Vai al contenuto
Woodstock'73

I Merduggini

Messaggi raccomandati

anche io na volta me strozzavo a vede il rosso e il verde..........mo ormai c'ho fatto il callo :(

Berto..... te capisco..... però..... io non ce la faccio ad abituamme !! E pensare che a Perugia c'ho fatto l'università !!! E' piu forte de me....... ogni volta che vedo bianco-rosso...... me sento male !! :P

 

Ultimamente però devo dire che me sgarro pure dalle risate !!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io na volta me strozzavo a vede il rosso e il verde..........mo ormai c'ho fatto il callo :(

Berto..... te capisco..... però..... io non ce la faccio ad abituamme !! E pensare che a Perugia c'ho fatto l'università !!! E' piu forte de me....... ogni volta che vedo bianco-rosso...... me sento male !! :P

 

Ultimamente però devo dire che me sgarro pure dalle risate !!! :D

allora non devi manco andà a ancona, piacenza, varese, bari, monza, vicenza, citta di castello, spoleto, manchester, liverpool ecc....su dai che te limiti troppo....te devi adatta, come ho fatto io malvolentieri... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
berto Inviato il 20 Jan 2004, 10:59

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (AntiGrifo @ 20 Jan 2004, 10:46)

QUOTE (berto @ 20 Jan 2004, 10:38)

anche io na volta me strozzavo a vede il rosso e il verde..........mo ormai c'ho fatto il callo

 

Berto..... te capisco..... però..... io non ce la faccio ad abituamme !! E pensare che a Perugia c'ho fatto l'università !!! E' piu forte de me....... ogni volta che vedo bianco-rosso...... me sento male !! 

 

Ultimamente però devo dire che me sgarro pure dalle risate !!!

 

allora non devi manco andà a ancona, piacenza, varese, bari, monza, vicenza, citta di castello, spoleto, manchester, liverpool ecc....su dai che te limiti troppo....te devi adatta, come ho fatto io malvolentieri...

Berto, vedi che piano piano ti abitui? te l'avevo detto, succede così, è un processo graduale (ma tu sei già in fase avanzata!) :lol:

Per quanto riguarda l'intervento del perdugino riportato all'inizio del topic, mi viene da proporre due commenti: primo: delle beghe interne loro non me ne frega una mazza, tranne che me fanno ride quando sento il gauccione (anche ieri grosso show da biscardi...); secondo: a mio parere l'atteggiamento ipocrita dei perduggini (che trasudava anche dal messaggio riportato) è una delle principali fonti della naturale antipatia tra le popolazioni etrusche dell'alta umbria e quelle umbro-sabine della conca!!!

Peraltro, proprio per questa loro volontà di ignorarci (assecondata BIECAMENTE dal tg regionale) mi viene la curiosità di vedere come si sistemeranno qualora l'anno prossimo avvenisse il "CAMBIO DELLA GUARDIA" ( :P ) anziché il derby in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
berto Inviato il 20 Jan 2004, 10:59

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (AntiGrifo @ 20 Jan 2004, 10:46)

QUOTE (berto @ 20 Jan 2004, 10:38)

anche io na volta me strozzavo a vede il rosso e il verde..........mo ormai c'ho fatto il callo  

 

Berto..... te capisco..... però..... io non ce la faccio ad abituamme !! E pensare che a Perugia c'ho fatto l'università !!! E' piu forte de me....... ogni volta che vedo bianco-rosso...... me sento male !! 

 

Ultimamente però devo dire che me sgarro pure dalle risate !!!  

 

allora non devi manco andà a ancona, piacenza, varese, bari, monza, vicenza, citta di castello, spoleto, manchester, liverpool ecc....su dai che te limiti troppo....te devi adatta, come ho fatto io malvolentieri...

Berto, vedi che piano piano ti abitui? te l'avevo detto, succede così, è un processo graduale (ma tu sei già in fase avanzata!) :lol:

Per quanto riguarda l'intervento del perdugino riportato all'inizio del topic, mi viene da proporre due commenti: primo: delle beghe interne loro non me ne frega una mazza, tranne che me fanno ride quando sento il gauccione (anche ieri grosso show da biscardi...); secondo: a mio parere l'atteggiamento ipocrita dei perduggini (che trasudava anche dal messaggio riportato) è una delle principali fonti della naturale antipatia tra le popolazioni etrusche dell'alta umbria e quelle umbro-sabine della conca!!!

Peraltro, proprio per questa loro volontà di ignorarci (assecondata BIECAMENTE dal tg regionale) mi viene la curiosità di vedere come si sistemeranno qualora l'anno prossimo avvenisse il "CAMBIO DELLA GUARDIA" ( :P ) anziché il derby in serie A.

tu da sto punto de vista è meglio che taci..... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
berto Inviato il 20 Jan 2004, 11:40

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (altoforno @ 20 Jan 2004, 11:36)

QUOTE 

berto Inviato il 20 Jan 2004, 10:59

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (AntiGrifo @ 20 Jan 2004, 10:46)

QUOTE (berto @ 20 Jan 2004, 10:38)

anche io na volta me strozzavo a vede il rosso e il verde..........mo ormai c'ho fatto il callo

 

Berto..... te capisco..... però..... io non ce la faccio ad abituamme !! E pensare che a Perugia c'ho fatto l'università !!! E' piu forte de me....... ogni volta che vedo bianco-rosso...... me sento male !! 

 

Ultimamente però devo dire che me sgarro pure dalle risate !!!

 

allora non devi manco andà a ancona, piacenza, varese, bari, monza, vicenza, citta di castello, spoleto, manchester, liverpool ecc....su dai che te limiti troppo....te devi adatta, come ho fatto io malvolentieri... 

 

Berto, vedi che piano piano ti abitui? te l'avevo detto, succede così, è un processo graduale (ma tu sei già in fase avanzata!) 

Per quanto riguarda l'intervento del perdugino riportato all'inizio del topic, mi viene da proporre due commenti: primo: delle beghe interne loro non me ne frega una mazza, tranne che me fanno ride quando sento il gauccione (anche ieri grosso show da biscardi...); secondo: a mio parere l'atteggiamento ipocrita dei perduggini (che trasudava anche dal messaggio riportato) è una delle principali fonti della naturale antipatia tra le popolazioni etrusche dell'alta umbria e quelle umbro-sabine della conca!!!

Peraltro, proprio per questa loro volontà di ignorarci (assecondata BIECAMENTE dal tg regionale) mi viene la curiosità di vedere come si sistemeranno qualora l'anno prossimo avvenisse il "CAMBIO DELLA GUARDIA" (  ) anziché il derby in serie A. 

 

tu da sto punto de vista è meglio che taci.....

esattamente qual è il punto di vista su cui dovrei tacere?

ti riferisci alla naturale simpatia dei tuoi concittadini? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[allora non devi manco andà a ancona, piacenza, varese, bari, monza, vicenza, citta di castello, spoleto, manchester, liverpool ecc....su dai che te limiti troppo....te devi adatta, come ho fatto io malvolentieri... :(

Beh.... nelle altre città mi adatto.... ma quelli perugini..... hanno un certo non so chè.... :D

 

Sarà per il pappagallo ??? :P

 

Dai Berto.... proviamo a convertirti definitivamente...... ripeti con me.... piano piano.... "FORZA..... FERE..... " dai..... non è difficile... ce la puoi fare !!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[allora non devi manco andà a ancona, piacenza, varese, bari, monza, vicenza, citta di castello, spoleto, manchester, liverpool ecc....su dai che te limiti troppo....te devi adatta, come ho fatto io malvolentieri... :(

Beh.... nelle altre città mi adatto.... ma quelli perugini..... hanno un certo non so chè.... :D

 

Sarà per il pappagallo ??? :P

 

Dai Berto.... proviamo a convertirti definitivamente...... ripeti con me.... piano piano.... "FORZA..... FERE..... " dai..... non è difficile... ce la puoi fare !!! :)

no, me dispiace è gia tanto quello che ho fatto per come ero io....ma quella frase li manco sotto tortura.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io na volta me strozzavo a vede il rosso e il verde..........mo ormai c'ho fatto il callo :(

Berto..... te capisco..... però..... io non ce la faccio ad abituamme !! E pensare che a Perugia c'ho fatto l'università !!! E' piu forte de me....... ogni volta che vedo bianco-rosso...... me sento male !! :P

 

Ultimamente però devo dire che me sgarro pure dalle risate !!! :D

allora non devi manco andà a ancona, piacenza, varese, bari, monza, vicenza, citta di castello, spoleto, manchester, liverpool ecc....su dai che te limiti troppo....te devi adatta, come ho fatto io malvolentieri... :(

ma infatti ODIARE il BIANCOROSSO per principio io la reputo un'ipocrisia se ciò avviene unicamente perché il merdugia ha quei colori...

 

A me piace vestire anche con quei colori: ho una felpa, una maglietta...ecc...

 

questo perché, pur odiando la squadra di calcio di perdugia, non ho alcun problema con qualsiasi bianco e rosso che non riguardi direttemente la squadra stessa (pensa che sono anche i colori della Dinamo Borgo Bovio...).

 

Anche perché il bianco-rosso non indica di preciso una specifica identità, dato che come hai scritto te, berto, lo indossano milioni di squadre nel mondo delle quali almeno un centinaio sono molto più famose del pg (nonostante la classifica IFFHHSSTT...) al contrario del rosanero del Palermo, del blucerchiato e perché no, anche del nostro rossoverde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STA BONO PERUGI' CHE C AVETE SOLO........................

 

 

VENTO E SCALE......

 

 

 

....VENTO E SCALE...CHE CAZZO DI CITTà....

 

 

RIVOGLIO GLI ALTOFORNO DI UN TEMPO,QUELLI CHE ME FACEVANO RIDE PIù DE FANTOZZI QUANNO C AVEVO 6 ANNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho scritto pure su un altro topic...la pazienza è la virtù dei forti!!! lasciamoli chiacchierà, lasciamoli nella merda della loro squadra....noi abbiamo un girone di ritorno da giocare e da combattere!!!!...come on!!!! :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando fanno i derby con noi e arriviamo in 7000 in c2, quando giocano con la roma e arrivano 12500 romanisti, ecc.

SOOOLO NOOOOOOOOIIIIIIIII - SOOOOLO NOOOOIIIIIII - IN SETTEMILA SOLTAAAAANTOOO NOOOIIIII!!!!

SOOOLO NOOOOOOOOIIIIIIIII - SOOOOLO NOOOOIIIIIII - IN SETTEMILA SOLTAAAAANTOOO NOOOIIIII!!!!

 

SOOOLO NOOOOOOOOIIIIIIIII - SOOOOLO NOOOOIIIIIII - IN SETTEMILA SOLTAAAAANTOOO NOOOIIIII!!!!

SOOOLO NOOOOOOOOIIIIIIIII - SOOOOLO NOOOOIIIIIII - IN SETTEMILA SOLTAAAAANTOOO NOOOIIIII!!!!

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
griffon di perugia Ore: 05:05 PM

del 19.01.2004

concordo con maurizio....i ternani per quello che stanno facendo dovrebbero andare

allo stadio in 20 mila, come noi ai vecchi tempi della b, mentre invece ci vanno si e no in

8 o 9 mila unità....

Ma lasciamoli perde....quelli adesso stanno a godè..... non era forse la nostra forza

maggiore quella di ignorarli, anzichè farli " sentire importanti", invocando la loro squadra

del c...o?

De sto passo non se rifà manco il derby........ma al diavolo il derby e sopratutto il

progetto dello stadio!!

Ma mi dite che ne facciamo se la squadra va in B?

Come al solito è la riprova che Gaucci investe sui propri interessi personali ( e dunque sul

tornaconto inevitabile che ne deriva) piuttosto che sulla squadra....visto che per lui, il

Perugia, insieme a Samb e Catania è diventatol'unica fonte di introitoda cui attinge tutto

ciò che si può attingere. Per 4 anni gli è andata bene....compra a 1000 lire un giocatore e

lo vende a 10 miliardi o più....ma st'anno?

Adesso come adesso i nostri giocatori sono buoni per fare il macco e noi tifosi ci

ritroviamo a doverli tifare per il bene della NOSTRA squadra, più che per il loro, visto

che se le cose vanno a merda il prossimo anno faranno le valige e andranno nelle serie

più di loro competenza........a meno che qualche santo li svegli e gli faccia tirare fuori i

coglioni...sempre se ce li hanno e non li usino solo per altri scopi.

FORZA grifo

 

http://www.ac-perugia.com/muro.cfm

 

 

Comincia a venije lu pippaculo, ...

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

non je se pò nasconne niente a stu tifoso!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA pippaculo de che .....se non vedemo l'ora che se sciacqua dalle palle..

 

comunque è vero quello che dice questo qui........allo stadio dovreste andare in 20000, non in 8000....

Te dimentichi de na cosa importante.....

 

Quanti abitanti fa Perugia e provincia ???

 

Quanti ne fa Terni e provincia ??

 

Fa du conti... le dovute proporzioni e poi.... parlamo de affluenza allo stadio scarsa !!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.