Vai al contenuto
bologna rosso verde

5€ la curva

Messaggi raccomandati

sinceramente non sono mai stato contento di queste iniziative.

 

tra gli 8000 che ci sono sempre e gli 11.000/12.000 che ci saranno domenic ace poca differenza, parlo di calore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che saremo un pò di più ma molta gente preferisce cmq rimanere a casa a guardarsela.

sta gente dovrebbe sparasse... il bello del calcio è proprio andare allo stadio a vedere la partita... je potesse cascà un fulmine su la parabola!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico che semo diventati merde come li perugini,devono abbassacce li prezzi per artornà allo stadio.

Che la gente che non vene mai se facesse d'anculo loro e chi je ce abbassa pure il prezzo del bigletto!!!

Non sono d'accordo,MEGLIO I SOLITI 8000!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me e' un insulto a chi ogni domenica paga il suo biglietto per vedere le fere, e a chi si e' abbonato!

tanto tutti quelli che verranno in piu' domenica rispetto al solito non conoscono nemmeno i nomi dei giocatori !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so che l'attaccamento alla squadra del cuore non se dovrebbe lascià influenzà dal prezzo del biglietto, però io sinceramente so' contento de st'iniziativa.

me spiego: io già pensavo de venicce, domenica, a vedè le fere, ma sapè che me costerà de meno (considera che spendo 10euro de benzina) non può che famme piacere...

e poi è un modo per invoglià quelli che, come me, ce vanno poco allo stadio (se abitassi a Terni ce verrei tutte le domeniche, ma purtroppo... :cry: ), intendo famiglie, coppiette, etc etc, ad andacce. e poi così la gente se appassiona, e magari ce torna....

 

io capisco anche i borbottii de chi allo stadio ce va sempre e quindi non ama chi ce va una volta sola solo perchè costa meno...io spero solo che domenica saremo in tanti, e che festeggeremo con una bella vittoria.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete sicuri di questo ribasso del prezzo oppure è solo una domanda per sondare il parere degli utenti su un eventuale ribasso???

Scritto così pare come se la Ternana abbia dichiarato appunto un ribasso dei prezzi per la prossima partita, non vorrei che facessimo informazione sbagliata!!! Se invece sono io che sono disinformato, allora scusatemi :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contro il Palermo curve a 5 euro

Per l'importante sfida contro il Palermo, in programma al Liberati domenica prossima, la società ha deciso di creare le condizioni affinchè si verifichi un importante afflusso di pubblico, per sostenere le Fere. Il prezzo dei biglietti per tutte le curve sarà di 5 euro, proprio in occasione del match clou della prossima giornata di serie B. Una sfida fondamentale, nell'ambito della quale il contributo del pubblico sarà importantissimo.

La squadra di Mario Beretta, potrà quindi contare su un maggior afflusso di sostenitori, che faranno sentire il loro tifo ai ragazzi in casacca rossoverde, chiamati ad affrontare una diretta concorrente per l'accesso alla massima serie.

 

Le misure della società non si fermano a questo, perchè è stata organizzata la distribuzione di biglietti di invito agli studenti delle scuole medie inferiori e superiori di Terni. Sarà il Centro Coordinamento ad occuparsi della distribuzione dei tagliandi presso le scuole.

 

Speriamo faccia bel tempo... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL bello del calcio è andare a respirare l'aria che c'è,sentire il tifo,non condivido chi vede la ternana alla tv mentre potrebbè benissimo alzare il culetto è andare allo stadio.

Aimè io sono un po l ontano e non posso scendere sempre e mi garantisco che seguire le fere alla tv mi ratrista un bel po

e poi....

 

 

 

 

IL CAFFE' BORGHETTI ALLO STADIO è PIU BUONO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia il modo migliore per portare allo stadio tanta gente che viene solo due o tre volte a campionato [a portare sfiga].

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me e' un insulto a chi ogni domenica paga il suo biglietto per vedere le fere, e a chi si e' abbonato!

tanto tutti quelli che verranno in piu' domenica rispetto al solito non conoscono nemmeno i nomi dei giocatori !

CONCORDO IN PIENO.

 

 

IO HO L'ABBONAMENTO..CHE PREMIO HO?

:blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI DISPIACE, MA NON SONO AFFATTO DACCORDO!!!!

....CI STA ANCHE GENTE CHE DOPO JE DEVI DI' ANCHE QUAL'E' LA TERNANA...

PREFERISCO I SOLITI 8000\9000 MILA CHE LI PORTA MERDA E QEULLE CHE COMINCIANO A STRILLA' PERCHE' VEDONO DU' COSCE!!!!!

 

SOLO TIFOSI VERI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TOTALMENTE CONTRARIO !!!!

Un'iniziativa grottesca (al limite,poteva esserci uno sconto per gli studenti ),soprattutto se consideriamo che siamo secondi in classifica.

Un processo di meridionalizzazione,in senso negativo,della città. :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Significa questo : nonostante cinque magnifici anni di governo delle sinistre,l'Italia meridionale continua,come in passato,a soffrire di una situazione di disparità economica rispetto al resto del Paese.

Ciò è dovuto a motivi,storici e sociali,affrontati in molti serissimi studi e pubblicati,in quantità industriale,da tantissime case editrici (...anche gli Editori Riuniti ).

Milioni di pippe sociologiche sono state sviscerate sull'argomento e non ho,certo,l'intenzione di dilungarmici anch'io.

Come saprai,da qualche anno,Terni e zone limitrofe soffrono di una grave crisi che ha impoverito il nostro tessuto economico avviando un processo di meridionalizzazione della nostra città inteso come processo di impoverimento che sta spostando,lentamente,ma inesorabilmente,Terni a livelli di benessere più simili a quelli dell'Italia meridionale che,ad esempio,a quelli delle regioni,tradizionalmente a noi più vicine ,non solo dal punto di vista geografico.

All'interno di tutto ciò,la politica dei 5€ mi sembra una di quelle trovate da "economia assistita" che,per i motivi di cui sopra,sono tipiche del sud dell'Italia.

Non mi sembra che ci sia da stare allegri !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Significa questo : nonostante cinque magnifici anni di governo delle sinistre,l'Italia meridionale continua,come in passato,a soffrire di una situazione di disparità economica rispetto al resto del Paese.

Ciò è dovuto a motivi,storici e sociali,affrontati in molti serissimi studi e pubblicati,in quantità industriale,da tantissime case editrici (...anche gli Editori Riuniti ).

Milioni di pippe sociologiche sono state sviscerate sull'argomento e non ho,certo,l'intenzione di dilungarmici anch'io.

Come saprai,da qualche anno,Terni e zone limitrofe soffrono di una grave crisi che ha impoverito il nostro tessuto economico avviando un processo di meridionalizzazione della nostra città inteso come processo di impoverimento che sta spostando,lentamente,ma inesorabilmente,Terni a livelli di benessere più simili a quelli dell'Italia meridionale che,ad esempio,a quelli delle regioni,tradizionalmente a noi più vicine ,non solo dal punto di vista geografico.

All'interno di tutto ciò,la politica dei 5€ mi sembra una di quelle trovate da "economia assistita" che,per i motivi di cui sopra,sono tipiche del sud dell'Italia.

Non mi sembra che ci sia da stare allegri !!!!

Non vorrei buttarla in politica ma la tua analisi non mi convince affatto:

ci sono decine di indicatori sociali ed economici che dicono casomai il contrario.

 

Non certo grazie al governo del CENTRO-sinistra né del CENTRO-destra, ma per ragioni forse più complicate, mi sembra che la nostra città nell'ultimo DECENNIO sia cresciuta sia dal punto di vista sociale che economico che culturale...pur con tutte le sue difficoltà, i suoi limiti e i suoi vizi e virtù ataviche (i suoi "peccati originali"..)

 

Non a caso i diversi amici ternani sparsi in Italia e in Europa, ogni volta che tornano, sottolineano aspetti positivi che spesso a noi stessi stanziali sfuggono.....

 

L'iniziativa dei 5 euro mi sembra coerente con quanto è più o meno sempre avvenuto in passato, sia al nord che al centro che al sud, a Terni come altrove: in determinate occasioni le società di calcio, una o due tre tantum, agevolano l'ingresso allo stadio di chi non è né abbonato né assiduo frequentatore...

 

Non ci vedo nulla di male, specialmente in tempi nei quali l'euro vale sempre meno e il caro-vita, nonostante quanto si affannano a farci credere l'Istat e molti altri anche in TV, falcidia i nostri portafogli.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X passaparola : mi piacerebbe conoscere e leggere queste decine di indicatori sociali ed economici...per quanto riguarda la politica,la mia era una "bonaria" provocazione nei confronti di Purinum e nient'altro..so benissimo come stanno le cose..cosi' come lo sanno tutti..credo.

 

 

X Purinum : le canne non me le faccio e non ho la minima intenzione di iniziare a farmele alla mia veneranda età anche perchè sono,ferocemente,proibizionista.

Per il resto,se quello che ho sostenuto,secondo te,è un insulto alla mente umana sappi che del tuo giudizio,con rispetto parlando,anche,da parte mia,non me ne può fregare di meno;io ho solo cercato di rispondere,esaustivamente e dal mio punto di vista,alla domanda che mi avevi posto.

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTA INIZIATIVA NN MI TROVA ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO E NN MI PIACE AFFATTO...

 

 

LA GENTE DEVE VENI ALLO STADIO ANCHE QUANDO IL BIGLIETTO COSTA 12 EURO

 

CHI VIENE( CHE STA A TERNI) SOLO PER IL PREZZO BASSO E PER LE PARTITE DI CARTELLO NN AMA QUESTA SQUADRA QUINDI STESSE A CASA

 

CHE VE SE POSSANO SCOCCIA TUTTE LE TELEVISIONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece dico che al di là del tifoso che viene allo stadio solo con lo sconto domenica bisogna che ci sia uno stadio pieno!non importa come!la ternana viene prima di tutte queste cose!non è che i giocatori sentendo il tifo pensano che la gente ha pagato solo 5 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbeh forse il biglietto a 5 euro sarà una cavolata come dice la maggioranza qui dentro, però poi non ve lamentate se la gente non viene alla partita. Potrebbe essere un modo come un altro per invogliare la gente a venire allo stadio. E non me rompete le palle con il discorso che preferite avere allo stadio 8000 persone che tifano piuttosto che 12000 che di solito stanno a casa: CHE NE SAPETE VOI CHE QUELLI CHE "RESTANO A CASA" NON SIANO TIFOSI VERI? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- Purinum tu che dici a oracolo che se fa le canne.....ce vole coraggio!!! :D

2- Farfallina il tuo premio per avere l'abbonamento è..... :bash:

3- Oracolo sono d'accordo sulla meridionalizzazione della città ma non con il tuo proibizionismo.. :fraci:

4- Non è quà che era stato chiesto alla società di fare una iniziativa per portare più gente allo stadio? beh..la società lo ha fatto il suo passo ora tocca a quei poltroni rossoverdi (sky-dipendenti) :f:

5- e i palermitani che dovrebbero dì che de euro ne pagheranno comunque 12...mettemojeli a 15...ahi ahi società.. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

messina 12.90€

in casa l'abbonamento

e domenica dietro c'avrò il solito rompicoglioni che ie da fastidio la bandiera e se lamenta perchè su skyfo non ce stanno.

 

non dico che so meglio 8000 che 12000 ma che se sti 4000 in più che ce verranno sapranno solo incazzasse agli errori, e sicuramente andranno a casa senza aver perso il minimo filo di voce....

MA A CHE CAZZO SERVONO?

 

NOI NON SIAMO I PERUGINI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

IO HO L'ABBONAMENTO..CHE PREMIO HO?

:blink:  :blink:  :blink:  :blink:

GIUSTO RIEMPI LO STADIO e concordo con l'iniziativa, anche perchè secondo me il prezzo del biglietto è una causa della scarsa affluenza.

Ma allo stesso tempo non lo tro giusto per chi ha in famiglia anche 4 abbonamenti, a noi che ce danno???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
POSSE Inviato il 18 Feb 2004, 8:42

NOI NON SIAMO I PERUGINI 

verissimo, ma purtroppo è da un pezzo che abbiamo cominciato a somigliargli! :(

secondo me l'iniziativa dei 5€ è buona e va letta in chiave positiva.

credo che un'iniezione di entusiasmo sia importante in questo momento della stagione e può contribuire a questo anche l'iniziativa dei 5€.

chi vi dice che, dopo la "prima volta", qualcuno o qualcuna non inizi a "prenderci gusto"?

insomma...per una volta tanto mi sento di ringraziare l'operato della società!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.