Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

Ora ci odierete ancor di più

Messaggi raccomandati

Ma lu scrofone allora ha deciso proprio de fallo retrocede stu Merdugia de lu cazzu allora!!!! Pori merdugini quanto rosicanoooooooooo!!!! Hahahahahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...............---------

 

 

 

:D:D:D:D:D

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e perché mai dovremmo odiarvi per questo?

anzi, a me fa molto piacere...un giocatore (forte, con riserve però sull'età non più verde) in meno per il perdugia...

direi che sono piuttosto soddisfatto! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco....

 

l'a.c.Perugia 1905...da via Tedesco e lo rimpiazza con Di Francesco....si priva di Vryzas e chiama Hubner....inoltre Sculli e Benitez....mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno noi l'anno scorso facemmo la squadra di merda solo ad agosto :lol::lol: ...a gennaio arrivarono Amoruso e Caccia e partirono CICCIOLARDO Godeas e Sasa Bjelanovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRAZIE CAPITANO IN BOCCA AL LUPO

Berto perdonami ma ora che vi hanno silurato anche Tedesco...non sarebbe ora di far capire ai Gaucci che qualsiasi tifoseria ha una dignità e non a presa cosi per il culo?Boh io davvero non capisco questo vostro immobilismo davanti a queste cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tedesco va a prendere un triennale con ingaggio raddoppiato a 32 anni nonstante le condizioni fisiche non perfette credo che vada solo capito e ringraziato....

 

lla squadra comunque si è rinforzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRAZIE CAPITANO IN BOCCA AL LUPO

Berto perdonami ma ora che vi hanno silurato anche Tedesco...non sarebbe ora di far capire ai Gaucci che qualsiasi tifoseria ha una dignità e non a presa cosi per il culo?Boh io davvero non capisco questo vostro immobilismo davanti a queste cose...

Bhè, diamo a Cesare quel che è di Cesare, tanto immobili non sono. Anzi sono piuttosto incazzati!

 

Io magari farei un'altra domanda, non maliziosa: ma non vi fa incazzare il capitano che molla la barca prima che affondi? NOn dovrebbe essere l'ultimo?

Puri' altro che abbastanza incazzati...al posto loro noi i Gaucci manco buoni a scoreggiare li tenevamo..... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è la linea verde!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

che porta dritti dirtti alla serie B. Seguitela coniglietti miei, me raccomando!  :D

La linea verde... mettitela in der culo! :lol::P:lol:

 

Come nel caso di Vryzas, vi posso garantire, avendo visto tutte le partite da fine luglio, che Tedesco non era più quello della scorsa stagione e ancor di meno quello di 2 anni fa. Ha dato tanto, direi tutto per la maglia del Grifo e rimarrà nella nostra storia. Il fatto poi che passi agli amici Genoani me li rende ancora più simpatici. Grazie Giovanni! :)

 

P.S. A Purì, ma non eri tu quello che auspicava il derby in serie A...???????? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se tedesco va a prendere un triennale con ingaggio raddoppiato

HAHAHAHAHAH

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

HAHAHAHAHAH

 

 

un trimestrale dirai....

 

no perche' giusto giusto fra tre mesi vedrai che fine fa il preziosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ufficiale anche sul televideo

 

Ma è incredibile come Gaucci stia facendo di tutto per far retrocedere il Perugia..ci manca solo che vende Kalac, Grosso, Ze Maria e Margiotta e la squadra diventa ufficialmente da C2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo da Saioni una reazione diversa dopo la notizia della cessione (?) di Tedesco.

Un uomo come lui,morbosamente attaccato alla squadra del cuore,avrebbe,secondo me,dovuto disperarsi all'idea di un'altra bandiera,del Perdugia che fu,ammainata tristemente. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tedesco... un gran giocatore, mia bandiera al fantacalcio, ha avuto il peccato di giocare al perdugia... ora non c'è più, lo ringrazio per le emozioni che mi ha dato nelle stagioni fantacalcistiche 2001-02 e 2002-03, peccato era del merdugia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'è nulla di definitivo. La cessione da parte del Perugia di Tedesco è solo una voce riportata da calciomercato.com

 

Aspettiamo e vediamo. :)

infatti su umbria tv hanno intervistato tedesco che ha smentito la cessione, pur confermando l'interessamento del genoa.

 

solito gioco delle parti? mah!

 

cmq

 

GRIFO MERDA !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Purinum

Dopo questa dichiarazione "ufficiale" (derby in A anche a costo de rinuncià al godimento de vedé il Grifo in B...), si apre ufficialmente la ricerca di una data per la famosa "STRINGOZZATA" in quel di Spoleto. :)

 

X Oracolo

La situazione in cui avviene l'addio (da confermare) del nostro capitano, con una classifica che più che piangere singhiozza, da un punto di vista è una grave perdita, ma dall'altro, analizzato razionalmente, è la logica conclusione di molte "parabole" del calcio. Tedesco nell'ultimo anno (parlo anche di parte dello scorso campionato) è sembrato la copia in bianco/nero di quel giocatore tanto ammirato. La sua importanza quale bandiera e capitano non ha comunque rimpiazzato lo scarso apporto in campo: palloni persi ingenuamente, gol mangiati a grappoli, scarsa incisività... Non c'è niente di strano perché, come ripeto, lui a prescindere dal futuro ha già scritto paqine fondamentali del nostro passato.

 

X Luca75

Ti voglio bene, ma non tirarmi merda, dai! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo...sarebbe  interessante capire cosa passa per la testa a Preziosi....comunque Thiago non è ancora in condizioni accettabili... :)

Io spero che per la testa di Preziosi passi l'idea di fare una grande squadra, per ora per la serie B. L'anno prossimo per salire con 3 promozioni devi essere forte per davvero. Per quanto riguarda Thiago le sue condizioni sono buone, ma il tranfert a non essere arrivato; in sud america se la prendono sempre comoda. Comunque si aggregherà alla squadra che parte per treviso, domani probabilmente il transfert sarà depositato a milano. :)

 

Non vi preoccupate comunque, contro la Ternana sarà disponibile (salvo infortuni o squalifiche) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io odierò tutti voi se tedesco va al genoa, da palermitano qual'è deve solo venire al palermo se proprio se ne deve andare, giacomo tedesco da noi ha giocato ora voglio giovanni!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo...sarebbe  interessante capire cosa passa per la testa a Preziosi....comunque Thiago non è ancora in condizioni accettabili... :)

Io spero che per la testa di Preziosi passi l'idea di fare una grande squadra, per ora per la serie B. L'anno prossimo per salire con 3 promozioni devi essere forte per davvero. Per quanto riguarda Thiago le sue condizioni sono buone, ma il tranfert a non essere arrivato; in sud america se la prendono sempre comoda. Comunque si aggregherà alla squadra che parte per treviso, domani probabilmente il transfert sarà depositato a milano. :)

 

Non vi preoccupate comunque, contro la Ternana sarà disponibile (salvo infortuni o squalifiche) :D

E' proprio questo il problema:secondo me sta facendo una squadra che dovrà essere smantellata nuovamente :D dovete fa i programmi tiennali come noi :D ( se poi se ripetono 3x3 è un altro discorso ) C'avete gente che è venuta a svernà da voi...mi fai un elenco di giocatori comperati dal genoa a gennaio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro GENOANO MA CHI VE SE INCULA???

 

ma per quale motivo dovremmo odiarti??? ma chi ti credi da essere, anzi, chi CAZZO VI CREDETE DI ESSERE???

 

pensa al tuo presidente, e prega dio che tutti questi ingaggi non vi portino a fare una fine del CAZZO, prima di lanciare provocazioni sul NOSTRO forum.

per l'anno prossimo avrete una buona squadra, forse pure capace di lottare per la serie A ( sempre che vi salviate quest'anno ) ma per il momento PIGLIATELA IN CULO!!!!!

:):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lubiondo Inviato il 24 Jan 2004, 11:00

  caro GENOANO MA CHI VE SE INCULA???

 

ma per quale motivo dovremmo odiarti??? ma chi ti credi da essere, anzi, chi CAZZO VI CREDETE DI ESSERE???

 

pensa al tuo presidente, e prega dio che tutti questi ingaggi non vi portino a fare una fine del CAZZO, prima di lanciare provocazioni sul NOSTRO forum.

per l'anno prossimo avrete una buona squadra, forse pure capace di lottare per la serie A ( sempre che vi salviate quest'anno ) ma per il momento PIGLIATELA IN CULO

ecco, quando se dice la chiarezza! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro GENOANO MA CHI VE SE INCULA???

 

ma per quale motivo dovremmo odiarti??? ma chi ti credi da essere, anzi, chi CAZZO VI CREDETE DI ESSERE???

 

pensa al tuo presidente, e prega dio che tutti questi ingaggi non vi portino a fare una fine del CAZZO, prima di lanciare provocazioni sul NOSTRO forum.

per l'anno prossimo avrete una buona squadra, forse pure capace di lottare per la serie A ( sempre che vi salviate quest'anno ) ma per il momento PIGLIATELA IN CULO!!!!!

:)  :)

io amo quest'uomo!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...mi fai un elenco di giocatori comperati dal genoa a gennaio?

Scarpi - portiere - 31anni - Ancona

Moens - portiere - 31anni - AZ Alkmaar (olanda)

Ishizaki - centrocampista - 22anni - AIK Stoccolma (e under 21 svedese)

Gargo - difensore - 27anni - Udinese

Foglio - difensore - 28anni - Siena

Gemiti - difensore - 22anni - Udinese

Thiago - difensore - 24anni - Cruzeiro

Stellini - difensore - 29anni - Modena

Budel - centrocampista - 23anni - Lecce/Milan

Rebecchi - centrocampista - 20anni - Inter

Grieco - mezzapunta - 21anni - Parma

Milito - attaccante - 24anni - Racing

Comandini - attaccante - 26anni - Atalanta

 

In trattativa Gio. Tedesco, Spinesi, Pitau e Zanchetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.