Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

ASCOLI PICCHIO - FERE, PICCHIA... live form "Del Duca" Stadium

Messaggi raccomandati

Grazie per la solidarietà da adriatico, passaparola e Freak Brother 1973, con i quali fra l'altro qualche volta abbiamo pure simpaticamente polemizzato.

Oltretutto ricordo a Ciccio883 e A Sotto che non merito tutta la considerazione che mi hanno riservato... Non conto un cazzo da sempre.

Che è successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dice che io so' contento così perché siamo in serie B. So n cazzo

Altoforno, sei sempre equilibrato e sensato nei tuoi interventi..lascia stare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dice che io so' contento così perché siamo in serie B. So n cazzo

Ma non siamo in serie B. Siamo in serie C e se rimangono questi già possiamo dirci in serie D. Perché sei contento? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non siamo in serie B. Siamo in serie C e se rimangono questi già possiamo dirci in serie D. Perché sei contento? :D

bo? Figurate so talmente contento che me sto a sbellica' dalle risate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dice che io so' contento così perché siamo in serie B. So n cazzo

 

Sono appena venuti meno i presupposti per la polemica allora. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me la prenderei troppo con De Canio.

Repossi non vale la B, ma non mi pare che Carretta e Statella diano grosse garanzie...

nemmeno io, anche perché se abbiamo una squadra da serie d la colpa è dell'uniperdente, e se la condizione fisica è da oratorio la colpa è de quel tarzan-ello che è scoppiato dopo du flessioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non siamo in serie B. Siamo in serie C e se rimangono questi già possiamo dirci in serie D. Perché sei contento? :D

 

Io sono contento: in serie C c'e' il pesce più fresco del mondo. Quello della D non voglio nemmeno immaginarlo, probabilmente é ancora vivo nel piatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra più ridicola della storia. Quella della serie D di Trappetti, Valentini e Fedeli con gli Unizimbelli ci si sarebbe divertita in allenamento.

Fa il pari con la società più ridicola della storia del calcio mondiale, che segue scientemente a quella più assurda e allucinante delluniverso.

Che siano tutti maledetti per tutto il male calcistico che ci hanno fatto ingoiare per 15 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa devastante è non solo perdere la B. Ma perderla proprio ad Ascoli. Che aveva sei giocatori titolari fuori e in dieci ! Con il suo gemellare che stragode e un allenatore di Perugia che infierisce. È veramente troppo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapessi la mia gioia

 

Io ho metabolizzato la C da un bel pezzo, oggi ho le madonne perché siamo riusciti a tirare le cuoia a casa delle piccole merde, e con il grosso pezzo di merda in panchina. Ma sta stagione era finita quando ho visto in campo la difesa del pagliaccio in Coppa Italia, una roba del genere non poteva salvarsi in B, mai mai.

 

Ancora una umiliazione e abbiamo espiato il buciodiculo dello scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, un consiglio: riserviamo le nostre residue energie polemiche contro i ciarlatani unicazzari che ci hanno regalato questa vergogna e a chi ce li ha portati.

 

Sputtanamento a mille di Bandecchi e soci e della loro Universita' di serie Z, per favore: restituiamo loro almeno un po' del male che hanno fatto alla TERNANA!!!

 

Magra soddisfazione ma almeno sappiano che prendere per il culo, usando il nostro nome e simboli per la loro miserrima ciarlataneria, non è stato gratis.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sti quaraquaquà non devono mettere più piede a Terni. Venisse a fare ancora le conferenze stampa quell'incapace con le tasche vuote. Rimanesse chiuso in ufficio in quell'università finta

:clap3::clap3::clap3::clap3::clap3::clap3::clap3::clap::clap::clap::clap::clap:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa devastante è non solo perdere la B. Ma perderla proprio ad Ascoli. Che aveva sei giocatori titolari fuori e in dieci ! Con il suo gemellare che stragode e un allenatore di Perugia che infierisce. È veramente troppo.

 

Con due gol annullati all'ascoli, e una sostituzione maldestra in cui hai per errore tolto dal campo il tuo bomber. una roba da Bandecchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una botta sola abbiamo tenuto a galla l' asguli, in sella cosmo, detto ciao alla B, rimasti soli in fondo alla classifica e fatto un altra figura di merda epocale da mettere insieme alle altre col cambio di Montalto.

Se non fossero veramente così scarsi, penserei male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altoforno per quello che gli ho visto scrivere qua penso gli debba rimbalzare qualsiasi frecciata senza senso, non merita nemmeno di essere commentata.

Ripeto quando detto a fine primo tempo, oggi anche i giocatori sono stato indegni, sei scarso, mi sta bene, ma non puoi affrontare una partita in quel modo contro qualcuno scarso quanto te.

Ora senza romperci troppo il cazzo fra di noi continuiamo a sputtanare queste merde nella cosa che a loro sta più a cuore, sperando fallisca e li riduca in braghe di tela. E facciamo quanto in nostro possesso per farli sparire da Terni ripartendo dalle ceneri...ci vorrà tanto tempo ma non ci si può augurare altro, un po di anni in C con questi sarebbe tornare ai tempi eroici, con la differenza che adesso siamo stremati. Ripartire dal basso, non so come ma proviamoci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la solidarietà da adriatico, passaparola e Freak Brother 1973, con i quali fra l'altro qualche volta abbiamo pure simpaticamente polemizzato.

Oltretutto ricordo a Ciccio883 e A Sotto che non merito tutta la considerazione che mi hanno riservato... Non conto un cazzo da sempre.

Ma tu ti preoccupi della considerazione de uno come a sotto che manco lu padre e la madre se lo so mai cagato?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, un consiglio: iserviamo le nostre residue energie polemiche contro i ciarlatani unicazzari che ci hanno regalato questa vergogna e a chi ce li ha portati.

 

Sputtanamento a mille di Bandecchi e soci e della loro Universita' di serie Z, per favore: restituiamo loro almeno un po' del male che hanno fatto alla TERNANA!!!

 

Magra soddisfazione ma almeno sappiano che prendere per il culo, usando il nostro nome e simboli per la loro miserrima ciarlataneria, non è gratis.

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

58 gol subiti. 1,87 a partita, con questi trend arriviamo a quota 79 gol subiti. Una vergogna. Totale, indiscussa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, un consiglio: riserviamo le nostre residue energie polemiche contro i ciarlatani unicazzari che ci hanno regalato questa vergogna e a chi ce li ha portati.

 

Sputtanamento a mille di Bandecchi e soci e della loro Universita' di serie Z, per favore: restituiamo loro almeno un po' del male che hanno fatto alla TERNANA!!!

 

Magra soddisfazione ma almeno sappiano che prendere per il culo, usando il nostro nome e simboli per la loro miserrima ciarlataneria, non è stato gratis.

Ecco, questo è da fare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa devastante è non solo perdere la B. Ma perderla proprio ad Ascoli. Che aveva sei giocatori titolari fuori e in dieci ! Con il suo gemellare che stragode e un allenatore di Perugia che infierisce. È veramente troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.