Vai al contenuto
lubiondo

IL LIBERATI A QUELLE "BESTIE" DEL RUGBY?

Messaggi raccomandati

Pur nutrendo profondo rispetto per uno sport come il rugby.... dico NO!

 

c'ho giocato ieri al liberati......solo pensare a come lo potrebbero ridurre.....beh VE LA PIJATE IN CULO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie!

ce la stamo a pija in culo da parecchio! Specialmente i ragazzi che giocano! Diciamo che ce semo avvantaggiati da anni visti i campi dove sono costretti a giocare :D:D:ph34r:

 

Scherzi a parte: Il Liberati se rovina? Boh! Al Flaminio e al Fattori a L'Aquila giocano calcio e rugby e i campi non sono particolarmente rovinati.

Particolare tecnico: fino alla C Elite, la nostra categoria, le mischie ordinate dal 2010 sono di fatto bloccate e non possono avanzare o retrocedere per più di un metro e mezzo (per ragioni di sicurezza). La mischia ordinata, a parere di tutti, è l'unica azione del rugby che rischia di rovinare il manto erboso più delle azioni di gioco del football. La regola applicata in serie C la disinnesca, di fatto.

 

Poi, per il resto fate le vostre valutazioni: io ritengo che lo stadio comunale possa essere usato per tutti gli sport che vi si possono praticare. In questo momento poi, farci giocare - per sole 10 partite - dei ragazzi, praticamente tutti di Terni, che per la maglia rossoverde che indossano sono capaci di sacrifici gratuiti e inauditi per i loro colleghi calciatori di oggi, beh, non credo sia un sacrilegio. Magari potrebbe essere un esempio per un calcio che - personalmente - amavo dal più profondo del cuore, ma dal quale mi sento irrimediabilmente tradito.

Vedere la rabbia, la gioia, le lacrime dei nostri ragazzi in maglia rossoverde a strisce orizzontali non ha prezzo. A Vascigliano o al Liberati. E a me ricorda emozioni di tanti anni fa. Con le righe rossoverdi in verticale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che sarebbe un'occasione per fare crescere la cultura sportiva generale della nostra città.

il rugby visibile in pieno centro a terni attirerebbe molti più curiosi....e piano piano alcuni di quelli potrebbero facilmente diventare appassionati.

e sarebbe un bene per tutta la città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pur nutrendo profondo rispetto per uno sport come il rugby.... dico NO!

 

c'ho giocato ieri al liberati......solo pensare a come lo potrebbero ridurre.....beh VE LA PIJATE IN CULO!

1932789[/snapback]

se ci hai giocato tu :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pur nutrendo profondo rispetto per uno sport come il rugby.... dico NO!

 

c'ho giocato ieri al liberati......solo pensare a come lo potrebbero ridurre.....beh VE LA PIJATE IN CULO!

1932789[/snapback]

se ci hai giocato tu :D

1932829[/snapback]

 

...in effetti! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pur nutrendo profondo rispetto per uno sport come il rugby.... dico NO!

 

c'ho giocato ieri al liberati......solo pensare a come lo potrebbero ridurre.....beh VE LA PIJATE IN CULO!

1932789[/snapback]

se ci hai giocato tu :D

1932829[/snapback]

 

io ancora me lo posso permette, non me so ridotto a fa lu ridicolo sopra a na bicicletta farza :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sapevo che me sarei capato diverse obiezioni, ma è più forte di me.

 

PS: non credo che il manto del flaminio sia come quello del liberati. Non ce ne passiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu sporte deve torna' ad esse dilettantistico e quanno intenno dilettantistico intenno che chi lo pratica deve anna' a lavora' come tutti e ne lu doppolavoru se mette a fa' lu sporte pe' passione a zero gnieuri, ZERO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pur nutrendo profondo rispetto per uno sport come il rugby.... dico NO!

 

c'ho giocato ieri al liberati......solo pensare a come lo potrebbero ridurre.....beh VE LA PIJATE IN CULO!

1932789[/snapback]

se ci hai giocato tu :D

1932829[/snapback]

 

io ancora me lo posso permette, non me so ridotto a fa lu ridicolo sopra a na bicicletta farza :D

1932831[/snapback]

bisogna avere il fisico x fare spinning :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quale rugby? Il liberati è solo la casa delle fere...

1932832[/snapback]

 

Fera/ae: belva feroce, BESTIA.

come le bestie del rugby, insomma :D

 

D'altra parte: ne avete vista qualcuna di Fera al Liberati negli ultimi anni? Io no!

Eppure me ne ricordo di Fere, anche a viale Brin.

mo' invece le Fere le vedo solo a Vascigliano.

Ma è solo una mia opinione...

Da sette anni ho fatto una scelta sportiva e di vita. Ognuno fa le sue!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pur nutrendo profondo rispetto per uno sport come il rugby.... dico NO!

 

c'ho giocato ieri al liberati......solo pensare a come lo potrebbero ridurre.....beh VE LA PIJATE IN CULO!

1932789[/snapback]

 

posso dire che non sono d'accordo con te!??! :lol:

 

ma x niente! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pur nutrendo profondo rispetto per uno sport come il rugby.... dico NO!

 

c'ho giocato ieri al liberati......solo pensare a come lo potrebbero ridurre.....beh VE LA PIJATE IN CULO!

1932789[/snapback]

 

tranquillo lubiò, qui tutti se la pijano in culo da un pezzo. da sempre in pratica. in 6 anni di attività non abbiamo mai e poi mai giocato un minuto di partita in un campo del comune di terni. da due anni pieni ormai nemmeno gli allenamenti vengono fatti nella conca.

 

a noi giocare al liberati piacerebbe, e pure parecchio ti dico. in primis perchè è lo stadio della nostra città, e in quanto tale può ospitare tutti gli sport il cui terreno di gioco corrisponde ad un manto erboso delle dimensioni di quelle del liberati, in secondo luogo perchè, personalmente, credo che potrebbe essere un momento importante per la vita e la storia sportiva di questa città.

 

non pensateci sempre come nemesi della ternana, qui ci sono giocatori (io sono uno di questi) che per anni ha sempre seguito le fere e tutt'ora continua a seguirle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono assolutamente a favore.

L'impianto è comunale, e dovrebbe poter essere utilizzato non solo dalla Ternana (che, peraltro, ricordo che non paga un cazzo di canone, nè esegue le manutenzioni), ma anche da altre realtà sportive cittadine.

Ben venga il rugby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono assolutamente a favore.

L'impianto è comunale, e dovrebbe poter essere utilizzato non solo dalla Ternana (che, peraltro, ricordo che non paga un cazzo di canone, nè esegue le manutenzioni), ma anche da altre realtà sportive cittadine.

Ben venga il rugby.

1932858[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto che lo passano rovinare posso essere daccordo, ma come gia detto da qualcuno l'impianto è comunale, non della Ternana Calco (ora Marchiciana Avanspettacoli). Poi Pensate che una partita de rugby rovini il manto più di un orda de insensati che va a vedè un concerto? Durante il concerto de Vasco ne vidi de tutti i colori. Che ci giochino a rugby, ce facessero le corse de li somari attorno la pista, visto che lu campionato è finito e li somari a du zampe li rivedemo a settembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn roppemo li cojoni me sa che stamo a na fori de capoccia, lu liberati non se tocca non roppete li cojoni!!!!

ma che namo cercanno de fa zompa li nervi a quarcuno!!!

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pur nutrendo profondo rispetto per uno sport come il rugby.... dico NO!

 

c'ho giocato ieri al liberati......solo pensare a come lo potrebbero ridurre.....beh VE LA PIJATE IN CULO!

1932789[/snapback]

 

ma poi perche hai aperto un topic del genere che ce stanno a pensa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul fatto che lo passano rovinare posso essere daccordo, ma come gia detto da qualcuno l'impianto è comunale, non della Ternana Calco (ora Marchiciana Avanspettacoli). Poi Pensate che una partita de rugby rovini il manto più di un orda de insensati che va a vedè un concerto? Durante il concerto de Vasco ne vidi de tutti i colori. Che ci giochino a rugby, ce facessero le corse de li somari attorno la pista, visto che lu campionato è finito e li somari a du zampe li rivedemo a settembre.

1932885[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però mi raccomando al comune di far usare il Liberati gratis, semmai.

quello è fondamentale.

nella pista intorno ce se potrebbero fare le gare de ruzzolone.

sempre gratis, però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Libero Liberati è uno stadio di proprietà comunale.

Lo stadio non è che si chiama stadio calcistico.

Lo stadio è stato trasformato in stadio calcistico perchè è lo sport più praticato, ma forse non ricordate che molti stadi hanno la pista di atletica perchè finanziati dal Coni. Ed il Coni non è la FIGC.

 

Ad oggi il Terni rugby rappresenta molto più Terni di quanto non faccia la defunta.

Inoltre questi ragazzi sono da sempre stati confinati a giocare le loro partite, disputate con splendide maglie con gli stessi colori rossoverdi, fuori dal territorio comunale, in quel di Vascigliano di Stroncone.

 

Da qui la lecita richiesta fatta al Comune di poter fare un apposito stadio per il rugby all'interno del territorio comunale; richiesta che da 3 anni a questa parte ancora non ha trovato soluzione, come tutti gli altri annosi problemi sportivi che questa giunta è assolutamente inadeguata a risolvere.

Stante quindi l'impossibilità di avere un proprio terreno e la voglia di non essere ancora costretti all'emarginazione, trovo sacrosanta la richiesta del Liberati e spero anche che il deluso e depresso pubblico ternano magari ritrovi la volgia di tornare al Liberati a vedere dei veri colori rossoverdi praticare sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però mi raccomando al comune di far usare il Liberati gratis, semmai.

quello è fondamentale.

nella pista intorno ce se potrebbero fare le gare de ruzzolone.

sempre gratis, però.

1932907[/snapback]

 

Non mi meraviglierei se a questi gli chiedono il canone anticipato! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.