Vai al contenuto
Ussaro

PERCHE' NON VIENE RISPETTATO IL REGOLAMENTO

Messaggi raccomandati

Vista la polemica riguardante il tesseramento di uno o più giocatori da parte dei Figli, e visti i richiami al regolamento fatti da più parti, ho deciso di mettere per iscritto ciò che per tutti è noto...soltanto per ricordare che non ci si può appellare ad un regolamento che di fatto non viene rispettato.

 

Innanzitutto una lista di alcuni giocatori, con accanto il numero di messaggi inviati:

 

TRUFFATORI

LO PADRONE 12 MESSAGGI

 

SENZATETTU

MEK 23

GARKO79 66

 

FDM

GENERALE LEE 16

 

FENOMENI

MITICO 12

DOCTOR KUMALO 36 (iscritto dal 18 ottobre 2002)

GUMP 52

SULLIVAN 1

 

VIZIOSI

MANDRAKE 147 (ISCRITTO DAL 10 OTTOBRE 2002)

LU BARDASCETTO 99 (ISCRITTO DAL 28 MARZO 2003)

LU BIDELLO 161 (10 MARZO 2003)

 

ZINGHERI

PONKIA 9 (DAL 5 SETTEMBRE 2003)

 

 

Ebbene, questi numeri stanno a dimostrare che l'articolo 2 (capitolo "squadre ammesse" non viene affatto seguito da molte squadre. Riporto il contenuto dell'articolo :"2. per utente iscritto al forum si intende persona iscritta regolarmente con propria email che partecipa “attivamente” alla vita virtuale e sociale della comunità di rossoverdi.com. PER "PARTECIPAZIONE" si intende anche SCRIVERE e NON SOLO LEGGERE".

 

Aggiungo che, congiuntamente, non viene osservato nemmeno l'articolo 4 del capitolo "giocatori tesserati" che recita come segue :"4. non potranno accettarsi tesseramenti di utenti del forum iscritti appositamente per partecipare alla competizione".

 

 

Allora, io dico, se ai Figli di Mignotta non dovesse essere concesso di tesserare un giocatore iscritto più tardi del 30 novembre, o di andare a coprire il posto lasciato vuoto da Saioni, personalmente esigerò che :

 

1 - Truffatori, Viziosi, Figli di Mignotta, Senza tettu e Fenomeni, sono tenuti a non schierare mai più gli utenti : Sullivan, Lo Padrone, Mek, Garko, Generale Lee, Mitico, Doctor Kumalo, Gump, Mandrake, Lu Bardascetto, Lu bidello e Ponkia.

A testimonianza della legittimità delle richieste, ripoorto l'art.2 del cap.9 (Sanzioni a carico di squadre e giocatori :"2. le sanzioni relative ai giocatori sono le seguenti:

...

b. Esclusione dal torneo in caso di falsa iscrizione o di iscrizione avvenuta al fine esclusivo di partecipare al torneo.

..."

Il caso dell'utente Sullivan parla da solo

 

Concludo dicendo che personalmente non ho nulla contro tali squadre e utenti cerco solo di far notare che se i Figli (ultimi in classifica e che non hanno MAI SCASSATO IL CAZZO CON ARBITRI E PIPPE VARIE) non potranno tesserare due giocatori, perchè tale azione è considerata in contraddizione con le disposizioni del regolamento, quest'ultimo dovrà venire osservato IN TOTO.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concludo dicendo che personalmente non ho nulla contro tali squadre e utenti cerco solo di far notare che se i Figli (ultimi in classifica e che non hanno MAI SCASSATO IL CAZZO CON ARBITRI E PIPPE VARIE) non potranno tesserare due giocatori, perchè tale azione è considerata in contraddizione con le disposizioni del regolamento, quest'ultimo dovrà venire osservato IN TOTO.

Me pari il presidente del Bologna che dice che la Roma ha un doping amministrativo.

 

Guarda la classifica, do sta la Roma e do sta lu bologna.

 

 

magari un giorno queste ingiustizie finiranno. Spero di vivere fino a quel giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ussaro avrebbe pure ragione, ma c'è da fare una precisazione:

 

i giocatori dei truffatori, dei viziosi, dei fenomeni e dei fdm giocano le partite del forum da aprile, da quando cioè abbiamo deciso di giocare qualche torneo composto da due semifinali e due finali.

Quindi già da aprile tutti eravamo d'accordo nel far giocare anche i giocatori che avevano pochi messaggi. considera pure che MITICO, GUMP E DOCTOR KHUMALO prima avevano altri nick, quindi non è che hanno scritto questi pochi messaggi. il nick di gump non me lo ricordo, quello di mitico è pikkia e pampetato, quello del doctor kumalo era lu lampadato.

considera pure che abbiamo cambiato il regolamento in corsa per permettere alla gente di iscriversi al forum nel tempo utile per partecipare al torneo.

sa allora quanta gente non dovrebbe giocare questo torneo??? una marea di persone, non solo queste che hai citato te.

l'importante è che non ci si iscriva al forum appositamente per giocare il torneo ( parlo del torneo di apertura e di clausura ).

invece qualcuno di voi ha detto che una persona si sarebbe iscritta tra pochi giorni: chi me lo dice che questo non è stato contattato da qualcuno di voi appositamente per giocare il torneo???

 

 

PS: parekki miei amici mi hanno chiesto di giocare il torneo di clausura, affermando che si sarebbero iscritti appositamente pur di giocarlo. beh, io ho risposto no perchè è contro il regolamento.

 

NON TOCCA PIGLIA' FUORI IL REGOLAMENTO SOLO QUANDO VE FA COMODO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me sento de concordà con lubiondo.

 

Per carità,i casi riportati sa Ussaro so chiari e limpidi,però ce sta pure da dì che alcuni pur non postando con frequenza,giocavano con noi già da prima.Riporto il caso del Generale Lee,perchè è quello a me più vicino,lui lavorando fuori non può scrive sul forum,per esempio.

Il caso-Latinlover è molto diverso,lui si è iscritto solo per giocà e,nonostante dovrebbe essere tesserato proprio per noi,non me sento de accettà una cosa del genere.Poi,lo spirito del torneo se conosce,ma un regolamento de base ce deve stà! Sennò faccio iscrive tutti l'amici mia de Spoleto e li porto a giocà....dopo diteme dove starebbe il divertimento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa estate si è dovuto far fronte alla creazione di ben 2 squadre in più.

E' normale che si sia iscritta anche gente che non sia proprio assidua nel Forum.

 

Questa è una questione che mi amareggia molto e che spero non accada più in futuro.

Si era detto che non si sarebbe potuta iscrivere, a Gennaio, gente che non posta assiduamente, che non sia presente sul Forum e che si sarebbe iscritta al Forum dopo il 30 Novembre.

Io spero con tutto il cuore che i nuovi arrivi possano partecipare attivamente alla vita del Forum d'ora in poi.

 

Per esempio, la regola del limite iscrizione al 30 Novembre è stata adottata proprio per far fronte a questa situazione di chiamare persone che si conoscono nel forum solo per farle partecipare al torneo con decisioni personali che non rispettano magari la totalità di una squadra.

 

Un mese fa ai Senza Tetto fu vietato tassativamente di far iscrivere in futuro l' utente BUBU (iscritto prima del 30 Novembre) perché non si era mai connesso al Forum. Praticamente non esisteva ed era un amico di un altro utente che giocava in quella squadra.

 

Allora, io dico, se ai Figli di Mignotta non dovesse essere concesso di tesserare un giocatore iscritto più tardi del 30 novembre, o di andare a coprire il posto lasciato vuoto da Saioni

 

i Figli (ultimi in classifica e che non hanno MAI SCASSATO IL CAZZO CON ARBITRI E PIPPE VARIE) non potranno tesserare due giocatori

 

A Gennaio potevano essere effettutati 2 ACQUISTI per ogni squadra.

I Fdm hanno acquistato GOHAN81 e SECTOR (quest'ultimo non mi sembra per ora che sia un esempio di presenza nel forum; ma spero possa diventarlo).

Avete tesserato questi 2 giocatori e ciò è totalmente indipendente dal posto eventualmente lasciato libero da Saioni. Potete liberarne anche altri 2 di posti per fare un esempio.

Le squadre non devono necessariamente essere composte da 14 giocatori ma hanno il numero massimo di 14.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora non ce semo capiti. Non si tratta di liberare posti, perchè SAIONI NON HA MAI GIOCATO. Se vi fa piacere imporci questa regola, anche in un caso come questo fate pure. Io credo che una situaione come questa andrebbe trattata con BUONSENSO, perchè mi sembra lampante che nn stiamo effettuando alcun cambio di comodo, ma stiamo cercando di porre rimedio ad una situazione che ci ha penalizzati, visto che il giocatore non ha MAI giocato con noi!

 

X LUBIONDO

A parte il fatto che rimango dello stesso parere del post precedente, mi sembra che Sullivan non ha mai usato altri nick e mi sembra che anche gli altri vostri giocatori, nonostante il cambio di nick, ormai non partecipino attivamente alla vita del forum, quindi non facciamo troppi giri di parole e non sentenziamo: io ho solo cercato di (e ci sono riuscito) di dimostrare che in questo torneo la squadra più pulita c'ha la rogna e che, a turno, tutti hanno agito in barba al regolamento. Impedire ai Figli di correre ai ripari per il caso - SAIONI (a biò, non ha mai giocato, dico MAI...quindi un pò di buonsenso) mi sembra una prepotenza!

Sarebbe stato un altro conto se, ad esempio, i Figli avessero tesserato un altro giocatore. E' chiaro che lo avrebbero fatto per rinforzarsi, tesserando un altro giocatore che avrebbe fatto aumentare la rosa a 15. Saioni non gioca, porca miseria. Di fatto noi siamo costretti a giocare sempre con un uomo in meno nella nostra rosa, vi pare giusto?

 

X AGHY

Ma questo è un torneo fra amici, nel quale hai il ruolo di punto di riferimento (conquistato sul campo e più che giusto e meritato), o è la serie A nella quale hai il ruolo di giudice sportivo ? :P No famme capì ;):P Perche se la risposta è la seconda, devi impedire a Sullivan di giocare e fare chiarezza anche con il caso Ponkia (in pratica, te si fattu li cazzi tua)

 

SEMPRE X AGHY:

Il fatto che servivano altre due formazioni non giustifica l'ingresso di gente che non fa parte del forum. Ti ricordo e ti faccio notare che i Fenomeni sarebbero tranquillamente arrivati a quota 11 giocatori senza Sullivan, così come gli Zingheri avrebbero potuto giocare senza Ponkia, così come i Truffatori senza Lo Padrone e i Fdm senza Generale.

Cambiare scusa, please!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono accorto ora che lo stesso problema dei Figli lo ha pure un'altra formazione: gli Zingheri (Ruber Viridis e Fabrizio si sono "svincolati"). Ora, se questi giocatori non giocheranno con nessun'altra squadra del torneo, credo sia giusto farglieli sostituire

 

Rimane il fatto che con gli Zingheri non dovrebbe giocare Ponkia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto sommato 161 messaggi non me sembrano così pochi.

Fortunatamente nella vita faccio anche qualcos'altro(non si accettano battute :lol: )

Sarebbe come sparà sulla croce rossa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto sommato 161 messaggi non me sembrano così pochi.

Fortunatamente nella vita faccio anche qualcos'altro(non si accettano battute :lol: )

Sarebbe come sparà sulla croce rossa :D

Quanto te voglio bene!!! :lol::lol::lol:

P.S. sto a scrive un po' de messaggi a cazzo se no non me fanno + gioca .. :lol::lol::D

Giovedì non manca perchè se no me fai gira li cojoni <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora non ce semo capiti. Non si tratta di liberare posti, perchè SAIONI NON HA MAI GIOCATO. Se vi fa piacere imporci questa regola, anche in un caso come questo fate pure. Io credo che una situaione come questa andrebbe trattata con BUONSENSO, perchè mi sembra lampante che nn stiamo effettuando alcun cambio di comodo, ma stiamo cercando di porre rimedio ad una situazione che ci ha penalizzati, visto che il giocatore non ha MAI giocato con noi!

 

X LUBIONDO

A parte il fatto che rimango dello stesso parere del post precedente, mi sembra che Sullivan non ha mai usato altri nick e mi sembra che anche gli altri vostri giocatori, nonostante il cambio di nick, ormai non partecipino attivamente alla vita del forum, quindi non facciamo troppi giri di parole e non sentenziamo: io ho solo cercato di (e ci sono riuscito) di dimostrare che in questo torneo la squadra più pulita c'ha la rogna e che, a turno, tutti hanno agito in barba al regolamento. Impedire ai Figli di correre ai ripari per il caso - SAIONI (a biò, non ha mai giocato, dico MAI...quindi un pò di buonsenso) mi sembra una prepotenza!

Sarebbe stato un altro conto se, ad esempio, i Figli avessero tesserato un altro giocatore. E' chiaro che lo avrebbero fatto per rinforzarsi, tesserando un altro giocatore che avrebbe fatto aumentare la rosa a 15. Saioni non gioca, porca miseria. Di fatto noi siamo costretti a giocare sempre con un uomo in meno nella nostra rosa, vi pare giusto?

 

X AGHY

Ma questo è un torneo fra amici, nel quale hai il ruolo di punto di riferimento (conquistato sul campo e più che giusto e meritato), o è la serie A nella quale hai il ruolo di giudice sportivo ?  :P  No famme capì  ;)  :P Perche se la risposta è la seconda, devi impedire a Sullivan di giocare e fare chiarezza anche con il caso Ponkia (in pratica, te si fattu li cazzi tua)

 

SEMPRE X AGHY:

Il fatto che servivano altre due formazioni non giustifica l'ingresso di gente che non fa parte del forum. Ti ricordo e ti faccio notare che i Fenomeni sarebbero tranquillamente arrivati a quota 11 giocatori senza Sullivan, così come gli Zingheri avrebbero potuto giocare senza Ponkia, così come i Truffatori senza Lo Padrone e i Fdm senza Generale.

Cambiare scusa, please!

Era stato stabilito da tempo che a Gennaio si sarebbero potuti prendere 2 giocatori per squadra, ampliando a 14 il numero massimo di giocatori in una rosa, proprio per non trovarsi nella situazione di dover "scaricare" qualcuno da una squadre per rimpiazzarlo con un altro.

Questo è del tutto indipendente dalla questione che riguarda gli Zingheri, con le decisioni di Ruber e Fabrizio.

 

Io non sono il giudice sportivo, organizzo le partite, mi tocca andare ad arbitrare (malvolentieri, visto che a volte non si trova nessuno) e devo semplicemente avvertire quando una squadra non sta rispettando delle regole, mentre le altre, come i Senza Tetto che hanno Respiro (che è la stessa cosa di Saioni) le rispettano.

In passato il "buon senso" è stato usato per i Senza Tetto che rimasero in 11 dopo l'infortunio di Daje Addosso che venne sostituito con Drago73.

I Senza Tetto non arrivavano neanche a 7 per partita mentre voi non è che avete mai avuto particolari problemi di assenza mi sembra.

Voi Fdm siete in 14 (13 senza Saioni). Se volete prendere un terzo acquisto io non sono d'accordo, come non lo è lubiondo, ma potete sempre farlo se ai Senza Tetto non comporta alcun fastidio. Sa a loro va bene figurati...

 

Latinlover si è iscritto dopo il 30 Novembre per giocare in una squadra dove ha 3 amici...

Anche io allora potevo tranquillamente prendere John Doe (che invece è andato con gli Zingheri), che è il cugino di Bufera, per fargli giocare sin da subito il torneo e tanti altri ancora (posso assicurartelo) potevano prendere dei propri amici ecc...ecc...

è così che cade il punto fondamentale dol torneo: che questo è il torneo "DEL forum" e non un torneo dove viene a giocare chi più gli pare e piace dopo essersi iscritto.

Quanto alle squadre, i giocatori che le compongono possono anche essere più o meno assenti ma in passato è accaduto questo, e oggi piazziamo dei limiti per fare sì che questo non avvenga più e non si protragga all'infinito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente la Polemica Mi sembra ALQUANTO STRUMENTALE E MOLTO A PORTARE A CASA!!!!!

 

Ci sono state indicate delle date..................E quelle debbono essere rispettate credo GIUSTAMENTE!

Pretendere pure che la gente PARTECIPI ATTIVAMENTE è CONCETTO ASTRUSO, RELATIVO, ed ampiamente interpretabile................MA non mi voglio dilungare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto sommato 161 messaggi non me sembrano così pochi.

Fortunatamente nella vita faccio anche qualcos'altro(non si accettano battute :lol: )

Sì, rompi le scatole al sottoscritto per una TRAVERSA!!

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Francamente la Polemica Mi sembra ALQUANTO STRUMENTALE E MOLTO A PORTARE A CASA!!!!!

 

Ci sono state indicate delle date..................E quelle debbono essere rispettate credo GIUSTAMENTE!

Pretendere pure che la gente PARTECIPI ATTIVAMENTE è CONCETTO ASTRUSO, RELATIVO, ed ampiamente interpretabile................MA non mi voglio dilungare!

Guarda che anche io sto a dì la stessa cosa tua!

 

Siccome il regolamente, in alcuni punti non è statpo applicato in modo equo per tutte le squadre, dico che andrebbe rivisto!

 

Comunque, aluto con enorme soddisfazione la tua ultima affermazione: quel "non mi voglio dilungare" mi lascia ben sperare per la prosecuzione della serata!!! :lol::lol::lol:

 

CREDETE CHE MI SIA AMMATTITO? NOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

DOMANI VI SPIEGHERO' LA TECNICA-VESPAIO E LE SUE FINALITA'!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io concordo pienamente con Ussaro perchè questo è un torneo tra amici!!!!!

 

Quindi detto questo chiudo.

 

 

X AGHY : nn capisco il significato che latinlover vuole giocare in una squadra dove ha 3 amici ,nn credo che centri nulla anche perchè chi nn vuole giocare con degli amici, visto ch epoi in rosa siamo 2 di meno!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è diverso da quello relativo alla partecipazione attiva al forum. se questa regola venisse rispettata, le squadre si ritroverebbero con quattro o cinque giocatori, quindi non famo finta de non capì.

il problema è LA DATA DI ISCRIZIONE:

 

IL GIOCATORE E' ISCRITTO DOPO IL TRENTA NOVEMBRE????

 

SI.

 

ALLORA STOP. NON PUO' GIOCARE. FINITA LA STORIA.

 

 

PS: cmq fino a quando v'ha fatto comodo ignorà il regolamento, l'avete fatto e zitti. Mo che, in caso di palese violazione in quanto il termine 30 novembre è perentorio e non interpretabile, a differenza di quello della partecipazione attiva, allora fate appello al regolamento non tanto per far valere un vostro diritto, ma per cercar di far smembrare le altre squadre.

personalmente sullivan puo anche non giocare piu, sticazzi, ma in tal caso allora faccio segnà tutta quella gente che me lo ha chiesto, e appositamente per giocare il torneo. dopo però non dovete rompe lu cazzo.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema latinlover non si pone, perchè non sarebbe lui il nostro acquisto, in quanto fuori tempo massimo!

 

L'acquisto per sostituire Saioni è un utente del forum che scrive da moltissimo tempo ed anche con una certa assiduità: se mi date il permesso di sostituire il caro amico perugino, vi dirò di chi si tratta!

 

Attendo impaziente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io approvo questo acquisto oltretutto ieri sera al Tabard Inn Pippoz m'ha detto anke il

nome d questo nuovo acquisto e sembra ke sia pure forte ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto sommato 161 messaggi non me sembrano così pochi.

Fortunatamente nella vita faccio anche qualcos'altro(non si accettano battute :lol: )

Sì, rompi le scatole al sottoscritto per una TRAVERSA!!

:lol::lol::lol:

Guarda che io me so + emozionato per la traversa tua che pe quella de Zampagna oggi!!!!

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vista la polemica riguardante il tesseramento di uno o più giocatori da parte dei Figli, e visti i richiami al regolamento fatti da più parti, ho deciso di mettere per iscritto ciò che per tutti è noto...soltanto per ricordare che non ci si può appellare ad un regolamento che di fatto non viene rispettato.

 

Innanzitutto una lista di alcuni giocatori, con accanto il numero di messaggi inviati:

 

TRUFFATORI

LO PADRONE 12 MESSAGGI

 

SENZATETTU

MEK 23

GARKO79 66

 

FDM

GENERALE LEE 16

 

FENOMENI

MITICO 12

DOCTOR KUMALO 36 (iscritto dal 18 ottobre 2002)

GUMP 52

SULLIVAN 1

 

VIZIOSI

MANDRAKE 147 (ISCRITTO DAL 10 OTTOBRE 2002)

LU BARDASCETTO 99 (ISCRITTO DAL 28 MARZO 2003)

LU BIDELLO 161 (10 MARZO 2003)

 

ZINGHERI

PONKIA 9  (DAL 5 SETTEMBRE 2003)

 

 

Ebbene, questi numeri stanno a dimostrare che l'articolo 2 (capitolo "squadre ammesse" non viene affatto seguito da molte squadre. Riporto il contenuto dell'articolo :"2. per utente iscritto al forum si intende persona iscritta regolarmente con propria email che partecipa “attivamente” alla vita virtuale e sociale della comunità di rossoverdi.com. PER "PARTECIPAZIONE" si intende anche SCRIVERE e NON SOLO LEGGERE".

 

Aggiungo che, congiuntamente, non viene osservato nemmeno l'articolo 4 del capitolo "giocatori tesserati" che recita come segue :"4. non potranno accettarsi tesseramenti di utenti del forum iscritti appositamente per partecipare alla competizione".

 

 

Allora, io dico, se ai Figli di Mignotta non dovesse essere concesso di tesserare un giocatore iscritto più tardi del 30 novembre, o di andare a coprire il posto lasciato vuoto da Saioni, personalmente esigerò che :

 

1 - Truffatori, Viziosi, Figli di Mignotta, Senza tettu e Fenomeni, sono tenuti a non schierare mai più gli utenti : Sullivan, Lo Padrone, Mek, Garko, Generale Lee, Mitico, Doctor Kumalo, Gump, Mandrake, Lu Bardascetto, Lu bidello e Ponkia.

A testimonianza della legittimità delle richieste, ripoorto l'art.2 del cap.9 (Sanzioni a carico di squadre e giocatori :"2. le sanzioni relative ai giocatori sono le seguenti:

...

b. Esclusione dal torneo in caso di falsa iscrizione o di iscrizione avvenuta al fine esclusivo di partecipare al torneo.

..."

Il caso dell'utente Sullivan parla da solo

 

Concludo dicendo che personalmente non ho nulla contro tali squadre e utenti cerco solo di far notare che se i Figli (ultimi in classifica e che non hanno MAI SCASSATO IL CAZZO CON ARBITRI E PIPPE VARIE) non potranno tesserare due giocatori, perchè tale azione è considerata in contraddizione con le disposizioni del regolamento, quest'ultimo dovrà venire osservato IN TOTO.

io dico solo che per colpa de stu topic lubidellu sta a scrive na marea de post, la maggior parte dei quali totalmente insensati :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avete in mente di fare un ulteriore acquisto vorrà dire che di acquisti ne avrete fatti 3 e non 2, che era il limite massimo.

 

a me non me ne può fregare di meno.

visto che siete anche ultimi in classifica (più che per il "torneo tra amici" credo che prendete un giocatore per essere più forti no!?anche perché non mi sembra, ripeto, che vi manchi gente per giocare...) per me non ci sono problemi riguardo questo utente citato da Pippoz che andrebbe a sostituire Saioni.

fate quello che vi pare.

quello che mi sorprende è che nonostante si siano decise delle cose ad Agosto, ognuno a cui non va bene una cosa fa quel che gli pare.

 

non voglio sentire gente che si lamenta poi però che le regole non sono stare rispettate dai Fdm e che gli acquisti dovevano essere 2 e non 3.

 

L'unica curiosità è : "ora gli acquisti possono essere più di due anche per le altre squadre?". Francamente non me ne frega una sega.

 

saluti e figli maschi

 

 

 

P.S. : certo, il ragionamento "all'inizio c'era gente che...ecc...ecc...quindi anche adesso continuiamo pure a <<fa le cose strane>>..." non fa una piega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate invece di metterci a dire che ognuno fa quel che vuole ecc.......diciamo che siamo davanti ad una situazione dove deve prevalere il buonsenso:noi senzatetto siamo stati "agevolati" nel caso daje addosso altrimenti non arrivavamo manco a 7 ,adesso agevoliamo loro causa un giocatore in meno che potrebbe creare problemi di formazione ai fiji.........per me non ci sono problemi se loro sostituiscono saioni..poi se noi possiamo sostituire respiro bene sennò penso che non possiamo lamentarci se non ce lo farete fare memori del caso daje addosso.......se gli altri senzatetto sono d'accordo la nostra linea è questa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.