Vai al contenuto
Ussaro

ADESHINA ALLA SALERNITANA

Messaggi raccomandati

Articolo preso dal sito www.lacittàdisalerno.quotidianiespresso.it

 

Ultimatum di Adeshina alla Ternana

«Basta panchina, voglio la Salernitana». Preso Rinaldi (Palmese)

 

di Michele Spiezia

 

Aliberti che incontra la squadra a San Cipriano, Longo che in serata vola a Milano: la Salernitana s'avvia così dentro una settimana che potrebbe essere decisiva. La sfida contro il Torino potrebbe delineare l'obiettivo da raggiungere, le operazioni di mercato adeguare una rosa competitiva ma sguarnita in alcuni ruoli A San Cipriano il presidente Aliberti ha tenuto a rapporto la squadra: ha garantito sulle spettanze, ha richiamato all'ordine e all'attenzione tutto il gruppo, ha promesso che in caso di risultati positivi alcune proposte di multa potrebbero essere ritirate. Il patron si è poi soffermato brevemente con Pioli: con il tecnico emiliano l'ultimo briefing prima di congedarsi. In serata raggiungerà Carmine Longo a Milano: il responsabile dell'area tecnica proverà a definire le ultime operazioni di mercato. L'obiettivo è adeguare la rosa senza fare follie: muoversi con la consueta oculatezza rinforzando, se possibile, i reparti di difesa e attacco, dare alternative credibili a Pioli. Non c'è la necessità stringente di acquistare: arriveranno solo giocatori capaci di garantire un buon presente ed un ottimo futuro. Un occhio alle esigenze tecniche, uno al bilancio: la società non può permettersi follie. Il caso Adeshina è destinato a sciogliersi inevitabilmente: in panchina (inutilizzato nonostante il forcing) contro il Bari, il nigeriano ha ribadito alla Ternana l'intenzione di cambaire aria. Non ha spazi in rossoverde e le intenzioni le ha palesate senza esitazioni: dopo un colloquio tempestoso, ha distetto il fitto dell'appartamento dove risiede. Carmine Longo è disposto a palleggiare ancora un po', il collega Capozucca pare flessibile. Dipenderà da Agarini: solo il patron potrà mettere la parola fine alla vicenda. Il Venezia s'è dileguato, il Verona segue sornione, la Salernitana attende tra le braccia l'attaccante senza però restare ferma. In occasione della trasferta siciliana, Longo ha chiesto Pepe al Palermo: l'attaccante di proprietà della Roma (ma è in atto il passaggio definitivo, con Aquilani, ai rosanero) ha parenti a Salerno e vorrebbe avere più spazi. L'avvento di Guidolin ha sospeso l'affare ma la promessa è stata sibillina: se Pepe sarà ceduto verrà girato alla Salernitana. Pepe e Adeshina potrebbero essere granata, specie se Tulli accettasse la cessione temporanea, soluzione che non pare proprio gradire. Ascenzi si svincola a giugno, se col Paternò ci fosse un accordo l'affare potrebbe essere accelerato. A Pioli piace sempre Della Rocca del Bologna, sostituto ideale per Bogdani in caso di necessità. Nel pomeriggio Leandro ha firmato il contratto con la Salernitana: vincolo sino al 2005 con opzione per un altro anno. Definito il passaggio di Luciani alla Fermana (s'allenava coi marchigiani da tempo ma bisognava superare un intoppo burocratico), in via di definizione il passaggio di Gioacchini alla Spal, restano da sistemare Dobrjievic, Rocco, D'Aniello ed eventualmente Rinaudo. La Salernitana ha ingaggiato il difensore centrale Giuseppe Rinaldi, classe '79, dalla Palmese: restano sul taccuino Brugger o Potenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....delineare l'obiettivo da raggiungere?????...ma che mo pure la salernicana vole annà in seria A???...boh...

...comunque a casa mia ce sta un letto libero se ade sta missu male lo posso sempre ospità per qualche notte.... :lol::lol:

Modificato da rubesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo. Secondo me fa bene Agarini a bloccare il giocatore (sempre che il giocatore non pianti grane eccessive). Praticamente non ha mai giocato; se andate a fare l'addizione dei minuti giocati sin qui, credo che non arrivino a 90 minuti. C'è una bella differenza fra il non giocare di Adeshina e quello di Giampà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che a Salerno trovi lo spazio per giocare se no è inutile che va a Salerno.

Io al suo posto sarei sceso in C1 fino a Giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se cediamo adeshina a titolo definitivo non capiamo veramente un cazzo!! <_<

Lo penso pure io.

Credo che Adeshina con un po di esperienza diretta e fiducia possa uscire fuori alla grande: io lo darei SOLO IN PRESTITO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se je lo damo chi cazzarola ce pigliamo? Protti? Caccia? Inzaghi???

Non saprei ma sicuramente una quarta punta ci serve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....delineare l'obiettivo da raggiungere?????...ma che mo pure la salernicana vole annà in seria A???...boh...

...comunque a casa mia ce sta un letto libero se ade sta missu male lo posso sempre ospità per qualche notte.... :lol:  :lol:

ma non eravamo rimasti d'accordo che il letto era per me??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....delineare l'obiettivo da raggiungere?????...ma che mo pure la salernicana vole annà in seria A???...boh...

...comunque a casa mia ce sta un letto libero se ade sta missu male lo posso sempre ospità per qualche notte.... :lol:  :lol:

Dio mio...te svegli vedi quei due occhi bianchi in mezzo al buoi della notte...te pija un colpo..

e ricordate che quel letto è virtualmente prenotato da me e gino per il prossimo campionato.

 

 

te pagamo il sub-affitto. :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....delineare l'obiettivo da raggiungere?????...ma che mo pure la salernicana vole annà in seria A???...boh...

...comunque a casa mia ce sta un letto libero se ade sta missu male lo posso sempre ospità per qualche notte.... :lol:  :lol:

Dio mio...te svegli vedi quei due occhi bianchi in mezzo al buoi della notte...te pija un colpo..

e ricordate che quel letto è virtualmente prenotato da me e gino per il prossimo campionato.

 

 

te pagamo il sub-affitto. :D:D:D

allora non hai capito come stanno le cose:

il letto è mio!

abbiamo già raggiunto l'accordo, io in cambio cucino e spazzolo il gatto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....delineare l'obiettivo da raggiungere?????...ma che mo pure la salernicana vole annà in seria A???...boh...

...comunque a casa mia ce sta un letto libero se ade sta missu male lo posso sempre ospità per qualche notte.... :lol:  :lol:

La salernitana ha tutto il potenziale per aspirare a lottare per la serie a!

;)

 

Che poi non ci riesca, questo è un altro discorso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRUX....VOI FA GIOCA' ADESHINA???

 

E CHI TENI FORI: BORGOBELLO; ZAMPAGNA; FRICK??

 

ADESHINA MANCO SU LA PLAY LO FAREBBE GIOCA'!!!! :D

 

POI PUo' DARSI CHE MI SBAGLIO PERCHE' E' GIOVANE E DEVE MATURA'...MA ORA NN SE POLE FA GIOCA' :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se je lo damo chi cazzarola ce pigliamo? Protti? Caccia? Inzaghi???

ve l'ho gia detto pigliamo AMBROSI ora gioca nel Pisa ma qualcuno se lo ricorda per il goal che ci ha fatto a Terni quando giocava con l'Ancona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BRUX....VOI FA GIOCA' ADESHINA???

 

E CHI TENI FORI: BORGOBELLO; ZAMPAGNA; FRICK??

 

ADESHINA MANCO SU LA PLAY LO FAREBBE GIOCA'!!!! :D

 

POI PUo' DARSI CHE MI SBAGLIO PERCHE' E' GIOVANE E DEVE MATURA'...MA ORA NN SE POLE FA GIOCA' :D  :D

Secondo me neanche a salerno partirebbe da titolare!

 

BOMBARDINI, DI VICINO E BOGDANI sono intoccabili!

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me a salerno fa più panca che a terni, e in più si gioca la possibilità di andare in serie A e acquistare quindi valore (pur non avendo mai giocato o quasi). Cmq se proprio insiste so cazzi suoi, io lo manderei tanto alla ternana non fa nessun danno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me a salerno fa più panca che a terni, e in più si gioca la possibilità di andare in serie A e acquistare quindi valore (pur non avendo mai giocato o quasi). Cmq se proprio insiste so cazzi suoi, io lo manderei tanto alla ternana non fa nessun danno...

Dicono che il motivo percui Agarini ancora non si è deciso a cedercelo è perchè ha paura di un insediamento dei Granata alla sua squadra! Anche se io penso che la Ternana andrà comunque in serie A senza problemi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che adeshina siaun giocatore scarsissimo, un eterna promessa mai scoppiata.

 

è un mediocre giocatore di serie c

 

non ho letto tutto il topic, forse qualcuno ha gia' scritto queste cose

 

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.