Vai al contenuto
passaparola

Un immenso grazie, Mimmo Toscano!

Messaggi raccomandati

GRAZIE.

 

Vuoi sapere Mister, qual è stato il tuo unico grande errore? aver fatto tornare a parlare di Ternana pseudo tifosi, pseudo giornalisti, pseudo intenditori e sciacalli vari, ed aver dato allo stesso tempo una credibilità che non merita ad una pseudo società, la stessa e gli stessi che ti hanno lasciato solo ai primi problemi.

 

Sono tanto deluso non per l'epilogo, che era nell'aria ed inevitabile, ma per aver realizzato che ancora una volta ha vinto il "male": società e 4 fighette di merda, solo insulti per voi.

Modificato da Fera89
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto riaccendere (almeno in parte) in me la voglia di andare a rivedere quelle splendide maglie che corrono per il Liberati dopo che dieci anni fa me l'avevano fatta passare, mio figlio le ha viste la prima volta con te allenatore, hai ridato dignità calcistica a questa città.

Per questo sarai sempre uno di noi è per te ci saranno sempre solo applausi.

In bocca al lupo, Mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per averci ridato il calcio e la passione, perché a terni stavano latitando da troppo tempo e ci abbiamo rimesso qualche generazione di tifosi. grazie perché testa bassa, lavoro, grinta e coraggio non si vedevano da parecchio e purtroppo verrà a mancare un esempio per molti, soprattutto per chi all'interno della società è ancora convinto di essere dalla parte della ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Topic solo di ringraziamento, senza ulteriori via quello o quell'altro, polemiche, recriminazioni e insulti possibilmente. Grazie.)

 

 

Un enorme grazie da parte mia a Mimmo Toscano per aver dato un contributo fondamentale a restituire, anche se solo per poco, il senso di appartenenza e l'orgoglio dei propri colori a una tifoseria e a una intera città calpestata, offesa, derisa e umiliata dalla più scandalosa gestione proprietaria in 88 onorati anni di storia rossoverde.

 

 

Grande persona, ottimo tecnico, ti auguro le migliori fortune per la tua carriera e ti seguirò comunque sempre con simpatia, stima e rispetto.

 

Grazie ancora.

:clap::clap::clap::clap::clap::sigh::sigh::sigh::sigh::sigh::cry::cry::cry::cry::cry::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di cuore Mimmo, è anche (solo) grazie a te che mi sono riavvicinato a una passione che era ormai spenta, sopita, devastata dagli anni più scuri che la ternana abbia mai vissuto.

(...)

Grazie ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grazie di cuore Mimmo, è anche (solo) grazie a te che mi sono riavvicinato a una passione che era ormai spenta, sopita, devastata dagli anni più scuri che la ternana abbia mai vissuto.

(...)

Grazie ancora.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica, consapevole di quanto la partita sarebbe stata ridicola, ero venuto allo stadio solo per salutarti. Poi è arrivata questa strana vittoria, ti ho visto imboccare lo spogliatoio dopo aver detto alla squadra di salutare il pubblico...grande professionista, fino all'ultimo. Da una parte è giusto così, hai vinto un campionato incredibile in Lega Pro, ci hai fatto fare un bel campionato di B lo scorso anno e quest'anno lasci la squadra salva. Hai ricordato a questa città e tifoseria (o quello che ne è rimasto) lo spirito delle Fere, tu Fera vera in mezzo a un branco di agnellini e burattini (giornalari, tutti i componenti della società, dai Zadotti ai Cozzella, dagli Angelelli a tutti gli altri). Ci hai sempre messo la faccia, con grande dignità e rispetto verso noi tutti, non hai ricevuto lo stesso dalla società (ma questa non è una novitò) e da qualche tifoso da operetta e talk-show. Sei l'unico per cui ho fatto un coro dalla stagione di B in cui ci vendemmo la promozione, rimarrai tale, speravo di farlo con la Reggina ma ormai 'sta tifoseria è allo sbando, sarebbe bello fartelo alla prima in casa ma non ci spero....

Adesso è il tempo dei grandi tecnico-tattici, delle belle conferenze pettinate, dei sorrisi dei calciatori e delle star, delle grandi parole e delle alte prospettive, delle solite 4 cazzate, dell'amministrazione comunale che è presente "per il bene della città" (e del portafoglio, e dei voti) insieme ad un sacco di gente in giacca e cravatta, dei grandi progetti dello stadio, etc. etc finiremo, se va bene, come la Ternana di Agarini. Tu almeno ci hai restituito quello che ci appartiene, togliendo coi fatti di mezzo tutte queste fandonie e cose da circo. Io rimango legato ai Campionati di C, alla tua tuta in panchina, al sacrificio per vincere, al tuo parlare coi tifosi.

Meglio che non farai parte di questo teatrino, il tuo ricordo rimarrà così intatto.

 

LODE A TE MIMMO TOSCANO, NON C'E' GLORIA SE NON SULLA CIMA

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande in bocca al lupo e grazie mister.

Spero solo che non torni già ai primi di marzo perché vorrebbe dire che siamo andati peggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica, consapevole di quanto la partita sarebbe stata ridicola, ero venuto allo stadio solo per salutarti. Poi è arrivata questa strana vittoria, ti ho visto imboccare lo spogliatoio dopo aver detto alla squadra di salutare il pubblico...grande professionista, fino all'ultimo. Da una parte è giusto così, hai vinto un campionato incredibile in Lega Pro, ci hai fatto fare un bel campionato di B lo scorso anno e quest'anno lasci la squadra salva. Hai ricordato a questa città e tifoseria (o quello che ne è rimasto) lo spirito delle Fere, tu Fera vera in mezzo a un branco di agnellini e burattini (giornalari, tutti i componenti della società, dai Zadotti ai Cozzella, dagli Angelelli a tutti gli altri). Ci hai sempre messo la faccia, con grande dignità e rispetto verso noi tutti, non hai ricevuto lo stesso dalla società (ma questa non è una novitò) e da qualche tifoso da operetta e talk-show. Sei l'unico per cui ho fatto un coro dalla stagione di B in cui ci vendemmo la promozione, rimarrai tale, speravo di farlo con la Reggina ma ormai 'sta tifoseria è allo sbando, sarebbe bello fartelo alla prima in casa ma non ci spero....

Adesso è il tempo dei grandi tecnico-tattici, delle belle conferenze pettinate, dei sorrisi dei calciatori e delle star, delle grandi parole e delle alte prospettive, delle solite 4 cazzate, dell'amministrazione comunale che è presente "per il bene della città" (e del portafoglio, e dei voti) insieme ad un sacco di gente in giacca e cravatta, dei grandi progetti dello stadio, etc. etc finiremo, se va bene, come la Ternana di Agarini. Tu almeno ci hai restituito quello che ci appartiene, togliendo coi fatti di mezzo tutte queste fandonie e cose da circo. Io rimango legato ai Campionati di C, alla tua tuta in panchina, al sacrificio per vincere, al tuo parlare coi tifosi.

Meglio che non farai parte di questo teatrino, il tuo ricordo rimarrà così intatto.

 

LODE A TE MIMMO TOSCANO, NON C'E' GLORIA SE NON SULLA VETTA

 

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE DI TUTTO CONDOTTIERO, GRAZIE PER AVER FATTO TORNARE LA PASSIONE PER QUESTA MAGLIA, PER AVER FATTO TORNARE LA GENTE A RIEMPIRE IL LIBERATI!

IN BOCCA AL LUPO PER IL TUO FUTURO, SE CI RINCONTREREMMO DA AVVERSARI CI SARANNO SOLO APPLAUSI PER TE!

ARRIVEDERCI MIMMO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia Terni un professionista serio e capace, ma soprattutto un uomo dal cuore grande che ha sempre avuto un pensiero per le persone meno fortunate e quelle in difficoltà. Negli ultimi mesi stava sbagliando molto e non sembrava più lui, non aveva più quella fame da "cannibale" e pareva rassegnato allo squallore che lo circondava. Per questo in alcune circostanze è capitato anche a me di farlo notare. Ma è possibile che questo allenatore ha vinto un campionato DA ZERO, partendo in ritiro con 5 giocatori (come diciamo a Terni, con una scarpa e una ciavatta) e adesso è diventato incapace? Ha pure conquistato una salvezza poco tribolata nonostante una quindicina di infortuni seri (l'anno scorso). Adesso era diventato proprio un somaro? Secondo me se è andato in confusione un motivo c'è, probabilmente non è stato messo nelle condizioni di lavorare serenamente. Sono settimane e settimane, guarda caso, che circola il nome di Tesser. I giocatori hanno fatto il resto. Il cambio di panchina andava fatto (purtroppo) ma adesso sento un vuoto, lo ammetto. Ci sono rimasto maluccio perché era un punto di riferimento, è come se non avessi più la terra sotto ai piedi. Restiamo alla finestra e vediamo che cosa succede, ma questa storia non mi è piaciuta, ha molte ombre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tifoso ternano é uno che non dimentica le persone che hanno amato ed onorato la nostra maglia.

Sarai sempre una fera!

In bocca al lupo Mimmo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie!!!!!!!!

dopo 7 anni sono tornata allo stadio solo grazie a quello che sei riuscito a ricostruire.

 

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE

 

ti auguro buona fortuna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mister per il grande lavoro che hai fatto a Terni. Hai ricostruito un ambiente depresso, ci hai regalato una promozione e tanti, indimenticabili, momenti. Professionista esemplare e ottima persona. Anche tu, come tutti, hai commesso errori, concentrati a dir la verità quasi tutti in questo campionato. Il tuo lavoro è allenare, e sai bene come vanno le cose nel calcio. Del resto, sei ottimamente retribuito (come quelli del tuo settore) anche per accettare esoneri come quello odierno. Questo per ricordare a tutti, ma penso tu lo sappia per primo, che non sei un messia, e che con te non finisce il calcio a Terni. In questa città sono passati tanti allenatori che hanno fatto belle carriere: sono certo che sarai uno di questi. Anche Terni, però, ha fatto molto per te: ti ha fatto conoscere a livello nazionale e ti è stata umanamente sempre vicina, sportivamente fin quando ha potuto (i risultati recenti però parlano da soli).

Un grande "in bocca al lupo" per il prosieguo della tua carriera!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mister, sei stato artefice del ritorno d'interesse alla Ternana per me e tanti altri.

 

Se hai qualche sassolino nella scarpa toglitelo, perché qualche passaggio in questa stagione è sfuggito un pò a tutti. Magari fare un pò di chiarezza su qualche situazione potrebbe anche togliere di mezzo un sacco di polemiche sterili che girano in città, una bella conferenza stampa ed un saluto ci starebbe proprio bene.

 

Buona fortuna per una gloriosa carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi ha la memoria corta...

GRAZIE ANCORA MISTER

 

http://video.sky.it/sport/calcio-italiano/le_ternana_sciopera_con_gli_operai_dellast/v137198.vid

 

sembra passato un secolo

:tribola::tribola::tribola:

 

ANCHE QUESTO E' ALLENARE UNA SQUADRA DI CALCIO, TOSCANO PER SEMPRE TERNANO

 

(adesso sorbettiamoci le fighette in giacca, cravatta e cuba libre in mano).

 

QUELLA SQUADRA, CHE CI HA RICORDATO COM'E' STA' CITTA', RIMARRA' INDIMENTICABILE.

 

(Che provi vergogna chi ha invocato i Cosmi, io preferisco con dignità giocare anche in 3a categoria. Ma con dignità)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per chi ha la memoria corta...

GRAZIE ANCORA MISTER

 

http://video.sky.it/sport/calcio-italiano/le_ternana_sciopera_con_gli_operai_dellast/v137198.vid

 

sembra passato un secolo

:tribola::tribola::tribola:

 

ANCHE QUESTO E' ALLENARE UNA SQUADRA DI CALCIO, TOSCANO PER SEMPRE TERNANO

 

(adesso sorbettiamoci le fighette in giacca, cravatta e cuba libre in mano).

 

QUELLA SQUADRA, CHE CI HA RICORDATO COM'E' STA' CITTA', RIMARRA' INDIMENTICABILE.

 

(Che provi vergogna chi ha invocato i Cosmi, io preferisco con dignità giocare anche in 3a categoria. Ma con dignità)

 

Il topic su Cosmi l'ho aperto io ed ho spiegato il senso dello stesso più volte. Cala da sta cerasa che dì all'andri de provà vergogna dà fastidio...chi si tu pè impartì sti ordini da Mosè su lu monte Sinai? Io non insurdo nessuno ma non me ce tiramme pè li capelli.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande uomo : vero, schietto, un professionista fino all'ultimo secondo che hai onorato quella panchina!!!

Terni non ti dimenticherà mai !!

LODE A TE MIMMO TOSCANO!!!

Un augurio e un in bocca al lupo per tutto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il topic su Cosmi l'ho aperto io ed ho spiegato il senso dello stesso più volte. Cala da sta cerasa che dì all'andri de provà vergogna dà fastidio...chi si tu pè impartì sti ordini da Mosè su lu monte Sinai? Io non insurdo nessuno ma non me ce tiramme pè li capelli.... ;)

Completamente d'accordo con Cacafocu!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.