Vai al contenuto
Tomas Milian

Il mercato della Ternana non è finito...

Messaggi raccomandati

secondo me ve ne' state passando sui giudizi nei confronti di giampa'!!!!!

 

e uno che anche se con poca tecnica corre sempre per 2 e si e' impegnato sempre al massimo.

 

e' un torto chiedere di essere ceduto perche vuole giocare di piu???

 

secondo me no. 

 

 

non capisco perche adesso gli dobbiamo dire tutte queste cose, "ma chi e maradona??"

 

ma che significa??

per quanto riguarda il giudizio tecnico ognuno ovviamente la pensa come vuole, ma per il resto, in una squadra in cui anche chi ha giocato molto ma molto meno di lui è stato calmo e tranquillo in silenzio, arriva il figo della calabria e scoccia li cojoni e so' già 2 volte!

 

mo basta, è mejo che se leva dal cazzo, ma lo devono vende in serie C, no al messina dove tanto farebbe cmq la panchina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha tutto il diritto di chiedere di andare via (se è vera questa cosa) perchè vuole aver la possibilità di giocare di più. Però se la società decide che lui deve restare..allora deve essere professionista e rispettare la decisione del proprio datore di lavoro e fare anche panchina e tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a non vederci niente di male.

 

vuole giocare di piu' e non ha voglia di andare in panchina. chiede di essere ceduto se questo non puo avvenire, senza tanti cazzi.

 

e normale che se non ce nessuno che lo vuole, deve anda' in tribuna/panchina se il mister lo decide senza rompe li cojoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a non vederci niente di male.

 

vuole giocare di piu' e non ha voglia di andare in panchina. chiede di essere ceduto se questo non puo avvenire, senza tanti cazzi.

 

e normale che se non ce nessuno che lo vuole, deve anda' in tribuna/panchina se il mister lo decide senza rompe li cojoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quella del rifiuto

quella del rifiuto non è una boutade, è proprio una cazzata ;):lol::lol::lol: stavo a scherzà con bartolelli sulla simpatica abitudine di mimmo di fare un applausetto concluso con il dito pollice alzato quando un compagno lo serve con lanci troppo lunghi... possibile che c'avemo fatto caso solo noi 2?

...un gesto che mi ricorda tanto un ex giocatore non dotato di statura monumentale che prelevammo direttamente dall'Inghilterra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io continuo a non vederci niente di male.

 

vuole giocare di piu' e non ha voglia di andare in panchina. chiede di essere ceduto se questo non puo avvenire, senza tanti cazzi.

 

e normale che se non ce nessuno che lo vuole, deve anda' in tribuna/panchina se il mister lo decide senza rompe li cojoni.

ma infatti è quello che dico io, può tranquillamente chiedere di andare via, ma se rimane deve stare zitto ed accettare le scelte dell'allenatore, cosa che nn ha fatto qualche settimana fa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io continuo a non vederci niente di male.

 

vuole giocare di piu' e non ha voglia di andare in panchina. chiede di essere ceduto se questo non puo avvenire, senza tanti cazzi.

 

e normale che se non ce nessuno che lo vuole, deve anda' in tribuna/panchina se il mister lo decide senza rompe li cojoni.

ma infatti è quello che dico io, può tranquillamente chiedere di andare via, ma se rimane deve stare zitto ed accettare le scelte dell'allenatore, cosa che nn ha fatto qualche settimana fa!

vabbe' li ha sbagliato pero' e uno sfogo che puo' avere qualsiasi giocatore. so cristiani pure loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soldatino Giampà è un umile lavoratore, va rispettato comunque anche se chiede di essere ceduto perchè quando gioca esce sempre con la maglia bagnata de sudore (e che schifo!) :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Soldatino Giampà è un umile lavoratore, va rispettato comunque anche se chiede di essere ceduto perchè quando gioca esce sempre con la maglia bagnata de sudore (e che schifo!) :ph34r:

tanto umile non me pare proprio!

ma chi ha detto che non lo rispetto!

io c'ho solo una paura fottuta che qualcosa, qualunque cosa possa danneggiare lo spogliatoio, quindi se c'è qualche elemento che può destabilizzare preferisco che se ne vada immediatamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non si capisce è come un giocatore che nel girone di andata ha collezionato 19 presenze su 23 partite in una squadra seconda in classifica possa chiedere di andare via perchè vuole giocare.

Beretta l'ha sempre tenuto in considerazione, forse pure troppo e lui che fa? Per una partita in tribuna chiede di essere ceduto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che non si capisce è come un giocatore che nel girone di andata ha collezionato 19 presenze su 23 partite in una squadra seconda in classifica possa chiedere di andare via perchè vuole giocare.

Beretta l'ha sempre tenuto in considerazione, forse pure troppo e lui che fa? Per una partita in tribuna chiede di essere ceduto!

Pure a me non convince molto sto discorso....

Fra l'altro il giocatore è pure apprezzato abbastanza dalla tifoseria e dai ternani.

Certo che se si mette a dar ascolto a certi scenziati criticoni che ogni tanto si fanno sentire dalla tribuna B ..... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo' dico la mia...

 

 

Allora, Giampà se ne vole annà...

...ce dispiace, ma tocca fallo contento....

 

 

Lu Messina se lu pijerebbe volentieri,

e lui c'anderbbe de corsa, facenno l'applausino:

 

 

Solo che li peloritani c'hanno tanti peli

e tanti pochi sòrdi, per cui toccherebbe fa lo scambio:

 

 

Uno che attacca e che difende,

che sà giocà sulla fascia...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

che ne dite:

GIAMPA - PARISI ? ;)

 

 

Come? Ah, sì....

li messinesi hanno già dato quest'estate...

 

 

dopo Zampagna - Zaniolo,

pure Parisi - Giampà: per loro è troppo!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

 

Mimmo è comunque un buon giocatore che il suo onesto lavoro l'ha sempre fatto, bisogna dargliene merito!

 

 

:flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo' dico la mia...

 

 

Allora, Giampà se ne vole annà...

...ce dispiace, ma tocca fallo contento....

 

 

Lu Messina se lu pijerebbe volentieri,

e lui c'anderbbe de corsa, facenno l'applausino:

 

 

Solo che li peloritani c'hanno tanti peli

e tanti pochi sòrdi, per cui toccherebbe fa lo scambio:

 

 

Uno che attacca e che difende,

che sà giocà sulla fascia...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

che ne dite:

GIAMPA - PARISI ?  ;)

 

 

Come? Ah, sì....

li messinesi hanno già dato quest'estate...

 

 

dopo Zampagna - Zaniolo,

pure Parisi - Giampà: per loro è troppo!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

 

Mimmo è comunque un buon giocatore che il suo onesto lavoro l'ha sempre fatto, bisogna dargliene merito!

 

 

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

guarda che al contrario de quello che dici il messina è una delle poche società che i soldi ce li ha...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la butto là: e se fosse che i compagni se sò rotti le palle di uno che pur essendo un buon giocatore da C e pur avendo giocato molto più di altri bravi e zitti, contina a rompere? E se fosse che la società preferisca mandarlo via che tenere uno che crea problemi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno che la butti là, credo che le cose stiano più o meno così (a parte la questione dei compagni che non conosco): una società non può trattenere controvoglia un giocatore visto che si finisce per creare un danno ad entrambi...alla società che è costretta apagargli lo stipendio comunque e al giocatore che non scende in campo e di conseguenza si svaluta. La cosa migliore in questi casi è darli via e sticazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, F.Z, il Messina ha i soldi:

però se ci danno Parisi io sarei mOOOOlto soddisfatto...

se invece ci pagano Mimmo in contanti,

ad essere soddisfatti saranno Riccardone & C.!

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh...io me lu tenevu Giampà...

applausi per lui (Cacafocu)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

minispot per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giampà ha fatto sempre il suo lavoretto ed è per questo che ha anche giocato spesso in relazione all'infortunio di Esposito. Tornato Esposito, che purtroppo per Mimmo è di un'altro pianeta (come Jmenez e Ferrarese se in piena forma), lui troverà molto meno spazio.

Se lui o il suo procuratore (??) lo ritengono giusto per me può andare anche ad Avellino lì gioca al 200% e lo considereranno un fenomeno, noi abbiamo bisogno di gente magari struppia ma che ha voglia di fare tribuna e panchina pur di contribuire alla promozione vedi Migliaccio, D'astolfo, Fanasca ecc ecc aspettando quei 5 minuti in cui saranno chiamati a giocare per la Ternana.

I giocatori tutti devono capire che indossare la maglia della Ternana è un privilegio per pochi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da un pò che Giampà rompe alle Fere...quindi Grazie, Bravo per l'impegno ma ora.....FUORI DAI COGLIONI! non ci interessa gente che non vuole stare...preferisce Messina...sti cazzi!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LI SOLITI TERNANI.

 

MA PORCA TROIA MA GIAMPA' VORREBBE GIOCARE DI PIU', IL MISTER JE DICE CHE DAVANTI GIUSTAMENTE HA JIMENEZ, ESPOSITO E FERRARESE, E LUI MCHIEDE DI ESSERE CEDUTO PERCHE VUOLE GIOCARE.

 

ALLORA DOBBIAMO INSULTARLO PER QUESTO???

 

E' COSI CHE SI CREANO FALSI MITI COME AVETE FATTO CON D'AVERSA L'ANNO SCORSO CHE HA FATTO BENE SOLO LE PRIME 8 PARTITE, IL CONTRARIO L'AVETE FATTO CON TERNI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAVIDE SAVERINO

 

Stagione Squadra Cat. Pres. Gol

 

03/04 Livorno B

02/03 Livorno B 26 2

01/02 Livorno C1 33 7

00/01 Varese C1 30 6

99/00 Varese C1 25 8

98/99 Varese C1 23 3

97/98 Verbania CND 30 3

96/97 Varese C2 8 0

96/97 Sanvitese CND 13 0

95/96 Varese C2 4 1

94/95 Varese C2 0 0

post-1-1074859947.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so uno de quelli che ... Giampà nun je piace

però tocca di che come impegno non gli si possa dire nulla

se vuol andare via perchè ritiene di esser preso poco in considerazione allora è giusto lasciarlo andare basta che se ne prenda un'altro che alla bisogna torni utile più e meglio di lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che se davvero giampà vuole essere ceduto ed è proprio il Messina che lo cerca, la situazione andrebbe sfruttata:

noi vi diamo Giampà, Adeshina in prestito (o anche a titolo definitivo), (tanto li gli ex-attaccanti della Ternana je piacciano visto che c'hanno già Zaniolo, Artico e Guzman) e al limite anche qualche euro e voi ce date Parisi.

In questi termini io l'affare lo farei....

 

me levo dalle scatole non uno ma due giocatori insoddisfatti, trovo finalmente quel terzino sinistro fenomeno che vado cercando dai tempi dei tempi e c'ho già il nuovo acquisto per la serie A.

 

Che ne dite???

 

PS

Di esterni ne avremmo cmq abbastanza: 3 titolari (Jimenez, Esposito e Ferrarese)+ due panchinari (Frara e Pesaresi) più uno che alla bisogna si adatta (Corrent). Mancherebbe una quarta punta (visto il valore di Adeshina mi vien da dire che manca anche ora) ma le tre che abbiamo sono fenomenali e al limite in casa di epidemia di colera si può avanzare un pò Jimenez o far fare l'Adeshina a Fanasca....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eppoi ormai l'hanno venduto e hanno preso saverino...i discorsi finiscono..:)

Ma chi? Chi ha venduto chi? Chi ha preso Saverino?

 

 

CHIIIIIIII?

 

 

CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.