Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Corrent...

Messaggi raccomandati

come detto nell'altro topic un OTTIMO inizio

e sappiamo che a terni è importante iniziare bene!!  ;)

 

 

....senza segnare però.;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me ha impressionato per come si è inserito immediatamente nei meccanismi della squadra.

BRAVO!

Bhe che si sia impegnato è fuor di dubbio, che abbia disputato pure una buona partita è verò ma credo che debba ancora lavorare qualche giorno per integrarsi alla perfezione con Brevi e i compagni di reparto, comunque BRAVO!!!

BRAVO pure CAPOZUCCA che lo ha preso ovviamente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me ha impressionato per come si è inserito immediatamente nei meccanismi della squadra.

BRAVO!

Bhe che si sia impegnato è fuor di dubbio, che abbia disputato pure una buona partita è verò ma credo che debba ancora lavorare qualche giorno per integrarsi alla perfezione con Brevi e i compagni di reparto, comunque BRAVO!!!

BRAVO pure CAPOZUCCA che lo ha preso ovviamente!!!

Ma che ce l'hai con me oggi!!! :lol::lol::lol::lol::D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me ha impressionato per come si è inserito immediatamente nei meccanismi della squadra.

BRAVO!

Bhe che si sia impegnato è fuor di dubbio, che abbia disputato pure una buona partita è verò ma credo che debba ancora lavorare qualche giorno per integrarsi alla perfezione con Brevi e i compagni di reparto, comunque BRAVO!!!

BRAVO pure CAPOZUCCA che lo ha preso ovviamente!!!

Ma che ce l'hai con me oggi!!! :lol::lol::lol::lol::D:D

MA che stai a scherzà?!?!?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E' OVVIO CHE CE L'HO CON TE!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto buona la prova di Corrent. Il ragazzo sembra che, oltre a mezzi fisico-atletici, abbia anche carattere.

 

Comunque penso che anche io avrei giocato bene con la Ternana di oggi (un pò come i Trufatori!!!) :blink::D:D

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corrent mi è piaciuto moltissimo.

non ha fatto rimpiangere Kharja.

 

bellissimo il suo tiro nel primo tempo di poco sopra la traversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molto buona la prova di Corrent. Il ragazzo sembra che, oltre a mezzi fisico-atletici, abbia anche carattere.

 

Comunque penso che anche io avrei giocato bene con la Ternana di oggi (un pò come i Trufatori!!!)  :blink:  :D  :D

E poi quasi pija traversa!!!! :D:D:D:D:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima mezz'ora c'ha messo un pò più degli altri a carburare ma giustificabilissimo dal fatto che era la prima partita che giocava con compagni di reparto nuovi.

Dopo è venuto fuori alla stragrande ed ha fatto vedere bellissime cose unite ad una grande grinta.

La cosa più bella sta nel fatto che sia subito entrato in sintonia con gli altri del gruppo. Al primo gol di Zampagna è stato il primo a saltargli addosso con una gioia da bambino,stessa scena nelle altre due reti quando è corso subito ad abbracciare ed a complimentarsi coi compagni.

Mi ha fatto davvero una buonissima impressione e credo che sarà da qui alla fine utilissimo alla nostra causa.

Bravo davvero Corrent!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire innanzi tutto che gran merito della prestazione di Corrent è della squadra e del mister.

In un collettivo già ben amalgamato e con le idee chiare non è difficile inserire un solo elemento nuovo.

Se poi questo elemento ha le caratteristiche che servono per quel gruppo, allora diventa tutto più semplice.

Così nel secondo tempo è cresciuta tutta la squadra ed è cresciuto pure Corrent...

Probabilmente Kharja avrebbe dato più profondità (tagli tipo quello per Esposito a Venezia), in uesto Corrent sembra un po' più interditore; inoltre non ha ancora i ritmi del resto della squadra.

Avete visto che serie di scambi di prima che hanno fatto???

E' bellissimo vedere una squadra che su quel campo giocava di prima, triangolava e lanciava negli spazi.

UNA TERNANA DA PAURA

 

GRAZIE RAGAZZI E GRAZIE MISTER!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è dispiaciuto, ovviamente + nel secondo tempo, sono contento perchè anche la forma fisica dimostrata non è affatto male, l'unico neo è che ogni tanto avrebbe dovuto dare palla prima quando veniva pressato da 2 avversari, anche conscio del fatto che Morganti usava poco il fischietto...

 

In buona sostanza: buona la prima, ma con riserva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh eh eh eh...caro borgo, non è che rompo il cazzo figurate...per me pure BOTTEGA era un fenomeno quanno indossava la casacca rossoverde, è una opinione mia personale, da fuori stadio, quanno sto dentro per me so tutti fenomeni, so tutte fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è piaciuto... però, sempre perchè devo andà e cerca il pelo nell'uovo, non capisco il cazzaro dello sport... 7 a Corrent e 6.5 a Brevi? per me tutti e 2 7 meritavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo bravo! ha giocato bene considerando che è stata la sua prima partita da titolare! non è facile inserirsi subito nei meccanismi della squadra, infatti nel primo tempo si è visto! ma poi quando ha preso via.....

sono sicuro che farà grandi cose a terni! sarà molto prezioso! non rimpiango affatto quella merda di thiago

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un giocatore dotato di una grossa grinta e anche discretamente abile coi piedi (vedi tiro al volo nel primo tempo, se avesse segnato sarebbe entrato negli annali del calcio penso). Prima della partita temevo che una sua prestazione sotto la media gli sarebbe valsa l'appellativo di struppiu per tutta la vita. Allo stesso modo però penso che una partita anche positiva sia un pò poco per giudicarlo, attendiamo sfide più consistenti del pescara... cmq bravo, non è facile fare una gran bella partita dopo mesi e mesi di pseudo-inattività!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra che c'abbia pure la tigna.

Secondo me c'ha pure un sacco de picchia!!!

 

:):D

Oltre a tutte queste belle cose secondo me c'ha pure li piedi boni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.