghi un pò mi fà rodere,ma meglio così,non vorrei portassero sfiga! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio non andare in RAI e vincere che fare come Genoa e Fiorentina, ne parlano tutti ma stanno giù sotto de noi.

Vorrà dire che di noi parleranno a campionato finito!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tristezza!!!!

 

e come lo farebbero sto sciopero???

 

Ricordo che quando si sciopera si fa il contrario di quello che si è soliti fare:

quindi la loro forma di sciopero dovrebbe essere cantare a squarciagola e sbandierare per tutta la partita

 

 

 

Se se presentano con uno strisicone tipo: NUN CE FATE VEDE? MAI CATTIVA MAMMA RAI

 

:(:(:(:(:(:(

 

 

VOGLIO MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da quello che ho sentito io nelle interviste ai rappresentanti del centro coordinamento dovrebbero fare uno striscione di protesta da posizionare ai distinti B

anzi...andrebbe già bene se lo mettessero nel posto dove i proprietari vedono la partita...

 

 

sarebbe già un progresso...visti i precedenti..

ops ho rifatto polemica...

 

 

CATTIVA ELISA

CATTIVA

:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non voglio fa polemica ma basta pensare da chi è partita l'idea per capire quanto inutile possa essere...

 

:D  :D  :D  :D  :D

Anche qualcun altro sta portando avanti un'iniziativa che non serve ad un cazzo perché il presunto destinatario se ne sbatte altamente li cojoni e chi ce rimette semo sempre noi tifosi!!!!!!!

 

:D:D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh lo sciopero sarebbe stato meglio, magari se ne poteva parlare nei tg insieme allo sciopero selvaggio degli autotramvieri di milano... in vece lo striscione va a finì che manco lo inquadrano, voi mette invece l'importanza e la rilevanza di uno sciopero del tifo??? due o tremila persone che invece de strillà stanno zitte pe du minuti ???...

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi il corriere dell'umbria parla anche della situazione Fere-Rai e sembra che per rimediare allo sgarro sia sabato (sabato sport rai 3 - Domenica sprint rai2) + Domenica facciano ampi servizi.

 

Niente sciopero. Non facciamoci autogoal noi. Ok?

 

La rete nazionale comunque, per me, per rimediare a quello che "non " c'ha fatto.... troppi servizi dovrà fare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da quello che ho sentito io nelle interviste ai rappresentanti del centro coordinamento dovrebbero fare uno striscione di protesta da posizionare ai distinti B e poi stanno contattando altri tifosi per non so quale altro tipo di iniziativa visto che ancora dovevano decidere.

A me che la Rai non ci si caghi un pò mi fà rodere,ma meglio così,non vorrei portassero sfiga! 

 

Dovrebbe essere proprio così!!! Ho sentito anche io di questa storia dello striscione ai distinti B!!!

A me personalmente la RAI me sta sul cazzo tutto l'anno e faccio a meno de guardalla, solo che da una parte mi da un pò urto che la posizione che abbiamo in classifica non ci faccia meritare il rispetto della TiVu nazionale!!!

 

LA TV SPEGNE LE EMOZIONI SPEGNILA!

LA RAI MI FA SKYFO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh... Mediaset non fa meglio !!!

 

Oggi.... Tg5.... ha parlato dell'incontro di stasera tra merdugia e juventus........

 

"Lippi darà spazio alle seconde linee schierando così Fabrizio Miccoli nello stadio che lo ha lanciato !!!!!!!!!!!!!!!!" :lol::lol::lol:

 

Lanciato ????????????????????????????????????????? Dove ?????????????? Giu da na rupe !! Ma non era la Ternana che lo aveva lanciato ???? :angry:

 

E vedrete che quel nano stasera segna e non esulta........... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh... Mediaset non fa meglio !!!

 

Oggi.... Tg5.... ha parlato dell'incontro di stasera tra merdugia e juventus........

 

"Lippi darà spazio alle seconde linee schierando così Fabrizio Miccoli nello stadio che lo ha lanciato !!!!!!!!!!!!!!!!"   

 

Lanciato ????????????????????????????????????????? Dove ?????????????? Giu da na rupe !! Ma non era la Ternana che lo aveva lanciato ???? 

 

E vedrete che quel nano stasera segna e non esulta........... 

 

Stranamente Miccoli mi è salito sul cazzo...4 anni con le FERE e poi vanno dicenno che lo ha lanciato il Perugia???????????? CHE URTO!!!! :paciu::paciu::paciu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.