Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-salernitana

Messaggi raccomandati

posticipo serale che ci mette di fronte la salernitana di colantuono reduce dal successo sul venezia per 3-2.partita difficilissima e da portare a casa a tutti i costi per rimettere in sesto una classifica deficitaria e far tornare il sereno in tutto l'ambiente rossoverde.nella formazione sicuri cambi in vista.paolucci ripredera'il posto da titolare relegando bordin in panchina.albadoro rilevera'l'infortunato montalto.probabile anche qualche cambio a centrocampo con diversi ballottaggi bordin /angiulli ma secondo me ha qualche chanche anche finotto o tiscione per statella nel caso di una formazione a trazione anteriore.da valutare anche l'eventuale inserimento di rigione in difesa che dovra'tenere a bada uno dei reparti migliori della categoria.ai granata manchera'ricci squalificato.propio ieri hanno concluso l'acquisto del difensore casasola dall'alessandria.da notare nelle file campane militano ben 4 ex,zito,vitale palombi e signorelli.spero mettiamo da parte per novanta minuti polemiche e contestazioni e andiamo in buon numero allo stadio sostendendo la squadra in un momento molto difficile per il campionato... avanti fere avanti ternana ps NOI NON SIAMO SALERNITANI :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vinceremo...

come disse Bandecchi...o era qualcun altro?

 

no lui ha detto "io sono un vincente e voglio la serie A... solo io sono rimasto a crederci"... poi s'è svegliato tutto sudato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq lunedì prevedo un'aria "frizzante" al Liberati

Si lo penso anche io ma la contestazione eventualmente va rivolta alla società, non credo sia il caso di contestare questi ragazzi che in campo danno l'anima no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minimo

la mia paura è che la rabbia che giustamente adesso sta venendo fuori da piu' parti per la delusione di questa nuova gestione a zero si rivolga contro la parte piu' sana di questa società cioè la squadra...sarebbe un errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia paura è che la rabbia che giustamente adesso sta venendo fuori da piu' parti per la delusione di questa nuova gestione a zero si rivolga contro la parte piu' sana di questa società cioè la squadra...sarebbe un errore

in campo ci vanno loro, giocano in serie B e non nei Dilettanti....sicuramente danno tutto ma non credo che basti, a questi livelli, per salvarsi dalle critiche.

se non sei adatto alla B, non devi giocare in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in campo ci vanno loro, giocano in serie B e non nei Dilettanti....sicuramente danno tutto ma non credo che basti, a questi livelli, per salvarsi dalle critiche.

se non sei adatto alla B, non devi giocare in B.

La colpa però è di chi ti ha preso ed eventualmente di chi ti manda in campo.

 

Poi se sei scarso e nemmeno ti impegni al massimo è un altro discorso, ma in generale non mi sembra questo il nostro caso.

 

 

Spero che lunedì ci sia un incitamento e sostegno forte alla squadra, anche nei prevedibili momenti di difficoltà.

 

Spero invece in una contestazione forte, chiara e visibile a tutti contro i nuovi saltimbanchi societari, se come temo fortemente devono confermarsi unicazzari e unipidocchiosi che almeno ne paghino il prezzo.

 

Forse è tardi ma almeno - se il peggio accadrà - non sarà avvenuto nell' ignavia e nell' apatia generale per non dire altro.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa però è di chi ti ha preso ed eventualmente di chi ti manda in campo.

 

Poi se sei scarso e nemmeno ti impegni al massimo è ub altro discorso, ma in generale non mi sembra questo il nostro caso.

 

Spero in una contestazione forte contro i nuovi saltimbanchi societari, se come temo fortemente devono confermarsi unicazzari e unipidocchiosi che almeno ne paghino il prezzo.

 

Forse è tardi ma almeno - se il peggio accadrà - non sarà avvenuto nell' ignavia e nell' apatia generale per non dire altro.

Ma infatti... hanno messo in atto il "delitto perfetto"...

Se retrocedo avranno mille alibi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io spero in contestazione dura alla società ma sostenendo per i 90 minuti di partita i ragazzi in campo (che probabilmente non sono adeguati alla categoria, ma che non hanno alcuna colpa per me, visto che nonostante tutto ci hanno tenuto per ora a pochissimi punti dalla salvezza andando ben oltre il loro potenziale).

 

Le due cose penso possano coesistere, è stato fatto in passato e si può fare anche adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contestazione a tutto spiano verso la società nelle persone di Ranucci, Bandecchi ed Evangelisti

 

sostegno ai ragazzi.

 

o 3 punti o Pochesci se levi dalle palle

In una situazione normale Pochezza non c'era più dai primi di Dicembre!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meanca pure quillu de li baffi....

Forzatuntugallo

 

Eh....quanti volti che vorrei associare ai nik....ehhhhhh

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io spero in contestazione dura alla società ma sostenendo per i 90 minuti di partita i ragazzi in campo (che probabilmente non sono adeguati alla categoria, ma che non hanno alcuna colpa per me, visto che nonostante tutto ci hanno tenuto per ora a pochissimi punti dalla salvezza andando ben oltre il loro potenziale).

Le due cose penso possano coesistere, è stato fatto in passato e si può fare anche adesso

quoto

facile facile

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 VITTORIA IN 13 PARTITE

L'UNICA VITTORIA CONTRO LA PRO VERCELLI ULTIMA IN CLASSIFICA

 

ED IO SENTO ANCORA DEI GIORNALARI E QUEL SOMARO IN PANCHINA

 

P-A-R-L-A-R-E- D-I- S-F-O-R-T-U-N-A-

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.