Jump to content

Recommended Posts

9 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

Praticamente una quindicina di anni fa je imboccai dentro il locale insieme ad altri 2 amici. Erano tutti nudi con l'infradito (era giugno) e li cristiani gironzolavano per tutto il locale. Chiaramente anche io dopo 27 secondi m'ero gia tolto le mutanne per metteme a mio agio :D.

Andato al bar e stuccato 3 gin lemon nello spazio de 20 minuti, ero pronto a buttamme in campo. Vedo un mucchione in lontananza con un culaccio a pecorone...carico il dito eeeeeeeeeee......PLOP....je schiaffai il dito suppelculo e manco se girò,era Jessicona nostra. 

🤣🤣

già che c’eri se je ne infilavi uno pure in bocca la sciacquavi come un buttijone!

2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

🤣🤣

già che c’eri se je ne infilavi uno pure in bocca la sciacquavi come un buttijone!

E poi Jessicona faceva PLOP PLOP 😀

Ora capisco finalmente il motivo del nick “Bomber”....solo applausi per te!

Personalmente ho molto apprezzato anche la delicatezza e la prosa raffinata con cui è stato descritto l’episodio...bravo bravo bravo! 🤣

36 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Dallo stadio e la clinica semo passati a Bomber che ha infilato un dito nel culo de Jessica Rizzo 🤣

Ahaha, infatti....Me ricordano quando uscivi dall'after con certi passaggi "de palo in frasca" dettati da disturbi psicotici !!!

.....I discorsi se concludevano sempre con un secco: "Ma da do avemo cominciato???"🤔😅

2 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Dallo stadio e la clinica semo passati a Bomber che ha infilato un dito nel culo de Jessica Rizzo 🤣

lo definirei enorme upgrade nei contenuti del topic!

3 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Bè, campionato fermo, calciomercato privo di aspettative, di qualcosa bisogna pur parlare. La picchia peraltro mancava da troppo tempo... 

Il bello è che stiamo sul topic di Bandecchi. Sarà contento? 

Edited by Grisou

Diciamo che la sorca non passa mai de moda (a parte a lu mohicano che mo je piace il batacchio). Calcolate che ho fatto la leva militare a Ladispoli,e li vicino c'era l'Olimpo club :D

Edited by BOMBER75

Ai miei tempi, il battesimo all'università a Roma prevedeva serata in noto locale di via xx settembre con starletta grande spogliarellista Laura (o Rita , non ricordo...) Rover. Dalla platea frasi irripetibili delle quali la più bella, sintetica e piena di significato che ho ancora in memoria: "SLARGA!!!!"

Edited by paolo65

1 minuto fa, paolo65 ha scritto:

Ai miei tempi, il battesimo all'università a Roma prevedeva serata in noto locale di via xx settembre con starletta grande spogliarellista Laura (o Rita , non ricordo...) Rover. Dalla platea frasi irripetibile delle quali la più bella, sintetica e piena di significativo che ho ancora in memoria: "SLARGA!!!!"

crepo

20 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Ai miei tempi, il battesimo all'università a Roma prevedeva serata in noto locale di via xx settembre con starletta grande spogliarellista Laura (o Rita , non ricordo...) Rover. Dalla platea frasi irripetibili delle quali la più bella, sintetica e piena di significativo che ho ancora in memoria: "SLARGA!!!!"

Ti correggo: via Volturno. 

• Like 1

26 minuti fa, altoforno ha scritto:

chiedi per un amico?

No no. Ci sono andato un paio di volte. Primo anno di Università e durante il militare. Però niente dito posizionato in ambiente caldo-umido... 

10 ore fa, Il Cobra ha scritto:

9 ore fa, Batm4n ha scritto:

Ahaha, infatti....Me ricordano quando uscivi dall'after con certi passaggi "de palo in frasca" dettati da disturbi psicotici !!!

.....I discorsi se concludevano sempre con un secco: "Ma da do avemo cominciato???"🤔😅

7 ore fa, Dado ha scritto:

lo definirei enorme upgrade nei contenuti del topic!

un nesso c'è, si parlava di rizzo e si è finiti da rizzo a rizzo

22 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

Praticamente una quindicina di anni fa je imboccai dentro il locale insieme ad altri 2 amici. Erano tutti nudi con l'infradito (era giugno) e li cristiani gironzolavano per tutto il locale. Chiaramente anche io dopo 27 secondi m'ero gia tolto le mutanne per metteme a mio agio :D.

Andato al bar e stuccato 3 gin lemon nello spazio de 20 minuti, ero pronto a buttamme in campo. Vedo un mucchione in lontananza con un culaccio a pecorone...carico il dito eeeeeeeeeee......PLOP....je schiaffai il dito suppelculo e manco se girò,era Jessicona nostra. 

Taccio tua Aho!!!

5 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

Diciamo che la sorca non passa mai de moda (a parte a lu mohicano che mo je piace il batacchio). Calcolate che ho fatto la leva militare a Ladispoli,e li vicino c'era l'Olimpo club :D

Daje là te li si girati tutti!!!

10 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Ora capisco finalmente il motivo del nick “Bomber”....solo applausi per te!

Personalmente ho molto apprezzato anche la delicatezza e la prosa raffinata con cui è stato descritto l’episodio...bravo bravo bravo! 🤣

Crepo 🤣🤣🤣🤣

6 ore fa, paolo65 ha scritto:

Ai miei tempi, il battesimo all'università a Roma prevedeva serata in noto locale di via xx settembre con starletta grande spogliarellista Laura (o Rita , non ricordo...) Rover. Dalla platea frasi irripetibili delle quali la più bella, sintetica e piena di significato che ho ancora in memoria: "SLARGA!!!!"

Una volta ad una spogliarellista inguardabile uno glie grido': "torna ar Veranoooo"

• Haha 1

6 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

Beh, non passa mai de moda....alcuni mi dicevano che "il culo è la fica del 2000"!

Poi tocca vede caso x caso il culo di chi...

😃

Edited by chetestraceki

26 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Vedi che ho fatto bene a buttà là Rizzo!!? 

hai fatto benissimo, io i like li metto al senatore staller

6 ore fa, altoforno ha scritto:

Continua la diffamazione nei miei confronti. Tutte dicerie senza fondamento. 😞

Anche a te ha fatto plop?

• Haha 2