Vai al contenuto
cesenticerqua

DIFFIDE: GIUSTE O SBAGLIATE?

  

51 utenti hanno votato

  1. 1. DIFFIDE: GIUSTE O SBAGLIATE?

    • SI
      38
    • NO
      13


Messaggi raccomandati

Ospite Borgobello!!!

Si, però deve valere per tutti ed a me pare che in certi campi non sia proprio così o sbaglio? Cioè voglio dire che in certi campi i tifosi fanno comunque quello che vogliono perché tanto poi nessuno li diffida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON SI PUO' DIRE GIUSTE O SBAGLIATE. IN MOLTI CASI FINO AD OGGI SONO STATE SBAGLIATE PERCHE FATTE A CAZZO COME PER ESEMPIO I NOSTRI CON LA REGGINA . IN ALTRI CASI HANNO FATTO BENISSIMO COME MOLTI CASI PER LAZIO E ROMA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN REALTA' COME TERNI LA POLIZIA SA' BENISSIMO CHI E' IL TEPPISTA E CHI E' IL TIFOSO. NON SI' PUO' DIFFIDARE UN GRUPPO COME E' STATO FATTO DA NOI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MENO MALE GINO ALMENO UNA VOLTA SIAMO D'ACCORDO!!!!!

come al solito non è la legge ad essere ingiusta ma la sua applicazione,cioè il modo in cui viene applicata.

io personalmente, non contesto la sanzione, ma la sua durata. Anzi, non contesterei manco questa se provenisse da un atto giudiziario e non amministrativo.

Il fatto che un emissario del governo possa, con un atto amm.vo, privarti della tua libertà personale per tre anni ( e mi riferisco all'obbligo della firma ) mi puzza tanto di stato ottocentesco, di stato di polizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io + che la repressione userei la prevenzione.

 

ALLONTANATE PURE CHI ISTIGA LA VIOLENZA. E QUESTI SIGNORI HANNO TUTTI LA GIACCA E LA CRAVATTA.

LORO SONO LA MENTE, GLI ULTRAS DIVENTANO IL BRACCIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOPO UN ANNO E MEZZO......NOVEMBRE 2002

 

 

 

A TERNI CONTINUANO LE DIFFIDE IN MODO INCESSANTE.....IN ITALIA OGNI TANTO QUANDO SE LO RICORDANO O CE SCAPPANO LI FERITI...BASTARDI

 

A ROMA 60.000 TEPPISTI ALLO STADIO A TERNI 60.....

A ROMA 60 DIFFIDATI...A TERNI...PURE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO VOTATO SI.

 

MA NON è SEMPRE ESATTO.

 

la diffida di per sè è giusta ma deve essere applicata sempre e senza differenti interpretazioni..e laddove sussistano i fatti.

 

 

anche se la legge è molto restrittiva..c'è e va rispettata altrimenti è giustissimo che si venga diffidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come cazzo è fatta la domanda del sondaggio!?

 

DIFFIDE GIUSTE O SBAGLIATE? SI' o NO COSA!? :lol::lol::lol:

 

Sì SBAGLIATE o Sì GIUSTE o NO SBAGLIATE o NO GIUSTE? mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, ma ad una domanda così posta: giuste o sbagliate?<

come cazzo fai a risponde si o no???

 

B-)

ahh...vedo che ci aveva già pensato qualcuno a suo tempo a dire lo stesso... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sondaggio è di un anno e mezzo fa e devo dire che ora come ora il mio pensiero a riguardo è radicalmente cambiato.

 

Penso che ormai le diffide ad oltranza che vengono portate avanti a discapito dei nostri tifosi siano quanto di più indegno perpetrato ad una tifoseria bella come era la nostra.

 

Sarebbe ora che le istituzioni si muovessero su chi di dovere per porre termine a questa assurda e smisurata pena e consentissero a tutti questi ragazzi che amano veramente la Ternana di tornare allo stadio e ricolorare tutto il Liberati in vista di un finale di stagione che speriamo sia memorabile.

 

Un ultima riflessione: il ragazzo che venerdì con una bomba carta ha mandato Gillet all'ospedale ha preso 1 anno di diffida dallo stadio con 6 mesi di reclusione (che naturalmente non sconterà in carcere, ma solo virtualmente)

 

MEDITATE GENTE, MEDITATE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che hai scritto cesè..è quellA che io chiamo IMPARZIALITA' nei giudizi.

 

 

se però questa imparzialità non esistesse e tutti venissero puniti allo stesso modo reputerei le diffide giuste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A QUELLO D TREVISO CHE HA TIRATO UN BOMBA A GILLET J'HANNO DATO 2 ANNI DE DIFFIDA..................

secondo me dovevano metterlo 2 ANNI IN GALERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FAVOREVOLE.

POI CHE LA LEGGE VENGA APPLICATA A CAVOLO QUESTO E' UN ALTRO PAIO DI MANICHE.

E POI LO DICO DA SEMPRE, SE UNO SI FACESSE I FATTI PROPRI NON CI SAREBBE STATO BISOGNO NEMMENO DI METTERLE.

ANZI, IN ALCUNI CASI L'INTERDIZIONE A VITA DALLO STADIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A QUELLO D TREVISO CHE HA TIRATO UN BOMBA A GILLET J'HANNO DATO 2 ANNI DE DIFFIDA..................

secondo me dovevano metterlo 2 ANNI IN GALERA

credo 6 mesi ma non sono sicuro

troppo poco, sempre secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La diffida è una cosa seria, serissima, non può essere data a cazzo di cane, e soprattutto a simpatia...io ho votato SI, perchè sono convinto che se la diffida è data giustamente la gente capisce che non deve ripetere quello sbaglio...è quando le diffide sono sbagliate, poi, che le curve si incazzano e scoppiano più casini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A QUELLO D TREVISO CHE HA TIRATO UN BOMBA A GILLET J'HANNO DATO 2 ANNI DE DIFFIDA..................

secondo me dovevano metterlo 2 ANNI IN GALERA

credo 6 mesi ma non sono sicuro

troppo poco, sempre secondo me

In confronto alle cinghiate co li reggini che so valse 3 anni, mesà che mo incomincio pure io a confezionà un paio de bombette carta, tanto me danno 2 anni soli...ma se me beccano la fate la protesta per me alla Nord???? :D:D:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, ma ad una domanda così posta: giuste o sbagliate?<

come cazzo fai a risponde si o no???

 

B-)

rispondi si o no mettendo una tua opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho votato si perché se ce fate caso ce stanno meno casini durante le partite rispetto agli anni passati.  ;)

borgobè.... oggi non ne azzecchi una...... tu me sa che allo stadio nun ce vai!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Niente squalifica al caqmpo del Treviso per i tifosi che hanno fatto catturare il teppista....brai...brai perdero....

solo 25.000 euro di multa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A QUELLO D TREVISO CHE HA TIRATO UN BOMBA A GILLET J'HANNO DATO 2 ANNI DE DIFFIDA..................

secondo me dovevano metterlo 2 ANNI IN GALERA

2 ANNI? Io lu pijavo, lo ingabbiavo e buttavo la chiave giù pe lu Nera!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A QUELLO D TREVISO CHE HA TIRATO UN BOMBA A GILLET J'HANNO DATO 2 ANNI DE DIFFIDA..................

secondo me dovevano metterlo 2 ANNI IN GALERA

2 ANNI? Io lu pijavo, lo ingabbiavo e buttavo la chiave giù pe lu Nera!!! :angry:

Se non ho sentito male in qualche tg (probabilmente era studio sport) dovrebbero averlo diffidato per un anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.