Vai al contenuto
RESPiRO

ITALIA UNO

Messaggi raccomandati

Il servizio di Italia Uno dice che a Terni i giocatori del bari si sono comportati come signori mentre i nostri si sono comportati male e Zampagna nervosissimo non è riuscito ad accettare il pareggio... :blink::blink::angry::angry:

NOn trovo parole per commentare una cosa del genere!

Qui ci vurrebbe una mobilitazione generale, dai tifosi, ai giocatori, alla società, ai cittadini, ai nostri politicanti, tutti!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cce la stanno tirando letteralmente!!! Vogliono screditarci sotto tutti i fronti... Vogliono trovare la giustificazione a quello che vorrebbero far accadere alla ternana... Ma perchè devono avercela sempre e solo con noi??? e soprattutto perchè a Terni non c'è NESSUNO capace di far la voce grossa contro queste ingiustizie?

Io da ternano mi sento profondamente offeso da questi fatti e deluso per non avere nessuno che mi sappia difendere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto il servizio incriminato,ma conoscendo le "vaccate" della REDAZIONE SPORT MEDIASET non penso davvero a nulla di buono

 

Comunque ricordati che giovedi esce CONTROCAMPO con l'insertone a colori con tutte e dico tutte le foto riportanti le EMORROIDI SANGUINOLENTE DI TREZEGUET!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampagna nel servizio l'hanno dipinto come un terrorista e Cordova sembrava Padre Pio!!

 

Quasi quasi ja rotto li cojoni che avemo pareggiato in casa con il Bari.

 

POLITICI CHE SI FACCIANO SENTIRE?...AHAUHAUHAUHA AVECCENE UNO DE POLITICO A TERNI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tutta una vergogna!!!

Bisogna che Terni sappia rialzare la testa al più presto: a Parma appena hanno avuto problemi con l'occupazione dei dipendenti della Parmalat si sono mossi ed hanno scomodato il governo; per Terni con la peggiore situazione degli operai delle acciaierie che perdura ormai da mesi non si è alzata una paglia...

E alla fine pure il calcio è uno specchio della realtà locale, quella realtà che dice che noi ternani non contiamo un cazzo in nessun campo a nessun livello!

TERNANI SVEJAMOCE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' tutta una vergogna!!!

Bisogna che Terni sappia rialzare la testa al più presto: a Parma appena hanno avuto problemi con l'occupazione dei dipendenti della Parmalat si sono mossi ed hanno scomodato il governo; per Terni con la peggiore situazione degli operai delle acciaierie che perdura ormai da mesi non si è alzata una paglia...

E alla fine pure il calcio è uno specchio della realtà locale, quella realtà che dice che noi ternani non contiamo un cazzo in nessun campo a nessun livello!

TERNANI SVEJAMOCE!!!

Respiro caro mi meraviglio di te......qui conta solo il VIL DENARO e tutti sappiamo quanto Parma sia una città ricca e potente in ambito non solo italiano......piu' soldi hai,piu' conti...e non scopro certo chissà cosa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mejo nu zampagna 'ncazzatu che ignetta rabbia a tutta la squadra che 'na squadra de checche e mezze pippe...questo si chiama....

 

CARATTERE

 

CONTINUAMO CUCI'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora peggio, se può interessare, ha fatto il TG5 che nei servizi sportivi di pochi minuti fa ha parlato dell'esonero di Sonetti (Galeone) e di Baldini (Guidolin) ma non si è cagato di pezzo il posticipo di B e quindi l'importante gara di Terni.

Così è la vita cari miei! Certo non c'è da farsi illusioni...in serie A dovremo andarci con i nostri mezzi e non certo con le sponsorizzazioni dei media che si occupano solo delle squadre che fanno capo a città che contano...

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO INVECE FAREI COLPI AD EFFETTO...CUCI' INCOMINCIANO A CONSIDERARCI E MAGARI SI RIVEDE ANCHE PIù GENTE ALLO STADIO...INSOMMA AIUTAMO AGARINI E PUBBLICIZZAMOCE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO INVECE FAREI COLPI AD EFFETTO...CUCI' INCOMINCIANO A CONSIDERARCI E MAGARI SI RIVEDE ANCHE PIù GENTE ALLO STADIO...INSOMMA AIUTAMO AGARINI E PUBBLICIZZAMOCE!!!

Spiegati meglio per piacere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io direi che d'ora in poi sarebbe necessario, per la nostra tranquillità psicofisica, ignorare quello che dicono le varie emittenti nazionali sulla nostra squadra, dateme retta!!!!!

lo dico fin dall'inizio.........

Io NON posso che condividere, anche se SINCERAMENTE il servizio su Studio Sport ha infastidito molto anche me!

 

Dal servizio è parso che la Ternana ha tirato CAlci tutta la partita giocando nervosamente ed agonisticamente mentre il BAri ha giocato di Fioretto e con colpi di classe............Ed io che mi dicevo............ MA SEMMAI IL CONTRARIO.................

 

L 'unico fallo di Zampagan è stato fatto rivedere TRE VOLTE .....................Le zampate di Doudu con tanto di SPINTA contro i ccartelloni pubblicitari VOLONTARIA MAI!

 

Il fallo in area Su Frick è stato commentato velocemente con un "I Ternani si sono lamentati timidamente"

 

Le Interviste sul mediavideo sono state stravolte da quelle rilasciate dairispettivi allenatori...............

 

 

Io sono D'accordo NEL NON DARE CREDITO, IMPORTANZA E RILIEVO a tutto questo, però oggi intanto sempre su studio sport hanno messo a confronto L 'imbattibilità dell 'atalanta con quella della Fiorentina Nel 2004 quando noi del 2004 abbiamo inanellato 3 vittorie ed un pareggio.................

 

Qualche dubbio tutto questo te lo fa venire comunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo ke alla fine riusciamo a metterlo nel didietro a tutti quanti!Prima pure Biscardi ha detto ke Bolognino è stato bravo a frenare il nervosismo dei nostri!...DOBBIAMO CREDERE SEMPRE E COMUNQUE SOLO NEGLI ENCOMIABILI NOSTRI COMBATTENTI!FORZAFERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' TUTTO UNO SCHIFO.

 

UNO SCHIFO INIMMAGINABILE.

 

non ho visto il servizio ma stando a ciò che descrivete non ho proprio parole.

 

sono nauseato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che nemmeno Agarini sarà contento di tutto quello che gli stanno facendo...un danno d'immagine e per un'azienda (Ternana) che non ha una buona immagine(niente servizi nazionali) non vende il suo prodotto (pubblico)!!

 

Allora dico siccome quello che finora ha fatto Agarini a Terni e ai Ternani penso che nonostante tutto un minimo di riconoscenza gli si debba ed è quì che vorrei che Tutti e dico TUTTI i tifosi attaccati a questi colori dovrebbero farsi sentire!!!

 

-Un picchetto (magari ripreso a livello nazionale) davanti alla sede nazionale della Rai in via Mazzini a Roma

 

-un altro davanti a corso sempione durante il programma di "Quelli che il calcio" (non fosse altro che l'anno prossimo ci saremo anche noi.....sgrratt)

 

-una chiamata al gabibbo (soprattutto in questo momento di guerra tra rai e striscia) per fargli notare come ci stanno tutti prendendo per il culo!! (vedi anche il plagio delle canzoni degli altoforno a quelli che il calcio....)

 

 

UNITI PER LE FERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi vorrei sottolineare ancora una volta quanto non ci considerano....

 

nel servizio successivo riservato alla serie B hanno parlato di Atalanta e Fiorentina come uniche squadre imbattute dall'inizio dell'anno.......UNICHE???????

 

 

Tommaso Berni.....360' di imbattibilita' (cioe' dall'inizio dell'anno...) con 11 punti fatti dalle FERE.....3 vittorie e 2 pareggie non dico altro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuate a piangervi addosso....!

così fate come Zampagnone che invece di prendere una bella camomilla prima della partita, si carica a dismisura facendosi prendere di mira dall'arbitro e cascando nelle puerili provocazioni delle mezze seghe baresi.

Quelli forti sono calmi e cinici, se ne fregano degli altri e vanno per la loro strada.

Se non siamo sotto i riflettori è meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E prima ce lamentamo de Gaucci e Zamparini che vanno a piagne da Biscardi

E poi ce lamentamo dei napolacani e dei fiorentini che stanno sempre a lamentasse sui giornali e in tv

 

sapete una cosa?

NOI NON SIAMO NAPOLETANI

 

e se ce snobbano sticazzi

sarà per l'anno prossimo!

:stica:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kabubi Inviato il 27 Jan 2004, 10:54

  E prima ce lamentamo de Gaucci e Zamparini che vanno a piagne da Biscardi

E poi ce lamentamo dei napolacani e dei fiorentini che stanno sempre a lamentasse sui giornali e in tv

 

sapete una cosa?

NOI NON SIAMO NAPOLETANI

 

e se ce snobbano sticazzi

sarà per l'anno prossimo!

standing ovation for you, come direbbe vasco rossi! :D

e pensamo a vince contro li veronesi...tutto il resto so' cazzate! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia...

a verona...

già sto carica

spero solo di poterci andare...

 

 

(nel caso in cui non andassi averona andrei a roma a vedè la lazio..va bene uguale?? :(:(:(:(:( )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un'unica verità: 5 partite 11 punti SECONDI IN CLASSIFICA!!!!!!

Per il resto ....

....fanculo la RAI

...fanculo Merdaset

....fanculo SKY

.... fanculo Fiorentina

.....fanculo Catania

....fanculo arbitri

... fanculo tutto quello che me so scordato

 

Zampà & C. portatece in SERIE A!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è un'unica verità: 5 partite 11 punti SECONDI IN CLASSIFICA!!!!!!

Per il resto ....

....fanculo la RAI

...fanculo Merdaset

....fanculo SKY

.... fanculo Fiorentina

.....fanculo Catania

....fanculo arbitri

... fanculo tutto quello che me so scordato

 

Zampà & C. portatece in SERIE A!!

:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:

 

 

 

 

CONTRO TUTTO E TUTTI

SOLO LA

TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto sacrosanto quello che dite per carità..però il buon riccardone deve dasse na calmata,li hanno ragione:se ero beretta ieri lo levavo dopo 10 minuti del secondo tempo perchè già ammonito e nervosissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' tutta una vergogna!!!

Bisogna che Terni sappia rialzare la testa al più presto: a Parma appena hanno avuto problemi con l'occupazione dei dipendenti della Parmalat si sono mossi ed hanno scomodato il governo; per Terni con la peggiore situazione degli operai delle acciaierie che perdura ormai da mesi non si è alzata una paglia...

E alla fine pure il calcio è uno specchio della realtà locale, quella realtà che dice che noi ternani non contiamo un cazzo in nessun campo a nessun livello!

TERNANI SVEJAMOCE!!!

Fosse per me radunerei tutti e 110.000 ternani, a quel punto saremo tanti quanto un esercito e potremmo assaltare palazzo chigi e prendere Roma, con un colpo di stato potremmo conquistare il potere assoluto su tutta l'italia...poi vedemo se non contamo più un cazzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante per quei merdosi giornalisti di Studio Sport è sapere quello che ha magnato a pranzo Costacura o Maldini a pranzo, se Vieri se scopicchia ancora la Canalis e se Trezeguet ha fatto i compitini sennò papàpezzodimerda Moggi si arrabbia!!!

 

BASTARDI VOGLIONO CANCELLARCI, LIMITARCI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.