Vai al contenuto
biker34

PALERMO - TERNANA....

Messaggi raccomandati

raga'....visto che la trasferta è lontana......sarebbe forte riunirsi per vederla insieme....che ne pensate?....avete dei locali dove preferite andare o avete l'abbonamento a stream?....FORZA FERE FOREVER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico: Parcifal

Centrale (Piazza Tacito), Sala grossa, Maxischermo (un po feccioso, pero' poi ci si abitua).

Ingresso 5€ con "consumazione" compresa (un misero bicchiere di birra/coca/succo).

 

Che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo week end sono a Terni e anche io sicuramente pensavo parsifal! e pensavo forza FERE! bella partita veramente!

 

Vincerla sarebbe una bella soddisfazione! chge ne dite? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora.. il palermo viene da due sconfitte consecutive, in casa col venezia e nel derby di catania. per loro la partita è fondamentale, non possono permettersi altri passi falsi.. il che li porterebbe a giocare una partita d'attacco, forse anche un po' troppo spregiudicato.. il che offrirebbe larghi spazi ai nostri contropiedi, cosicchè se non ce megnamo altri 800 golle ce potemo divertì.. analisi sgrammaticata ma esauriente :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOOO!!! Avrei tanto voluto esserci anche io ma devo andare ad arbitrare una partita!!!! Porca trota! Se mi volete sarò con voi spiritualmente...

Intanto porterò con me i miei due fischietti porta fortuna (uno rosso e uno verde). Speramo de vince, ma il Palermo è forte. Chissà chi arbitra... Zamparini è uno rognoso, che rompe le scatole al "Palazzo"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado al bowlimg di narni , mi sta vicino a casa , non si paga , anche se durante l'intervallo consumo sempre : c'è un maxischermo e 2 televisioni , per me è l'ideale :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approfitto delle FERE in trasferta pe annamme a fa na bella immersione a VENTOTENE, sperando che sulla barca se possa sentì la radio, eh, eh, !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vivendo quasi tutta la 7mana a Roma mi appoggio a un diving a Prati ("La casa del pescatore" che kazzo de nome!!!)

Me sto a pija l'advanced! Ho scelto: Deep, night and LV, Biological research and Navigation (st'ultima 2 cojoni, me l'ha inserita l'istruttore di default! Ke palle volevo fà i relitti,...sigh, sigh, sigh!)

 

E tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto facndo il corso aiuto istruttore divecon o master diver come lo chiamano altre didattiche. perche non esci con il nostro gruppo? possiamo anche parlare con messaggi privati perche a gli altri nun je frega un casso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate amici del forum, ma perchè la partita della Ternana domenica si vede????

Il Palermo di Zamparini non era l'unica squadra di B che non aveva firmato il contratto????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao..ma ce sete masi stati al cafe'.it?

sta dietro alle poste...la via attaccata...

se vede la partita....devi fare 1 consumazione qualsiasi....

tipo 1 cafè..1 bicchiere de coca-cola...1 pasta semplice...

insomma quello che ve pare

e se vede la partita..

finita gia se sta in centro.....

fate voi,..io vado li...

ciao..a tutti

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andata per il parsifal...che bello..ci sarò anche io oggi...anche se magari poco vi cambia...ovunque vediate la partita...FORZA FEREEEE!ciao elisa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi quei figli di troia del Parsifal non avevano il maxi schermo e ci siamo dovuti guardare la partita su una cazzo di televisione di merda a 50 metri dal tavolo. Ottimo servizio, complimenti. Ci torno a darvi 5 euro, state tranquilli.

Annate affanculo voi e dattilo di locri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.