Vai al contenuto
Freak Spoleto

Il Genoa

Messaggi raccomandati

Ma che è quella cosa rossoblu che ovunque va prende batoste e c'ha tifosi che campano de ricordi de 150 anni fà??

 

 

Esprimete un vostro giudizio,un vocabolo,un'idea....

 

COS'E' IL GENOA?? :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UNA SQUADRA DI MERDA CON UN PRESIDENTE BAMBOCCIARO FATTO APPOSTA PER DEI TIFOSI MARIONETTE.

 

 

MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TUTTO IL MIO ODIO VERSO DI VOI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che è quella cosa rossoblu che ovunque va prende batoste e c'ha tifosi che campano de ricordi de 150 anni fà??

Esprimete un vostro giudizio,un vocabolo,un'idea....

Una squadra che ti fa alzare alle 5 del mattino e ti fa tornare all'una di notte per vedere una partita di merda, persa contro una squadra di merda. Siamo ahimè stati penosi. Sotto la neve in un campetto da interregionale presi per il culo dai nostri stessi giocatori. De Canio è in bambola. Non si retrocederà (ne sono quasi certo) ma per ora stiamo ampiamente facendo schifo. <_<

Saggerete voi il nostro risveglio :P

 

P.S. Thiago ha giocato, ed è veramente forte. Non a caso dopo che è uscito abbiamo preso la pera. :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che è quella cosa rossoblu che ovunque va prende batoste e c'ha tifosi che campano de ricordi de 150 anni fà??

Esprimete un vostro giudizio,un vocabolo,un'idea....

Una squadra che ti fa alzare alle 5 del mattino e ti fa tornare all'una di notte per vedere una partita di merda, persa contro una squadra di merda. Siamo ahimè stati penosi. Sotto la neve in un campetto da interregionale presi per il culo dai nostri stessi giocatori. De Canio è in bambola. Non si retrocederà (ne sono quasi certo) ma per ora stiamo ampiamente facendo schifo. <_<

Saggerete voi il nostro risveglio :P

 

P.S. Thiago ha giocato, ed è veramente forte. Non a caso dopo che è uscito abbiamo preso la pera. :huh:

RIFATTE DANCULO

 

 

TRA PARENTESI, DE THIAGO NON CE NE PUO' FREGA' DE MENO. CIAO CIAO E SERIE C

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIFATTE DANCULO

TRA PARENTESI, DE THIAGO NON CE NE PUO' FREGA' DE MENO. CIAO CIAO E SERIE C

Colgo l'invito. Ci risentiamo dopo Genoa-Trana. B-)

 

Poi però non venite a dire che "il genoano è scappato", "il genoano si nasconde" o roba simile. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saggerete voi il nostro risveglio  :P

te da quando sei entrato in questo forum parli sempre di un riscatto che deve arrivare prima o poi...settimana dopo settimana...

 

ovviamente ogni domenica sera ti ritrovi sempre nella stessa condizione che non è esattamente quella che speri te.

 

Io ti dico solo che zitto zitto piano piano stai scivolando verso la C, come lo scorso anno, ma quest'anno nessuno vi salverà il culo...

 

è giusto essere appassionati di una squadra, ma te mi sembra che sei un pò troppo tranquillo...o forse lo sei solo apparentemente.

Il Genoa è nella MERDA e rischia.

 

Anche se dovesse venir (malauguratamente) fuori un riscatto contro di noi sarete sempre e comunque nella merda.

 

La Serie C non farebbe tanto male a quelli che ragionano come te.

 

senza rancore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gente che se attacca a quei 9 scudetti... hanno vinto i primi 6 in 11 partite... ma nun ve vergognate????

E di che dovrebbero vergognarsi dai, intanto li hanno...

Rifacciamo il conto di tutti gli scudetti escludendo quelli fino al 1960 magari, visto che prima neanche c'era Controcampo e Pellegatti... E su, sempre a tirare fuori 'sta storia degli scudetti dell'anteguerra... La Juventus allora non andrebbe neanche alla caccia della terza stella, l'Inter non ne avrebbe neanche una (o forse si, non ricordo e non ho voglia di riguardare...), la Fiorentina non avrebbe meriti sportivi per essere ripescata...

 

Certo, se poi uno se ne vanta come se li avesse vinti consecutivamente dal 1995 ad oggi e' un altro paio di maniche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
thiago ha preso 5 sulla gazzetta e sostituito....peggio de cosi..

I giornalisti di quel giornale da culo spesso dimostrano di non aver nemmeno visto la partita. Io me la sono purtroppo vista dal vero ed ho seguito Thiago per tutto il tempo che è stato in campo.

Ecco i voti dei giornali locali (SecoloXIX e Repubblica)

 

Thiago 6.5. Come esordio non è male. Puntuale nelle chiusure sia di testa sia con il magico sinistro. Il giocatore c’è. Ma Treviso non è certo il suo ambiente. Abituato al sole ed al caldo, il cruzeiro si ritrova catapultato su un terreno gelato e per di più costretto per buona parte a giocare sotto la neve. Chiede il cambio a metà ripresa. (Cudini 5. Entra e commette subito tre ingenuità)

 

Thiago 6,5: ha doti interessanti. Non è velocissimo, ma ha un calcio lungo e preciso ed un buono stacco di testa. Dopo un´ora finisce la benzina e come d´accordo chiede il cambio. Dal 17´ st Cudini 5: tanti errori.

 

Ora stop. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da noi cmq Thiago avrebbe fatto la riserva della riserva (Grava).

 

Stasera avrebbe giocato, ma solo perchè siamo in emergenza :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io rispondo classico....Genoa?UNA MERDA ormai invecchiata <_<

E voi che pigliate i nostri scarti allora cosa siete? Una discarica di merde porco zio. :D:D:D:lol::lol::lol:

E voi che pigliate i nostri scarti allora cosa siete?

scarti?

 

tipo questo?

wall02_1024.jpg

 

 

a aveccene de sti scarti...

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che è quella cosa rossoblu che ovunque va prende batoste e c'ha tifosi che campano de ricordi de 150 anni fà??

Esprimete un vostro giudizio,un vocabolo,un'idea....

Una squadra che ti fa alzare alle 5 del mattino e ti fa tornare all'una di notte per vedere una partita di merda, persa contro una squadra di merda. Siamo ahimè stati penosi. Sotto la neve in un campetto da interregionale presi per il culo dai nostri stessi giocatori. De Canio è in bambola. Non si retrocederà (ne sono quasi certo) ma per ora stiamo ampiamente facendo schifo. <_<

Saggerete voi il nostro risveglio :P

 

P.S. Thiago ha giocato, ed è veramente forte. Non a caso dopo che è uscito abbiamo preso la pera. :huh:

Noi saggeremo, ma per l'intanto tu suggimi sta fava!!!!!!!!! Hahahahahahaaaaaaaaaaaaaa..........- T'è piaciuta la battuta?????

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
thiago ha preso 5 sulla gazzetta e sostituito....peggio de cosi..

I giornalisti di quel giornale da culo spesso dimostrano di non aver nemmeno visto la partita. Io me la sono purtroppo vista dal vero ed ho seguito Thiago per tutto il tempo che è stato in campo.

Ecco i voti dei giornali locali (SecoloXIX e Repubblica)

 

Thiago 6.5. Come esordio non è male. Puntuale nelle chiusure sia di testa sia con il magico sinistro. Il giocatore c’è. Ma Treviso non è certo il suo ambiente. Abituato al sole ed al caldo, il cruzeiro si ritrova catapultato su un terreno gelato e per di più costretto per buona parte a giocare sotto la neve. Chiede il cambio a metà ripresa. (Cudini 5. Entra e commette subito tre ingenuità)

 

Thiago 6,5: ha doti interessanti. Non è velocissimo, ma ha un calcio lungo e preciso ed un buono stacco di testa. Dopo un´ora finisce la benzina e come d´accordo chiede il cambio. Dal 17´ st Cudini 5: tanti errori.

 

Ora stop. :)

mentre invece I GIORNALI LOCALI sono piu obiettivi....certo.

 

STURATE L'OKKI!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io rispettavo il Genoa per la sua storia, ma da quando è gemellato col Merdugia me dispiace, ma deve fa' un vomito in serie C!!!!!

Gemellati col Perugia? Non mi risulta proprio. Che non ci si prende a sprangate non significa che si è gemellati. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a aveccene de sti scarti...

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Didi non è per nulla uno scarto. Assieme a Brevi è stato ceduto per far quadrare il bilancio nell'epoca di Dalla Costa. :angry:

 

Grande Didi Nicola! Trattatecelo bene e portatelo in A. Lui la merita. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io rispettavo il Genoa per la sua storia, ma da quando è gemellato col Merdugia me dispiace, ma deve fa' un vomito in serie C!!!!!

Gemellati col Perugia? Non mi risulta proprio. Che non ci si prende a sprangate non significa che si è gemellati. :ph34r:

Già me lo hai detto in un'altra occasione, ma ne sei sicuro al 100%?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche a me pare che siate gemellati. In ogni caso...  :stica:

Gemellaggi

 

E' il primo link che mi è capitato sotto mano. Vai a vedere tu stesso.

 

Ne sono sicuro. I nostri gemellaggi sono in ordine di importanza Torino-Napoli-Ancona. Si sono recentemente sciolti quelli di Pisa e Vicenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.