Vai al contenuto
Lu Cecco

TERNANA-MODENA (news, aggiornamenti e robette varie)

Messaggi raccomandati

Squalificato Coppola. Fuori per infortunio Ceravolo (e forse anche Valient).

 

Io giocherei così

 

MAZZONI

ZANON GONZALEZ MECCA VITALE

ZAMPA BUSELLATO

JANSE FALLETTI FURLAN

GONDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avemo trattenuto belloni dicendo no al crotone per non farlo giocà, bene!

poi tocca mordese le mani perchè janse non la spara in rete.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squalificato Coppola. Fuori per infortunio Ceravolo (e forse anche Valient).

 

Io giocherei così

 

MAZZONI

ZANON GONZALEZ MECCA VITALE

ZAMPA BUSELLATO

JANSE FALLETTI FURLAN

GONDO

D'accordo per 10 undicesimi.

Partirei con Avenatti. Poi, se il primo tempo si chiude sullo 0-0, dentro Belloni e Gondo al posto di Janse e Avenatti DAL PRIMO MINUTO DEL 2° TEMPO.

(Senza dimenticare che abbiamo anche Grossi e, sembrerebbe, Signorelli, che scalpitano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



DOPPIA SEDUTA PER LE FERE, DOMANI ALLENAMENTO POMERIDIANO


cerob.jpgProsegue il lavoro settimanale delle Fere che sabato prossimo al Liberati affronteranno il Modena di Hernan Crespo. Oggi i rossoverdi hanno sostenuto una doppia seduta all'antistadio: unico assente Fabio Ceravoloche prosegue nella fase di riabilitazione dall'infortunio al polpaccio. Domani, martedì 27 gennaio, rossoverdi si alleneranno ancora al "Taddei" (ore 15.00).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La supponenza c'è. Fonte Twitter:

#Belingheri: "Contro la #Ternana per vincere". Il giocatore del #Modena: "Lavoriamo per ottenere continuità anche fuori casa" #TernanaModena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione la fa Breda o Siviglia?

Io credo che per Breda si intravede un finecorsa abbastanza ravvicinato. Credo che da qui in poi ogni "passo falso" possa significare l'esonero.

Staremo a vedere...

Sarei curioso di sapere cosa si sono detti in disparte oggi i "senatori" (nel senso anagrafico!) della ternana con il nuovo CLUB ManaGGer...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che per Breda si intravede un finecorsa abbastanza ravvicinato. Credo che da qui in poi ogni "passo falso" possa significare l'esonero.

Staremo a vedere...

Sarei curioso di sapere cosa si sono detti in disparte oggi i "senatori" (nel senso anagrafico!) della ternana con il nuovo CLUB ManaGGer...

 

Speriamo di no!

Questo si che sarebbe un errore di SL!

Forza Fere e forza Breda!

Col Modena e' fondamentale! (ps - peccato gioca queste partite senza Ceravolo... ma in fondo anche al modena gli manca Granoche)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita delicata. speriamo non mandino Maresca.

 

Tu se non fai la tua gufata quotidiana non sei contento.

 

Ma mica la colpa è tua, è di chi te fa ancora scrive qui.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita delicata. speriamo non mandino Maresca.

A questo punto chi mandano di arbitro è l'ultimo dei problemi. Possono mandare pure Pluto o Paperino tanto cambierebbe poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PROSEGUONO GLI ALLENAMENTI, DOMANI MATTINA SEDUTA A PORTE CHIUSE

 

 

liberobasso.jpgDomattina alle 10.30 (a porte chiuse) la Ternana si allenerà al "Taddei". Intanto oggi pomeriggio i rossoverdi hanno sostenuto la consueta amichevole di metà settimana con la Primavera di Stefano Avincola. Tutti a disposizione di Roberto Breda, tranne Fabio Ceravolo che tornerà ad allenarsi in gruppo domani.
Intanto prosegue la prevendita per Ternana-Modena di sabato prossimo, stadio Liberati ore 15.00, in tutte le biglietterie esterne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei curioso di sapere cosa si sono detti in disparte oggi i "senatori" (nel senso anagrafico!) della ternana con il nuovo CLUB ManaGGer...

 

ma siviglia è possibile intervistallo o segue le modalità dell'au?

giusto per sape che fa qui? chi l'ha contattato personalmente? da quando è stato allertato dalla società? quali sono le sue reali mansioni? come mai ha accettato nonostante la difficoltà di percepire una reale programmazione? che s'è detto con i senatori? come mai il suo arrivo ha coinciso con l'addio di acri? breda ne era a conoscenza? i due si son incontrati/confrontati? nel caso avesse funzioni inerenti al mercato come mai è arrivato ad un passo dalla chiusura? perchè la lazio sta sempre in mezzo? stamo a diventà una società satellite? simone l'ha incontrato o han parlato tramite un confessionale in chiesa? ha parlato solo il primo o siviglia ha potuto chiede info o chiarimenti?

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma siviglia è possibile intervistallo o segue le modalità dell'au?

giusto per sape che fa qui? chi l'ha contattato personalmente? da quando è stato allertato dalla società? quali sono le sue reali mansioni? come mai ha accettato nonostante la difficoltà di percepire una reale programmazione? che s'è detto con i senatori? come mai il suo arrivo ha coinciso con l'addio di acri? breda ne era a conoscenza? i due si son incontrati/confrontati? nel caso avesse funzioni inerenti al mercato come mai è arrivato ad un passo dalla chiusura? perchè la lazio sta sempre in mezzo? stamo a diventà una società satellite? simone l'ha incontrato o han parlato tramite un confessionale in chiesa? ha parlato solo il primo o siviglia ha potuto chiede info o chiarimenti?

 

Dice che prima deve capire se torna come giocatore o come allenatore.... sempre a risparmio e Zì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

contenti li bresciani hahahaha

già ahahahahahahahaha

Ma l'hai letta la notizia (davvero incredibile) che il Livorno ha comprato Schetino dalla Fiorentina? Ma come le pensano? Ahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

PROSEGUONO GLI ALLENAMENTI, DOMANI MATTINA SEDUTA A PORTE CHIUSE

 

liberobasso.jpgDomattina alle 10.30 (a porte chiuse) la Ternana si allenerà al "Taddei". Intanto oggi pomeriggio i rossoverdi hanno sostenuto la consueta amichevole di metà settimana con la Primavera di Stefano Avincola. Tutti a disposizione di Roberto Breda, tranne Fabio Ceravolo che tornerà ad allenarsi in gruppo domani.

Intanto prosegue la prevendita per Ternana-Modena di sabato prossimo, stadio Liberati ore 15.00, in tutte le biglietterie esterne.

 

 

Ma che foto e'?

S'era sturbato il fotografo?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pubblicato da ONTV il video integrale della conferenza stampa dell'allenatore della Ternana calcio Roberto Breda pre Ternana - Modena. Si parla del modulo, degli avversari, di Belloni e...il resto lo potete vedere direttamente nel video



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la formazione

 

Squalificato Coppola. Fuori per infortunio Ceravolo (e forse anche Valient).

 

Io giocherei così

 

MAZZONI

ZANON GONZALEZ MECCA VITALE

ZAMPA BUSELLATO

JANSE FALLETTI FURLAN

GONDO

 

Ci potrebbe stare, a quel che ho capito Breda vuole tornare ad usare il 4-2-3-1. Io forse mi toglierei sta curiosità, vedere se davvero casca il mondo a far giocare Belloni nel suo ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.