Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-venezia

Messaggi raccomandati

lasciare alle spalle la disfatta di bari e'questo l'imperativo di sabato..bisogna iniziare a tornare a far punti visto che la classifica e'iniziata a farsi difficile...avversario sara'il venezia neopromosso di pippo inzaghi una squadra scorbutica che segna poco,solo 3 goal fatti ,ma subisce ancora di meno,solo 2goal al passivo di cui uno incassato sabato scorso in casa che e'valso la prima sconfitta in campionato.nella ternana sicuro ritorno nella difesa a 4,ma azzardare la formazione e'ancora troppo presto,anche se a centrocampo paolucci e defendi al momento sono insostituibili.al momento acciaccati angiulli che puo'cmq recuperare e bordin fermo a scopo precauzionale.speriamo in un bel pubblico che inciti la squadra in una gara molto importante...anche per i tifosi lagunari con cui se non sbaglio c'e'anche un'amicizia,trasferta libera a terni senza tessera del tifoso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto visto finora, sabato spero giocheremo così

 

PLIZZARI

VITIELLO VALIENT GASPARETTO FAVALLI

DEFENDI PAOLUCCI VARONE

TISCIONE

TREMOLADA FINOTTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venezia- Brescia obiettivo 4 pt. per tornare a respirare... Daje

6 cavolo!!! Al Liberati tutti dovranno trovare un fortino, quest'anno. Se poi ne arrivano 4 ok, và bene egualmente. Ma la forma-mentis del campionato delle Fere (in casa) sarà quello di provare a vincere. Sempre!

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto visto finora, sabato spero giocheremo così

 

PLIZZARI

VITIELLO VALIENT GASPARETTO FAVALLI

DEFENDI PAOLUCCI VARONE

TISCIONE

TREMOLADA FINOTTO

concondo con questa formazione anche se penso che questo tridente offensivo non possa partire dall'inizio...credo una punta centrale tra albadoro e montalto giochi dall'inizio.sono daccordo poi con il giudizio di un'anziano tifoso che ho visto in un'intervista...tiscione tremolad finotto sono tre giocatori troppo innamorati del pallone e avrebbero problemi a giocare insieme....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 cavolo!!! Al Liberati tutti dovranno trovare un fortino, quest'anno. Se poi ne arrivano 4 ok, và bene egualmente. Ma la forma-mentis del campionato delle Fere (in casa) sarà quello di provare a vincere. Sempre!

A posto Kiwi che dice di 6 punti! Già immagino come finisce......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A posto Kiwi che dice di 6 punti! Già immagino come finisce......

 

tragedia... :(

Forza Fere!! anche contro la potenza di Kiwi e delle scuffione (sono stato affiancato in tangenziale da un pulmino con gruppo nurtrito all'interno, segnale di imminente e immane catastrofe)

(Kiwi si scherza eh, per le scuffione sono invece serissimo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato assisteremo ad un vero e proprio missmatch, usando un termine cestistico.

Una squadra che solo attacca e poco/male difende.

L'altra che prevalentemente difende ed attacca poco.

Intendiamoci Inzaghi gioca un calcio estremamente semplice, fatto di moltissima sostanza e poca inventiva, pero' se devi salvarti forse non e' cosi lontano dalla realta', Liverani docet.

Spero e credo che questa volta il Vate sapendo di affrontare una partita delicatissima e contro un Venezia che gioca in questa maniera, sappia vincere la partita con molta pazienza e con delle scelte ponderate.

Il Venezia si difende di forma estremamente compatta, quindi l'unica maniera per aprirla e' allargare il gioco il piu' possibile, toglierei 3/4isti e giocatori tra le linee e metterei molto larghi giocatori come Favalli, Tiscione, Carretta, che pur con caratteristiche diverse possono fare la differenza in questa partita.

Non so se Inzaghi sia un buon allenatore, e' ancora presto per avere delle idee, di certo il Venezia l'anno scorso nonostante abbia vinto con un giro di anticipo, non aveva la rosa sulla carta piu' qualitativa.

Non so come finira', pero' due aspetti mi paiono lampanti, il primo e' che Inzaghi come praticita' e scaltrezza non solo si mangia Pochesci ma se lo beve pure, la seconda e' che Ternana e Venezia come qualita' di rosa sono certamente tra le ultime 5 della classe.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che un modo per affrontare il Venezia sia non dare punti di riferimento lì avanti, loro sono molto bravi a chiudere le punte avversarie tra le due linee e ad impedire che arrivino palloni puliti o comunque giocabili, sono un pò meno bravi sull'intercettare i palloni provenienti dalle fasce , per questo limitano molto in copertura le discese e aspettano molto l'avversario per evitare di essere presi in controtempo e dare superiorità. Ma per lo stesso motivo sono poco propositivi e giocano molto sulle palle lunghe e sugli schemi da calcio piazzato (angolo compreso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo spendere due parole sul Venezia la squadra che quantitativamente dispone di meno attaccanti in B Zigoni Geijo Marsura e Moreo piu Falzerano che si adatta a fare il terzo offensivo. Tralasciando raffronti coi nostri e l'aspetto qualitativo ma secondo voi cosa potrebbe fare con questo attacco paragonabile al Pisa dello scorso anno? A mio avviso eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato assisteremo ad un vero e proprio missmatch, usando un termine cestistico.

Una squadra che solo attacca e poco/male difende.

L'altra che prevalentemente difende ed attacca poco.

Intendiamoci Inzaghi gioca un calcio estremamente semplice, fatto di moltissima sostanza e poca inventiva, pero' se devi salvarti forse non e' cosi lontano dalla realta', Liverani docet.

Spero e credo che questa volta il Vate sapendo di affrontare una partita delicatissima e contro un Venezia che gioca in questa maniera, sappia vincere la partita con molta pazienza e con delle scelte ponderate.

Il Venezia si difende di forma estremamente compatta, quindi l'unica maniera per aprirla e' allargare il gioco il piu' possibile, toglierei 3/4isti e giocatori tra le linee e metterei molto larghi giocatori come Favalli, Tiscione, Carretta, che pur con caratteristiche diverse possono fare la differenza in questa partita.

Non so se Inzaghi sia un buon allenatore, e' ancora presto per avere delle idee, di certo il Venezia l'anno scorso nonostante abbia vinto con un giro di anticipo, non aveva la rosa sulla carta piu' qualitativa.

Non so come finira', pero' due aspetti mi paiono lampanti, il primo e' che Inzaghi come praticita' e scaltrezza non solo si mangia Pochesci ma se lo beve pure, la seconda e' che Ternana e Venezia come qualita' di rosa sono certamente tra le ultime 5 della classe.

 

Io aggiungo pure: speriamo che non piova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amarcord: magliette con i pennarelli.

 

Che ricordi… le magliette furono vendute all’asta sul forum e nell’occasione dell’asta mi sono iscritto al Forum (all’epoca stavo pure simpatico a Thomas :D )… presi quella di Vieri e mio padre ritiro’ la maglietta dando anche un bacio sulla capoccia a Salgado :D(che mi sembra consegnava le maglie) che nel frattempo c’aveva fatto vince o pareggiare ad Arezzo (o da qualche altra parte me pare)

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci , resetta la capoccia e cerca di fare 4 punti tra Venezia e Brescia . Gioca con che cazzo di modulo vuoi , basta che li fai . E spero che Vitiello giochi sempre , perché tra presenze tra serie a e b e il più esperto di tutti e col Cesena e stato forse il migliore . Se poi vuoi mettere valjent a destra o sinistra , e far giocare marino o Signorini fai come credi . Vitiello - gasparetto - valjent- favalli . Ternana -Cesena 1 a 0 .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tiscione tremolad finotto sono tre giocatori troppo innamorati del pallone e avrebbero problemi a giocare insieme....

 

Guarda che con tre calci in culo quel vizio glielo si fa passare. Se non ne bastano tre, ripetere l'applicazione fino a completa guarigione dal morbo della coglionizia.

 

A me sembrano i tre meno peggio, uno fra tremolada e tiscione fa il trequartista, gli altri due le punte. Difesa a quattro e (diomadonna) avremmo la forma di una squadra di pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione a Zigoni una bestia nera per noi. Sono d'accordo e spero nel tridente Tiscione-Tremolada-Finotto il migliore che allo stato attuale possiamo schierare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.