Vai al contenuto
samu

PER Quazy^

Messaggi raccomandati

FAMMI SAPERE DELLA RIUNIONE

 

LO STRICIONE NON MENO DI 24 MT SENNO VIENE UN'APPICCICO

se lo fai piu' lungo, puoi anche noleggiare un aereo per tutta la durata della partita, che sorvola a bassa quota il liberati!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FAMMI SAPERE DELLA RIUNIONE

 

LO STRICIONE NON MENO DI 24 MT SENNO VIENE UN'APPICCICO

se lo fai piu' lungo, puoi anche noleggiare un aereo per tutta la durata della partita, che sorvola a bassa quota il liberati!!! ;)

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
samu non è che devi aprì un topic per ogni scorreggia eh!

 

co stu striscione sei RIDICOLO...

ma perchè non pensi per te che è meglio nessuno a chiesto la tua opinione

 

lo possiamo fare lungo anche 90 mt a te che cazzo ti frega?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
samu non è che devi aprì un topic per ogni scorreggia eh!

 

co stu striscione sei RIDICOLO...

ma perchè non pensi per te che è meglio nessuno a chiesto la tua opinione

 

lo possiamo fare lungo anche 90 mt a te che cazzo ti frega?

a lui, nonchè a me, je frega e come!!!!!!

La nord è de tutti e, proprio per questo, se cerca de coinvolge più persone possibili nei vari progetti che si portano avanti settimana dopo settimana....

s'era detto che oggi si sarebbe fatta una riunione per discutere di varie cose... tu voli fa questo, voli fa quello, però oggi do stavi????

Ripeto per l'ultima volta che un gruppo è un gruppo sempre, no solo quando deve fa uno striscione e lo deve appiccà allo stadio.... poichè facendo uno striscione de 1932756295632 metri, e volendolo appiccà dentro, come dici tu, vorresti fa comparì che quello striscione rappresenta tutta la curva, sarebbe opportuno che agli incontri venga pure tu.... intanto domenica allo stadio presentate!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
samu non è che devi aprì un topic per ogni scorreggia eh!

 

co stu striscione sei RIDICOLO...

ma perchè non pensi per te che è meglio nessuno a chiesto la tua opinione

 

lo possiamo fare lungo anche 90 mt a te che cazzo ti frega?

a lui, nonchè a me, je frega e come!!!!!!

La nord è de tutti e, proprio per questo, se cerca de coinvolge più persone possibili nei vari progetti che si portano avanti settimana dopo settimana....

s'era detto che oggi si sarebbe fatta una riunione per discutere di varie cose... tu voli fa questo, voli fa quello, però oggi do stavi????

Ripeto per l'ultima volta che un gruppo è un gruppo sempre, no solo quando deve fa uno striscione e lo deve appiccà allo stadio.... poichè facendo uno striscione de 1932756295632 metri, e volendolo appiccà dentro, come dici tu, vorresti fa comparì che quello striscione rappresenta tutta la curva, sarebbe opportuno che agli incontri venga pure tu.... intanto domenica allo stadio presentate!!!!!

esattamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che la ringhiera dentro il campo è l'unga piu di 90 m ed è sempre vuota e se facciamo uno stricione di 25mt non succede niente quando era lungo NORD KAOS?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda che la ringhiera dentro il campo è l'unga piu di 90 m ed è sempre vuota e se facciamo uno stricione di 25mt non succede niente quando era lungo    NORD  KAOS?

nord kaos rappresentava qualcosa

tu non rappresenti un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tommyyes ricordati dello striscione de Ermete Scannaquaglia, non me facessi incazzà! Ermete è la sintesi della ternanità !!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda che la ringhiera dentro il campo è l'unga piu di 90 m ed è sempre vuota e se facciamo uno stricione di 25mt non succede niente quando era lungo    NORD  KAOS?

a caccola sottaceto mesà che tu dalla vita non c'hai capito proprio un cazzo eh........

 

PS: ce vai tu a difenne lo striscione dopo????? sacriferesti il tuo culetto per lo striscione??? prenderesti una diffida per lo striscione??? ti faresti sei giorni in ospedale ( cosa più probabile questa, rispetto alle altre ) per lo striscione????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda che la ringhiera dentro il campo è l'unga piu di 90 m ed è sempre vuota e se facciamo uno stricione di 25mt non succede niente quando era lungo  NORD KAOS?

a caccola sottaceto mesà che tu dalla vita non c'hai capito proprio un cazzo eh........

 

PS: ce vai tu a difenne lo striscione dopo????? sacriferesti il tuo culetto per lo striscione??? prenderesti una diffida per lo striscione??? ti faresti sei giorni in ospedale ( cosa più probabile questa, rispetto alle altre ) per lo striscione????

c'ha ragione lubiondo (a biò te vojo bene!!!)

 

Se voi fa uno striscione tutto tuo, bisogna che fondi una nuova società, costruisci un nuovo stadio e fai come cazzo te pare!!!!!

 

Ma scusa, 'sti bardasci non hanno bisogno di essere difesi da me, però una cosa la voglio dì: ce sta Acid, Cesenti, Farfallina e altri che se stanno a fa un culo così per fare qualcosa di buono alla Nord (e ci state riuscendo, continuate così!) e arrivi tu che te vuoi mette striscioni, bandiere, gruppi nuovi...ahò, ma che stai a giocà a risiko???

 

Questi se rompono il culo, riescono a metter su un gruppetto dopo tante riunioni e tante chiacchierate con la Est, riescono a trovare un equilibrio e arrivi tu che je ce vuoi piazzà uno striscione che non li rappresenta????Vabbè che sono "esterno", ma da quello che scrivi penso di saperne più io che te...guarda che se vai alla nord e metti uno striscione, devi ringrazià loro, l'hai capito o no questo? Lo capisci che se non ci fossero stati loro, lo striscione tuo te lo avrebbero tolto i ternani stessi????????

 

E' come se io occupo un terreno, me faccio accettà dai vicini, dopo un pò di tempo, comincio a costruì casa e arrivi tu bello bello e me te metti a costruì casa tua a un metro e mezzo, senza nemmeno chiede "permesso"; cambi nome alla via e costruisci pure il garage (che io non lo avevo costruito per non passammene)

 

DOMENICA PROSSIMA VENGO ALLA NORD, NON VOJO SENTIì CAVOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

FACCIO I COLLEGAMENTI CON LA TV DALLA CURVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me ognuno ha il diritto di fare uno striscione se vuole

tu vivi più di me la curva e sicuramente sai rapportarti meglio di me. Forse hai ragione tu. Ecco perchè non sarei mai un buon tifoso da curva nel vero senso della parola: perchè se qualcuno si arrogasse il diritto di appendere striscioni senza nemmeno andare alle riunioni e passando sopra ai sacrifici e agli sforzi degli altri...probabilmente quello striscione durerebbe poco :):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me ognuno ha il diritto di fare uno striscione se vuole

tu vivi più di me la curva e sicuramente sai rapportarti meglio di me. Forse hai ragione tu. Ecco perchè non sarei mai un buon tifoso da curva nel vero senso della parola: perchè se qualcuno si arrogasse il diritto di appendere striscioni senza nemmeno andare alle riunioni e passando sopra ai sacrifici e agli sforzi degli altri...probabilmente quello striscione durerebbe poco :):lol:

credo che in Curva Nord il 99% degli striscioni siano di persone che non sono mai andate ad alcuna riunione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta, non dico più nulla perchè non sono affari miei

 

so solo che domenica le cose sono due:

 

o vinciamo col Palermo e per festeggiare stupro di massa su Respiro

 

o se si perde, per sfogarci propongo uno stupro di massa su Respiro

 

Oppure, non andiamo allo stadio e andiamo a casa di Respiro per uno stupro di massa (non meno di 1400/1500 individui)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me ognuno ha il diritto di fare uno striscione se vuole

sono contento che hai capito bene il senso della pseudo-riunione di ieri!!!

 

annamo sempre mejo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me ognuno ha il diritto di fare uno striscione se vuole

sono d'accordo ma non in questo modo e con questa arroganza...

 

 

se l'arduno fosse nato quando ancora il nord kaos era"in vita"io prima di fare lo striscione avrei chiesto...e magari invece di farlo avrei preferito aiutare loro..se lo scopo è quello di fare qualcosa di buono che aiuti le NOSTRE fere....

se invece dovemo fa la gara a chi c'ha lo striscione più grosso e più bello allora è un altro discorso.. <_<<_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me ognuno ha il diritto di fare uno striscione se vuole

tu vivi più di me la curva e sicuramente sai rapportarti meglio di me. Forse hai ragione tu. Ecco perchè non sarei mai un buon tifoso da curva nel vero senso della parola: perchè se qualcuno si arrogasse il diritto di appendere striscioni senza nemmeno andare alle riunioni e passando sopra ai sacrifici e agli sforzi degli altri...probabilmente quello striscione durerebbe poco :):lol:

credo che in Curva Nord il 99% degli striscioni siano di persone che non sono mai andate ad alcuna riunione.

Il nostro striscione lo abbiamo fatto senza chiedere il permesso a nessuno, questo non vuol dire che però non possiamo appenderlo visto che paghiamo il biglietto come tutti...non vedo perchè, poi gente di 23-24 anni dovrebbe chiedere il permesso per fare uno striscione (a spese proprie)!!! Ricordiamoci che non siamo alla Est...

 

...sul fatto dello striscione che vogliono mettere in campo, se mi permettete esprimo un giudizio:

io non sarei pienamente daccordo perchè lo striscione che va in campo deve essere difeso dalla Curva e soprattutto deve rappresentare una Curva...mi sembra che per questo non c'è adesione totale e appiccare una cosa che rischia di essere presa dagli ospiti e che comunque sia impone delle azioni particolari in caso di invasione avversaria, non avendo tutta la Curva al seguito, non so se mi pare il caso...

 

Forse è più giusto riflettere su questo non sul fatto di chiedere il permesso...poi questo è solo il mio umile pensiero... :P

post-2-1076922088.jpg

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fere'n furious è un discorso diverso

intanto non v'è mai scorreggiato lu cervello con manie di grandezza tipo samu che sicuramente riuscirà a trasformare la nord in una vera e propria bolgia :huh:

te furios ti sei proposto di aiutare chi sta di sotto portando bandiere e altro ed è questo lo spirito giusto ;)

invece samu vorrebbe mettere "collettivo" da 25 mt dentro al campo....

ma collettivo de che???

ma chi te conosce???

mettitelo al terzo piano e de 5 metri!

 

non è questione di democrazia da parte nostra ma di rispetto da parte tua samu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me ognuno ha il diritto di fare uno striscione se vuole

tu vivi più di me la curva e sicuramente sai rapportarti meglio di me. Forse hai ragione tu. Ecco perchè non sarei mai un buon tifoso da curva nel vero senso della parola: perchè se qualcuno si arrogasse il diritto di appendere striscioni senza nemmeno andare alle riunioni e passando sopra ai sacrifici e agli sforzi degli altri...probabilmente quello striscione durerebbe poco :):lol:

credo che in Curva Nord il 99% degli striscioni siano di persone che non sono mai andate ad alcuna riunione.

Il nostro striscione lo abbiamo fatto senza chiedere il permesso a nessuno, questo non vuol dire che però non possiamo appenderlo visto che paghiamo il biglietto come tutti...non vedo perchè, poi gente di 23-24 anni dovrebbe chiedere il permesso per fare uno striscione (a spese proprie)!!! Ricordiamoci che non siamo alla Est...

 

...sul fatto dello striscione che vogliono mettere in campo, se mi permettete esprimo un giudizio:

io non sarei pienamente daccordo perchè lo striscione che va in campo deve essere difeso dalla Curva e soprattutto deve rappresentare una Curva...mi sembra che per questo non c'è adesione totale e appiccare una cosa che rischia di essere presa dagli ospiti e che comunque sia impone delle azioni particolari in caso di invasione avversaria, non avendo tutta la Curva al seguito, non so se mi pare il caso...

 

Forse è più giusto riflettere su questo non sul fatto di chiedere il permesso...poi questo è solo il mio umile pensiero... :P

se sei così democratico ed ospitale vorrà dire che ti offrirai di togliere il tuo striscione per far spazio alle manie di grandezza di samu che vole fa lo striscione di 25 metri.

 

e vorrà dire che anche te farai parte di un collettivo che manco conosci..

 

 

quando i supporters hanno deciso di fare lo striscione nessuno si è opposto..

quindi nessuno impedisce nulla a nessun altro.

ma se mi obblighi a cambiare i miei modi di fare e di identificarmi se permetti MI OPPONGO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fere'n furious è un discorso diverso

intanto non v'è mai scorreggiato lu cervello con manie di grandezza tipo samu che sicuramente riuscirà a trasformare la nord in una vera e propria bolgia  :huh:

te furios ti sei proposto di aiutare chi sta di sotto portando bandiere e altro ed è questo lo spirito giusto ;)

invece samu vorrebbe mettere "collettivo" da 25 mt dentro al campo....

ma collettivo de che???

ma chi te conosce???

mettitelo al terzo piano e de 5 metri!

 

non è questione di democrazia da parte nostra ma di rispetto da parte tua samu!

D'ACCORDISSIMO. COLLETTIVO E' UNA PAROLA TROPPO GROSSA PER LA NORD. SEMBRA CHE SEMO UN GRUPPO DE TIFOSI ORGANIZZATI, E SICURAMENTE NON LO SIAMO E NON VOGLIAMO ESSERLO. SE LO METTETE AL SECONDO PIANO SI PUO ANCHE CHIUDERE UN OCCHIO MA IN MEZZO AL CAMPO NON CE LO METTETE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io rimango dell'idea che ognuno può fare lo striscione che gli pare (anche una sola persona può fare una striscione, non vedo perché...) contribuendo a colorare di più lo stadio.

 

poi, è sottointeso che ci sono striscioni di gruppi più "organizzati" che avrebbero la precedenza...

 

quanto al discorso dello striscione in campo su quello non ci voglio neanche rientrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fere'n furious è un discorso diverso

intanto non v'è mai scorreggiato lu cervello con manie di grandezza tipo samu che sicuramente riuscirà a trasformare la nord in una vera e propria bolgia  :huh:

te furios ti sei proposto di aiutare chi sta di sotto portando bandiere e altro ed è questo lo spirito giusto ;)

invece samu vorrebbe mettere "collettivo" da 25 mt dentro al campo....

ma collettivo de che???

ma chi te conosce???

mettitelo al terzo piano e de 5 metri!

 

non è questione di democrazia da parte nostra ma di rispetto da parte tua samu!

ME TAPINO 6m X 1 DI STRISCIONE...MA DO VADO GIRANNO... :lol::lol::lol:

 

LA COSA IMPORTANTE E' UNA ESSERE UNITI NEL TIFARE LE FERE, SOLO QUESTO CONTA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me ognuno ha il diritto di fare uno striscione se vuole

tu vivi più di me la curva e sicuramente sai rapportarti meglio di me. Forse hai ragione tu. Ecco perchè non sarei mai un buon tifoso da curva nel vero senso della parola: perchè se qualcuno si arrogasse il diritto di appendere striscioni senza nemmeno andare alle riunioni e passando sopra ai sacrifici e agli sforzi degli altri...probabilmente quello striscione durerebbe poco :):lol:

credo che in Curva Nord il 99% degli striscioni siano di persone che non sono mai andate ad alcuna riunione.

Il nostro striscione lo abbiamo fatto senza chiedere il permesso a nessuno, questo non vuol dire che però non possiamo appenderlo visto che paghiamo il biglietto come tutti...non vedo perchè, poi gente di 23-24 anni dovrebbe chiedere il permesso per fare uno striscione (a spese proprie)!!! Ricordiamoci che non siamo alla Est...

 

...sul fatto dello striscione che vogliono mettere in campo, se mi permettete esprimo un giudizio:

io non sarei pienamente daccordo perchè lo striscione che va in campo deve essere difeso dalla Curva e soprattutto deve rappresentare una Curva...mi sembra che per questo non c'è adesione totale e appiccare una cosa che rischia di essere presa dagli ospiti e che comunque sia impone delle azioni particolari in caso di invasione avversaria, non avendo tutta la Curva al seguito, non so se mi pare il caso...

 

Forse è più giusto riflettere su questo non sul fatto di chiedere il permesso...poi questo è solo il mio umile pensiero... :P

se sei così democratico ed ospitale vorrà dire che ti offrirai di togliere il tuo striscione per far spazio alle manie di grandezza di samu che vole fa lo striscione di 25 metri.

 

e vorrà dire che anche te farai parte di un collettivo che manco conosci..

 

 

quando i supporters hanno deciso di fare lo striscione nessuno si è opposto..

quindi nessuno impedisce nulla a nessun altro.

ma se mi obblighi a cambiare i miei modi di fare e di identificarmi se permetti MI OPPONGO.

FARFALLI' HAI PIENAMENTE RAGIONE, NON POSSO DARTI ASSOLUTAMENTE TORTO IN MERITO...MA TROVIAMO UNA SOLUZIONE COMUNE PER TUTTI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che il mio parere nn vale molto rispetto al vostro..però voglio esprimerlo anke io

sinceramente all'inizio io a vck e quazy gli avevo proposto 1 gruppo..nostro..una scritta..semplice..e di portare sempre una bella bandiera..

poi loro hanno pensato di fare le cose in grande..cn questo striscione...io gli ho sempre detto di nn essere d'accordo cn la scritta "collettivo"perchè a me nn piaceva..

poi qui leggo che c'è gente che è d'accordo e chi no..

io credo che ognuno possa fare 1 striscione..metterlo in campo è pericoloso..è verissimo..però alla fine la responsabilità se la prende il proprietario..e c'hanno ragione anke quelle persone che dicono che + striscioni di "gruppi" ci sn peggio è perchè ci si divide.....

cmq mettere uno striscione in campo nn significa che quello rappresenti la curva..ma credo che venga messo li solo per motivi di spazio...allora potremmo metterci "arduno de paci" perchè la curva è popolata da molte persone..però si ritornerebbe sul discorso dlele invasioni avversarie..etc...etc...giustissimo a mio parere.

 

e cmq infine..GRIFO MERDA ci sta sempre bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so che il mio parere nn vale molto rispetto al vostro..però voglio esprimerlo anke io

sinceramente all'inizio io a vck e quazy gli avevo proposto 1 gruppo..nostro..una scritta..semplice..e di portare sempre una bella bandiera..

poi loro hanno pensato di fare le cose in grande..cn questo striscione...io gli ho sempre detto di nn essere d'accordo cn la scritta "collettivo"perchè a me nn piaceva..

poi qui leggo che c'è gente che è d'accordo e chi no..

io credo che ognuno possa fare 1 striscione..metterlo in campo è pericoloso..è verissimo..però alla fine la responsabilità se la prende il proprietario..e c'hanno ragione anke quelle persone che dicono che + striscioni di "gruppi" ci sn peggio è perchè ci si divide.....

cmq mettere uno striscione in campo nn significa che quello rappresenti la curva..ma credo che venga messo li solo per motivi di spazio...allora potremmo metterci "arduno de paci" perchè la curva è popolata da molte persone..però si ritornerebbe sul discorso dlele invasioni avversarie..etc...etc...giustissimo a mio parere.

 

e cmq infine..GRIFO MERDA ci sta sempre bene

me sembra de esse tornato ai tempi d'oro della Democrazia Cristiana!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai che vi dico andatevela a prendere in culo tutti

non ho tempo da perdere con voi che ciavete sempre da ridi e che non ve sta bene nienti alla ovest so in 10 e tutti in piedi e li sentivo canta dalla est voi in 200 sempre a sede e zitti

 

 

e per fa uno stricione in 10 persone bisogna chiedere il permesso? ma a chi? ma chi cazzo siete? mi sembra che avete fatto arduno de paci in 10 anche voi e volete pure rompe le palle

 

ma pensate a voi io sto in curva e mi faccio la magiorparte delle trasferte da quando avevo 14 anni sono piu di 9 anni . Dentro al gruppo vostro voglio vede in quanti ce vanno in trasferta

 

voglio vede se siete andati a crotne a nocera a napoli a brindesi con migliucci ad andria a salerno con gelfusa ad ischia a brescia a torino è facile andare a vede lo sparegio per andare in b in 10000 o andare a cesena o fano o ancona o pescara quelle sono solo delle gite e poi a messina siamo in 50 o a brescia in 100 a livorno siamo andati sempre io 100/300 persone come mai quest'anno ci siamo andati in 1000?

 

 

 

oppure quando giocavamo a ladispoli a bastia a fiumicino do cazzo stavate voi solo quando si vince vi fate senti e rompe li coglioni ma va............................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sai che vi dico andatevela a prendere in culo tutti

non ho tempo da perdere con voi che ciavete sempre da ridi e che non ve sta bene nienti alla ovest so in 10  e tutti in piedi e li sentivo canta dalla est voi in 200 sempre a sede e zitti

 

 

e per fa uno stricione in 10 persone bisogna chiedere il permesso?  ma a chi? ma chi cazzo siete?  mi sembra che avete fatto arduno de paci in 10 anche voi e volete pure rompe le palle

 

ma pensate a voi io sto in curva e mi faccio la magiorparte delle trasferte da quando avevo 14 anni  sono piu di 9 anni . Dentro al gruppo vostro voglio vede in quanti ce vanno in trasferta

 

voglio vede se siete andati a crotne a nocera a napoli a brindesi con migliucci ad  andria a salerno con gelfusa  ad ischia  a brescia a torino  è facile andare  a vede lo sparegio per andare in b in 10000 o andare a cesena o fano o ancona o pescara quelle sono solo delle gite  e poi a messina siamo in 50 o a brescia in 100 a livorno siamo andati sempre io 100/300 persone  come mai quest'anno  ci siamo andati in 1000?

 

 

 

oppure quando giocavamo a ladispoli a bastia a fiumicino  do cazzo stavate voi  solo quando si vince vi fate senti e rompe li coglioni  ma va............................

apparte il fatto che a prendertela in culo ci vai tu.

 

sottolineato questo ti voglio dire che nessuno qui ti ha detto che non potete fare lo striscione.

tu puoi fare che cazzo ti pare ma nel rispetto degli altri.

 

dunque conosco la curva nord ormai da molti anni, e non serve andare a napoli e ladispoli per dire che sei un bravo tifoso. vorrei sapere quante volte hai partecipato alle nostre iniziative in curva, tu che dici sempre che dobbiamo cantare in piedi, io vedo sempre le solite 10 persone che strillano.

 

io non sono daccordo con lo striscione in campo, perche identificherebbe la curva sotto collettivo, ed io non centro un cazzo. poi lo striscione lo potete fare anche de 96 mt so' cazzi vostri.

 

comunque io sono sempre in curva, de sotto a canta, se vuoi se ne' puo' parlare di persona, invece de fa' li fiji dietro un computer. leggite bene il post de RIDE BENE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sai che vi dico andatevela a prendere in culo tutti

non ho tempo da perdere con voi che ciavete sempre da ridi e che non ve sta bene nienti alla ovest so in 10  e tutti in piedi e li sentivo canta dalla est voi in 200 sempre a sede e zitti

 

 

e per fa uno stricione in 10 persone bisogna chiedere il permesso?  ma a chi? ma chi cazzo siete?  mi sembra che avete fatto arduno de paci in 10 anche voi e volete pure rompe le palle

 

ma pensate a voi io sto in curva e mi faccio la magiorparte delle trasferte da quando avevo 14 anni  sono piu di 9 anni . Dentro al gruppo vostro voglio vede in quanti ce vanno in trasferta

 

voglio vede se siete andati a crotne a nocera a napoli a brindesi con migliucci ad  andria a salerno con gelfusa  ad ischia  a brescia a torino  è facile andare  a vede lo sparegio per andare in b in 10000 o andare a cesena o fano o ancona o pescara quelle sono solo delle gite  e poi a messina siamo in 50 o a brescia in 100 a livorno siamo andati sempre io 100/300 persone  come mai quest'anno  ci siamo andati in 1000?

 

 

 

oppure quando giocavamo a ladispoli a bastia a fiumicino  do cazzo stavate voi  solo quando si vince vi fate senti e rompe li coglioni  ma va............................

Partendo dal presupposto che hai fatto un pò de confusione visto che so passati più de 9 anni dalla gestione migliucci ...ma parecchi de più e te a Brindisi porprio non ce si annato( vedi de non di tante cazzate ), affrontiamo il discorso striscione dentro il campo. Ma te ce l'hai le palle per andare li dentro e difendere il tuo striscione? E non me venite a di che la responsabilità è solo dei proprietari....la faccia ce la rimette tutta la tifoseria ( forse vi siete dimenticati troppo presto quello che è successo con gli ascolani.....ma state certi che ad Ascoli vi rinfrescheranno la memoria mostrandovi quello che è successo ). Voi new generation della nord non avete capito che in questa curva non si gioca a fare gli ultras....alla nord ci vanno persone che vogliono vedere la partita senza rotture de cojoni, che poi si sia formato l'arduno de paci e supporters è un fatto positivo perchè hanno portato ancora più colore allo stadio. Tamburo...Megafono.....chissà come mai queste iniziative non vengono appoggiate dalla maggioranza del forum che frequenta la Nord...semplicemente perchè non vogliono apparire e non si identificano nella mentalità ultras! Voi portate come esempio la Ovest ma vi ricordo che la maggior parte di quei ragazzi facevano parte di gruppi della Est e visto che conosco un paio di queste persone posso dire che loro si identificano come ULTRAS!

Non faccio parte di nessun gruppo della Nord ma sono 20 anni che frequento questa curva e il giorno che vorrò tifare come si deve me ne andrò alla Est.

Cmq fate pure lo striscione ci mancherebbe, la mia era solo un opinione da persona esterna a gruppi sia alla Est che alla Nord.

 

P.S. per tutti quelli che dicono che la responsibilità degli striscioni è solo dei proprietari voglio ricordare che gli ultras li bruciano quelli che vengono lasciati incustoditi dentro lo stadio.

 

P.S.2 non pensate che compranno megafono e tamburo la gente canta....anzi forse ve possono arrivà più corbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.