Vai al contenuto
murphi

SENZATETTO-FENOMENI

Messaggi raccomandati

ho prenotato il campo:giochiamo a ROCCA SAN ZENONE DALLE 21 ALLE 22:30 GIOVEDI 12 FEBBRAIO....

 

mi raccomando giochiamola perchè sennò il proprietario me se inchiappetta!vai con le adesioni!

 

murphi presente!

 

1)murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho prenotato il campo:giochiamo a ROCCA SAN ZENONE DALLE 21 ALLE 22:30 GIOVEDI 12 FEBBRAIO....

 

mi raccomando giochiamola perchè sennò il proprietario me se inchiappetta!vai con le adesioni!

 

murphi presente!

 

1)murphi

Lo segno sul calendario

 

arbitro pure quella!

l'ultima partita del torneo di apertura!

 

T.Tad arbitra il 9 FEBBRAIO la seconda partita del torneo di chiusura mentre Fax arbitra la terza il 16 Febbraio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porco giuda come non ce stai?allora siamo per ora in tre con mancio...daje che ce ne mancano almeno 3..se siamo sei penso si possa utilizzare krikko no?ciccio fa un favore:senti garko e mek

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i senzatetto fino ad ora:

 

1)murphi

2)mancio

3)krikko64

4)mago oronzo

 

sicuri assenti:daje addosso,rossoeverde,teleumbriaviva,cicciograbbi79,garko79,drago73

 

bufala?lu ronciu?mek?gigione?

 

daje che tocca arrivà almeno a 6!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se non arriviamo almeno a 6 si puo' rimandare ancora ?

sarebbe meglio di no:primo perchè sennò me se inculano quelli di rocca san zenone,secondo perchè me so rotto le palle.....daje che almeno a 6 ci arriviamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è proprio una partita maledetta questa qua eh!?

 

se la rimandata anche stavolta...certo, anche se siete in 6 non sarebbe un granché...

 

 

 

comunque qualcuno mi faccia sapere via sms (lubiondo?) se la rimandate perché domani sto tutto il giorno a Roma per un esame e torno solo in serata e credo che vengo direttamente ad arbitrarvi.

 

grazie! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok..ma tanto la giochiamo non preoccuparti..dobbiamo ancora sentire 3-4 persone..basta che 2 di questi accettino..poi come settimo pijamo lu custode e lo mettemo a porta:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gigione non può venire perchè non è a terni..........

 

sto aspettando la risposta di mek e lu ronciu via sms...se non giocano la rimandiamo di nuovo perchè anche se venisse bufala saremmo in 5 e sarebbe impossibile giocare :(

 

tra poco aggiornamenti ufficiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocano anche lu ronciu e mek...quindi c'è speranza! ;)

 

garko79 forse viene ancora non lo sa (ha internet fuori uso lo dirà a me),manca solo bufala...se lui gioca siamo 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.