Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

Ora ci odierete ancor di più

Messaggi raccomandati

ma poi preziosi ce farà i BAMBOLOTTI con questi giocatori??????'

A me può bastare un 3 a 0 il 29 febbraio. :) Anche se ne dubito fortemente :D

Grazie a lu cazzu, pe' voi è la partita della vita!!! Giocherete contro la capolista micaq contro il GENOA!!!!! Hahahahahaaaaaaaaaaaa.........- Poi se vincete che cazzu ce ne frega?Intanto noi annamo in serie A, mentre voi ve lo pijate into o cule!!!!!! Aooooooo... e ce stanno pure possibilità che annate in serie C sa' che te credi!!!!! Non facessi tanto lu spanizzo capitu?????

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma poi preziosi ce farà i BAMBOLOTTI con questi giocatori??????'

A me può bastare un 3 a 0 il 29 febbraio. :) Anche se ne dubito fortemente :D

3-0????

 

ah si volevi dire la partita che giocherete contro di noi IL TRENTA FEBBRAIO.....auguri!!!!

 

PS: RIFATTE DANCULO, una volta per ogni punto che ci separa.....ahahhaha stai messo bene!!!!!

 

BAMBOCCIARI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il GENOA per me non esiste.

 

tantomeno esiste in questa stagione (o in quella precedente). figurati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete vinto anche oggi !!!!! Complimenti.....complimenti !!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

PREZIOSI DAJE........AO !!!!

 

 

 

EPPOI, SIMPATICAMENTE, V@AFF@NCULO TE E QUELLA CURVA DE PUP@ZZI !!!!!! ;)

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tutti sti giocatori per la serie C so bbboni? :D

al limite se li rivennono alla metà del prezzo che l'hanno pagati! :lol::lol::lol:

Lo voglio proprio vedè thiago che sgaloppa sul campo del Lumezzane... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

e lu padre che je dice "tu si mungu te l'avevo detto io da annà a Terni, ma tu padre non lo senti mai " :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GENOANO FATTE DANCULO TU, PREZIOSI, THIAGO E TUTTE LE SQUADRE CHE C'HANNO LU GRIFO COME SIMBOLO!!!

 

SERIE C

SERIE C

SERIE C

SERIE C

SERIE C

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GENOANO FATTE DANCULO TU, PREZIOSI, THIAGO E TUTTE LE SQUADRE CHE C'HANNO LU GRIFO COME SIMBOLO!!!

 

SERIE C

SERIE C

SERIE C

SERIE C

SERIE C

Non è detto che il Genoa,il prossimo anno,giochi contro il Lumezzane visto che proprio il Lumezzane ha buone possibilità,mediante i play-off,di salire in B :evil::evil::evil::evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In effetti mi sembra che il padre, il cugino, lo zio, il procuratore di Thiago diano buoni suggerimenti...

Per quel che si è visto in quello stadio merdoso, in quel clima merdoso ed in quella pratita merdosa Thiago è più che buono. :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...dato che abbiamo preso il capitano del Perugia Tedesco. :) Fonte calciomercato.com, quindi nulla di certo, ma non sarebbe niente male :)

Ma chi vi odia, al massimo ci fate pena :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In effetti mi sembra che il padre, il cugino, lo zio, il procuratore di Thiago diano buoni suggerimenti...

Per quel che si è visto in quello stadio merdoso, in quel clima merdoso ed in quella pratita merdosa Thiago è più che buono. :-)

Ci credo, era nel suo habitat naturale.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma chi vi odia, al massimo ci fate pena :P

Almeno avete scoperto il sentimento che nutriamo verso voi pesciaiuoli. :D

 

Onore ai fratelli napoletani! :P

Peccato che l'anno prossimo non vi potrete incontrare con i vostri amici napoletani!

 

Perchè loro faranno il girone B e voi quello A...

 

:lol::lol:

 

SOLO PER SALERNO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è la linea verde!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

che porta dritti dirtti alla serie B. Seguitela coniglietti miei, me raccomando!  :D

La linea verde... mettitela in der culo! :lol::P:lol:

 

Come nel caso di Vryzas, vi posso garantire, avendo visto tutte le partite da fine luglio, che Tedesco non era più quello della scorsa stagione e ancor di meno quello di 2 anni fa. Ha dato tanto, direi tutto per la maglia del Grifo e rimarrà nella nostra storia. Il fatto poi che passi agli amici Genoani me li rende ancora più simpatici. Grazie Giovanni! :)

 

P.S. A Purì, ma non eri tu quello che auspicava il derby in serie A...???????? ;)

me piace provocà!!

 

e infatti confermo quanto detto, pur a costo de pijamme le paraculate. Voglio il derby in serie A. So troppi anni che non ce beccamo e me pare proprio che de sto passo non ce beccamo manco l'anno prossimo... quindi pur de godemme un altro deby (che noi vinceremmo senza dubbio) sarei disposto pure ad augurarvi di restare in A. :lol::lol:

sinceramente il derby in serie a non fa schifo neanche a me... credo proprio che per un paio di partite come quelle manderei affanculo il fioretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'hanno preso perdero Tedesco!!!!

C'ha 70 anni e janno fatto un contrattu triennale (Televideo Rai) !!!!

Ora vienimi a dire che in serie B uno come G. Tedesco non va bene che mi piego veramente dal ridere. Che poi si rompa dopo 10 minuti è un altro paio di maniche. :D

 

Ha 32 anni ed il contratto è un biennale. Scade nel 2006. A casa mia 2006-2004=2. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a posto...VOI GENOANI COMPRATE E RETROCEDETE

 

MAMMAMIA CHE RIDE

Senti Schifanino, spera solo che la Ternana vada in A e/o che il Genoa retroceda, altrimenti staresti inanellando monumentali figure di merda. Giusto come il liftato ed il suo socio yankee (leggasi Iraq senza armi di distruzione di massa) :D

Modificato da Milhouse Van Houten

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'hanno preso perdero Tedesco!!!!

C'ha 70 anni e janno fatto un contrattu triennale (Televideo Rai) !!!!

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

LA cosa che più mi fa ridere è Gaucci che si è venduto il capitano del Perugia!!!! Povero COSMI...

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19 Napoli 25

20 Bari 23

- Venezia 23

22 Genoa 22

23 Como 20

24 Avellino 13

 

......tanto per ricordarti la classifica delle ultime sei della B...mi sembra di leggere Genoa terzultimo.....sarà il caso che cominciate a vincere qualche partita o con tutti sti giocatori ci fate il bollito.... :lol::lol::lol:

 

...."C" vediamo il 29 feb.... ;) ...prepara lu pallottoliere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.