Vai al contenuto
cesenticerqua

LONGARINI VATTENE

Messaggi raccomandati

E PORTATE VIA LE PIZZE MARI E MONTI E TUTTO C'HO CHE C'HA A CHE VEDE' CO LA REGIONE MARCHE

 

SONO ARRIVATO AL PUNTO CHE NON ME NE FREGA PIU' UN CAZZO CHE LI CONTI STANNO A POSTO, CHE LA SOCIETA' E' SANA ECC. ECC.

OGGI COME OGGI PREFERIREI NON UNA MA 100 VOLTE LA POSIZIONE DEI TORINISITI A CUI HANNO TOLTO IL SOGNO DELLA A, MA ORA HANNO FINALMENTE IL PREDIENTE CHE VOLEVANO OPPURE (PENSAMPò) DE LI PERUGINI CHE SI SONO LIBERATI DI UN PRESIDENTE CHE LI UMILIAVA E ORA CON UNA NUOVA SOCIETA' FANNO UN CAMPIONATO DI VERTICE CON UNA SQUADRA COSTRUITA IN 7 GIORNI, OPPURE (aripensampò che me fate di) DE LI NAPOLETANI, CHE HANNO RITROVATO L'ENTUSIASMO PER RIEMPIRE IL SAN PAOLO SOLO IN SERIE C DOPO ANNI DE TRIBOLAZIONI IN B.

 

IN SOSTANZA C'AVETE PROPRIO ROTTO LE PALLE

NOI ST'AGONIA NON LA VOGLIAMO

NOI SIAMO QUELLI DI CESENA, DI ANCONA................SIAMO QUELLI CHE NON CHIEDONO LA LUNA, MA CHIEDONO SOLO DI POTER TIFARE PER UNA SQUADRA CHE SI MERITI STO NOME

 

SO DU ANNI CHE STA QUI E NON TE SI FATTO MAI VEDE, NE SENTì, ALLORA MO SENTIME A ME

 

TE NE DEVI ANDARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E PORTATE VIA LE PIZZE MARI E MONTI E TUTTO C'HO CHE C'HA A CHE VEDE' CO LA REGIONE MARCHE

 

SONO ARRIVATO AL PUNTO CHE NON ME NE FREGA PIU' UN CAZZO CHE LI CONTI STANNO A POSTO, CHE LA SOCIETA' E' SANA ECC. ECC.

OGGI COME OGGI PREFERIREI NON UNA MA 100 VOLTE LA POSIZIONE DEI TORINISITI A CUI HANNO TOLTO IL SOGNO DELLA A, MA ORA HANNO FINALMENTE IL PREDIENTE CHE VOLEVANO OPPURE (PENSAMPò) DE LI PERUGINI CHE SI SONO LIBERATI DI UN PRESIDENTE CHE LI UMILIAVA E ORA CON UNA NUOVA SOCIETA' FANNO UN CAMPIONATO DI VERTICE CON UNA SQUADRA COSTRUITA IN 7 GIORNI, OPPURE (aripensampò che me fate di) DE LI NAPOLETANI, CHE HANNO RITROVATO L'ENTUSIASMO PER RIEMPIRE IL SAN PAOLO SOLO IN SERIE C DOPO ANNI DE TRIBOLAZIONI IN B.

 

IN SOSTANZA C'AVETE PROPRIO ROTTO LE PALLE

NOI ST'AGONIA NON LA VOGLIAMO

NOI SIAMO QUELLI DI CESENA, DI ANCONA................SIAMO QUELLI CHE NON CHIEDONO LA LUNA, MA CHIEDONO SOLO DI POTER TIFARE PER UNA SQUADRA CHE SI MERITI STO NOME

 

SO DU ANNI CHE STA QUI E NON TE SI FATTO MAI VEDE, NE SENTì, ALLORA MO SENTIME A ME

 

TE NE DEVI ANDARE

660425[/snapback]

 

 

 

:clap::clap2::clap3::clap4::clap2::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, tanto pe comincià ad avvicinatte potresti pijà de mira quello che ha "comandato" l'anno scorso :lol:

660441[/snapback]

 

 

Little Flowers? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOI NON SIAMO PUPAZZI O COMPARSE PER UNA FARSA TEATRALE AL SOLO FINE ECONOMICO!!!!!

 

SONO STATO, SIAMO STATI CON ONORE IN NAZIONALE DILETTANTI, CI SIAMO TROVATI COL CULO PER TERRA MA CI SIAMO RIALZATI ED ABBIAMO RIPRESO A CORRERE!!!!!!!

 

IO PERSONALMENTE SO STUFO DELLE PRESE PER IL CULO ESTIVE!!!!!!TUTTI SI RINFORZANO E NOI STIAMO ATTENTI AI BILANCI!!!!.......SI SOLO PER QUANTO RIGUARDA LE CESSIONI!!!!!

 

LA TERNANA PER VOI E' UN'AZIENDA MENTRE PER NOI E' UNA FEDE!!!!!!! MOTIVO PER CUI O RISPETTATE LA NOSTRA FEDE O FUORI DAL CAZZO TUTTI!!!!!!!!!!!

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, tanto pe comincià ad avvicinatte potresti pijà de mira quello che ha "comandato" l'anno scorso :lol:

660441[/snapback]

 

ce sto'

 

poi !!!! ??????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, tanto pe comincià ad avvicinatte potresti pijà de mira quello che ha "comandato" l'anno scorso :lol:

660441[/snapback]

 

ce sto'

 

poi !!!! ??????????

660500[/snapback]

 

 

Io dico a caso: le banche che, per dirla con Montalbano, tengono per i gabbasisi il sagace?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, tanto pe comincià ad avvicinatte potresti pijà de mira quello che ha "comandato" l'anno scorso :lol:

660441[/snapback]

 

ce sto'

 

poi !!!! ??????????

660500[/snapback]

 

 

Io dico a caso: le banche che, per dirla con Montalbano, tengono per i gabbasisi il sagace?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E PORTATE VIA LE PIZZE MARI E MONTI E TUTTO C'HO CHE C'HA A CHE VEDE' CO LA REGIONE MARCHE

 

SONO ARRIVATO AL PUNTO CHE NON ME NE FREGA PIU' UN CAZZO CHE LI CONTI STANNO A POSTO, CHE LA SOCIETA' E' SANA ECC. ECC.

OGGI COME OGGI PREFERIREI NON UNA MA 100 VOLTE LA POSIZIONE DEI TORINISITI A CUI HANNO TOLTO IL SOGNO DELLA A, MA ORA HANNO FINALMENTE IL PREDIENTE CHE VOLEVANO OPPURE (PENSAMPò) DE LI PERUGINI CHE SI SONO LIBERATI DI UN PRESIDENTE CHE LI UMILIAVA E ORA CON UNA NUOVA SOCIETA' FANNO UN CAMPIONATO DI VERTICE CON UNA SQUADRA COSTRUITA IN 7 GIORNI, OPPURE (aripensampò che me fate di) DE LI NAPOLETANI, CHE HANNO RITROVATO L'ENTUSIASMO PER RIEMPIRE IL SAN PAOLO SOLO IN SERIE C DOPO ANNI DE TRIBOLAZIONI IN B.

 

IN SOSTANZA C'AVETE PROPRIO ROTTO LE PALLE

NOI ST'AGONIA NON LA VOGLIAMO

NOI SIAMO QUELLI DI CESENA, DI ANCONA................SIAMO QUELLI CHE NON CHIEDONO LA LUNA, MA CHIEDONO SOLO DI POTER TIFARE PER UNA SQUADRA CHE SI MERITI STO NOME

 

SO DU ANNI CHE STA QUI E NON TE SI FATTO MAI VEDE, NE SENTì, ALLORA MO SENTIME A ME

 

TE NE DEVI ANDARE

660425[/snapback]

:tribola::tribola: parole sante :biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'operazione TOLLERANZA ZERO è quella che dovremmo adottare noi nei confronti di certe persone non ancora ben identificate......

Questi devono capire ,come disse Tonino qualche tempo fa ,che noi non portamo l'anello al naso e che noi NON SIAMO TERRA DI CONQUISTA!!!!!!!

 

Avete rotto i coglioniiiii......chiaro!!!!!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspettate che vendono Jimenez e Frick poi vedrai lu curre che fanno :ph34r:

660520[/snapback]

 

che hai ritirato fori, un topic mio, fatto appena agarini ha mollato??????

 

è quello che penso pure io!!!!

 

a sto punto, meglio la c con entusiasmo, che st'agonia in b!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La C????????!!!!!!!!!! Me sa che allora non ete capitu proprio niente.... se noi retrocedemo SPARIMO..... S - P - A - R - I - M - O !!!!!!! V'è capì bele joie? Ce tocchera', anzi ve toccherà, perché io no' ce vengo de sicuru, anna' a vede' lu Merdugia!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La C????????!!!!!!!!!! Me sa che allora non ete capitu proprio niente.... se noi retrocedemo SPARIMO..... S  -  P  -  A  -  R  -  I  -  M  -  O  !!!!!!! V'è capì bele joie?  Ce tocchera', anzi ve toccherà, perché io no' ce vengo de sicuru, anna' a vede' lu Merdugia!!!!!

661196[/snapback]

Dopo una discussione simili al ritorno da Perugia con Mando' vai mando' corri gli dissi: "me saprebbe meglio tornà in C e famme un campionato come se deve, per poi poter esplodere di gioia all'eventuale promozione in B"... Mando' saggiamente rispose: "una volta retrocedemmo e dicemmo: tanto arvenimo su subito... c'avemo messo 16 anni a tornà in B..."

 

Do ragione a Borgobelloooo se retrocedemo sparimo... e non ce se pija più gnisiuno... fate che fallimo... trovateme un imprenditore ternano che se pijerebbe la briga de annà a lu lodo Petrucci!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspettate che vendono Jimenez e Frick poi vedrai lu curre che fanno :ph34r:

660520[/snapback]

eccellente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspettate che vendono Jimenez e Frick poi vedrai lu curre che fanno :ph34r:

660520[/snapback]

eccellente

661447[/snapback]

sa ganzo se Kharja continua a fare male a Roma e non lo riscattano? Sa ganzo se Jimenez non rinnova il contratto e si svincola a parametro zero?

Sa le risate che me faccio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA TERNANA PER VOI E' UN'AZIENDA MENTRE PER NOI E' UNA FEDE!!!!!!!  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

660472[/snapback]

 

Si, però con la fede le bollette, gli stipendi, i contributi non li paghi. Si tratta di conciliare le due cose (conti e fede) visto che con gli incassi non ce pagano menco le sigarette.

E' l'una...me vado a fa un panino con la fede e una foglia de insalata, va!

:lol:

 

 

p.s.: si accettano scommesse: se non arriva qualche appaltino, quanto dura?

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspettate che vendono Jimenez e Frick poi vedrai lu curre che fanno :ph34r:

660520[/snapback]

eccellente

661447[/snapback]

sa ganzo se Kharja continua a fare male a Roma e non lo riscattano? Sa ganzo se Jimenez non rinnova il contratto e si svincola a parametro zero?

Sa le risate che me faccio....

661455[/snapback]

Jimenez non è in scadenza :P , Frick però si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA TERNANA PER VOI E' UN'AZIENDA MENTRE PER NOI E' UNA FEDE!!!!!!!  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

660472[/snapback]

 

Si, però con la fede le bollette, gli stipendi, i contributi non li paghi. Si tratta di conciliare le due cose (conti e fede) visto che con gli incassi non ce pagano menco le sigarette.

E' l'una...me vado a fa un panino con la fede e una foglia de insalata, va!

:lol:

 

 

p.s.: si accettano scommesse: se non arriva qualche appaltino, quanto dura?

661509[/snapback]

è possibile che hai ragione, comunque io non concordo con voi, se Longarini decide di vendere qualche persona che la vuole prendere ci sta, l'importante è che chieda per la Ternana il giusto e non cifre assurde....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma le istituzioni locali e sportive nn possono fa' un po' de pressione per fa' usci' allo scoperto chi cazzo comanna la faccenda Ternana??

qui me stanno a fa' rode lu fegato, piu de li sbagli de Peluso...

VOGLIO SAPE' CHE CAZZO DE FINE DOVEMO FA!

 

LONGARINI O CHI X LUI, VATTENE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So di non dire una cosa nuova ma mi sembra che troppo spesso venga dimenticata...

 

... i presidenti non sono i presidenti di Onlus Benefiche.

 

 

Terni è una città morta dove l'unica cosa che era viva era l'amore per le fere, e sta morendo anche quello.

 

 

Non si può partire dalla Ternana, si deve partire dalla città.

 

Cesenti ha citato tutte realtà molto più interessanti dal punto di vista economico della nostra, in grado di garantire a chi investe ritorni migliori in termini di immagine ed economici.

 

Vogliamo il presidente che investe e che non raccoglie niente ? Andate a cercarlo nei vari centri di igiene mentale in giro per il mondo, se lo trovate ditemelo che glielo propongo io qualche investimento...

 

Svejamoce e baciamoce li gomiti e soprattutto individuamo le reali problematiche di una città amministrata in modo cieco, lassista e confusionario.

 

Do volete annà ? In serie A ? E che cazzo annamo a fa ???? A fa il treviso della situazione ?

 

Per andare in serie A dovremmo essere una città da serie A e se andiamo a vedere le varie classifiche economiche possiamo confrontarci con realtà come le provincie più anonime del sud.

 

Continuiamo a vivere in un film, a pagare tasse regionali al pari dell'emilia romagna, a non contare un cazzo in una regione di due provincie, ad aprire negozi per farli fallire in 3 mesi, a comprare il macchinone a rate, a percorrere strade che non ci appartengono.

 

Sono 20 anni che la città non genera un imprenditore in grado di mettere 100 lire nella ternana, sono 20 anni che ci lamentiamo dei presidenti che vengono qua solo per interessi.

 

Perchè non famo uno sforzetto mentale e non proviamo a capire la realtà delle cose ?

 

Per far sbilanciare sta gente bisogna prendere posizioni chiare, garantirgli una collocazione economica ed un giro di affari che consenta di operare in modo almeno potenzialmente proficuo, altrimenti che cazzo di investimenti pretendete ?

 

Troppo hanno fatto, io al posto loro col cazzo che mi sarei messo a relazionarmi co sti "crostini" che abbiamo a palazzo spada.

 

SVEJAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So di non dire una cosa nuova ma mi sembra che troppo spesso venga dimenticata...

 

... i presidenti non sono i presidenti di Onlus Benefiche.

 

 

Terni è una città morta dove l'unica cosa che era viva era l'amore per le fere, e sta morendo anche quello.

 

 

Non si può partire dalla Ternana, si deve partire dalla città.

 

Cesenti ha citato tutte realtà molto più interessanti dal punto di vista economico della nostra, in grado di garantire a chi investe ritorni migliori in termini di immagine ed economici.

 

Vogliamo il presidente che investe e che non raccoglie niente ? Andate a cercarlo nei vari centri di igiene mentale in giro per il mondo, se lo trovate ditemelo che glielo propongo io qualche investimento...

 

Svejamoce e baciamoce li gomiti e soprattutto individuamo le reali problematiche di una città amministrata in modo cieco, lassista e confusionario.

 

Do volete annà ? In serie A ? E che cazzo annamo a fa ???? A fa il treviso della situazione ?

 

Per andare in serie A dovremmo essere una città da serie A e se andiamo a vedere le varie classifiche economiche possiamo confrontarci con realtà come le provincie più anonime del sud.

 

Continuiamo a vivere in un film, a pagare tasse regionali al pari dell'emilia romagna, a non contare un cazzo in una regione di due provincie, ad aprire negozi per farli fallire in 3 mesi, a comprare il macchinone a rate, a percorrere strade che non ci appartengono.

 

Sono 20 anni che la città non genera un imprenditore in grado di mettere 100 lire nella ternana, sono 20 anni che ci lamentiamo dei presidenti che vengono qua solo per interessi.

 

Perchè non famo uno sforzetto mentale e non proviamo a capire la realtà delle cose ?

 

Per far sbilanciare sta gente bisogna prendere posizioni chiare, garantirgli una collocazione economica ed un giro di affari che consenta di operare in modo almeno potenzialmente proficuo, altrimenti che cazzo di investimenti pretendete ?

 

Troppo hanno fatto, io al posto loro col cazzo che mi sarei messo a relazionarmi co sti "crostini" che abbiamo a palazzo spada.

 

SVEJAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

662427[/snapback]

quello che tu dici è giusto.

Ma c'è modo e modo (come ho detto in altri post) di guadagnare con il calcio in una città in cui non hai tornaconto econimico.

Vendere, incassare sull'immediato, smantellare, retrocedere e salutare tutti è sbagliato ed offensivo.

Vuoi guadagnare con il calcio? Investi sull'organigramma tecnico, sul settore giovanile, ingaggi i migliori DS ed osservatori che scoprono talenti che potrai rivendere per guadagnare sempre di piu'.

Contenta la società, arcicontenta la città.

Il tessuto economico di Lecce è superiore a quello di Terni? Ad Ascoli c'è un tenore di vita così superiore al nostro?

Il napoletano De Luca che fa affari con il Siena (scoprendo talenti a costo zero e rivendendoli a mille), che tornaconto ha in temini di "appalti" in toscana?

Io credo che se si viene a Terni per incassare con il calcio, svolgere una politica come quella che sta adottando la Ternana danneggia non solo la città (e questo ai dirigenti, anche giustamente dico io, non interessa) ma la stessa società (e questo dovrebbe interessar loro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So di non dire una cosa nuova ma mi sembra che troppo spesso venga dimenticata...

 

... i presidenti non sono i presidenti di Onlus Benefiche.

 

 

Terni è una città morta dove l'unica cosa che era viva era l'amore per le fere, e sta morendo anche quello.

 

 

Non si può partire dalla Ternana, si deve partire dalla città.

 

Cesenti ha citato tutte realtà molto più interessanti dal punto di vista economico della nostra, in grado di garantire a chi investe ritorni migliori in termini di immagine ed economici.

 

Vogliamo il presidente che investe e che non raccoglie niente ? Andate a cercarlo nei vari centri di igiene mentale in giro per il mondo, se lo trovate ditemelo che glielo propongo io qualche investimento...

 

Svejamoce e baciamoce li gomiti e soprattutto individuamo le reali problematiche di una città amministrata in modo cieco, lassista e confusionario.

 

Do volete annà ? In serie A ? E che cazzo annamo a fa ???? A fa il treviso della situazione ?

 

Per andare in serie A dovremmo essere una città da serie A e se andiamo a vedere le varie classifiche economiche possiamo confrontarci con realtà come le provincie più anonime del sud.

 

Continuiamo a vivere in un film, a pagare tasse regionali al pari dell'emilia romagna, a non contare un cazzo in una regione di due provincie, ad aprire negozi per farli fallire in 3 mesi, a comprare il macchinone a rate, a percorrere strade che non ci appartengono.

 

Sono 20 anni che la città non genera un imprenditore in grado di mettere 100 lire nella ternana, sono 20 anni che ci lamentiamo dei presidenti che vengono qua solo per interessi.

 

Perchè non famo uno sforzetto mentale e non proviamo a capire la realtà delle cose ?

 

Per far sbilanciare sta gente bisogna prendere posizioni chiare, garantirgli una collocazione economica ed un giro di affari che consenta di operare in modo almeno potenzialmente proficuo, altrimenti che cazzo di investimenti pretendete ?

 

Troppo hanno fatto, io al posto loro col cazzo che mi sarei messo a relazionarmi co sti "crostini" che abbiamo a palazzo spada.

 

SVEJAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

662427[/snapback]

quello che tu dici è giusto.

Ma c'è modo e modo (come ho detto in altri post) di guadagnare con il calcio in una città in cui non hai tornaconto econimico.

Vendere, incassare sull'immediato, smantellare, retrocedere e salutare tutti è sbagliato ed offensivo.

Vuoi guadagnare con il calcio? Investi sull'organigramma tecnico, sul settore giovanile, ingaggi i migliori DS ed osservatori che scoprono talenti che potrai rivendere per guadagnare sempre di piu'.

Contenta la società, arcicontenta la città.

Il tessuto economico di Lecce è superiore a quello di Terni? Ad Ascoli c'è un tenore di vita così superiore al nostro?

Il napoletano De Luca che fa affari con il Siena (scoprendo talenti a costo zero e rivendendoli a mille), che tornaconto ha in temini di "appalti" in toscana?

Io credo che se si viene a Terni per incassare con il calcio, svolgere una politica come quella che sta adottando la Ternana danneggia non solo la città (e questo ai dirigenti, anche giustamente dico io, non interessa) ma la stessa società (e questo dovrebbe interessar loro).

662458[/snapback]

 

E' vero anche questo, ma questo discorso vale per ogni città, in linea teorica potresti adottare questa politica con qualunque squadra professionistica e cercare di farla salire con una politica azzeccata e con qualche scelta consapevole ed allo stesso tempo fortunata.

Chi ha queste capacità non si va a comprare una società indebitata come era la ternana (non ci dimentichiamo che hanno fatto già molto, non hanno scippato la società a nessuno, figuriamoci se ci hanno privato di qualche genio del calcio).

 

Io mi sono solo stancato di leggere "ANDATE VIA" da gente che poi non è pronta al derby col cesi. Tutto qui.

 

Detesto discutere e leggere argomentazioni totalmente "fuori fuoco" dal problema principale.

 

L'unico attacco fatto al sindaco è stato fatto per la gestione degli incidenti dei derby.

 

Io non credo che se Longarini potesse scovare qualche giovane ronaldinho lo metterebbe a pulì i cessi negli spogliatoi, non ci dimentichiamo che al momento un presidente molto contestato è Moratti che ha la "colpa" di aver investito qualche centinaio di miliardi senza vittorie. Ci vuole la componente capacità e culo, vogliamo pretendere anche questo ?

 

Abbiamo avuto un sacco di allenatori e giocatori che ora sono in serie A che qui sono stati letteralmente demoliti, abbiamo accolto con scetticismo TUTTI.

 

La verità è che a Terni c'è una grande fede per i colori, ma non per chi li indossa.

 

Tanti farebbero bene a comprasse na majetta e a non rompe più di tanto i coglioni, credo la piazza ne gioverebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quella specie de avvocato co lu nome strano...non ricordo che dice che era lu presidente :blink: che fine ha fatto?..lu giorno della presentazione era tanto bello spiritoso...e adesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quella specie de avvocato  co lu nome strano...non ricordo che dice che era lu presidente :blink: che fine ha fatto?..lu giorno della presentazione era tanto bello spiritoso...e adesso?

662473[/snapback]

 

boh, si è visto 2 volte in tutto, alla presentazione della società e alla presentazione della squadra. Cmq sempre più spesso di longarini... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io non credo che se Longarini potesse scovare qualche giovane ronaldinho lo metterebbe a pulì i cessi negli spogliatoi, non ci dimentichiamo che al momento un presidente molto contestato è Moratti che ha la "colpa" di aver investito qualche centinaio di miliardi senza vittorie.

662472[/snapback]

Un Moratti che ha speso molto senza ricavarci niente l'abbiamo avuto e per poco non facevamo la fine del Perugia.

Nessuno chiede a Longarini di comprare i campioni affermati.

il presidente (questo almeno è quello che io penso) senz'altro se scovasse qualche giovane Ronaldino non lo metterebbe a pulire i cessi negli spogliatoi.

Ma se non investe su chi è in grado di scoprire qualche giovane interessante, si ritrova con Corvia, Danotti, Ferrario, Paoloni, Bono, Gona, Biava, Wahab, Volpe, Mancino, Zanotti, D'Isanto ecc.e a quel punto i bagni sono luccicanti (visto che gran parte di essi vengono reputati inadatti persino ad essere aggregati in prima squadra). Ti puoi pure specchiare come nella pubblicità di Mastro Lindo. :lol::lol:

Non è la politica dei giovani che contesto (ci mancherebbe altro) ma è il modo con cui viene attuata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me già che la TERNANA sia un'azienda me da al cazzo, perchè dietro un'azienda di queste dimensioni non c'è amore ma interesse.

 

borgobbè non ce venì allo stadio in c1-c2 serie D che sarà, fa come cazzo te pare, ma io preferisco vive lì e vivece bene piuttosto che tirà a campà in mezzo a sti signori.....la serie b è meglio della c2, e chi lo dice? ve sete fatti l'ultimi 2-3 anni de trasferte a esse sempre umiliati da chi scende in campo con la nostra maglia, dimostrando all'italia intera che non glie ne frega un cazzo?

io co lo stipendio da carpentiere, pe capisse, non vado a fa il cocainomane col ferrari a via montenapoleone, ma sto coll'amici miei a magnamme le salcicce cotte sul foco e a scolamme un par de litri de vino rosso de la cantina de qualcheduno...e sto bene porca puttana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.