Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

Limbersky

Messaggi raccomandati

Avete presente il giocatore che viene da mesi sponsorizzato da Nedved come suo erede? Un certo Limbersky dell'under 20 Ceca, seguito da molte squadre...ebbene a quanto si dice in giro l'abbiamo preso noi (fino a giugno sarà in prestito al modena perchè bisogna attendere che la repubblica ceca diventi comunitaria). :) Ragassuoli miei...mi sa che l'anno prossimo vi raggiungiamo a farvi le chiappe. ;)

Naturalmente non teniamo conto della partita del 29/2, dato che noi rossoblù siamo in un momento non troppo tranquillo. ;)

 

P.S. Ahiò...non è un post polemico, è solo per discutere di calcio con gente che penso ne capisca. :) Voglio sapere se voi ne avete qualche notizia in merito al giocatore....dato che io non lo conosco un gran chè ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche Ortega era il nuovo Maradona

Non ci resta che sperare. Anche se chi visse sperando....

 

Bene o male qualcuno sui 15 giocatori di A e nazionali varie arrivati in questi giorni sarà buono... :)

ah vabbè... io me tengo stretto Luis Antonio Jimenez!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che brutta fine questo povero ragazzo,

 

spero per lui che giochi almeno in Serie B il prossimo anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che brutta fine questo povero ragazzo,

 

spero per lui che giochi almeno in Serie B il prossimo anno...

se se..... a parte l'ironia, stai a vede che nun li ripescano pure il prossimo anno per qualche altro fallimento che già vedo alle porte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avete presente il giocatore che viene da mesi sponsorizzato da Nedved come suo erede? Un certo Limbersky dell'under 20 Ceca, seguito da molte squadre...ebbene a quanto si dice in giro l'abbiamo preso noi (fino a giugno sarà in prestito al modena perchè bisogna attendere che la repubblica ceca diventi comunitaria). :) Ragassuoli miei...mi sa che l'anno prossimo vi raggiungiamo a farvi le chiappe. ;)

Naturalmente non teniamo conto della partita del 29/2, dato che noi rossoblù siamo in un momento non troppo tranquillo. ;)

 

P.S. Ahiò...non è un post polemico, è solo per discutere di calcio con gente che penso ne capisca. :) Voglio sapere se voi ne avete qualche notizia in merito al giocatore....dato che io non lo conosco un gran chè ;)

:stica::stica::stica::stica::stica::stica::stica::stica::stica::stica::stica::stica::stica::stica:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che se c'erano dietro Juve e Inter, è difficile che se lo siano fatte sfuggire così facilmente, a meno che non sia quello che si dice...

 

Vedremo, se avete fatto un affare, meglio per voi... ogni tanto tocca pure sculà a 'sto sport! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, l'ho letto anch'io in un intervista che Nevded lo sponsorizzava moltissimo :unsure::unsure:

 

se poi è bravo non lo so :lol::lol::lol:

 

Cmq , va beh che su internet si sta sempre a dar le paraculate con i tifosi avversari, però come cazzo fate a dì che il Genoa retrocede me lo dovreste un po spiega????Lo so, che attualmente è in zona retrocessione ma non ci metterà molto a risollevarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiiiii???? Littbarsky ?????

 

 

littbarski.jpg

in quella foto giocava in Giappone, nella J.LEAGUE con gli JEF-UNITED!!!

 

riconosco la mitica maglia giallo-verde-rossa! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho letto che la Juve,su indicazione di Nedved,l'ha preso e girato in prestito al Genoa,che però ha problemi di tessereamenti extracomunitari (VEDI THIAGO!!!!!! :lol::D:lol: )e quindi ora se lo gode il Modena fino a Giugno...poi sarà juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho letto che la Juve,su indicazione di Nedved,l'ha preso e girato in prestito al Genoa,che però ha problemi di tessereamenti extracomunitari VEDI THIAGO!!!!!!e quindi ora se lo gode il Modena fino a Giugno...poi sarà juventino.

esatto. le cose stanno proprio così.

Non è esatto. Ne parlano anche sul sito ufficiale del Genoa. Il Genoa l'ha pagato integralmente.

 

Riportami il link di dove hai letto tu. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho letto che la Juve,su indicazione di Nedved,l'ha preso e girato in prestito al Genoa,che però ha problemi di tessereamenti extracomunitari

Da Genoacfc.it ;)

 

16/1/2004 11.42.15

Mercato: Limbersky verso il Modena

 

Dopo il colpo a effetto del presidente Enrico Preziosi, che ha messo sotto contratto il nazionale Under 21 della Repubblica Ceka, David Limbersky, sul quale avevano puntato gli occhi quasi tutti i più forti club europei, la società rossoblù si sta attivando per trovare una sistemazione temporanea al centrocampista, destinato a vestire la maglia del Grifo a partire dalla prossima stagione. Il patron, che ha giocato d’anticipo bruciando sul tempo la concorrenza - sborsando un sacco di quattrini come ha ammesso - gradirebbe che il giocatore facesse un’esperienza nel campionato italiano, per avviare subito l'ambientamento. L’ipotesi più probabile riguarda il Modena, con il quale la società intrattiene rapporti privilegiati. Limbersky, a partire da maggio, diventerà a tutti gli effetti un giocatore comunitario e, come detto, è destinato a essere un punto di forza del Grifone prossimo venturo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho letto che la Juve,su indicazione di Nedved,l'ha preso e girato in prestito al Genoa,che però ha problemi di tessereamenti extracomunitari VEDI THIAGO!!!!!!e quindi ora se lo gode il Modena fino a Giugno...poi sarà juventino.

esatto. le cose stanno proprio così.

 

non l'ho letto, me lo hanno confermato fonti molto attendibili interne alla società gialloblù

CHE HO VINTO?????? :lol::D:lol::D:P

Modificato da Freak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) Ragassuoli miei...mi sa che l'anno prossimo vi raggiungiamo a farvi le chiappe. ;)

Che pensate di fare st'altr'anno?!?!? Di vincere la C1 (se non fallite prima)!!!! Ahhhh ecco!!! :D Perchè se ancora non lo avete capito per voi è pronto un bello scivolo quest'anno!!! :lol::lol::lol:

Di seguito ovviamente io non credo che il calciatore ceco se davvero bravo come dite non sia disposto a scendere in serie C ... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che pensate di fare st'altr'anno?!?!?  Di vincere la C1 (se non fallite prima)!!!!  Ahhhh ecco!!! :D Perchè se ancora non lo avete capito per voi è pronto un bello scivolo quest'anno!!!  :lol:  :lol:  :lol:

Di seguito ovviamente io non credo che il calciatore ceco se davvero bravo come dite non sia disposto a scendere in serie C ...  :P

Ma pensate realmente che il Genoa quest'anno finisca in C? Nel caso pensate proprio maluccio. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avete presente il giocatore che viene da mesi sponsorizzato da Nedved come suo erede? Un certo Limbersky dell'under 20 Ceca, seguito da molte squadre...ebbene a quanto si dice in giro l'abbiamo preso noi (fino a giugno sarà in prestito al modena perchè bisogna attendere che la repubblica ceca diventi comunitaria). :) Ragassuoli miei...mi sa che l'anno prossimo vi raggiungiamo a farvi le chiappe. ;)

Naturalmente non teniamo conto della partita del 29/2, dato che noi rossoblù siamo in un momento non troppo tranquillo. ;)

 

P.S. Ahiò...non è un post polemico, è solo per discutere di calcio con gente che penso ne capisca. :) Voglio sapere se voi ne avete qualche notizia in merito al giocatore....dato che io non lo conosco un gran chè ;)

ma perche in C1 giochera con Voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pensate realmente che il Genoa quest'anno finisca in C? Nel caso pensate proprio maluccio. ;)

ma tu non eri quello che scriveva che con i nuovi acquisti sareste risaliti in classifica per puntare addirittura alla A!?

 

o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una semplice osservazione: ma se fosse stato 'sto campione, inseguito "dai più forti club europei", lo avrebbe preso il Genoa? Della serie: il potere dei procuratori...

 

comunque: forza Doria !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.