Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Il migliore attacco delle fere degli ultimi 5 anni

Quale e' stato il migliore attacco?  

42 utenti hanno votato

  1. 1. Quale e' stato il migliore attacco?

    • Borgobello Grabbi Miccoli
      16
    • Borgobello Frick Zampagna
      26


Messaggi raccomandati

quello di oggi è ancora più concreto del precedente.

 

riesce a capitalizzare molto di più le occasioni che si creano.

 

Con Grabbi-Miccoli-Borgo creavamo molte occasioni da gol ma riuscivamo a sfruttarne poche in proporzione.

 

Oggi invece riusciamo ad essere molto più concreti e questo fa una differenza in termini di classifica abissale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borgo-grabbi-miccoli perchè erano uno spettacolo da vedere...

me ce sento male a vede' Ciccio Grabbi che se magna' quei gol con l'Ancona e Miccoli con la maglia della juve... :(

Per fortuna Zampagna e Frick.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La numero 2.

Quell'anno lu nano fece pena e cominciò a giocare decentemente le ultime 8-10 partite quando non serviva più grazie,anche,alla scelta boreoagostinelliana di relegare in panchina Grella e Benin per deliziare la platea con le giocate (sic) di Dell'Anno. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me, grabbi borgo miccoli complessivmente sono più forti come reparto ma la differenza la fa come gioca la squadra di oggi, cioè molto meglio di come giocava quella di ago qui non c'è storia.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mescolando le carte, un bel tridente con Grabbi e Miccoli esterni e Zampagna punta centrale non lo vedo male male...

Comunque ho votato Grabbi-Miccoli-Borgobello, semplicemente perché c'é di mezzo Ciccio Grabbi, a mio modesto parere il più grande attaccante della storia recente della Ternana (o meglio, della Ternana che ho visto giocare dal vivo).

Triste fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mescolando le carte, un bel tridente con Grabbi e Miccoli esterni e Zampagna punta centrale non lo vedo male male...

Comunque ho votato Grabbi-Miccoli-Borgobello, semplicemente perché c'é di mezzo Ciccio Grabbi, a mio modesto parere il più grande attaccante della storia recente della Ternana (o meglio, della Ternana che ho visto giocare dal vivo).

Triste fine...

che STRILLONE che hai lanciato alla traversa di Zampagna!!! :lol:

vorrei vedere in che condizioni lasci il microfono dopo la partita... :lol:

 

MITICO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobe', mi stupisci!!!

Be' perché penso che come classe Grabbi e Miccoli ne abbiano molta di più rispetto a Zampagna e Frick. Questi ultimi due sono fortissimi, ma non hanno la classe di Ciccio e de lu nanu!!!!! Me sbaju peccasu?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mescolando le carte, un bel tridente con Grabbi e Miccoli esterni e Zampagna punta centrale non lo vedo male male...

Comunque ho votato Grabbi-Miccoli-Borgobello, semplicemente perché c'é di mezzo Ciccio Grabbi, a mio modesto parere il più grande attaccante della storia recente della Ternana (o meglio, della Ternana che ho visto giocare dal vivo).

Triste fine...

che STRILLONE che hai lanciato alla traversa di Zampagna!!! :lol:

vorrei vedere in che condizioni lasci il microfono dopo la partita... :lol:

 

MITICO!

e ci credo, ma hai visto che tiro? Se segnava veniva giù il Liberati. E' stupefacente, ha una facilità di tiro incredibile, da ogni distanza e posizione. Grande Riccardone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobe', mi stupisci!!!

Be' perché penso che come classe Grabbi e Miccoli ne abbiano molta di più rispetto a Zampagna e Frick. Questi ultimi due sono fortissimi, ma non hanno la classe di Ciccio e de lu nanu!!!!! Me sbaju peccasu?????

no nun te sbagli... concordo con te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE SI PARLA DI CLASSE COMPELSSIVA DEI 3 NON DOVREBBERO ESSERCI DUBBI SU BORGO-NANO E GRABBI...

 

 

MA QUESTI 3 ATTACCANTI SEPPUR MOLTO PIù DOTATI TECNICAMENTE DI FICK E ZAMPAGNA HANNO DATO MOLTO MENO E RESO MOLTO MENO DI QUANTO STANNO DIMOSTRANDO ORA FRICK,BORGO E ZAMPAGNA...

 

 

E IL TALENTO PUOI ANCHE AVERCELO A KG MA SE NON LO DIMOSTRI NON SERVE POI A TANTO...

 

 

QUINDI VOTO

 

 

BORGO-FRICK-ZAMPAGNA

 

:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se Miccoli e Grabbi non fossero stati allenati da gente come Agostinelli...

Parole sante.......................................................

eh ma tanto qua so tutti scienziati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRABBI PUNTA CENTRALE UNICA....SOLO LUI!!! "23" DIO C'E'

23?? :confuso:

 

ma nun era 21????

 

 

p.s. 23 è 'bucio de culo' ;):lol::P

 

cmq anche per me Grabbi è stato il più grande... però oggi c'avemo la concretezza de Zampagnone e in più la classe di un certo Jimenez quindi...

 

'l'uno o l'altro per me pari sono'

sperando che quelli di quest'anno riescano dove i primi hanno fallito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA QUESTI 3 ATTACCANTI SEPPUR MOLTO PIù DOTATI TECNICAMENTE DI FICK E ZAMPAGNA HANNO DATO

Grande Fick! Me lo ricordo a Monaco col Bayern! Quanti gollis!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se per attaccante forte si intende chi la butta dentro e non per la classe....allora ZAMPAGNA, non ci sono dubbi...BORGOBELLO c'era in tutti e due i tridenti......FRICK anche se 'tedesco' me sta più simpatico del nano....per cui non ci sono dubbi: BORGO-FRICK-ZAMPAGNA !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.