Vai al contenuto
David

Maxi Schermo per il derby al 909 Club di Terni

Messaggi raccomandati

Con la Curva Nord organizziamo la visione del Derby nel mio locale (909 Club Terni, Via Maestri del Lavoro 37) a partire dall ore 13.00 di domenica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi giocheremo lunedì. Sabato dedicato tutto alle Fereeeeee!!!!

 

dice che giochiamo domenica, però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei fatto tutte le trasferte e al derby non vai?

 

Certo la deportazione delle bestie verso PG neanche se me pagano...

In quella maniera come i deportati mai nella vita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi giocheremo lunedì. Sabato dedicato tutto alle Fereeeeee!!!!

giochiamo domenica ore 15 . Kiwi non esiste che non sai sta cosa ! La partita della vita . Ti abbiamo preso in castagna . Ah ah ah ...Ah ah ah ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muahahahahahahahahahaha ma se vi ho detto che tengo Moglie e 5 figli ahahahahahahahahahahahaha

Son di turno in portineria a Pisa, domenica. Me toccherà seguì lu laivve sul forum, Bufera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te pareva... e dillo che fai lu prete :D

Muahahahahahahahahahaha ma se vi ho detto che tengo Moglie e 5 figli ahahahahahahahahahahahaha

Son di turno in portineria a Pisa, domenica. Me toccherà seguì lu laivve sul forum, Bufera.

vorrà dire che sei protestante! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah

Bah cosa? Dopo 8 anni di lotta serrata ancora hai da ridire? A che titolo? Se vuoi prendere parte alla trasferta stile lager fai pure nessuno dice nulla ma evita questa sottile ironia

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dice che giochiamo domenica, però...

però famoce i cazzi nostri....almeno kiwi guardava sabato e stavamo a posto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però famoce i cazzi nostri....almeno kiwi guardava sabato e stavamo a posto :D

poteva funzionà se giocavamo venerdì, ma co la domenica no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti è la stessa che ho pensato anche io.

se ne accorgeva comunque....

Però, se sta a lavora', magari ogni tanto se distrae.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome so' anni e anni che non metto piede in quel posto, che non ho mai avuto la tessera e mai l'avrò, mi spiegate in cosa consiste la "trasferta stile lager"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah cosa? Dopo 8 anni di lotta serrata ancora hai da ridire? A che titolo? Se vuoi prendere parte alla trasferta stile lager fai pure nessuno dice nulla ma evita questa sottile ironia

Si, ma calmate....ha scritti bah....mica figli de mignotta! :)

Poi trasferta lager, in un ora stai a perugia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma calmate....ha scritti bah....mica figli de mignotta! :)

Poi trasferta lager, in un ora stai a perugia!

certo, però a pensa a le trasferte in macchina quando ce potevamo passa li bicchieri de vino dai finestrini in corsa ..quelle de mo altro che lager

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però famoce i cazzi nostri....almeno kiwi guardava sabato e stavamo a posto :D

Ahahahahahahahahaha me dài troppo potere, mister. Nun conto gnente, io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma calmate....ha scritti bah....mica figli de mignotta! :)

Poi trasferta lager, in un ora stai a perugia!

Certo, col mezzo che dicono loro, come e wuando dicono loro, senza liberta di scegliere neanche il

Mezzo di locomozione, di cambiare pullman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah cosa? Dopo 8 anni di lotta serrata ancora hai da ridire? A che titolo? Se vuoi prendere parte alla trasferta stile lager fai pure nessuno dice nulla ma evita questa sottile ironia

bah che vedere la partita su maxischermo e sfasciarsi di brutto la domenica pomeriggio dentro un cubo nero di cemento e plastica è abbastanza lagher, volontario ma più lagher di salire su un pulman e andare a Perugia

ci vado da 3 anni con queste modalità, ci sono andato pure col treno in passato, pure il 14 agosto per la coppa italia e non ho avuto problemi mai, nè ora mi sento un deportato

 

forse vi manca la possibilità di fare come cazzo vi pare e lo capisco

ma mi auguro che per coerenza te e chi la pensa come te non sia mai andato o mai andrà in vacanza negli stati uniti, perchè se riempi i documenti per poter atterrare negli Stati Uniti e poi fate così gli schizzinosi per la tessera del tifoso non c'è coerenza

 

me pare come la storia della privacy, tutti ad invocarla e poi su facebook mettete termometri, analisi, alluce valgo, figli piccoli e buci de culo vari

 

fate vobis, ma se siete abituati solo a ricevere battimani per le vostre scelte bisogna che accettate pure le critiche (specie perchè fra chi verrà al 909 ci sta pure chi scrive che tocca staglie vicino a sta squadra e che è uno scandalo se i biglietti non vanno esauriti..................e poi restano a Terni)

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah che vedere la partita su maxischermo e sfasciarsi di brutto la domenica pomeriggio dentro un cubo nero di cemento e plastica è abbastanza lagher, volontario ma più lagher di salire su un pulman e andare a Perugia

ci vado da 3 anni con queste modalità, ci sono andato pure col treno in passato, pure il 14 agosto per la coppa italia e non ho avuto problemi mai, nè ora mi sento un deportato

 

forse vi manca la possibilità di fare come cazzo vi pare e lo capisco

ma mi auguro che per coerenza te e chi la pensa come te non sia mai andato o mai andrà in vacanza negli stati uniti, perchè se riempi i documenti per poter atterrare negli Stati Uniti e poi fate così gli schizzinosi per la tessera del tifoso non c'è coerenza

 

me pare come la storia della privacy, tutti ad invocarla e poi su facebook mettete termometri, analisi, alluce valgo, figli piccoli e buci de culo vari

 

fate vobis, ma se siete abituati solo a ricevere battimani per le vostre scelte bisogna che accettate pure le critiche (specie perchè fra chi verrà al 909 ci sta pure chi scrive che tocca staglie vicino a sta squadra e che è uno scandalo se i biglietti non vanno esauriti..................e poi restano a Terni)

Paragoni inutili, solito qualunquismo. La realtà è che molti di quelli che per scelta rimarranno a Terni ( e lo fanno dal 9-05-2010) hanno fatto migliaia di km questanno senza doversi piegare a certe logiche. Di certo se la squadra non è mai stata sola devi dire grazie soprattutto a questa gente Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.