Vai al contenuto
Cacafocu

Corvia e R. Perna: il caso limite...

Messaggi raccomandati

L'anno scorso, i nostri dirigentini, e lo scienziato Mimmo Caso, si accanirono sul giovane Raffaele Perna, non facendolo mai giocare. Uno spezzone di partita in un torneo di 42 gare. Con la Ternana senza attaccanti capaci di far gol e in una situazione di classifica drammatica. Ma non c'era niente da fare. Il giovane cresciuto nel vivaio non trovava spazio. Del resto, davanti a se, aveva un bomber di razza, il grande Corvia Daniele. Talentuosissimo giocatore della Roma, il ragazzo segnò la bellezza di 3, diconsi 3, gol nell'intera stagione, giocando praticamente sempre. Peraltro, 2 ne fece a Ternana praticamente retrocessa.

Tutti pensammo: la Ternana fa giocare Corvia perchè sicuramente una clausola del suo contratto ne impone l'impiego. Certamente la Ternana prenderà molti soldi per il riscatto della metà del cartellino. E si, perchè il giovane arrivò a terni in comproprietà, nell'ambito della brillantissima operazione che portò Kharja alla Roma.

Chissà quanto fu valutato il ragazzo, visto che per dare Kharja ne ottenemmo, con grande sudore, la metà....

Pensate, si, cedemmo il marocchino, ragazzo di indubbie capacità, ma in cambio avemmo la metà di Corvia e l'opzione sul fortissimo Galasso.

La metà di Corvia......mica pizza e fichi.....

 

 

Ebbene, la Roma, nella sua relazione mensile (giugno 2006) ci fa sapere di aver riscattato quella metà.........per l'esorbitante cifra di.........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

52.500 €

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RIDICOLI. MA NON VE RIDETE ADDOSSU QUANNO VE GUARDATE A LU SPECCHIU????

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

http://www.asroma.it/UserFiles/587.pdf

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vale anche de meno..

io manco per un mazzo de sparaci lo pijerei..

 

se ripenso a quanno lo vedevo giocà me ce sentu male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vale anche de meno..

io manco per un mazzo de sparaci lo pijerei..

 

se ripenso a quanno lo vedevo giocà me ce sentu male...

930089[/snapback]

 

che è scarso non ci sono dubbi. Il punto è altro. La Ternana lo ha messo sempre in campo, e nessuno si capacitava come mai tenesse sempre fuori Perna (al di là della cazzata sul rifiuto di andare a Vittoria). Alla fine tutti pensavamo che lo facessero per motivi economici. Per una clausola che li obbligasse a farlo. E invece se scopre che c'hanno preso 52.500 €....Quindi o lo facevano per fà un dispetto a noi che lo odiavamo oppure hanno fatto una delle cazzate più grosse mai viste...

E INOLTRE, RIPENSA AL FATTO CHE QUESTA CIFRA E IL PRESTITO DI GALASSO ERANO ALL'INTERNO DELL'AFFARE KHARJA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MARCHICIANELLI SETE PRORIO RIDICOLI

FATE SBILLICARE DAL RIDERE TUTTA ITALIA!!!!

IL MASSIMO LO AVETE RAGGIUNTI SECONDO ME DANDO PERNA(QUELLO VERO) AL MARTINA.

E REINTEGRATO PERNA(QUELLO FALSO!

ANNATEVENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ORMAI STATE ALLA FRUTTA! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sò d'accordo con voi, ci mancherebbe..

come giustamente dice Purinum con 52mila €uro giusto un giocatore per i Dilettanti ce voi pijà..

Manco a dille stè cose...

Stavo solo rimembrando i gloriosi fasti de sta mezza specie de giocatore in maglia rossoverde :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vale anche de meno..

io manco per un mazzo de sparaci lo pijerei..

 

se ripenso a quanno lo vedevo giocà me ce sentu male...

930089[/snapback]

 

 

mirkè, 52mila euro li vale un giocatore da serie D.

e Corvia (nspiegabilmente, sia chiaro) è uno che è molto apprezzato e ha mercato.

 

siete sempre più ridicoli, me pare de rivedè l'affare Chigou.

930127[/snapback]

manco in D massimi',manco in D...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vale anche de meno..

io manco per un mazzo de sparaci lo pijerei..

 

se ripenso a quanno lo vedevo giocà me ce sentu male...

930089[/snapback]

io lo pijerei per fallo anna' a sparaci

poi torna bello infangato e me faccio il risottino

quanto lo mettono al kilo(corvia intendo)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vale anche de meno..

io manco per un mazzo de sparaci lo pijerei..

 

se ripenso a quanno lo vedevo giocà me ce sentu male...

930089[/snapback]

 

 

mirkè, 52mila euro li vale un giocatore da serie D.

e Corvia (nspiegabilmente, sia chiaro) è uno che è molto apprezzato e ha mercato.

 

siete sempre più ridicoli, me pare de rivedè l'affare Chigou.

930127[/snapback]

 

probabilmente il suo procuratore è in gamba ;)

 

cmq dice che lo hanno arrestato x spaccio, sapete il xchè?

 

xchè spacciava corvia x un grande giocatore :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ennesima notizia che mi fa straiperinkazzare..e no però.....

io ero iperconvinto e c'avevo l'anima in pace....corvia giocava per clausola sul contratto o accordo tacito tra le parti..mo scappa fori che l'hanno riscattato per il ricavato de li guadagni de acri durante l'anno a venne le nocchie?????

 

 

e ce sta gente che li difende pè terni??????

 

 

 

cmq io non faccio nomi..qualcuno ha trattato come uno schifo perna sia quest'anno che lo scorso anno...solo perchè lo sappiamo noi....del discorso vittoria..quindi sta cosa de corvia la rende praticamente certa..intanto perna domenica scorsa segnava a perugia..........ma pensa tu.... :(:(:(:huh::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso una persona interna alla ternana mi disse (era presente Ussaro) che c'erano un milione di buoni motivi per far giocare Corvia e che quindi non sarebbe stato tolto. Questo milione di buoni motivi erano, secondo la persona in questione, tutti del patron.

Probabilmente erano solo chiacchiere, ma quanto poi accaduto fa pensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'anno scorso una persona interna alla ternana mi disse (era presente Ussaro) che c'erano un milione di buoni motivi per far giocare Corvia e che quindi non sarebbe stato tolto. Questo milione di buoni motivi erano, secondo la persona in questione, tutti del patron.

Probabilmente erano solo chiacchiere, ma quanto poi accaduto fa pensare.

930918[/snapback]

 

Cioè?. Guarda che Corvia è stato riscattato veramente per 52.500 €. Ho messo il link alla loro relazione mensile...O mi stai dicendo che hanno incassato il milione di buoni motivi in via non "ufficiale"?....Oppure che le chiacchiere erano tutte sul milione?. :blink::blink::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so risponderti. Sono solo rimasto colpito quando ho letto il tuo messaggio visto quanto mi era stato riferito. Probabilmente saranno state guasconate :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da essere incazzati per l'utilizzo di Corvia a scapito di R.Perna, questo è vero.

C'è, però, da essere contenti che abbiamo incassato una cifra ridicola per la metà di Corvia, come anche per l'intero cartellino di Frick.

Spero anche che Kharja alla fine si liberi a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.