Vai al contenuto
Ussaro

VITA PRIVATA DEI GIOCATORI

Messaggi raccomandati

Visto che spesso si fanno riferimenti alla vita privata dei giocatori di calcio, anche e soprattutto per minarne la rispettabilità o per colpirli alle spalle, facendo affidamento sulla mancata replica da parte loro, ho deciso di aprire questo topic per raccontare qualcosa che è avvenuto questa mattina, durante la manifestazione in piazza Europa.

 

Ebbene, ai margini del corteo, c'erano due giocatori rossoverdi, dei quali non faccio il nome. Verso la fine della manifestazione, mentre mi stavo allontanando dalla piazza, ne ho incontrato un altro, che era lì, in mezzo alla gente. Non gliel'ho chiesto, ma non credo che fosse di passaggio, anche perchè uno di passaggio non si va ad intrufolare nel bel mezzo di una folla come quella di stamattina.

 

Non mi si venga a dire che i rossoverdi intravisti allo sciopero hanno fatto il loro dovere, perchè sappiamo benissimo tutti che non è così.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bellissima dimostrazione di affetto per la città. Ussaro, facciamo uno strappo alla regola, dicci chi erano. perché queste persone meritano tutto il nostro plauso e ringraziemento. senza nulla togliere agli altri che hano deciso di non scendere in piazza, o che magari c'erano e noi non abbiamo visto.

vorrei tanto dirlo, ma ho pensato che sarebbe l'occasione perchè vengano rotte le palle a chi non c'era :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bellissima dimostrazione di affetto per la città. Ussaro, facciamo uno strappo alla regola, dicci chi erano. perché queste persone meritano tutto il nostro plauso e ringraziemento. senza nulla togliere agli altri che hano deciso di non scendere in piazza, o che magari c'erano e noi non abbiamo visto.

vorrei tanto dirlo, ma ho pensato che sarebbe l'occasione perchè vengano rotte le palle a chi non c'era :)

anzichè parlare male di quelli che non sono andati è giusto parlare bene di chi è andato... chi non è andato è come una delle tante personi comuni che per un motivo o l'altro non è sceso in piazza.. io con il cuore in piazza a Terni c'ero, purtroppo ero a scuola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a indovinare......

uno sarà stato Terni !!!, l'altro Nicola e poi Riccardone

visto che è l'unici che vengono a salutà anche sotto la curva !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considera che zampagna non l'ho nominato perchè secondo me ussaro non l'ha visto, ma do per scontato che Riccardone ci fosse... e in prima fila sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E andiamo col toto-corteo!!!!

 

Per me gli avvistati sonoi: Terni, Brunner e Scarlato.

 

Secondo me ce n'erano tanti altri, ma non sono stati visti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molto Bello!

Non vedo che c è MALE A PARLARNE e soprattutto a DIRE CHI!

sta a vedè che non se possono fa i nomi perchè s'è scoperto che so soci della TK :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me c'erano Adeshina, Jimenez e Kharja rientrato apposta dall'Africa...

dice che Giampà c'è arvenuto su da Messina.......

AHHH!!! Ecco chi era quello che stava vicino a Zaniolo!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che uno dei giocatori è addirittura scivolato sulla striscia de bava che ha lasciato depeche quando l'ha visti... :D :D

 

Si è vero..... poi pare che Tomas MIlan se sia messo a giocà anche a specchio riflesso senza ritorno e ha vinto !!!!!!!!!!!! :D:D:D

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque di loro abbia partecipato alla manifestazione ha fatto un bel gesto.

Bravi loro e bravo chiunque non direttamente interessato sia stato presente!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io l'ho visti davanti alla Prenatal....

Io invece dentro ad Intimissmi che provavano qualcosina... Uno aveva preso una specie di catena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ne ho visti solo due...

e non sono mai stati citati nei post sopra..

ma conoscendo personalmente uno dei due posso dirvi che non erano scesi in piazza per stare vicino alla città..ma semplicemente per vedere cosa stava succedendo..

e con questo non voglio criticare(per me possono fa quello che gli pare)solo per non dare meriti a chi non ne ha..

:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto bene dimostrando di essere attaccati non solo alla maglia ma anche alla città veramente un bel gesto.

Non importa sapere chi sono queste cose si fanno perchè si sentono e non hanno bisogno di pubblicità

 

DOVUNQUE E SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO HO VISTO ESPOSITO E SAVINO!!!!

 

CHE ANDAVANO DA PAZZAGLIA A PRENDE UN APERITIVO E POI SI SONO AFFACCIATI IN PIAZZA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO HO VISTO ESPOSITO E SAVINO!!!!

 

CHE ANDAVANO DA PAZZAGLIA A PRENDE UN APERITIVO E POI SI SONO AFFACCIATI IN PIAZZA!!!

ma pazzaglia era chiuso!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ne ho visti solo due...

e non sono mai stati citati nei post sopra..

ma conoscendo personalmente uno dei due posso dirvi che non erano scesi in piazza per stare vicino alla città..ma semplicemente per vedere cosa stava succedendo..

e con questo non voglio criticare(per me possono fa quello che gli pare)solo per non dare meriti a chi non ne ha..

:D  :D  :D  :D

Attenta che poi Diventi UN UTENTE PUBBLICAMENTE AVVISATO con questo tipo di affermazioni!!!!!!!!!!!

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.